Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Grazie T.!!!!
    Non posso rep ma scambio di opinioni costruttivo!

    Non mi rimane che provare anche se non volevo "mischiare" troppe fonti di pro (latte+albume+whey), vediamo che mi ingegno....

    @Unk: scusaci per averti sporcato un pò il diario!!!
    Unk stas finendo di mangiare, appena se ne accorgerà verrà ad ucciderci
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Il prossimo che fa OT smette di sparlare con me ... Mi avete fatto girare le palle con sto 'azz di spam. Ora basta.





























      Non sono credibile
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Lo sappiamo ke sei un tenerone
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Lo sappiamo ke sei un tenerone
          Guarda , nella mia vita me ne hanno dette di tutti i colori ... ma questo mai
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Magari più così:

            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Buongiorno Unk!!!
                Dai che alla fine ci vuoi bene a me e a T.!!!!
                Pubblicherò poi una bella fotuzza del c☆☆☆zo di pancake che sperimenterò....sempre se non brucio tutto!!!!Ahahahahahah

                P.s.: Ho visto, ma non so se è riferito a me, che hai inviato a me...se vuoi e puoi scrivimi sul diario perchè non so ma non mi fa accedere alla casella postale!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  P.s.: Ho visto, ma non so se è riferito a me, che hai inviato a me...se vuoi e puoi scrivimi sul diario perchè non so ma non mi fa accedere alla casella postale!!!
                  Non c'ho capito na mazza di questo messaggio ... io non ti ho mandato nessuna mail. Che vuoi dire?
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Ahahahahahahah....lascia sta Unk...avevso visto nel diario di T. che avevi scritto dopo un quote ad un mio mess che avevi scritto una mail e se l'avevi scritta a me non la potevo vedere...ahahahahah...tutto ok!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahahah....lascia sta Unk...avevso visto nel diario di T. che avevi scritto dopo un quote ad un mio mess che avevi scritto una mail e se l'avevi scritta a me non la potevo vedere...ahahahahah...tutto ok!!!
                      Basta con le canne fede ... senti a me



                      Oggi:

                      Ho bevuto 4 bicchieri d 'acqua prima di pesarmi quindi col cavolo che vi dico quanto è uscito scritto
                      Tra 15 minuti si va al primo giorno di mare !!!
                      Vado a fare brutte figure
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Io già ci sto a fare le brutte figure al mare, so pure bianco ancora... :lol:
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Pessima giornata ieri.
                          7 giugno trovato il mare con sabbia sporchissima (abbiamo già fatto partire sia denunce che altro a chi di dovere).
                          Ieri sera ogni posto di genere "alimentare" era chiuso per via di un evento che si ripresenta ogni anno portandosi la fama di essere ben gestito "anche" in campo culinario. Io ovviamente per prevenire ho mangiato meno della metà del mio introito giornaliero.
                          Non si sà come mai ma arrivati lì si è constatato che l'evento era poverissimo di qualsiasi cibo di "qualità".
                          Sono tornato a casa (4 ore e mezzo fa) chiudendo la giornata con 800kcal

                          Appena mi sono svegliato (che paroloni) ho preso mezzo litro d acqua con 20gr di bcaa + 2 hmb sperando di non decompormi.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Pessima giornata ieri.
                            7 giugno trovato il mare con sabbia sporchissima (abbiamo già fatto partire sia denunce che altro a chi di dovere).
                            Ieri sera ogni posto di genere "alimentare" era chiuso per via di un evento che si ripresenta ogni anno portandosi la fama di essere ben gestito "anche" in campo culinario. Io ovviamente per prevenire ho mangiato meno della metà del mio introito giornaliero.
                            Non si sà come mai ma arrivati lì si è constatato che l'evento era poverissimo di qualsiasi cibo di "qualità".
                            Sono tornato a casa (4 ore e mezzo fa) chiudendo la giornata con 800kcal
                            800kcal? Questo è un record o sbaglio?
                            Peso di stamane appunto?

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Appena mi sono svegliato (che paroloni) ho preso mezzo litro d acqua con 20gr di bcaa + 2 hmb sperando di non decompormi.
                            Esagerato..per un giorno a 800kcal non può succedere chissa chè. Credo
                            Se fosse così io avrei dovuto perdere tutta la massa magra che avevo fatto l'anno scorso in quei mesi dove la mia dieta era da denuncia a giorni
                            Ma non è successo nulla di tutto questo per fortuna e ho perso solo tonicità del muscolo + liquidi e parte di quel poco grasso che avevo..



                            Durden è difficile essere abbronzati già a giugno, è presto pensa che io fino ad agosto l'anno scorso e pure quest'anno mi sa, ero un caffelatte molto sbiadito...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              800kcal? Questo è un record o sbaglio?
                              Peso di stamane appunto?
                              Già

                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Se fosse così io avrei dovuto perdere tutta la massa magra che avevo fatto l'anno scorso in quei mesi dove la mia dieta era da denuncia a giorni
                              Ma non è successo nulla di tutto questo per fortuna e ho perso solo tonicità del muscolo + liquidi e parte di quel poco grasso che avevo..
                              Ecco ... Hai appena peggiorato la mia visione della giornata passata


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Durden è difficile essere abbronzati già a giugno, è presto pensa che io fino ad agosto l'anno scorso e pure quest'anno mi sa, ero un caffelatte molto sbiadito...
                              Cioè sono l'unico che odio l'abbronzatura ?
                              Meno male che ieri ci sono stato per pochissimo e non era neanche giornata da "spiaggia".
                              Io se vado a mare per 3 giorni , nonostante usi protezione 50 con 0 fattore abbronzante , divento scuro in una maniera incredibile.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                E ti lamenti uno, poi con l'abbronzatura risaltano di + i muscoli
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎