Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
    Sono io che sono delicato

    Allenamento

    Squat 8 6 6 4 @86 90 90 96
    Front Squat 10 8 6 @---------- Ragazzi ho provato a farlo in tutti i modi e con ogni presa possibile. Non mi riesce
    Affondi laterali 12 10 8 @ 20 25 30 - Aumentato di molto (forse perchè più riposato per l esercizio fallito di prima)
    Leg ext SS Leg curl 3x12+8 @40 35 - Aumentato di molto
    Stacco GT 10 8 6 @56 60 64 -
    Calf bilanciere 15 15 12 12 @35 35 45 45

    Lento bil seduto 8 6 6 4 4 @40 44 44 46
    Alzate 90° seduto 10 8 8 6 @20 24 24 28

    Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )


    Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
    pan di spagna bimby MODIFICATO, 1 serving 1.980 387 19 58 7 0
    Coop - Tonno In Olio D'oliva, 260 g 440 1 16 76 3 0
    Patate Dolci - Patate Dolci, 1000 gr 860 200 0 10 0 0
    3.280 588 35 144 10 0

    Giornate da cancellare , ieri e oggi.
    Ho avuto seri problemi sia a lavoro sia con persone (a rischio di mettere le mani addosso a qualcuno) ma fortunatamente il sorriso non me lo riescono a togliere mai (cerco anche di trasmetterlo ma non funziona sempre)

    Ps. In questi giorni sto avendo il doppio della fame dei giorni passati ... buh
    Frase stupenda
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

      Giornate da cancellare , ieri e oggi.
      Ho avuto seri problemi sia a lavoro sia con persone (a rischio di mettere le mani addosso a qualcuno) ma fortunatamente il sorriso non me lo riescono a togliere mai (cerco anche di trasmetterlo ma non funziona sempre)
      Vorrei un giorno svegliarmi e avere un altro carattere, simile al tuo in quanto a tenacia e resistenza nei confronti di giornate NO.
      Ormai pongo resistenza da molto tempo che mi sembra di non avere più voglia..e le giornate NO quando si ci mettono sono proprio pesanti a volte..
      Ciao , saluti

      P.s Interessante il motivo della modifica del post

      P.p.s Anche il tuo indirizzo mail

      P.p.p.s E la rep l'ho vista 2 giorni dopo aver già risposto alla mail

      Commenta


        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
        Frase stupenda

        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Vorrei un giorno svegliarmi e avere un altro carattere, simile al tuo in quanto a tenacia e resistenza nei confronti di giornate NO.
        Ormai pongo resistenza da molto tempo che mi sembra di non avere più voglia..e le giornate NO quando si ci mettono sono proprio pesanti a volte..
        A te manca solo qualcuno che nel "real" ti prenda a schiaffi ogni volta che dici "non posso" / "non ce la faccio" ... Peccato che siamo distanti
        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        P.s Interessante il motivo della modifica del post
        ahahahhahahha sapevo che ci capitavi xD
        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        P.p.s Anche il tuo indirizzo mail
        P.p.p.s E la rep l'ho vista 2 giorni dopo aver già risposto alla mail
        Che cos'ha il mio indirizzo ? è sobrio come il mio nick xD
        Per domani ti rispondo



        Entro il 10 / 15 gennaio completerò un acquisto un pò più costoso in ambito di supplementi ben differenti da quelli che ho sempre preso (crea,beta a, agma ecc).
        Ho provato dei campioni di questi principi attivi (uno di cui rilasciai un pdf in integrazione apparentemente "apprezzato").

        Stay Turned !!!
        Last edited by Unknown; 03-12-2014, 17:55:11.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

          A te manca solo qualcuno che nel "real" ti prenda a schiaffi ogni volta che dici "non posso" / "non ce la faccio" ... Peccato che siamo distanti
          E a che serve prendere a schiaffi uno già schiaffeggiato e pugnalato da altre cose ?
          Meglio averla tale mancanza


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          ahahahhahahha sapevo che ci capitavi xD


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Che cos'ha il mio indirizzo ? è sobrio come il mio nick xD
          E' sconosciuto quanto il tuo nick Calza alla perfezione.

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Per domani ti rispondo
          Quando vuoi non c'è fretta eh, e sempre se volevi esprimere qualcosa al riguardo

          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Entro il 10 / 15 gennaio completerò un acquisto un pò più costoso in ambito di supplementi ben differenti da quelli che ho sempre preso (crea,beta a, agma ecc).
          Ho provato dei campioni di questi principi attivi (uno di cui rilasciai un pdf in integrazione apparentemente "apprezzato").

          Stay Turned !!!
          Non me la conti giusta

          Commenta


            Vogliamo i dettagli
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              E a che serve prendere a schiaffi uno già schiaffeggiato e pugnalato da altre cose ?
              Se ne prendi uno ogni volta che mangi qualcosa di sballato o che non ti alleni o che dai peso a stronzate , vedi come cambia il tutto
              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              E' sconosciuto quanto il tuo nick Calza alla perfezione.

              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Non me la conti giusta
              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Vogliamo i dettagli
              Li avrete ... prima devo avere le idee chiare io però

              Kanzi: (Inutile dirti "se leggi").
              Dato che non mi abbasso a certi livelli e per rispetto nei confronti "del tuo diario" , non continuo il discorso e non rispondo quello che sarebbe stato meritato. Non ho interesse a portare avanti questo discorso quindi è inutile continuare (sorrido e passo avanti).Qualsiasi cosa detta a riguardo non riceverà mia risposta.

              Quando e se vorrai darmi qualche consiglio "pratico" (nessuno ti obbliga) sarai sempre il benvenuto qui

              Allenamento di oggi

              Stacco sumo 4 4 3 3 @98 98 108 108 = I carichi non significano niente ma io mi esalto ... inutilmente -rima
              Lat dietro SS Lat presa prona 8 8 6 6 @35 35 38 38
              Rematore bilanciere 8 6 6 4 @60 65 65 70 = E' un pò calato
              Pullover manubrio 10 8 6 @25 29 31

              Curl bilanciere 8 6 6 4 @34 36 36 40
              Curl manubrio scott 10 8 6 @8 10 12
              Curl martello 15 12 10 @8 10 12


              Nei bicipiti non ho aumentato praticamente nulla

              Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

              Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
              fertitecnica colfiorito - lenticchie , 230 gr 902 117 3 56 0 0
              Riso - Riso, 200 g 726 161 2 14 0 0
              Coop - Tonno In Olio Di Oliva, 312 g 528 1 19 91 3 0
              Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali, 30 fetta - 8,8g 1.020 180 15 33 6 0
              Verdura - Pomodori Ciliegini, 50 g 4 1 0 1 0 0
              3.180 460 39 195 9 0
              Ho voluto cambiare qualche alimento anche se ho sballato il rapporto tra carbo e pro. Ovviamente è una cosa inerente solo ad oggi.

              Sono riuscito a costruire con sabbia e cemento 2 pesi IDENTICI di 16 kg. Per darvi un idea



              So bene che il tutto fa cacare ma come dice il detto (che qui si usa dire in dialetto stretto) "Quando altro non hai , con tua madre ti corichi"
              Almeno così sono riuscito a uscire dal "blocco" che avevo di poter mettere solo 40kg a lato. Fino a 58 ora riesco (e chi ci arriva?!)

              Posto una foto del back (che mancava) fatta ad cazzum e con luci da schifo

              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Ottimo il blocco spalle
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Se ne prendi uno ogni volta che mangi qualcosa di sballato o che non ti alleni o che dai peso a stronzate , vedi come cambia il tutto
                  Nessuno potrà mai farlo comunque, sono intoccabile

                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Li avrete ... prima devo avere le idee chiare io però
                  Ma come sarebbe ..manco te hai le idee chiare ancora??

                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio

                  [ATTACH]154119[/ATTACH]

                  So bene che il tutto fa cacare ma come dice il detto (che qui si usa dire in dialetto stretto) "Quando altro non hai , con tua madre ti corichi"
                  Almeno così sono riuscito a uscire dal "blocco" che avevo di poter mettere solo 40kg a lato. Fino a 58 ora riesco (e chi ci arriva?!)
                  Un pò nostrano come disco, ma fa il suo lavoro

                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Posto una foto del back (che mancava) fatta ad cazzum e con luci da schifo

                  [ATTACH]154120[/ATTACH]

                  Bel back, compatto ma gruoss ..........le zampe come sono messe?

                  Commenta


                    Probabilmente la cosa più intelligente sarebbe farmi i cazzi miei, però ci provo lo stesso assolutamente senza alcun intento di polemica.
                    Secondo me ci sta un fraintendimento da parte tua.
                    Tu chiedevi un consiglio su come poter risolvere all' atto pratico il tuo problema, ma questo ti è stato detto più volte.

                    Originariamente Scritto da Kanzi
                    Devi curare la tecnica e lavorare con un certo margine e volume con quei carichi che per te iniziano a farsi critici.

                    Questo messaggio riassume bene quello che devi fare (nella pratica) per migliorare: migliora la tecnica e aumenta l' intensità (ovviamente intesa come carico), smetti di fare i 4x8 (o quello che ti pare) a cedimento.
                    Ovvio che un po' ci vorrà, ma dal mio punto di vista non è neanche una cosa così difficile e lunga, devi migliorare un po' la componente neurale.
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      Secondo me ci sta un fraintendimento da parte tua..

                      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      erò ci provo lo stesso assolutamente senza alcun intento di polemica.


                      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                      smetti di fare i 4x8 (o quello che ti pare) a cedimento.
                      devi migliorare un po' la componente neurale
                      Questo è dare un consiglio , unica cosa chiesta da me (frase utile e priva di tutte le parole antecedenti al testo quotato)

                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Ottime spalle bloccate
                      Grazie

                      Pensavo che avresti provato a umiliarmi per la creazione del peso .... o sul peso dello stacco
                      Ma 'sto stacco sumo ... Non va a colpire principalmente il dorso o sto sbagliando io ? mi sembra di stare a fare un lavoro di gambe

                      Zero:
                      Le gambe fanno schifo. Le distruggo e cerco di colpirle da tutte le angolazioni ma niente. Sembrano di un'altra persona che non fa parte di quel "upper". Buh <-->

                      Per gli integratori si ... Sto """VALUTANDO"""
                      Last edited by Unknown; 05-12-2014, 17:27:48. Motivo: Gay a chi legge
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio





                        Questo è dare un consiglio , unica cosa chiesta da me (frase utile e priva di tutte le parole antecedenti al testo quotato)


                        Grazie

                        Pensavo che avresti provato a umiliarmi per la creazione del peso .... o sul peso dello stacco
                        Ma 'sto stacco sumo ... Non va a colpire principalmente il dorso o sto sbagliando io ? mi sembra di stare a fare un lavoro di gambe

                        Zero:
                        Le gambe fanno schifo. Le distruggo e cerco di colpirle da tutte le angolazioni ma niente. Sembrano di un'altra persona che non fa parte di quel "upper". Buh <-->

                        Per gli integratori si ... Sto """VALUTANDO"""
                        Xkè mai ingegno invece direi
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Xkè mai ingegno invece direi
                          Mi è andata bene

                          Comunque ho già comprato l'occorrente per il test della seconda coppia di pesi (4 euro a paragone di 37 per un semplice disco da 20kg). Dato che questi sono i primi riusciti "bene" (dopo 3 frantumati) voglio provare a perfezionarli (magari facendoli più pesanti).
                          Chi vivrà vedrà !!! (e fu così che mi cadde un masso di 50kg in piena faccia , magari mi migliora )

                          -------------------------------------------

                          Aggiornamento degli ultimi minuti

                          Le fette biscottate mi stanno rimanendo sullo stomaco , maledette a loro
                          E' anche vero che ne ho mangiate molte ma mi mancava qualsiasi altra forma di carbo

                          PS. Dolori atroci ai bicipiti (dorso 0)... Felicità
                          Last edited by Unknown; 05-12-2014, 19:40:43.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            E vabbè di fette ne hai mangiate 30
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Ma dire "smetti di fare i 4x8 a cedimento" (che ovviamente è solo un esempio) non ha senso, potresti cominciare a fare i 4x8 a buffer e non cambierebbe nulla
                              Invece, tutto quello che ti è stato detto prima implica il non fare più "i famosi 4x8" e ti dice anche cosa cominciare a fare

                              ps: lo stacco sumo coinvolge le gambe e pochissimo (forse per niente) il dorso
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Invece, tutto quello che ti è stato detto prima implica il non fare più "i famosi 4x8" e ti dice anche cosa cominciare a fare
                                Questo l'ho capito.
                                Ma comprendere quale via sia sbagliata è una cosa , comprendere quale sia il percorso giusto da fare "DOPO" è n'altra.
                                Per me posso fare l'8x1 o il 5x3 ... non capirei comunque se è giusto o no (entrambi non sarebbero i 4x8)
                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                ps: lo stacco sumo coinvolge le gambe e pochissimo (forse per niente) il dorso
                                Ma perchè cavolo allora me lo trovo nella sessione dorso
                                Comunque questa scheda finirà con il venerdì a venire e con essa se ne andrà a quel paese anche questo esercizio
                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                E vabbè di fette ne hai mangiate 30
                                E' vero sa ... non finivano più (detto da me che mangio mezzo kg di pasta + patate , immagina)

                                Comunque questa sera un'amica mi ha dato una vaporiera a 3 piani che lei sta togliendo da casa sua (praticamente nuovissima e perfetta).
                                La domanda che mi sorge spontanea è = Mi può servire a qualcosa ? ( o gliela butto indietro ? )
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎