Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario del Gatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    Lo so, prima o poi lo leggerò

    è anche interessante, parla del divario tra nord e sud, e perché il popolo italiano non sarà mai unito, bensì diviso tra polentoni e terroni merita di essere letto!

    Commenta


      Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
      è anche interessante, parla del divario tra nord e sud, e perché il popolo italiano non sarà mai unito, bensì diviso tra polentoni e terroni merita di essere letto!
      Sembra interessante..e contemporaneo ora sto leggendo tre libri, magari quando ne finisco uno comincio con quello
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
        Sembra interessante..e contemporaneo ora sto leggendo tre libri, magari quando ne finisco uno comincio con quello

        si, non è male dacci un'occhiata! l'importante è "leggere" i libri universitari ahhaah

        Commenta


          Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
          si, non è male dacci un'occhiata! l'importante è "leggere" i libri universitari ahhaah
          Magari dovessi solo leggerli a volte vorrei fosse facile ricordare quelli quanto i libri 'da svago'
          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

          Commenta


            Succede pure a me... Quando leggo tanto per leggere, ricordo.
            Quando leggo e mi ci metto che devo capire/ricordaremi, instupidisco

            Commenta


              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
              Magari dovessi solo leggerli a volte vorrei fosse facile ricordare quelli quanto i libri 'da svago'

              ahahhah lo so, d'altronde sono generi diversi io sono un lettore spassionato haahah, leggo di tutto, a parte i libri troppo scientifici, quelli tendo a lasciarli da parte.

              Commenta


                Proprio quello è il problema. Fanno tanto i fighi con cose difficili e specifiche, ma non sanno scrivere
                I libri universitari andrebbero scritti a mo' di romanzi
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                  Proprio quello è il problema. Fanno tanto i fighi con cose difficili e specifiche, ma non sanno scrivere
                  I libri universitari andrebbero scritti a mo' di romanzi

                  dipende da che facoltà, ho letto alcuni libri di ingegneria(gestionale) e fanno schifo, mentre: lettere, filosofia, giurisprudenza ecc.. sono più fattibili (a mio avviso); tempo fa lessi dei libri sul diritto romano, l'ho trovato interessante, sto solo aspettando che si calmino le acque poi continuerò faccio l'ultimo appunto sull'argomento libri: qualcuno di voi saprebbe consigliarmi libri di scienze occulte? fin'ora ho letto solo i libri di padre amorth riguardo gli esorcismi, interessanti, ma cercavo qualcosa di diverso. Non sono faccio parte di nessuna setta satanica o chissà cosa, però le scienze occulte mi intrigano

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                    dipende da che facoltà, ho letto alcuni libri di ingegneria(gestionale) e fanno schifo, mentre: lettere, filosofia, giurisprudenza ecc.. sono più fattibili (a mio avviso); tempo fa lessi dei libri sul diritto romano, l'ho trovato interessante, sto solo aspettando che si calmino le acque poi continuerò faccio l'ultimo appunto sull'argomento libri: qualcuno di voi saprebbe consigliarmi libri di scienze occulte? fin'ora ho letto solo i libri di padre amorth riguardo gli esorcismi, interessanti, ma cercavo qualcosa di diverso. Non sono faccio parte di nessuna setta satanica o chissà cosa, però le scienze occulte mi intrigano
                    Io studio ingegneria gestionale ed è vero, i libri fanno schifo e sembra che tutti vogliano farti capire il meno possibile. Ma anche i libri di filosofia non sono da meno, un conto è leggere il commento di qualcuno, un altro è studiare il libro dell' autore stesso
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      Io studio ingegneria gestionale ed è vero, i libri fanno schifo e sembra che tutti vogliano farti capire il meno possibile. Ma anche i libri di filosofia non sono da meno, un conto è leggere il commento di qualcuno, un altro è studiare il libro dell' autore stesso

                      Sono d'accordo. Non ho detto che siano semplici, però più fattibili rispetto ad altri. Ho sempre sostenuto che ogni facoltà ha la propria difficoltà, sopratutto quando si studia qualcosa di non voluto. Però è anche vero che non tutti hanno la testa per diventare medici o ingegneri. Ci sono corsi di laurea più accessibili secondo me. Ho un amico laureato in giurisprudenza, non è mai stato un gran studioso, e non ha chissà quale testa tant'è vero che provò con ingegneria si ritirò al primo anno con 0 esami passati, si trasferì a giurisprudenza e li passò tutti con la media di 26. So benissimo che è tutto soggettivo, ecc.. ma è per dire che lui non voleva neanche fare l'avvocato, gli sarebbe piaciuto fare l'ingegnere gestionale, però come mi disse lui:"non ho la testa per farlo". Al primo anno di ingegneria si era impegnato molto, nello studio, lezioni, ecc.. però niente.
                      Ognuno è libero di scegliere quello che vuole, resto del parere che bisogna valutare le proprie capacità/"testa", interesse, e ciò a cui siamo portati a fare.
                      Comunque, libri di scienze occulte? Meglio che apro un 3d in caffetteria con la consapevolezza di essere flammato ahhaah

                      Commenta


                        1Campione... Che libri di filosofia hai letto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          1Campione... Che libri di filosofia hai letto?

                          Non prenderla come un affronto per coloro che studiano o stanno studiando filosofia sia chiaro sono un pezzente al confronto, di libri ne ho letti "abbastanza" mai quanto te sicuramente, ti dico quelli che mi vengono in mente, non ho voglia di cercare nella biblioteca e dire: questo si, questo no.. hai capito insomma

                          comunque:


                          -politica e costituzione di atene, aristotele
                          -retorica e poetica, aristotele
                          -meditazioni metafisiche di cartesio

                          sono libri tosti non lo nego però ne ho letti di peggiori, tanto da non finirli (come i libri di schoupenhaeur) mai finito un libro! ahahah non mi piace

                          poi ce ne sono altri.. non me li ricordo tutti.. in genere mi piace leggere libri di autori esterni i quali fanno riflessioni su altri filosofi, opere.. come luciano de crescenzo per fare un esempio

                          perché questa domanda kanzi?

                          Commenta


                            @Campione: domani chiedo a mio papà per i libri di scienze occulte, non è il suo genere ma è uno che legge di tutto e di più, compresa roba religiosa, per cui magari qualcosa ne sa ti faccio sapere

                            Oggi bicipiti e tricipiti

                            Panca scott 10-8-6-6-10 @ 37,5-42,5-47,5-47,5-37,5
                            Panca presa stretta 8-8-6-8-10 @ 70-70-80-70-50
                            Curl man 10-8-6-12 @ 20-22-24-18
                            French laccio ai cavi 10-8-6-12 @ 20-22,5-25-17,5
                            Push down p. supina SS Hammer curl man 3x30+30 @ 20-12

                            Pump allucinante..non riuscivo a mettermi a posto la maglia prima di andar via da quanto avevo le braccia gonfie, sembravo un coglione
                            Per curiosità le ho misurate tornato a casa: 43,5cm
                            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                              Magari dovessi solo leggerli a volte vorrei fosse facile ricordare quelli quanto i libri 'da svago'
                              Super quote

                              Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                              dipende da che facoltà, ho letto alcuni libri di ingegneria(gestionale)
                              Io quando avevo fatto un semestre sabatico di prova all'uni, alcuni libri dei corsi di ingegneria erano uno schifo incomprensibili, scritti male ma veramente che alla fine per studiare ho dovuto raccogliere materiale via web e farmi nuove dispense perchè sul libro proprio non si capiva un *****. Insomma spesi intorno ai 100 euro ma i libri manco usati per studiare sono ancora nuovi..


                              Bel back gatto, sempre ottimo
                              Stica 43,5cm di braccio !

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Bel back gatto, sempre ottimo
                                Stica 43,5cm di braccio !
                                Grazie Zero
                                Si tieni conto che ero a caldo..molto caldo Penso che sentirsi la maglia stretta da un'ora all'altra sia una delle cose più soddisfacenti in questa disciplina
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎