Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Hai visto ke avevo ragione sulla vaporiera
    Fino ad ora non ne hai sbagliata una tu

    Allenamento

    Panca piana 8 6 6 4 @96 99 99 102 =
    Panca 30° presa hammer 10 8 8 @40 48 48
    Panca declinata 10 8 6 4 @80 84 88 90 =
    Croci manubri SS pullover 3x15@24 + 20 = I deltoidi mi hanno mandato a cacare

    Spinte piana presa stretta 8 6 6 4 @40 42 44 45 = Leggero aumento
    French panca piana 8 8 6 @38 38 42 = Fallito miseramente (qui si dice "Ci rrattichi all'aria an facci ti cati" <- non traduco )
    Pushdown 12 10 10 @15 18 18 = Calato di molto
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      se sputi per aria ti ricade in faccia haha
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        se sputi per aria ti ricade in faccia haha
        Grande !!!
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Fino ad ora non ne hai sbagliata una tu

          Allenamento

          Panca piana 8 6 6 4 @96 99 99 102 =
          Panca 30° presa hammer 10 8 8 @40 48 48
          Panca declinata 10 8 6 4 @80 84 88 90 =
          Croci manubri SS pullover 3x15@24 + 20 = I deltoidi mi hanno mandato a cacare

          Spinte piana presa stretta 8 6 6 4 @40 42 44 45 = Leggero aumento
          French panca piana 8 8 6 @38 38 42 = Fallito miseramente (qui si dice "Ci rrattichi all'aria an facci ti cati" <- non traduco )
          Pushdown 12 10 10 @15 18 18 = Calato di molto
          Sono contento
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            se sputi per aria ti ricade in faccia haha
            Pensavo ..... Sei di 'ste parti ?
            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Sono contento
            Tu sei contento solo se divento ciccionutelloso

            A proposito di 'sto discorso sto valutando cosa fare nei confronti della dieta.
            E' il dilemma di ogni persona qui ma data la mia conformazione/problemi viene più accentuato il tutto.

            SU DI ME

            WarriorDiet + Ipo = Definizione evidente ( linee mai viste ) + forte perdita(#1) di massa magra

            WarriorDiet + Normo = Effetto da ricomposizione corporea su addome/gambe + "a mio parere" qualche svantaggio(#2) su petto/braccia

            WarriorDiet + Iper = Gambe che aumentano sia in massa magra che %bf + addome inesistente/gonfio ("ovviamente" %bf che aumenta più l'iperlordosi addominale che moltiplica il danno) ... Sempre svenati e definiti(#3) petto , dorso , trapezi , braccia

            #1 = Unica volta che provai questa accoppiata ero purtroppo a corto di BCAA/Anticatabolici nelle 20 ore (problemi di soldi) e con un lieve termogenico
            #2 = Intendo nessun guadagno ne come massa magra ne come ricomposizione
            #3 = Nei limiti di un comune mortale. Le foto ci sono per provarlo.

            Che faccio ?
            Qualsiasi parere/opinione/idea , dal + tecnico al + inesperto, è ben accetta
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              NN sò qual'è il tuo obiettivo, ma io ti parlo di me: io rimango in leggera iper fino a dopo pasqua poi comincio la fase di cut x essere + pulito con l'arrivo dell'estate, secondo me se hai pure tu questo tipo di obiettivo continuerei a stare in iper, ma è troppo scontata come cosa(parte in grassetto) e nn credo sia quello ke tu vuoi
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                essere + pulito con l'arrivo dell'estate
                Non è scontata ... diciamo solo che è la più razionale.

                Io però tendo a scontrarmi con cose diverse.
                Di andare più pulito a mare poco mi interessa , non lo faccio per gli altri ma per me. Le persone che mi interessano che mi vedano bene , mi guardano tutto l'anno anche senza maglietta (situazione da mare) ... gli altri/e che mi vedranno durante l'estate sono persone che non sfiorano neanche alla lontana la mia curiosità

                Il mio problema è sempre questa dannata iperlordosi. Starei tutto l'anno con questa %BF perchè ripeto sulla parte superiore sono comunque definito.
                Non è il semplice discorso di scegliere tra +def-magra /-def+magra ... Nel mio caso si crea una %troppo sfavorevole tra l'upper e il lower e non sto riuscendo a decidermi come intervenire
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Non è scontata ... diciamo solo che è la più razionale.

                  Io però tendo a scontrarmi con cose diverse.
                  Di andare più pulito a mare poco mi interessa , non lo faccio per gli altri ma per me. Le persone che mi interessano che mi vedano bene , mi guardano tutto l'anno anche senza maglietta (situazione da mare) ... gli altri/e che mi vedranno durante l'estate sono persone che non sfiorano neanche alla lontana la mia curiosità

                  Il mio problema è sempre questa dannata iperlordosi. Starei tutto l'anno con questa %BF perchè ripeto sulla parte superiore sono comunque definito.
                  Non è il semplice discorso di scegliere tra +def-magra /-def+magra ... Nel mio caso si crea una %troppo sfavorevole tra l'upper e il lower e non sto riuscendo a decidermi come intervenire
                  Naturalmente pure io, me ne frego proprio di quello ke pensano gli altri questo è ovvio
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Intendi differenza di % di bf o di massa magra tra upper e lower?
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Intendi differenza di % di bf o di massa magra tra upper e lower?
                      Scusami non ho capito bene la domanda
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        ... Nel mio caso si crea una %troppo sfavorevole tra l'upper e il lower e non sto riuscendo a decidermi come intervenire
                        non capisco se intendi una differenza di bf o di massa magra

                        edit: ok rileggendo due righe sopra capisco che parli di bf
                        Scusa ma che c'entra l'iperlordosi?
                        Last edited by GattoPardo16; 09-12-2014, 12:37:09.
                        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          non capisco se intendi una differenza di bf o di massa magra
                          Impropriamente direi "di entrambe".Ho differenza di bf che sommata al problema del iperlordosi addominale (puoi fare la prova spingendo le spalle indietro e il bacino in avanti) fa sembrare che io abbia "anche" una differenza di massa magra. Io non credo sia così. Le mie gambe come il mio addome ne hanno di massa magra ... ma diventa impossibile vederla se non in una situazione di "contrattura forzata".

                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          edit: ok rileggendo due righe sopra capisco che parli di bf
                          Scusa ma che c'entra l'iperlordosi?

                          Immaginati con una pancia "acquosa" e poi fai quel movimento che ti ho descritto sopra ... ti renderai conto davanti a uno specchio.
                          Nel momento che contraggo questa situazione scompare al 80% (metto in moto i muscoli dell'addome)
                          Last edited by Unknown; 09-12-2014, 13:03:27.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Impropriamente direi "di entrambe".Ho differenza di bf che sommata al problema del iperlordosi addominale (puoi fare la prova spingendo le spalle indietro e il bacino in avanti) fa sembrare che io abbia "anche" una differenza di massa magra. Io non credo sia così. Le mie gambe come il mio addome ne hanno di massa magra ... ma diventa impossibile vederla se non in una situazione di "contrattura forzata".


                            Immaginati con una pancia "acquosa" e poi fai quel movimento che ti ho descritto sopra ... ti renderai conto davanti a uno specchio.
                            Nel momento che contraggo questa situazione scompare al 80% (metto in moto i muscoli dell'addome)
                            X correggere un pò questa iperlordosi nn puoi fare nulla?
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Anche io ho iperlordosi e come te da rilassato faccio abbastanza cacare però nel mio caso il problema è solo con l'addome, sulle gambe non influisce la cosa..per quello chiedevo!
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                X correggere un pò questa iperlordosi nn puoi fare nulla?
                                Potrei ma in questo momento non ne ho le possibilità
                                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                                Anche io ho iperlordosi e come te da rilassato faccio abbastanza cacare però nel mio caso il problema è solo con l'addome, sulle gambe non influisce la cosa..per quello chiedevo!
                                Le gambe sono un residuo del mio passato da ex obeso(+30kg di solo lardo). Piano a piano le sto "limando"
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎