Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    HAMMER CARL MAN 3x8 @12 #1' +
    Ci mancherebbe che fosse woman

    Ahahah complimenti per il wo! Dev'essere difficile allenarsi dopo una giornata di lavoro.. io mi sento stanchissimo dopo solo 6 ore di scuola
    Ciao Fede

    Ah e complimenti anche alla tua girlfriends!
    Last edited by Simo6; 25-02-2015, 18:09:10.
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      Ci mancherebbe che fosse woman

      Simo tu mi fai morireeeee!!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Ahahah complimenti per il wo! Dev'essere difficile allenarsi dopo una giornata di lavoro.. io mi sento stanchissimo dopo solo 6 ore di scuola
      Ciao Fede

      Ah e complimenti anche alla tua girlfriends!
      Grazie Simo....sia x il WO sia x il voto dell'esame!!!![emoji106] [emoji106]

      Non svolgo un lavoro eccessivamente pesante a livello fisico (il piu che posso fare nei giorni "più movimentati" è salire-scendere-salire-scendere le scale del mio ufficio x andare in reparto) ma a livello mentale è particolarmente pesante e stressante...la palestra e i miei WO mi fanno stare bene e riesco a scaricare parecchie tensioni!!!!
      .......adesso 6ore a scuola ti sembrano infinite ma, dammi retta, 8-9-10 ore a lavoro quando le farai....ti sembreranno un'eternità....sempre se tu non sei uno di quei pochi fortunati al mondo che svolgono un lavoro che coincide con una loro passione....e lì vabbè...il discorso cambia radicalmente!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Grazie Simo....sia x il WO sia x il voto dell'esame!!!![emoji106] [emoji106]

        Non svolgo un lavoro eccessivamente pesante a livello fisico (il piu che posso fare nei giorni "più movimentati" è salire-scendere-salire-scendere le scale del mio ufficio x andare in reparto) ma a livello mentale è particolarmente pesante e stressante...la palestra e i miei WO mi fanno stare bene e riesco a scaricare parecchie tensioni!!!!
        .......adesso 6ore a scuola ti sembrano infinite ma, dammi retta, 8-9-10 ore a lavoro quando le farai....ti sembreranno un'eternità....sempre se tu non sei uno di quei pochi fortunati al mondo che svolgono un lavoro che coincide con una loro passione....e lì vabbè...il discorso cambia radicalmente!!!!
        si ma quando a fine mese arriva la paga come ti senti? hehee
        io questa estate mi alzavo alle 3 per andare a lavorare fino alle 15. al ritorno dovevo dormire, mi alzavo giusto per andare in palestra e cenare. ma alla fine della giornata quando arrivano i 30euro mi sentivo alla grande ^^. alcune volte preferivo studiare ma quando vedevo i soldi mi passava la voglia ahaha.
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
          si ma quando a fine mese arriva la paga come ti senti? hehee
          io questa estate mi alzavo alle 3 per andare a lavorare fino alle 15. al ritorno dovevo dormire, mi alzavo giusto per andare in palestra e cenare. ma alla fine della giornata quando arrivano i 30euro mi sentivo alla grande ^^. alcune volte preferivo studiare ma quando vedevo i soldi mi passava la voglia ahaha.
          Ciao GH!!!!

          Il 10 di ogni mese (giorno di paga nella azienda dove lavoro) da qui ad alcuni mesi sono decisamente soddisfazioni....ma se poi ripensi al culo che ti fai, alle beghe che devi giornalmente cercare di risolvere, alle telefonate e alle richieste assurde dei clienti...dici...ma ne vale la pena??!! Tutto questo "vale solo questo"??!!

          Poi rifletto e dico che tutto questo vale molto di più...tutto questo è il mio futuro e quello che voglio diventare!!!!
          E poi dai....non ho mai visto nessuno (nel privato....xke nel pubblico lascio perdere....) che per avere riconoscimenti e responsabilità, devono lavorare di meno!!!![emoji12] [emoji12] [emoji12]

          Quindi....come dice sempre il boss...."FORZA E CORAGGIO"!!!!

          ---------- Post added at 22:10:58 ---------- Previous post was at 21:52:48 ----------

          Intanto oggi WO ottimo....a chiudere davvero un due giorni pieni di momenti difficili ma anche piccole soddisfazioni personali!!!

          Squat chiuso bene: ho aumentato la profondità di discesa cercando di
          tenere la schiena.

          Ho variato un po la panca: non ho fatto il ladder ma, dato che questa è la seconda week della progressione, ho deciso di fare il 7x3 anche nella panca. Ancora grandi soddisfazioni perche il margine su ogni serie aumenta!!!
          Tecnica in perfezionamento con fermo veramente di 1sec (contato "milleuno").
          Niente da segnalare sul resto del WO: 18kg nella pana inclinata iniziano ad essere troppo leggeri; prox settimana provo ad aumentare

          WO 25feb15

          SQUAT 7x3 @60 #2'

          PANCA 7x3 @65 #2' (no spotter - fermo di 1sec)
          PANCA 30* MAN 4x8 @18 #1'
          CROCI CAVI ALTI 3x15 @7,5 #30"

          FRENCH PRESS PANCA DEC BIL EZ 4x10 @30 #1'30"

          Stesso POST WO e cena con pasta integrale al pomodoro ed olio evo, tonno affumicato COOP condito con olio evo e cicoria saltata.

          ---------- Post added 26-02-2015 at 10:59:26 ---------- Previous post was 25-02-2015 at 22:10:58 ----------

          Buongiorno a todos!!!

          Oggi forti DOMS ai quadricipiti.....squat maledetto!!!!

          Si torna in gym nel pomeriggio: military, stacchi, complementari dorso e scrollate!!!

          Ciauzzzzz!!!
          Last edited by fede1990; 25-02-2015, 22:13:21.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            In bocca al lupo per il 9/10 marzo.
            Congratulazioni alla tua dolce metà per il risultato.

            Ora, veniamo a noi:

            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            mi sono concesso - 1. x far piacere a lei 2. xkè dopo la giornatone lunghissima a lavoro me lo meritavo veramente - a fine cena /pulita/ due bignè del bongo che la mia ragazza stessa aveva comprato)
            Rileggiti. Ok, mi dirai che non hai assolutamente ansia e bla bla bla, ma hai addotto circa 4 giustificazioni, dico QUATTRO, per aver mangiato 2 bigné, che la maggior parte delle persone, comprese quelle che si allenano e hanno risultati e controllano la dieta, nemmeno considerano sgarro. Capisci? Fede, sai che se ti scrivo è perché ti voglio bene, ma... se non fosse stata una lunga giornata, se non fosse stato per festeggiare, se non fosse stato dopo una cena pulita ma solo perché ogni tanto un dolcetto ci sta? Ecco.

            Chissene.

            PS. sei sempre molto magro quindi il tuo corpo manco le sente 'ste cose, anzi... tu ne dessi di botte al metabolismo.
            PPS. Ok il "problema" era il fatto che non era cibo pulito, ma nessuno sente craving da yogurt magro.
            PPS. Ok, ci piacciono tantissimo i nostri cibi puliti, ok, è vero, ma se hai craving da yogurt magro allora il problema è serio. Te lo posso assicurare. Perché se la fame è così tanta da anelare cibi sani, vuol dire che prima del gusto va' appagato il riempimento gastrico.
            Quindi... Posto che l'ultima cosa l'ho scritta per coprire tutti i possibili "Eh, ma..." e posto anche che SO BENE che anche lo scrivere nel diario è un'esorcizzazione e un cercare intimamente il placito della comunità che fa del fitness uno stile di vita, ti dico che un futuro passo sarà anche quello di comprare TU i dolci per l'esame della tua fidanzata, mangiarli con lei indipendentemente dalla giornata e dalla pulizia della cena e non pensarci più, non pensarci talmente più da non avere nemmeno in testa l'idea di scriverlo nel tuo diario di allenamento.

            Un passo alla volta...

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Ciao ACIDANGEL!!!!!

              I tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere e mi offrono veramente tanti spunti su cui riflettere (e confesso che su alcuni ci avevo già fatto qualche pensiero)!

              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              In bocca al lupo per il 9/10 marzo.
              Crepi!!!!
              Quella verifica è davvero importante x me, x il reparto che gestisco e x l'azienda!

              Congratulazioni alla tua dolce metà per il risultato.
              Riferirò!!!

              Ora, veniamo a noi:

              Rileggiti. Ok, mi dirai che non hai assolutamente ansia e bla bla bla, ma hai addotto circa 4 giustificazioni, dico QUATTRO, per aver mangiato 2 bigné, che la maggior parte delle persone, comprese quelle che si allenano e hanno risultati e controllano la dieta, nemmeno considerano sgarro. Capisci? Fede, sai che se ti scrivo è perché ti voglio bene, ma... se non fosse stata una lunga giornata, se non fosse stato per festeggiare, se non fosse stato dopo una cena pulita ma solo perché ogni tanto un dolcetto ci sta? Ecco.

              Chissene.

              PS. sei sempre molto magro quindi il tuo corpo manco le sente 'ste cose, anzi... tu ne dessi di botte al metabolismo.
              Di fatto domani pesata e se il peso è costante o calato, alzo kcal! Che ne dici??
              PPS. Ok il "problema" era il fatto che non era cibo pulito, ma nessuno sente craving da yogurt magro.
              Non sento assolutament craving da yogurt magro ma non posso comunque dire di non piacere mangiare bene, salutare e pulito!
              PPS. Ok, ci piacciono tantissimo i nostri cibi puliti, ok, è vero, ma se hai craving da yogurt magro allora il problema è serio. Te lo posso assicurare. Perché se la fame è così tanta da anelare cibi sani, vuol dire che prima del gusto va' appagato il riempimento gastrico.
              Quindi... Posto che l'ultima cosa l'ho scritta per coprire tutti i possibili "Eh, ma..." e posto anche che SO BENE che anche lo scrivere nel diario è un'esorcizzazione e un cercare intimamente il placito della comunità che fa del fitness uno stile di vita, ti dico che un futuro passo sarà anche quello di comprare TU i dolci per l'esame della tua fidanzata, mangiarli con lei indipendentemente dalla giornata e dalla pulizia della cena e non pensarci più, non pensarci talmente più da non avere nemmeno in testa l'idea di scriverlo nel tuo diario di allenamento.
              ......questo sarà il prossimo passo!!!!!

              Un passo alla volta...
              Il tuo discorso non fa una piega: ho trovato 4 "giustificazioni" x 2 bigne e la cosa non ha veramente senso!!!! Però sono fatto così e io, dopo averli mangiato, ero contento di aver fatto felice la mia ragazza, i miei genitori che erano insieme a noi ma anche (e soprattutto) ME STESSO: tante persone non capiranno quello che sto scrivendo ma, per ME, è stato un passo avanti ("alla volta") veramente lungo!!!!!!

              Grazie veramente ACIDANGEL!!!!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Quoto quanto scritto da Acidangel
                In bocca al lupo Fede !
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                  Quoto quanto scritto da Acidangel
                  In bocca al lupo Fede !
                  Crepi BALOS!!!!!

                  P.S.: Sembra stupido ma mi sento un pò cresciuto da "quel" punto di vista...ho cercato 4 giustificazione ma quei bignè li ho mangiati e GUSTATI....tempo fa non li avrei nemmeno toccati....sento che "un passo alla volta" il mio percorso si sta delineando sempre più!!!

                  .....grazie anche a tutti voi!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Ciao ACIDANGEL!!!!!

                    I tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere e mi offrono veramente tanti spunti su cui riflettere (e confesso che su alcuni ci avevo già fatto qualche pensiero)!



                    Il tuo discorso non fa una piega: ho trovato 4 "giustificazioni" x 2 bigne e la cosa non ha veramente senso!!!! Però sono fatto così e io, dopo averli mangiato, ero contento di aver fatto felice la mia ragazza, i miei genitori che erano insieme a noi ma anche (e soprattutto) ME STESSO: tante persone non capiranno quello che sto scrivendo ma, per ME, è stato un passo avanti ("alla volta") veramente lungo!!!!!!

                    Grazie veramente ACIDANGEL!!!!!!!
                    fede ti capisco, e capisco anche quanto queste che per molti possono essere sciocchezze in realtà sono grandi conquiste per chi ha avuto problemi con l'alimentazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vinn Visualizza Messaggio
                      fede ti capisco, e capisco anche quanto queste che per molti possono essere sciocchezze in realtà sono grandi conquiste per chi ha avuto problemi con l'alimentazione
                      Grazie Vinn!!!!!

                      Tanti qui su BW mi hanno appoggiato e aiutato ma ci sono e ci saranno sicuramente in futuro anche i momenti un po difficili: tutto questo fa parte di quel percorso che tempo fa ho deciso di intraprendere consapevole delle difficoltà ma non del momento in cui queste sarebbero arrivate....alcune ci sono state e altre arriveranno ma, come ho detto prima, mi sento cresciuto e questo è grazie a tanti utenti qui su BW, ma anche della mia famiglia che sta capendo (piano piano) la situazione e anche della mia ragazza con cui sono trasparente al massimo e il suo appoggio in questo è FONDAMENTALE!!!!

                      Thanks di essere passato!!!!

                      ---------- Post added at 21:54:01 ---------- Previous post was at 21:25:19 ----------

                      Aggiorno con WO:

                      MILITARY PRESS 7x3 @45 #2'

                      STACCHI 5x5 @75 #1'30"
                      TRAZIONI PRESA PRONA LARGA 1-2-3-4-5-6-7 #da 20" a 1'
                      TRAZIONI PRESA INVERSA STRETTA 1-2-3-4-5-6-7 #da 20" a1'
                      REMATORE BIL 4x6 @55 #1'
                      LAT TRIANGOLO 3x10 @50 #1'

                      SCROLLATE 5x15 @50 #30"

                      Military pesante ma chiuso bene!
                      Stacchi a buffer x curare tecnica.
                      Trazioni a ladder devastanti: tre calli x mano spaccati nell'ultime tre serie.
                      Niente da segnalare sul resto.

                      Allenamento soddisfacente!!!
                      Last edited by fede1990; 26-02-2015, 23:13:11.
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Wo belli tosti, mi piacciono
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

                        Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

                        健全なる精神は健全なる身体に宿る

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
                          Wo belli tosti, mi piacciono
                          Ciao cara!!!!

                          Effettivamente si....sono tostini e cerco di tenere anche rest brevi per aumentarne l'intesità....forse però da prox week con l'8x2 dovrò aumentare un pò i classici 2'....vediamo!!!!

                          Mi fa piacere che ti piacciono!!!![emoji6] [emoji6]

                          ---------- Post added 27-02-2015 at 10:03:51 ---------- Previous post was 26-02-2015 at 23:06:28 ----------

                          Buongiorno a tutti!!!!

                          Dolorini al dorso e alle zampe!!!

                          Oggi rest day: necessario dopo questi 2 giorni consecutivi di allenamenti!

                          Pesata di stamani: 58,8kg (contro 59,5kg del 06 febbraio).
                          Sono un pò indeciso se mantenere stessa dieta x altre 2week o provare ad aumentare.

                          Ciauzzzz!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Scrivi di seguito in un unico post il peso delle pesate registrate da quando fai iper, please.
                            Solo i dati numerici, data e peso.
                            L'unica cosa da segnalare sarebbe la prima pesata post influenza (non le vacanze di Natale, si vede dalla data, o allineamenti di pianeti vari ). Solo con i dati oggettivi alla mano puoi decidere.
                            Che poi calma, hai mangiato 2 bigné eh... vedrai se non ti si depositano subito come accumulo adiposo alla prossima pesata (ok, scherzo di cattivo gusto, sorry ).

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Scrivi di seguito in un unico post il peso delle pesate registrate da quando fai iper, please.
                              Solo i dati numerici, data e peso
                              Eccoli (inizio iper 03nov14 - peso 31ott: 55kg):

                              07nov: 55,7
                              14nov: 56,2
                              21nov: 56,9
                              28nov: 57,5
                              05dic: 57,7
                              19dic: 58
                              09gen: 59
                              23gen: 59,5
                              06feb: 59,5
                              27feb: 58,8

                              ---------- Post added 28-02-2015 at 14:27:24 ---------- Previous post was 27-02-2015 at 16:15:11 ----------

                              WO 28feb15

                              PANCA 7x3 @65 #2'

                              SQUAT 7x3 @60 #2'
                              PRESSA 4x8 @210 #1'
                              AFFONDI BIL 3x12 @35 #1'
                              LEG CURL 4x10+10+10 @45+25+15 #1'

                              CALF PRESSA 3x15+15+15 @155+105+55 #30"

                              Panca leggera, ho margine...tanto!Fatto videi...dopo provo a caricarli.

                              Squat bene!!
                              Aumentato carico negli affondi (12reps x gamba si fanno sentire a livello di battiti) e provato stripping nel leg curl e polpacci: non riuscivo a camminare!!!

                              WO ottimo!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Eccoli (inizio iper 03nov14 - peso 31ott: 55kg):

                                07nov: 55,7
                                14nov: 56,2
                                21nov: 56,9
                                28nov: 57,5
                                05dic: 57,7
                                19dic: 58
                                09gen: 59
                                23gen: 59,5
                                06feb: 59,5
                                27feb: 58,8
                                Primo novembre eri 55 kg, primo marzo sei - presumibilmente - 50 kg. Stai prendendo 1 kg al mese. Lo stallo con lieve remissione del peso c'è stato, probailmente, per via dell'influenza che ti ha atterrato proprio.
                                Io aspetterei prima di aumentare le kcal, perché il peso sta salendo bene (anzi, velocemente il doppio vs una media di diete di massa i cui soggetti non partono dal sottopeso, ma è normale. Tu ha iniziato in una condizione di magrezza, quindi ci sta) e non mi sembra che tu abbia problemi con i carichi.

                                Come ti dissi, invece di fare modifiche di chissà quale entità alla dieta, se proprio vuoi aumentare, ti basta sostituire le fonti integrali con quelle non integrali (l'IG è una pippa, le fibre nella tua dieta sono già abbondanti). Ti ho già detto che questa è la strategia che ti consiglio, anche se hai resistenze a togliere il pema e la pasta integrale ecc.
                                Il mio punto di vista è che ha poco senso sforzarsi a mangiare più volume di cibo da cibi integrali/ricchi in fibre per aumentare il volume di roba nello stomaco - cosa non positiva secondo me se ci ci sente già sazi con le quantit àche si stanno ingerendo normalmente - , introducendo fibre che rallentano l'assorbimento dei macro. Tu in questo modo dilati lo stomaco - e mica farai iper per tutta la vita, no? Abituarsi a certi volumi poi ha un potenziale effetto boomerang - aumentando dosi di cibo che poi in realtà non ti da' molte più kcal di quante vorresti.
                                Se si può aumentare l'apporto energetico senza modificare, o comunque facendolo di poco, il volume di cibo ingerito, secondo me questa è la strategia migliore, ma lo è sempre.

                                Ripeto, è una mia filosofia alimentare, ma alla fine scegli tu.
                                Ciao.

                                S.B.

                                What I've felt, what I've known
                                never shined through in what I've shown...
                                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                                acidangelmod@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎