Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Il classico caso che non riesco a concepire

    Anche io non concepisco tante cose su di me, poi mi guardo indietro e vedo gli sbagli che ho fatto. Passiamo tutti dagli errori, secondo me una cosa GRANDE è sì criticare ciò che di sbagliato fanno gli altri ma anche provare a comprendere.


    (...) SOPRATTUTTO, ho inserito la mia integrazione in un buon e definito "piano alimentare".

    Fin TROPPO definito e preciso al millimetro. Però vedi... io non concepisco che so, di togliere 6g di miele se metto i fiocchi di latte nel porridge al posto dell'albume, figurati se penso a quei 4/% gi di cho dei fiocchi di latte e a bilanciarli, per me è da sklero. Lo è oggi. Però a te piace, lo fai e ti viene naturale, quindi fallo pure. Era solo un esempio. Mi potresti dire che i conteggi al milligrammo non sono paragonabili a certi errori madornali nella casualità della dieta, ma la Famiglia di errori è sempre quella. Penso tu intenda cosa intendo io


    complimenti dalla mia responsabile e dal Direttore

    Direi che sono soddisfazioni, bravo!!!
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Quanto mi ci vorrebbe un idromassaggio

    Eccolo, il vizioso!


    Ma da me non ce sta... Ci stanno solo spogliatoi puzzolenti pieni di uomini luridi

    Una palestra DEVE essere così!!!

    Buongiorno a tutti!
    Vado a guadagnarmi la pagnott(tina)!

    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      @ACIDANGEL:
      Ciao carissima!!!

      Riesco solo adesso a risponderti perchè questo w/e è stato bello pieno di impegni tra faccende in casa (mio babbo è 10gg che è andato a fare dei lavori alla casa che abbiamo a Tropea quindi alcune cose toccano a me...), allenamenti (intensi con le nuove schede), uscite con la donzella e amici (ieri sera compleanno in compagnia e poi seratina divertente al boowling, riposo poco e stamani ne ho un pò risentito!): ho letto il tuo commento, condivido il pensiero di cercare di comprendere (visti gli errori personali del passato - un pò come hai fatto e stai facendo con me) e rifletto sul pesare al grammo le cose. Per adesso mi fa stare più tranquillo ma so anche che non posso andare una vita avanti a pesare col bilancino: ho letto con piacere il tuo post in nota in Alimentazione e alcuni stratagemmi li sto già adottando; crescerò anche da questo punto di vista e, quando vedrò qualcuno con la fissa del pesare le cose, ripenserò a me e potrò consigliare SENZA giudicare!!

      Buona domenica!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        @ACIDANGEL:
        Ciao carissima!!!

        Riesco solo adesso a risponderti perchè questo w/e è stato bello pieno di impegni tra faccende in casa (mio babbo è 10gg che è andato a fare dei lavori alla casa che abbiamo a Tropea quindi alcune cose toccano a me...), allenamenti (intensi con le nuove schede), uscite con la donzella e amici (ieri sera compleanno in compagnia e poi seratina divertente al boowling, riposo poco e stamani ne ho un pò risentito!): ho letto il tuo commento, condivido il pensiero di cercare di comprendere (visti gli errori personali del passato - un pò come hai fatto e stai facendo con me) e rifletto sul pesare al grammo le cose. Per adesso mi fa stare più tranquillo ma so anche che non posso andare una vita avanti a pesare col bilancino: ho letto con piacere il tuo post in nota in Alimentazione e alcuni stratagemmi li sto già adottando; crescerò anche da questo punto di vista e, quando vedrò qualcuno con la fissa del pesare le cose, ripenserò a me e potrò consigliare SENZA giudicare!!

        Buona domenica!!!!
        Buona domenica fede, guardiamoci sto milan va [emoji123]
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          Buona domenica fede, guardiamoci sto milan va [emoji123]
          Ciao Simooooo!!!!

          Buona domenica anche a te!!!!!

          Posto ancora due cosette e poi divano e sofferenza!!!!

          ---------- Post added at 14:45:09 ---------- Previous post was at 14:33:52 ----------

          Aggiorno allenamenti:

          WO 17gen15

          PANCA PIANA 5x5@60 #2'

          SQUAT (LADDER) - 2serie come sotto con recuperi fino a 4colpi 20''-40'', dopo 1' e ultima 1'30''; recupero tra le due "macroserie" 2'30'' (totali alzate: 72)
          1@45
          2@45
          3@45
          4@45
          5@45
          6@45
          7@45
          8@45

          PRESSA 4x8@200 #1'
          AFFONDI BIL 3x12@30 #1'
          LEG CURL 4x10@45 #1'
          CALF PRESSA 3x15@145 #30''

          Molot molto soddisfatto della panca (5x5 chiusi senza spotter e credo anche con buona tecnica - posto video).
          Squat alquanto distruttivo: ad 8 reps mi sono fermato perchè esecuzione sculata all'ultima alzata; un pump notevole a fine ladder.
          Allemanento soddisfacente!

          Ecco videI (x la gioia di Jin!!!):









          ---------- Post added at 14:55:35 ---------- Previous post was at 14:45:09 ----------

          WO 18gen15

          STACCHI 5x5@90 #2'

          MILITARY (LADDER) - 2serie come sotto con recuperi fino a 4colpi 20''-40'', dopo 1' e ultima 1'30''; recupero tra le due "macroserie" 2'30'' (totali alzate: 90)
          1@30
          2@30
          3@30
          4@30
          5@30
          6@30
          7@30
          8@30
          9@30

          ALZATE LATERALI 3x10@6 #1'
          CROCI INVERSE PANCA 30* 3x15@6 #1'

          CURL BIL DRITTO 4x10@35 #1'30''

          Negli stacchi credo di aver risentito un pò del lavoro di ieri della gambe e (forse maggiormente) del poco riposo di stanotte: il 5x5 l'ho chiuso con 90kg ma credo che le ultime alzate delle ultime serie le abbia sculate un pò; credo però di poter iniziare la progressione con questo carico - nessun video perchè cell scarico e lasciato a casa (da quanto ero cotto ier sera mi sono dimenticato di metterlo sotto carica).
          Il ladder del militray mi ha davvero sorpreso in positivo xkè ho chiuso 9scalate con 30kg: una notevole sensazione di lavoro alle spalle (anche tutt'ora percepibile) che sicuramente mi ha gravato sugli esercizi successivi.
          Niente da segnalare sulle alzate laterali e sul curl mentre credo di sostituire le croci inverse con le aperture alla macchina x i delts posteriori: fare 15 reps mantenendo una tecnica buona x reclutare la parte posteriore della spalla mi rimane difficile e quindi credo di optare x la macchina che "collabora" nel movimento....voi che ne dite?

          EDIT: Oh vediamo che si dice su queste esecuzioni!!

          P.s.: Stasera sono quasi convinto di provare il porridge salato x variare alla solito pasta: vediamo se rimane un buon proposito o no!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Ciao Fede, passo per un saluto... Vedo che hai iniziato la nuova scheda ma mi sono persa alcune pagine, appena potrò mi metterò a pari. Purtroppo sono rimasta un po' indietro nella lettura di vari diari!
            A me la macchina per i delts posteriori non è mai piaciuta, preferisco la classiche alzate con i manubri o i cavi. Aggiungo un in bocca al lupo per la sperimentazione del porridge, facci sapere del risultato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Ciao Fede, passo per un saluto... Vedo che hai iniziato la nuova scheda ma mi sono persa alcune pagine, appena potrò mi metterò a pari. Purtroppo sono rimasta un po' indietro nella lettura di vari diari!
              A me la macchina per i delts posteriori non è mai piaciuta, preferisco la classiche alzate con i manubri o i cavi. Aggiungo un in bocca al lupo per la sperimentazione del porridge, facci sapere del risultato
              Ciao Ross!!!!!

              Grazie per il saluto carissima e non ti preoccupare...fai pure con calma!!!

              Ho iniziato martedì scorso le nuove schede e mi sono preso questa settimana di "prova" x valutare un pò le sessioni e i carichi: in generale mi piacciono molto e ho notato già miglioramenti su squat e panca, non vedo l'ora di iniziare la progressione x vedere cosa vien fuori e il ladder è una tecnica davvero sfiancante (non sotto l'aspetto mentale ma a livello muscolare/pump); x la macchina x i dets posteriori non so, forse stamani sono arrivato un pò in carenza a fare le croci inverse ma farne 15 mantenendo una buona apertura e il corpo "attaccato" alla panca è dura...vediamo prox settimana!

              Il porridge salato è venuto ottimo!!!! Sperimentazione riuscita e sicuramente da iniziare ad inserirla come variante della pasta a cena: avena, salsa pomodoro, olio evo, peperoncino (alquanto), origano, pepe nero e albume; contorno di.........spinaci saltati!!
              Prox volta meno albume, no olio e aggiungerò qualche latticino (formaggio, philadelphia, ricotta o grana): TOP!!!!

              Questo il risultato:



              EDIT x Ross: Ottima condizione in avatar!!!! Complimenti!!!!!
              Last edited by fede1990; 30-01-2015, 22:54:26.
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Buono, lo faccio spesso. Mangiato proprio oggi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Buono, lo faccio spesso. Mangiato proprio oggi
                  Ciao Kanzi (Ciro!!)!!!!

                  Devo dire che come prima sperimentazione sono rimasto molto soddisfatto!!!!
                  Sempre provata dolce a colazione ma mai salata!!

                  L'unico problema sono i commenti dei miei genitori: "Oh che è possibile che tu dehi mangiare quella biada dei coniglioli anche pe cena??!!"

                  .....vabbè!!!!!

                  P.S.: Hai avuto modo di vedere i videI??
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Ciao Kanzi (Ciro!!)!!!!

                    Devo dire che come prima sperimentazione sono rimasto molto soddisfatto!!!!
                    Sempre provata dolce a colazione ma mai salata!!

                    L'unico problema sono i commenti dei miei genitori: "Oh che è possibile che tu dehi mangiare quella biada dei coniglioli anche pe cena??!!"

                    .....vabbè!!!!!

                    P.S.: Hai avuto modo di vedere i videI??
                    Anche i miei commentavano così... Ma peggio per loro, non sanno che si perdono.
                    Noi italiani siamo molto chiusi in fatto di alimentazione. L'avena è un cereale che non ci "appartiene", quindi automaticamente è merda... Che ci vuoi fare

                    Sì, ho visto stamattina. Devo commentare?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Anche i miei commentavano così... Ma peggio per loro, non sanno che si perdono.
                      Noi italiani siamo molto chiusi in fatto di alimentazione. L'avena è un cereale che non ci "appartiene", quindi automaticamente è merda... Che ci vuoi fare

                      Che ci voglio fare?? Nulla!!!!

                      Sì, ho visto stamattina. Devo commentare?
                      CERTAMENTE!!!!
                      Che siano positivi o negativi, i commenti fanno crescere e fanno migliorare: me lo dissi proprio te di avanzare con i gomiti e provare ad aumentare stance e apertura delle punte...quindi!!!!
                      VAMOSSS!!!

                      Oggi pomeriggio vorrai dire Kanzi!!??
                      Ovviaaaaaa!!!!!!
                      Son pronto x andare a letto "caldo caldo"!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Per lo squat hai il solito problema... Perdi la schiena.
                        Era meglio coi dischetti, arrivavi più giù

                        La panca è discreta. Hai qualche tentennamento dovuto con molta probabilità al carico un po' eccessivo... Fosse la quarta settimana di un programma andrebbe bene, alla prima sarei partito con un po' più di margine. Comunque c'è anche da dire che stai tenendo recuperi brevi... E che gli aumenti sono di poco peso. In ogni caso non farti problemi ad alzare il recupero nelle prossime settimane qualora dovessi percepire un carico eccessivo... Cerca sempre la qualità.

                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

                        Oggi pomeriggio vorrai dire Kanzi!!??
                        Sì, ho gli orari un po' sfasati... È lo studio
                        Last edited by Kanzi; 18-01-2015, 22:42:47.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          L'unico problema sono i commenti dei miei genitori: "Oh che è possibile che tu dehi mangiare quella biada dei coniglioli anche pe cena??!!"

                          .....vabbè!!!!!
                          Ahaha "biada dei coniglioli" a ognuno la propria definizione

                          Anche da me non c'è verso sembra un pasto d'altro mondo e immangiabile per chi mi vede mangiarlo..
                          Si è passati da definirlo "minestrone" quando mi usciva male, ad ora "omogenizzato" grumoso..

                          Ciao fede, passavo per un saluto

                          Commenta


                            Fe', un consiglio: se proprio vuoi metterci la philadelphia mettici la Balance. Meglio cmq ricotta/grana/quark/fiocchi.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta


                              lo squat sembra andare bene, la discesa è ok...va benissimo così, appena devi fare la fase di spinta sai che non ti devi sbilanciare e da quello che vede nel video ti concentri nel raddrizzare la schiena, è difficile da spiegare, cerca di tenere la schiena nella stessa posizione della discesa, quindi un po' in diagonale, non cercare di raddrizzarti subito

                              ---------- Post added at 02:07:57 ---------- Previous post was at 02:04:21 ----------

                              per capire, fai così: nei primi 4 secondi del video fai la discesa perfetto, adesso manda il video al contrario e guarda che succede, vedrai che risali con la schiena in iperestensione ma non c'è sbilanciamento, devi fare esattamente così, invece nella fase di spinta tu per adesso si non ti sbilanci ma pensi troppo a raddrizzare la schiena. Quindi arriva al 4 sec del video e rimandalo indietro e vedrai la tua alzata perfetta.
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Ciao Kanzi (Ciro!!)!!!!

                                Devo dire che come prima sperimentazione sono rimasto molto soddisfatto!!!!
                                Sempre provata dolce a colazione ma mai salata!!

                                L'unico problema sono i commenti dei miei genitori: "Oh che è possibile che tu dehi mangiare quella biada dei coniglioli anche pe cena??!!"

                                .....vabbè!!!!!

                                P.S.: Hai avuto modo di vedere i videI??
                                io non vedo l'ora di avere autonomia alimentare per potermi fare i porridge salati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎