Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Già


    Ecco ... Hai appena peggiorato la mia visione della giornata passata
    perché mai? Non capisco perché ti ho peggiorato la giornata!

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Cioè sono l'unico che odio l'abbronzatura ?
    Meno male che ieri ci sono stato per pochissimo e non era neanche giornata da "spiaggia".
    Io se vado a mare per 3 giorni , nonostante usi protezione 50 con 0 fattore abbronzante , divento scuro in una maniera incredibile.
    No neppure a me piace l'abbronzatura eccessiva..ma certo che il colorito di quando d'estate sono stanco e sfiancato non è dei migliori divento e sembro giallo sbiadito..meglio un colore un po più scuro e rossastro salutare per coprire certe situazioni
    E poi se no tutti mi dicono ma vai al mare? Hai un colorito strano e fatticazzituoi
    Però neppure a me piace quando è troppo..da piccolo sembravo un marocchino perché ero mulatto poi crescendo sto scolorendo un po'

    Commenta


      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      perché mai? Non capisco perché ti ho peggiorato la giornata!
      Era una battuta quella ma con forte fondo di verità .
      Per la parte della verità poi ne parliam in privato , qui diventerebbe un inutile "palcoscenico"

      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      E ti lamenti uno, poi con l'abbronzatura risaltano di + i muscoli
      Ah beh allora altro che semplice abbronzatura ... dovrò friggermi !!!
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Oggi:

        180x84.1

        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Il cut procede no?
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Il cut procede no?
            Yees (è che come al solito non sono in grado di valutare su me stesso).
            Tra oggi e domani dovrei riuscire a pubblicare foto
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Foto fatte da oltre 3 metri di distanza (poi ritagliate) per dare un idea del tutto.

              180x84.2

              Vado a scavarmi la fossa e torno

              File Allegati
              Last edited by Unknown; 08-06-2015, 16:09:09.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Maa.. tutto qui??
























                Ahahahhaha!

                Tornando seri.
                Pinne avanti, upper in generale molto gradevole, roccioso. Giusto quel lieve accumulo addominale in basso, non fa giustizia ma ahimè non è nulla per cui vale la pena disperarsi. Nel complesso è un upper che a me piace , magari riuscissi a diventare così io!
                Le zampe che hai sempre detto fossero indietro, invece per me sono ad un buon livello e proporzionate all'upper..Non dico esplosive ma neanche indietro, giuste!

                Insomma stai benone in parole povere, considerato pure il punto di partenza del percorso in origine !
                Last edited by zeroschwerkraft; 08-06-2015, 16:31:48.

                Commenta


                  Grande Unk:
                  1) solo nella prima foto hai 'posato' x bene nelle altre posizione telefono e posa nn rendono giustizia
                  2) Vedo belle linee e nn gambe indietro
                  3) Come diceva Zero solo quel lieve accumulo a livello ombelicale, ma è mal comune io noi ex cicci
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Grande Unk:
                    1) solo nella prima foto hai 'posato' x bene nelle altre posizione telefono e posa nn rendono giustizia
                    2) Vedo belle linee e nn gambe indietro
                    3) Come diceva Zero solo quel lieve accumulo a livello ombelicale, ma è mal comune io noi ex cicci
                    4) braccio ke se posi bene rende e come (1° foto)
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Buono l' upper, ti trovo forse un po' svuotato ma molto più magro rispetto alle ultime foto che ricordo.
                      Le gambe sembrano parecchio indietro rispetto all' upper sia come volumi che come qualità.

                      Ma ti consolo subito... Sei meno sproporzionato di me
                      Oggi sono andato in palestra con canotta e pantaloncini, appena mi sono visto a figura intera mi è preso un colpo
                      A mia discolpa devo dire che oggi mi sono svegliato con l' upper più roccioso e voluminoso (e ieri sono stato a 1900kcals )
                      Last edited by Giaack; 08-06-2015, 19:36:42.
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Io sono l'ultimo che può dare "giudizi" sugli altri, ma devo dire che da come ti descrivevi credevo molto peggio!Belle linee generali!Gambe lievemente indietro, ma per il resto
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Mi accodo agli altri per dire che secondo me stai bene!!!Insieme delts-trapezio-braccia molto buono e anche addome roccioso che sta rispondendo al lavoro duro...si intravedono venuzze sul petto oltre al delts anteriore e braccia quindi imho la dieta sta funzionando (e il peso complessivo lo sta ulteriormente confermando!)
                          Tanta tanta ghisa sulle gambe Unk ma il livello è superiore alla media (consideramdo la tua altezza x peso)!!!
                          Bravo!!!
                          Avanti tutta!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Maa.. tutto qui??



                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Pinne avanti, upper in generale molto gradevole, roccioso. Giusto quel lieve accumulo addominale in basso, non fa giustizia ma ahimè non è nulla per cui vale la pena disperarsi. Nel complesso è un upper che a me piace , magari riuscissi a diventare così io!
                            Le zampe che hai sempre detto fossero indietro, invece per me sono ad un buon livello e proporzionate all'upper..Non dico esplosive ma neanche indietro, giuste!
                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Grande Unk:
                            1) solo nella prima foto hai 'posato' x bene nelle altre posizione telefono e posa nn rendono giustizia
                            2) Vedo belle linee e nn gambe indietro
                            3) Come diceva Zero solo quel lieve accumulo a livello ombelicale, ma è mal comune io noi ex cicci
                            4) braccio ke se posi bene rende e come (1° foto)
                            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Buono l' upper, ti trovo forse un po' svuotato ma molto più magro rispetto alle ultime foto che ricordo.
                            Le gambe sembrano parecchio indietro rispetto all' upper sia come volumi che come qualità.

                            Ma ti consolo subito... Sei meno sproporzionato di me
                            Oggi sono andato in palestra con canotta e pantaloncini, appena mi sono visto a figura intera mi è preso un colpo
                            A mia discolpa devo dire che oggi mi sono svegliato con l' upper più roccioso e voluminoso (e ieri sono stato a 1900kcals )
                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            Io sono l'ultimo che può dare "giudizi" sugli altri, ma devo dire che da come ti descrivevi credevo molto peggio!Belle linee generali!Gambe lievemente indietro, ma per il resto
                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Mi accodo agli altri per dire che secondo me stai bene!!!Insieme delts-trapezio-braccia molto buono e anche addome roccioso che sta rispondendo al lavoro duro...si intravedono venuzze sul petto oltre al delts anteriore e braccia quindi imho la dieta sta funzionando (e il peso complessivo lo sta ulteriormente confermando!)
                            Tanta tanta ghisa sulle gambe Unk ma il livello è superiore alla media (consideramdo la tua altezza x peso)!!!
                            Bravo!!!
                            Avanti tutta!!!!
                            Ragazzi , un ringraziamento generale a tutti

                            Comunque si Giaack mi sono "svuotato" ma effettivamente ci sono 12kg di differenza da prima , sarebbe stato strano se fossi risultato identico

                            Le gambe , nonostante i vostri complimenti , sono non 1 ma 5 livelli indietro.
                            Hanno "una forma leggermente massosa" ma solo perchè conservano molto adipe (l'entro coscia è il punto peggiore di me , molto più dell'addome). L'unica consolazione che mi posso dare è che da quando ho iniziato a martellarle un po (e a scendere di kcal) la parte esterna del quadricipiti si inizia a intravedere, 3 mesi fa non era pervenuta.

                            Le braccia sono ancora un 41,2 per ora ... Speriam che ci rimangono

                            L'addome risponde "un minimo" solo se lo alleno ogni santo giorno ... 'tacci sua.

                            Comunque ho appena iniziato il cut eh (per la prima volta in vita mia)... ricordatevelo


                            Devo comunque migliorare la forma generale , su questo non ci piove.

                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            si intravedono venuzze sul petto oltre al delts anteriore e braccia
                            Qui hai sgarrato di brutto. La mia vasodilatazione non si tocca altro che "si intravedono" ... Oggi ho postato completamente svuotato da 20 ore di digiuno.
                            Domani ti posterò una foto come dico io e ti ricrederai.
                            Anche se non servono a niente se non a imbruttirmi ancora di più di quanto sono ... io amo le mie vene

                            Aggiorno

                            Allenamento

                            Panca 1x5


                            @40 60" rest
                            @50 II
                            @60 II
                            @70 II
                            @76 II
                            @84 II
                            @90 90" rest
                            @94 II
                            @96 II
                            @98 II
                            @100 120" rest
                            @101 II (ho usato per la prima volta gli 0.5gr )




                            SS 8+10
                            Croci su declinata @10+10
                            Spinte su piana @18+18


                            Panca presa stretta 5x5 @65
                            Dip panche (eccentrica esplosiva , negativa 3sec.) 3x8@bw

                            Crunch con gambe 90° su panca 20rip+30"rest+30rip+30"rest+40rip
                            Spider crawls 1x5 a gamba
                            Last edited by Unknown; 08-06-2015, 21:24:27.
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Bravo, ma c'è ancora molto a togliere


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Bravo, ma c'è ancora molto a togliere
                                Ti ringrazio molto menphis. Farò del mio meglio
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎