Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco i videi della panca di ieri mattina:







    Come va??

    ---------- Post added at 15:15:15 ---------- Previous post was at 13:52:53 ----------

    Intanto stamani ultimo WO con il 7x3 nei fondamentali, da settimana nuova (mercoledì con lo squat, domani torno in gym per fare panca e braccia) si passa all'8x2 e al ladder nel secondo fondamentale del giorno:

    WO 01mar15

    STACCO 7x3 @95 #2'

    MILITARY PRESS 7x3 @45 #2'
    ALZATE LAT SINGOLE 4x8 @10 #1'
    ALZATE FRONT 3x10 @8 #1'
    PECK DECT INVERSA (delts post) 3x15+15+15 @25+11+7 #1'

    SCROLLATE MP 5x15 @50 #30''

    Soddisfatto sia degli stacchi (ultima una-due alzate sculatine) e, soprattutto, del military (stamani era davvero leggero!).
    Molto bene il resto con lo stripping finale per i delts posteriori un pò carenti...

    Riguardo i video della panca mi piacerebbe ricevere qualche commento perchè credo di aver abbastanza margine x aumentare ma vorrei essere, diciamo, "sicuro" che come setting e alzate sia sulla strada giusta.....ringrazio tanto chiunque abbia da perdere 2 minuti...

    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Primo novembre eri 55 kg, primo marzo sei - presumibilmente - 50 kg.
    Errore di battitura : 60kg!!!
    Stai prendendo 1 kg al mese. Lo stallo con lieve remissione del peso c'è stato, probailmente, per via dell'influenza che ti ha atterrato proprio.
    Credo anche io sia dovuto a quel virus maledetto!!!
    Io aspetterei prima di aumentare le kcal, perché il peso sta salendo bene (anzi, velocemente il doppio vs una media di diete di massa i cui soggetti non partono dal sottopeso, ma è normale. Tu ha iniziato in una condizione di magrezza, quindi ci sta) e non mi sembra che tu abbia problemi con i carichi.
    Concordo in pieno!!

    Come ti dissi, invece di fare modifiche di chissà quale entità alla dieta, se proprio vuoi aumentare, ti basta sostituire le fonti integrali con quelle non integrali (l'IG è una pippa, le fibre nella tua dieta sono già abbondanti). Ti ho già detto che questa è la strategia che ti consiglio, anche se hai resistenze a togliere il pema e la pasta integrale ecc.
    Il mio punto di vista è che ha poco senso sforzarsi a mangiare più volume di cibo da cibi integrali/ricchi in fibre per aumentare il volume di roba nello stomaco - cosa non positiva secondo me se ci ci sente già sazi con le quantit àche si stanno ingerendo normalmente - , introducendo fibre che rallentano l'assorbimento dei macro. Tu in questo modo dilati lo stomaco - e mica farai iper per tutta la vita, no? Abituarsi a certi volumi poi ha un potenziale effetto boomerang - aumentando dosi di cibo che poi in realtà non ti da' molte più kcal di quante vorresti.
    Se si può aumentare l'apporto energetico senza modificare, o comunque facendolo di poco, il volume di cibo ingerito, secondo me questa è la strategia migliore, ma lo è sempre.

    Ripeto, è una mia filosofia alimentare, ma alla fine scegli tu.
    Ciao.
    Carissima.....grazie per i consigli!!!
    Ho letto bene quello che mi hai scritto e quelle che te definisci "resistenze" sono quei famosi "paletti" che tempo fa, in quel post importante x me, tu mi facesti capire....sono consapevole che non farò massa tutta la vita ed arriverà il momento in cui anche io imposterò un -ipo con riduzione di kcal e cibo....ora come ora mi trovo veramente bene con questo "stile alimentare" ma, al momento di aumentare, non escludo la possbilità di (ci stavo pensando oggi subito dopo pranzo rileggendo i tuoi consigli) togliere la pasta integrale la sera e metterci il riso e levare il riso a pranzo sostituendolo con pasta bianca e, semmai, lasciare solo la pasta integrale nei giorni OFF (o al limite sostituendola con il riso).
    Sono idee che il tuo commento mi ha fatto venire e già questo, x me (e ribadisco X ME), è un passettino avanti..."con il mio tempo"....ma io ci credo!!!!
    Per tutto questo....GRAZIE ACIDANGEL!!!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Io non posso commentare, come saprai.. posso solo dirti che nella mia palestra non l'ho mai vista fare così bene
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
        Io non posso commentare, come saprai.. posso solo dirti che nella mia palestra non l'ho mai vista fare così bene
        Grazie Simo!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Io ceno....buon appetito a tutti!!!!

          A dopo x aggiornamento su WO!!!!
          .....se a qualcuno interessa...
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            .....se a qualcuno interessa...
            Buon appetito a te!
            Non mi far leggere certe cose

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
              Io ceno....buon appetito a tutti!!!!

              A dopo x aggiornamento su WO!!!!
              .....se a qualcuno interessa...
              Buon appetito! interessa a tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Buon appetito a te!
                Non mi far leggere certe cose
                Tnx u Rosssss!!!!!

                ....un piccolo sfogo.....



                Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
                Buon appetito! interessa a tutti
                Simo.....interessa a pochi ...ma va bene....


                Stasera intanto spaghetti (integrali) aglio, oglio (evo) e peperoncino (calabro, di quello forte!!), sgombro al naturale e contorno di rape/cicoria saltate!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Interessa pure a me!
                  Soprattutto quando fai I video e I soggetti dietro di te fanno acrobazie o usano il telefono
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                    Interessa pure a me!
                    Tnx Simo!!!!!!
                    Soprattutto quando fai I video e I soggetti dietro di te fanno acrobazie o usano il telefono
                    Prossimo video, mentre squatto o sono sotto il bilanciere sulla piana, organizzo con qualche nullafacente in sala una bella recita....così almeno si potrà commentare l'esibizione!!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Prossimo video, mentre squatto o sono sotto il bilanciere sulla piana, organizzo con qualche nullafacente in sala una bella recita....così almeno si potrà commentare l'esibizione!!!!
                      Sto wo dov'è?

                      Complimenti per la cena, la pasta in quel modo la odoro
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        spaghetti aglio, oglio e peperoncino
                        Non so da voi nel fiorentino, ma qui da noi la pasta aglio&oglio viene preparata facendo friggere le mollichette di pane (la pagnotta) nell'evo con i pezzetti di peperoncino e l'aglio, facendo attenzione a non farle bruciare. Con questo pesantissimo composto di pane intriso di olio fritto poi si condisce la pasta , parlo della ricetta originale regionale obv!

                        Penso che la digerirei a Pasqua se la mangiassi domani!!!
                        Pasqua 2016.

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                          la pasta in quel modo la odoro
                          E non la mangi??? Perché?


                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            WO 03mar15

                            PANCA

                            7x3 @65 @2' (da "programma" dovevo fermarmi ma ho voluto provare....)

                            3@67,5 #2'

                            3@70 #2'

                            3@72,5 #2' (fino a qui spotter solo x staccare e controllo in caso di cedimento - fermo di 1'' non contato)

                            2@75 (chiuse 2 alzate senza spotter ma con spinta troppo lenta e non esplosiva)

                            CURL BIL EZ 6x4 @37,5 #1'30''

                            FRENCH PRESS 6x4 @37,5 #1'30''

                            HAMMER CURL MAN 4x8+8+8 @12+6+3 #1'

                            PUSH DOWN CAVO ALTO 4x8+8+8 @25+15+7,5 #1'

                            PANCA SCOTT CONCENTRATA 1x45@12,5kg (pump)

                            KICKBACK CORDA CAVO ALTO 1x45@7,5kg (pump)


                            La panca sale....prox 2 week avrei 8x2 con aumento di 2,5 kg (quindi 67,5) ma, dato sopra, ho deciso di provare a farlo con 72,5kg (almeno nella prima week) x, in caso, provare ad aumentare fino a 75, nella seconda week.
                            Si accettano consigli.....

                            Braccia stremate!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Non so da voi nel fiorentino, ma qui da noi la pasta aglio&oglio viene preparata facendo friggere le mollichette di pane (la pagnotta) nell'evo con i pezzetti di peperoncino e l'aglio, facendo attenzione a non farle bruciare.
                              Anche qui da me si fa così, però io l'ho sempre vista fare utilizzando il pangrattato. Tra i condimenti "rapidi" questo è quello che mi piace meno, a causa del lieve sapore di fritto... Molto meglio burro e salvia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                Non so da voi nel fiorentino, ma qui da noi la pasta aglio&oglio viene preparata facendo friggere le mollichette di pane (la pagnotta) nell'evo con i pezzetti di peperoncino e l'aglio, facendo attenzione a non farle bruciare. Con questo pesantissimo composto di pane intriso di olio fritto poi si condisce la pasta , parlo della ricetta originale regionale obv!

                                Penso che la digerirei a Pasqua se la mangiassi domani!!!
                                Pasqua 2016.
                                Ciao ACIDANGEL!

                                Mai visto fare!!!
                                Sarà che a casa mia, la pasta aglio e oglio non viene mai fatta.

                                Stasera mi andava così e quindi non l'ho colorata con il passato di pomodoro....

                                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                                Anche qui da me si fa così, però io l'ho sempre vista fare utilizzando il pangrattato. Tra i condimenti "rapidi" questo è quello che mi piace meno, a causa del lieve sapore di fritto... Molto meglio burro e salvia
                                Quando sono stato 4mesi in trasferta x lavoro a Torino (esattamento Volpiano), ho fatto l'indigestione di agnolotti burro e salvia....ma ricordo che al ristorante dell'hotel dove avevo tutto pagato erano davvero davverooooooooo ottimi!!!!!

                                ---------- Post added at 23:08:37 ---------- Previous post was at 22:24:53 ----------

                                Intanto....pre bed and post lavaggio denti...credo di essere sul binario giusto....



                                O no??!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎