Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Zero!!!!

    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Ahahhahaha Fedeeee dai che è facile, era una cosa ironica
    Ehhhhhhhhh.....Unk è uno stronzolONE!!!!!!
    .....e io come un (come si dice nel Mugello) bischero che gli vado dietro (no doppisensi please!!! )

    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Nun importa dai, le gambe le fai la prossima volta
    Zampette assolutamente da non saltare!!!!!
    Messe in programma per sabato o domenica (entrambi WO di mattina)


    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
    Complimenti per il lavoro

    Grazie!!!!





    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Ottimi cariki bravo...solo ke a me il vekkio split petto/bicipiti e dorso/tricipiti nn piace proprio

    Grazie T.!!!!!!
    Potrei sbagliarmi ma credo che questa sia la seconda volta che seguo questo splittaggio: non mi trovo male e, come consigliato e detto da BALOS, la terrò ancora per almeno tutto giugno e luglio.

    I carichi continuano piano piano a crescere (e dove non crescono le esecuzioni migliorano - ribadisco comunque che non mi interessa il carico ma la corretta stimolazione del muscolo) e ho ricominciato da poco a spingere veramente da "mono"; sento che il mio corpo sta iniziando adesso a rispondere decisamente meglio agli stimoli delle varie sedute e credo che cambiare ogni poco non sia la soluzione migliore (nel mio caso, parlo x me ovviamente) come avevo chiesto poco fa: gli stimoli, mentale e fisici, ci sono ed allenarmi in questo periodo estivo a me personalmente piace veramente tanto!!!!

    Quindi....KEEP CALM AND WORK VERY HARD!!!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Quindi....KEEP CALM AND WORK VERY HARD!!!!!!
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Quindi....KEEP CALM AND SLEEP VERY HARD!!!!!!
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          @BALOS:

          @Simo: Non lo conosco più quel verbo


          Aggiornamento agile:

          WO delts decisamente più pesante delle scorse volte: credo che sia stato anche il fatto di aver allenato petto e bic (in maniera pesante) il giorno prima, il cambio di queste temperature/umidità da un giorno all'altro e forse potrebbe incidere (come diceva Unk) anche lo stop di assunzione della crea che aiuta il recupero in giorni consecutivi (credo...).

          Ho cercato comunque di mantenere i recuperi stabiliti (solo nella military ho aumentato a 2') e comunque sono riuscito ad eseguire qualche ultima serie anche con qualche leggero aumento: alla fine sensazioni di aver lavorato comunque molto bene.

          WO 10giu15

          ALZATE LAT SING r60''
          4x12 @14

          MILITARY PRESS r120''
          5x8 @42,5

          ALZATE LAT + ALZATE FRONT BIL DRITTO r60''
          3x10+10 @10+25
          10+10 @10+27,5

          SCROLLATE MP + ALZATE 90* r90''
          4x12+10 @77,5+20

          SHOULDER PRESS r45''
          3x20 @31,25


          Oggi prevista sessione back-tric: NO FEAR!!!!
          Last edited by fede1990; 11-06-2015, 08:37:21.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Buongiorno Fede, ma come mai ti alleni 3 giorno di seguito?
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Buongiorno a te T.!!!!!

              La programmazione in 5split è 3ON-1OFF-2ON e repeat ma, compatabilmente con gli impegni di lavoro e con la vita al di fuori dalla gym (ragazza e amici, famiglia), mi organizzo i WO come riesco meglio e certe volte mi capita di dover modificare un pò il programma, cercando comunque di mantenere le 5 sessioni: l'attività in palestra per me è importante ma rimane subordinata a tutto il resto che mi circonda.
              Last edited by fede1990; 11-06-2015, 10:48:20.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Oh vallo a capire sto fisichino che mi ritrovo: oggi, terzo WO di seguito, ma uscito veramente TOP: spremuto il back veramente bene con aumenti qua e la; tric bene con la french dura ma chiusa e aumenti minimi (ma senza spotter) nella SS!!!!
                Dopo ieri, credevo di accusare ulteriormente il WO di oggi ed invece sono veramente soddisfatto!!!!
                Inseriti, nell'attesa dei cavi o dei bil, crunch con sovraccarico dal cavo alto (con asta a V e corda): addome che sta spuntando ancora più in fuori e lo sento più forte!!!

                WO 11mag15

                REM BIL (busto 90*) r90''
                4×8 @57,5
                8 @60

                LAT PRONA LARGA (fermo al mento 2") r60"
                15 @37,5
                12 @45
                8 @50
                8 @51,25
                8 @52,5

                PULLEY CAVO BASSO CORDA (fermo2"+2") r60"
                3x10 @38,75

                PULL DOWN ASTA LAT + REM MAN DOPPIO r75"
                10+15 @28,75+14
                2×10+15 @30+14

                FRENCH PRESS BIL EZ r60"
                4×10 @37,5

                PUSH DOWN INV CAVO ALTO ASTA DRITTA + PUSH DOWN CORDA r60"
                12+12 @23,75+15
                12+12 @25+15
                12+12 @26,25+15
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Peso stamani:
                  62,6 kg (+0,6kg rispetto a 7gg fa)
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Peso stamani:
                    62,6 kg (+0,6kg rispetto a 7gg fa)
                    Sei in bulk
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Sei in bulk




                      Quello che credevo (ma era una supposizione) è che, avendo staccato la crea da lunedì, il peso potesse variare di poco, riseptto a 7gg fa, dato che poteva dare un pò di ritenzione (cosa che probabilmente non mi ha dato visto che il peso è aumentato)...poi vabbè...quel numeretto rimane lì ma quello che conta è come mi vedo io e SOPRATTUTTO, il percorso che sto facendo, da Novembre di anno scorso.

                      Tanto per riassumere:
                      Inizio nov.2014: 55kg
                      Oggi: 62,7kg
                      Aumento: + 7,7kg in 8mesi circa con BF quasi costante

                      Ora mi devo fissare un obiettivo e qui devo capire quello che voglio non tanto nel medio raggio, ma nel lungo periodo!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Più ke ottimo come percoso
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Grazie mille T.!!!!

                          .....la mia intenzione è quella di cercare di costruire ancora un pò, facendolo il più pulito possibile (anche se rimane fisiologico un ulteriore appannamento oltre a quello che c'è già stato) e tenendo comunque sotto controllo lo specchio e la BF: per far questo mantendo queste kcal anche x tutto giugno e, molto probabilmente, anche x luglio (vediamo se interamente o no).

                          Una eventuale ipo- non la prendo nemmeno in considerazione (sennò Unk mi viene a tirare i capelli, prima mi poteva tirare la barba ma ora, dopo 6mesi, me la sono tagliata completamente) quindi nell'eventualità potrei eventualmente considerare una normo con carbo cycling (CARBO+PRO on e FAT+PRO off): tutto a suo tempo!!!!!!

                          Oggi intanto rest day e serata con la dolce metà!

                          Buon week end a tutti e un bocca al lupo a tutti i maturandi che leggono che si apprestano a studiare intensamente x la maturità!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Buon giorno!!!

                            Colazionato, preparato e fra poco petto+bic!!!

                            Chi si ferma é perdutoooooo!!!!!
                            VAMOSSSSS!!!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Chi si ferma é perdutoooooo!!!!!
                              VAMOSSSSS!!!!!
                              Overdose da prework
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Nono Unk...assumo ancora 1scoop ma stamani ero particolarmente carico!!

                                During comunque il prework fa ancora il suo "sporco" e "silenzioso" lavoro: mantenimento della concentrazione e focus sugli esercizi ottima, forza costante anche rispetto a settimana scorsa (quando assumevo crea on e off).

                                Piccolo aggiornamemto sull'integrazione: settimana prossima aumenterò x i 5WO l'assunzione del prewo a 2scoop; per poi 2settimane smetterò totalmete l'assunzione per poi riprendere con un altro prodotto (Mr.Jeeky di PRO SUPPS) consigliato da Unk.
                                A breve farò l'ordine e inizierò, tra 2 settimane, anche l'assunzione di BCAA (in capsule) pre e during (3cps + 4cps).

                                Intanto ora pranzo che ho una fame boiaaaaaa!!!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎