Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è possibile che le persone si impegnino a far girare le palle già alle 7 di mattina ? Iniziamo bene la giornata.
    Poi ci si lamenta se dopo 3 soggetti "santi" trovi quello che riesce a contare massimo fino a 2.

    Vabbò tralasciando il cortisolo che non mi abbandona mai perchè mi vuole bene , oggi sono a 84.2.
    Ultimi 10 giorni con il primo integratore (alfa2a) per poi passare a qualcos'altro. Il secondo attuale int. rimane per altri 25 giorni.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Che ti hanno combinato ?
      Il cortisolo ama pure me..è follemente innamorato

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Che ti hanno combinato ?
        Il cortisolo ama pure me..è follemente innamorato
        Lasciam stare ...
        Comunque non è colpa nostra , attraiamo anche gli ormoni


        ps. Manx
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Allenamento

          Trazioni 6x4 (alternando prona e supina )@bw
          Lat machine 2x6+6+6 (3 posizioni) @55
          Rematore 1 braccio al petto 3x8 @20
          Pulldown lat 2x10 @22

          Curl panca inclinata alternato 4x6@16+16
          Hammer curl 3x6/6/6+6 @14+14 12+12

          Spider crawls 1x15 a gamba

          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

          Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
          Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
          Star - Risotto Funghi Porcini, 2 container (190 gs ea.) 1.398 283 11 33 0 0
          Coop - Petto Di Pollo, 650 g 650 0 0 150 0 0
          2.060 286 11 183 0 0
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Ah allora anche a te ogni tanto passa completamente la voglia di cucinare e butti 6 etti di pollo secco in padella
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              Proprio seri sto cut solo 2000 kcal x un colosso come te....ci faccio la fame io.....
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                Ah allora anche a te ogni tanto passa completamente la voglia di cucinare e butti 6 etti di pollo secco in padella
                e quei 15gr di ketckup ??? JUNK FOOD IIFYM



                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Proprio seri sto cut solo 2000 kcal x un colosso come te....ci faccio la fame io.....
                2000kcal per un "vero cut" su di me ? magari fosse possibile.
                Questo è l'inizio ho detto , ci saranno ulteriori tagli ma finchè riesco a scendere con queste kcal non ne vedo il motivo.
                Quando inizierò a stallare riprenderò a scendere , posso anche crepare di fame non mi importa.
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  e quei 15gr di ketckup ??? JUNK FOOD IIFYM




                  2000kcal per un "vero cut" su di me ? magari fosse possibile.
                  Questo è l'inizio ho detto , ci saranno ulteriori tagli ma finchè riesco a scendere con queste kcal non ne vedo il motivo.
                  Quando inizierò a stallare riprenderò a scendere , posso anche crepare di fame non mi importa.
                  1)Io proporrei arrivato alla stallo di aumentare prima un pò il cardio e poi passare ad un taglio ulteriore, hai il tapis roulant e anke possibilità della bici x cui....
                  2) se ti kiedessi un termo genico tra quelli in commercio e facilmente reperibile nel mercato italiano me consigli uno in privato?
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Ciao Unk!!!!

                    ....comunque con quel mio "si intravedono venuzze" intendevo che secondo me stai andando bene...magari io di vederle in quella zona del corpo!!!!

                    Quando ho provato in passato a fare le trazioni alternando le due prese (prona e inverse) le sentivo veramente tanto e il livello di difficoltà saliva progressivamente all'aumentare delle serie!!!
                    Ottimo quel 6x4 in questa maniera in considerazione del tuo peso!

                    Grande Unk!!!!!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                      e quei 15gr di ketckup ??? JUNK FOOD IIFYM
                      Io ne mangio 30/40 gr, ma è senza saccarosio, quindi è clean

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Io ne mangio 30/40 gr, ma è senza saccarosio, quindi è clean
                        Nel mio invece c' era, ma gli ho dato una lavata
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          1)Io proporrei arrivato alla stallo di aumentare prima un pò il cardio e poi passare ad un taglio ulteriore, hai il tapis roulant e anke possibilità della bici x cui....
                          2) se ti kiedessi un termo genico tra quelli in commercio e facilmente reperibile nel mercato italiano me consigli uno in privato?
                          1= Sei il terzo che oggi mi nomina il cardio Ci proverò

                          2= Che 'azz di domanda , ovvio !!!

                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          ....comunque con quel mio "si intravedono venuzze" intendevo che secondo me stai andando bene...magari io di vederle in quella zona del corpo!!!!
                          Ma perchè secondo te l'avevo presa male la frase ? Ragazzi miei ancora non mi avete capito bene

                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Quando ho provato in passato a fare le trazioni alternando le due prese (prona e inverse) le sentivo veramente tanto e il livello di difficoltà saliva progressivamente all'aumentare delle serie!!!
                          Ottimo quel 6x4 in questa maniera in considerazione del tuo peso!
                          Infatti le "sento" molto , speriam che riuscirò anche li ad avere qualche miglioramento con il tempo. La cosa sicura è che ho aggiunto un esercizio che reputo "utile" al mio allenamento quindi tanto di guadagnato
                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Io ne mangio 30/40 gr, ma è senza saccarosio, quindi è clean
                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Nel mio invece c' era, ma gli ho dato una lavata
                          Bravi bravi scherzateci su voi ... Ormai pensate solo a crescere con junk food e a bombarvi riempiendovi sempre più di muscoli senza pensare alla salute ... come faccio io.

                          Vergogna !!!
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta




                            Segnalato

                            ps: scherzo eh, se ti cartellinano non è colpa mia
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              1= Sei il terzo che oggi mi nomina il cardio Ci proverò

                              2= Che 'azz di domanda , ovvio !!!
                              1)Lo sò ke rompe, ma alza un pò il metabolismo e lima quello ke c'è da limare e sopratutto nn ti fa scendere a quote calorike da lager
                              2)
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                quoto paolo, meglio muoversi di più e mangiare di più, che muoversi meno e mangiare meno
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎