Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
    Sei stato molto chiaro, grazie ..prediligi delle fontu in particolare di fat? Cosa ne pensi dei testoo bosteer x quanto riguarda il campo ormonale?? Li hai mai provati?
    Li ho provati due volte e in entrambi i casi mi han dato una mano per la gestione dello stress e dei 'problemi' sopra elencati. Dopo la prima settimana di assunzione mi sentivo come nuovo, energico, riuscivo ad avere un sonno regolare e la libido era quella di sempre. A livello estetico/muscolare però poca roba, mi sentivo un po' più pieno e la ritenzione era un leggermente migliorata..Sicuramente se li acquisterò ancora sarà solo ed esclusivamente per i primi benefici
    Sono dell'idea che gli integratori facciano poco, ti possono aiutare a limare qualcosa ma a patto che dieta e allenamento siano al top e che si abbia una base molto buona! Sono molto pochi quelli che mi sento di consigliare

    Come fonti di fat utilizzo soprattutto olio EVO crudo, burro di arachidi, salmone, uova..a volte maionese infine ha un buon rapporto saturi/insaturi ed è uno di quei pochi alimenti sporchi che tengo per non uscire matto carne rossa ne mangio poca e soprattutto cavallo, che però ha pochi fat in confronto alle altre rosse
    Last edited by GattoPardo16; 15-08-2014, 17:54:11.
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

    Commenta


      R: Diario del Gatto.

      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
      Li ho provati due volte e in entrambi i casi mi han dato una mano per la gestione dello stress e dei 'problemi' sopra elencati. Dopo la prima settimana di assunzione mi sentivo come nuovo, energico, riuscivo ad avere un sonno regolare e la libido era quella di sempre. A livello estetico/muscolare però poca roba, mi sentivo un po' più pieno e la ritenzione era un leggermente migliorata..Sicuramente se li acquisterò ancora sarà solo ed esclusivamente per i primi benefici
      Sono dell'idea che gli integratori facciano poco, ti possono aiutare a limare qualcosa ma a patto che dieta e allenamento siano al top e che si abbia una base molto buona! Sono molto pochi quelli che mi sento di consigliare

      Come fonti di fat utilizzo soprattutto olio EVO crudo, burro di arachidi, salmone, uova..a volte maionese infine ha un buon rapporto saturi/insaturi ed è uno di quei pochi alimenti sporchi che tengo per non uscire matto carne rossa ne mangio poca e soprattutto cavallo, che però ha pochi fat in confronto alle altre rosse
      Tutto chiaro .. Che integratori t senti di consigliare? Attualmente cosa usi? Io ho sempre usato soltanto iso sensation e bcaa..in questa fase d massa vorrei integrare un po di più..
      ​No Brain No Gain


      INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

      Commenta


        Gatto... Ma quanto ti fai pagare?

        Commenta


          Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
          Tutto chiaro .. Che integratori t senti di consigliare? Attualmente cosa usi? Io ho sempre usato soltanto iso sensation e bcaa..in questa fase d massa vorrei integrare un po di più..
          Al momento sto integrando con multivitaminico, vit C, amminoacidi e pro in polvere (le uso più per la comodità). Da lunedì comincio con creatina e beta alanina, prima volta che la provo, vedremo

          Gli integratori che consiglio son questi qui sopra (a parte la beta, che, appunto, devo ancora provare)..imho se la dieta è a posto no si ha bisogno di altro

          ---------- Post added at 12:09:47 ---------- Previous post was at 12:08:11 ----------

          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Gatto... Ma quanto ti fai pagare?
          Per ora nulla, a breve posterò le tariffe, incluse sveglie motivazionali by Gatto
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Il giusto.. l'indispensabile quella è l'integrazione che dovrebbero avere tutti imho. Altro che quelli che spendono 250 euro al mese in tubetti, vasetti e cose a caso per poi ritrovarsi 70kg di fisico.. Ma dai

            Commenta


              Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
              Il giusto.. l'indispensabile quella è l'integrazione che dovrebbero avere tutti imho. Altro che quelli che spendono 250 euro al mese in tubetti, vasetti e cose a caso per poi ritrovarsi 70kg di fisico.. Ma dai
              Sono della stessa idea, imho risultati tangibili di tutti gli altri integratori sono riscontrabili solo dopo aver raggiunto una muscolatura 'matura' e con bf basse!

              ---------- Post added 17-08-2014 at 11:08:52 ---------- Previous post was 16-08-2014 at 12:33:30 ----------

              Da domani comincio con crea e beta alanina. Pensavo di assumerle così:

              per la crea seguire il protocollo postato in sezione da Oat, che prevede i primi due giorni di carico a 20g divisi in quattro assunzioni e dal terzo giorno in poi tenere solo 5g nei giorni ON;
              mentre per la ba credo partirò a 4g/die sia nei giorni ON che OFF divisi in due assunzioni, colazione e pre wo/pranzo.
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                Quale BA hai preso?

                Se riuscissi a dividerla di più sarebbe meglio...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Quale BA hai preso?

                  Se riuscissi a dividerla di più sarebbe meglio...
                  L'ho presa dallo stesso fornitore da cui ho preso multi, vit C e burro

                  Ok, potrei dividerla in tre..colazione, pranzo, pre wo, che dici?
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    io dico che 3+3 (prewo e postwo) sia di crea che di beta può andare benissimo
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      L'ho presa dallo stesso fornitore da cui ho preso multi, vit C e burro

                      Ok, potrei dividerla in tre..colazione, pranzo, pre wo, che dici?
                      Se riesci sì, è meglio... Fai pre-colazione/pranzo/wo, quindi a stomaco vuoto.

                      Per sfruttarla inserisci qualche serie lattacida (>20 reps...) oppure, mantenendo un po' d'intensità, usa meccanismi "particolari" come può essere un MaxSerie X 2/5 pesanti (65%-80% 1RM) con rest ridotti (20"/40"), stripping 3+3+3+Max con le prime a percentuali alte di carico, RP, serie a vantaggio meccanico (tipo SS di panca stretta/larga e french/skull, oppure parallele e stretta, o altro)... Altrimenti non ti serve a nulla o a poco.

                      Ovviamente tenendo il lavoro "serio" sui base. Almeno io la penso così... Questi ci deve stare.
                      Però "il base" lo puoi inserire anche più volte nella stessa sessione, ecco.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        Se riesci sì, è meglio... Fai pre-colazione/pranzo/wo, quindi a stomaco vuoto.

                        Per sfruttarla inserisci qualche serie lattacida (>20 reps...) oppure, mantenendo un po' d'intensità, usa meccanismi "particolari" come può essere un MaxSerie X 2/5 pesanti (65%-80% 1RM) con rest ridotti (20"/40"), stripping 3+3+3+Max con le prime a percentuali alte di carico, RP, serie a vantaggio meccanico (tipo SS di panca stretta/larga e french/skull, oppure parallele e stretta, o altro)... Altrimenti non ti serve a nulla o a poco.

                        Ovviamente tenendo il lavoro "serio" sui base. Almeno io la penso così... Questi ci deve stare.
                        Però "il base" lo puoi inserire anche più volte nella stessa sessione, ecco.
                        Certo certo, cerco sempre ti abbinare lavoro pesante e ad alta intensità! Questa settimana riprendo con i wo di quella scorsa, quindi alto volume e high reps nel finale, poi inserisco via via tecniche d'intensità varie grazie per dritta Kanzi!

                        ---------- Post added at 14:06:43 ---------- Previous post was at 14:03:21 ----------

                        Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
                        io dico che 3+3 (prewo e postwo) sia di crea che di beta può andare benissimo
                        L'anno scorso ho provato un approccio molto simile a quello che farò e mi son trovato bene, e poi così facendo posso prolungare il ciclo di crea fino a 8weeks
                        Magari con il prossimo torno a quello 'standard', andando ad aumentare di settimana in settimana
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Oggi petto e richiamo tricipiti, stesso allenamento di due settimane fa..pesi un po' calati ma tutto nella norma

                          ps. minchia quanto pizzica la ba
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Anche io voglio provarla
                            Pizzica tipo irritazione in tutto il corpo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                              Anche io voglio provarla
                              Pizzica tipo irritazione in tutto il corpo?
                              Ho avvertito delle piccole scosse, son partite dalle orecchie, son passate al resto del viso per poi diffondersi più o meno dappertutto
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                x ora hai qualche feed( anche se credo sia ancora presto) ?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎