Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Unk
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Grande Unk
      Grande per cosa ? Ah è vero , ho acquistato lo smartphone
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Mah sei andato li al mare per pulire/preparare la casa solo qualche giorno? Al mare non ti sei sbragato un po?
        Non hai fatto il weekend lungo in spiaggia fino ad oggi con le brasiliane ?

        Molto bene per lo smartphone e le foto, cosi cazzieremo un po la condizioneee
        Ahaha scherzo..

        Commenta


          Il primo principio l' ho capito, il secondo ovviamente no
          Ma già ti hanno fatto perdere un kg in un giorno ahahah

          Sempre ottimo carico sulla panca
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

          Commenta


            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Mah sei andato li al mare per pulire/preparare la casa solo qualche giorno? Al mare non ti sei sbragato un po?
            Non hai fatto il weekend lungo in spiaggia fino ad oggi con le brasiliane ?
            Il mare l'ho visto solo in lontananza , purtroppo solo pulizie.

            Ps. Solo italiane for me
            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            Molto bene per lo smartphone e le foto, cosi cazzieremo un po la condizioneee
            Ahaha scherzo..


            Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Il primo principio l' ho capito, il secondo ovviamente no
            Ma già ti hanno fatto perdere un kg in un giorno ahahah

            Sempre ottimo carico sulla panca
            Il fatto è che non ho capito come mai questo kg è assente ... perdevo 100gr al giorno , non me ne capacito proprio

            Per la panca ... tu mi lusinghi !!!

            Oggi:

            Allenamento

            Trazioni 6x4 (alternando prona e supina)
            Lat machine 2x6+6+6 (1° prona , 2° prona larghezza spalle , 3° supina spalle) @55
            Rematore manubrio 3x8@22
            Pulldown 2x10 @22

            Curl panca inclinata alternato 4x6@16+16
            Hammer curl 3x6/6/6+6 @16+16 12+12

            Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

            Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
            Barilla - Fusilli, 250 grams 890 180 4 30 1 8
            Salsa Di Pomodoro, 200 g 130 36 1 11 0 0
            Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0
            Pane Integrale, 180 g 437 90 2 20 0 11
            Coop - Petto Di Pollo, 420 g 420 0 0 97 0 0
            2.093 306 9 208 2 19
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Unk, una domanda, magari se hai tempo/voglia spiegandomi il perché.
              L' arimistane non ti piace particolarmente come AI?
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Unk, una domanda, magari se hai tempo/voglia spiegandomi il perché.
                L' arimistane non ti piace particolarmente come AI?
                Certo , mi fa piacere
                Parti dal presupporsto che da me non puoi aspettarti una risposta di quelle che si leggono su BW, non ho quel tipo di cultura e non mi informo su examine/pubmed o simili (o almeno non più).

                Se bisogna parlare in maniera tecnica ti dico subito che di studi che avvalorano l'efficacia dell'arimistane ne troverai molti.
                E' una molecola abbastanza conosciuta e , anche per questo , la faranno scomparire come tutte le altre (ci hanno già provato 6 mesi fa circa).

                L'arimistane non è tra i miei preferiti come "azione" e credo che faccia il suo lavoro di "vero AI" solo ad alte dosi.
                25mg/50mg porteranno nell 80% dei casi a dolori articolari e questo farà subito pensare alla diminuzione di estrogeni , per me non è così.
                L'arimistane , secondo il mio parere , funziona solo a bassissime calorie (parlo di molto sotto la normo) solo perchè agisce sul cortisolo (se si è questo range di kcal/die è un ottimo supporto).
                Successivamente si perde qualche liquido (blando effetto ai) e si è portati a pensare che stia "agendo". Per intenderci lo stesso risultato si riesce ad ottenere con un "buon" mix diuretico.
                Diciamo che , per essere un AI steroideo suicida , "giudico" nulli gli effetti anabolici (ambito bb).


                Oggi:

                180x85.5 , il braccio scende a 41.3 (Giaack qui mi puoi capire )

                Giudicando il singolo muscolo non vedo miglioramenti da nessuna parte (forse solo un lieve miglioramento nelle gambe) ma nel quadro generale si.
                La forma nel complesso inizia a essere un pò più "armoniosa" (parola ridicola dato l'estetica/linee che ho).
                Purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto allenare ne ieri ne lunedì l'addome e , non avendo ipertrofia in quel distretto (stramaledetta lordosi) , oggi mi ritrovo con l'apparenza di quando avevo 6kg in più

                ps. Vojo andar a mare.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Buongiorno Unk, x il braccio se ti consolo pensa a ki i 40 li vede come un traguardo inarrivabile
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Buongiorno Unk, x il braccio se ti consolo pensa a ki i 40 li vede come un traguardo inarrivabile
                    Pensa a chi vede una situazione di shredded totale come traguardo inarrivabile
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      Pensa a chi vede una situazione di shredded totale come traguardo inarrivabile
                      Credo ke anke quest'anno la definizione si va a far benedire, la spalla mi ha fatto male anke ieri dopo bicipiti/tricipiti ke di solito nn mi davano nessun problema, venerdì vedo un fisioterapista prevedo uno stop purtroppo...
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        E' una molecola abbastanza conosciuta e , anche per questo , la faranno scomparire come tutte le altre (ci hanno già provato 6 mesi fa circa).

                        Sì, ricordo anche quando circa un anno fa, poco dopo la ri-formulazione dell' erase, spuntò fuori l' N-XT e si pensò a una ri-formulazione anche del nolvadren e probabile sparizione dell' arimistane.

                        L'arimistane non è tra i miei preferiti come "azione" e credo che faccia il suo lavoro di "vero AI" solo ad alte dosi.
                        25mg/50mg porteranno nell 80% dei casi a dolori articolari e questo farà subito pensare alla diminuzione di estrogeni , per me non è così.

                        C' è un motivo o è un' "impressione"? Se non è per quello, a cosa sono dovuti?
                        Comunque sì, il dosaggio efficace dovrebbe essere 75/100 mg (poi non so se tu ti riferisca a dosaggi ancora piu alti )

                        L'arimistane , secondo il mio parere , funziona solo a bassissime calorie (parlo di molto sotto la normo) solo perchè agisce sul cortisolo (se si è questo range di kcal/die è un ottimo supporto).
                        Successivamente si perde qualche liquido (blando effetto ai) e si è portati a pensare che stia "agendo". Per intenderci lo stesso risultato si riesce ad ottenere con un "buon" mix diuretico.

                        Vero, però con meccanismi differenti, quindi per portarti a quel risultato significa che deve "agire"... Voglio dire, non c' è un effetto "diretto" o comunque una componente diuretica nell' arimistane, quindi per portarti quel risultato significa che il suo lavoro di AI e cortisol control lo deve fare. Sbaglio?

                        Diciamo che , per essere un AI steroideo suicida , "giudico" nulli gli effetti anabolici (ambito bb).

                        Questa frase non me l' aspettavo
                        Sicuramente è un' integrazione avanzata, che porta buoni risultati in chi riesce ad apprezzarli (non parlo solo di fisico... Una volta ho letto uno che diceva "Meglio la creatina, la sento di più" )... Ma davvero pensi che integratori che dovrebbero modulare gli ormoni endogeni possano portare risultati considerevoli sulla massa magra?
                        È una domanda vera, non retorica eh (magari si può fraintendere qui )
                        180x85.5 , il braccio scende a 41.3 (Giaack qui mi puoi capire )

                        Invece no, io a 41.3 non ci arriverò mai di questo passo
                        Grazie della risposta
                        Guarda, magari non te l' ho mai detto, ma per quanto riguarda l' integrazione ti considero piuttosto preparato (sicuramente più di me ).
                        Per il resto c' hai da studiare
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Credo ke anke quest'anno la definizione si va a far benedire, la spalla mi ha fatto male anke ieri dopo bicipiti/tricipiti ke di solito nn mi davano nessun problema, venerdì vedo un fisioterapista prevedo uno stop purtroppo...
                          Come prima cosa fatti dare la "soluzione" al problema. Dopo , appena ti dice che devi "assentarti" dagli allenamenti , fagli una double biceps e vai di capocciata.
                          Ogni problema sarà magicamente risolto (e non dovrai pagare)

                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio

                          C' è un motivo o è un' "impressione"? Se non è per quello, a cosa sono dovuti?
                          Comunque sì, il dosaggio efficace dovrebbe essere 75/100 mg (poi non so se tu ti riferisca a dosaggi ancora piu alti )

                          Vero, però con meccanismi differenti, quindi per portarti a quel risultato significa che deve "agire"... Voglio dire, non c' è un effetto "diretto" o comunque una componente diuretica nell' arimistane, quindi per portarti quel risultato significa che il suo lavoro di AI e cortisol control lo deve fare. Sbaglio?
                          No no , non è per niente impressione infatti ho specificato che è a tutti gli effetti un AI ... solo che la sua "vera" funzione (o quella più apprezzata ai fini estetici) credo che la possa espletare ad alti dosaggi (quelli detti da te).
                          Il problema in questo "campo" è il quantificare.
                          Puoi avere dolori articolari (riconducibili ad un abbassamento di estro) ma cosa ne ricavi ? Quell abbassamento di estro va a intaccare solo la parte articolare o una serie di meccanismi che poss(o no) stimolare una determinata reazione estetica ?

                          E' per questo che non sono un fan di questa molecola. La sua azione è certificata ma volendo ricercare qualcosa di più oltre al cortisol control (che non è da poco ,chiariamolo) bisognerebbe salire di dosaggio e , a mio parere , si avrebbero più contro che pro.
                          Per me rimanendo in campo di comuni mortali (e siamo già al limite, qui si entra nell'etica di ognuno di noi) il gioco non vale la candela.
                          Puoi avere gli stessi "effetti" in modi più consoni.
                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Questa frase non me l' aspettavo
                          Sicuramente è un' integrazione avanzata, che porta buoni risultati in chi riesce ad apprezzarli (non parlo solo di fisico... Una volta ho letto uno che diceva "Meglio la creatina, la sento di più" )... Ma davvero pensi che integratori che dovrebbero modulare gli ormoni endogeni possano portare risultati considerevoli sulla massa magra?
                          La prima frase

                          """LA MIA RISPOSTA """ alla tua domanda (e qui la comunità medica o qualsiasi "esperto" si vorrà ammazzare) è = SI , è possibile.
                          Aggiungo che questa differenza si apprezza maggiormente nel "dopo ciclo" e non nel "durante"... è come se spianasse la strada per i futuri miglioramenti.
                          Il problema è il quantificare i miglioramenti (come specificato su)... e qui si potrebbe parlare per anni inutilmente.
                          (le persone vogliono vedere numeri come 5kg di massa magra o stronzate varie da marketing ... non possibili ne in cielo ne in terra).



                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Invece no, io a 41.3 non ci arriverò mai di questo passo
                          A quanto stai ora ?
                          Io se tocco i 40 (e sicuramente succederà) vado in depressione (e qui l'arimistane può tornare utile )

                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Grazie della risposta
                          Guarda, magari non te l' ho mai detto, ma per quanto riguarda l' integrazione ti considero piuttosto preparato (sicuramente più di me ).
                          Per il resto c' hai da studiare
                          Fammi morire nell'ignoranza please



                          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                          Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                          Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                          coop - tonno a pinne gialle all'olio di oliva , 200 gr, (sgocciolato) 558 0 43 43 8 0
                          Frutto - Mandorle, 100 gr 581 20 48 25 4 10
                          Rio Mare - Sgombro (Sgocciolato), 200 g 400 0 24 46 6 0
                          Calve' - Maionese, 30 ml 190 1 20 1 3 0
                          Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
                          2.005 26 153 140 27 10
                          Non so perchè ma mi riesce sempre difficile gestire le giornate ad alti grassi.
                          Secondo voi come sto con i "saturi" ?
                          Last edited by Unknown; 03-06-2015, 15:26:41.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Grazie per la risposta completa

                            Attualmente sto a 39.5cm scarsi, non molto tempo fa arrivai a 40cm ma ormai sono un lontano ricordo
                            Però devo dire che le braccia rendono abbastanza (se sto sotto-pump non ne parliamo)

                            Per i grassi, a me non sembra che stai alto di saturi, anzi.... Quando te lo dissi io era perché avevi mangiato cioccolato fondente, cocco e uova come fonti di fat
                            L' unico appunto lo farei sul tonno all' olio, in primis per l' incertezza sulla quantità dei grassi (su internet puoi trovare qualche approssimazione ma molte sono abbastanza discordanti... E poi vatti a fidare ), poi anche sulla qualità (non che l' olio d' oliva sia una "cattiva" fonte, però quello che mettono nelle lattine è indecente )
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Grazie per la risposta completa
                              Secondo me , dopo che hai letto la risposta , la prima cosa che ti è venuta in mente è stata "Ma questo è scemo"

                              Attualmente sto a 39.5cm scarsi, non molto tempo fa arrivai a 40cm ma ormai sono un lontano ricordo
                              Però devo dire che le braccia rendono abbastanza (se sto sotto-pump non ne parliamo)
                              Come reagiscono le braccia lontano dai wo ? "perdono molto" ?
                              Io ,da quando sono in WD , dimentico completamente cosa sia l'effetto pump sulle braccia a digiuno

                              Per il fatto dei grassi è tutto chiaro.
                              Magari prossima volta vado di tonno al naturale e aggiungo l'extravergine
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Per il tonno è quello che faccio io, anche se non lo uso molto (in primis per gusto e costo in rapporto al fatto che devo usare almeno 4 scatolette per raggiungere una quantità di pro comunque minore di quando mangio il pollo).

                                Non è che le braccia perdono molto, è che during wo sono deformi per quanto si ingrossano
                                Pensa che sono pieno di smagliature sulle braccia (dovute al pump durante l' allenamento, alcune me le sono viste uscire proprio in diretta )... Ce ne ho anche una enorme che sembra uno squarcio di un coltello, parte dall' attaccatura del bicipite sulla spalla fino a metà pettorale

                                Nono, non l' ho pensato... Mi interessava la tua opinione in merito perché ho notato che non ti piaceva particolarmente (o comunque preferivi altri AI) e anche perché recentemente l' ho consigliato ad un amico in uno stack e ne era rimasto un po' deluso (anche se non faceva tanto testo perché è il tipo che non riesce ad apprezzare certi integratori, come hai detto te, che vuole 5kg di magra in un mese come minimo ).
                                Il Diario di Giaack
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎