Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Ciao Cristiano!!!!!
    Stai sereno!!!!So che mi segui (anche in maniera silenziosa) e questo mi fa piacere: spero di postare sempre cose interessanti e che i vari consigli che mi danno (e che cerco di seguire al massimo) ti siano utili x i tuoi WO!!! No no, sono tranquillissimo era per farti un saluto data l'assenza a causa della mia connessione
    ---------- Post added at 11:32:49 ---------- Previous post was at 11:13:22 ----------

    ...

    WO BRACCIA 14dic14

    PANCA PIANA PRESA STRETTA 8@47,5 6@50 6@50 4@52,5 4@52,5 4@55 #2' (prox WO credo di poter aumentare!)
    CURL BIL EZ 8@35 6@37,5 6@37,5 4@40 4@40 #2' (eseguita ultima reps con spotter)
    DISTENSIONI MAN DIETRO NUCA 3x6@28 #1'30''
    CURL MAN MARTELLO 3x6@14 #1'30''
    KICKBACK CORDA 2x12@17,5 #30''
    CURL CAVO BASSO ASTA DRITTA 2x12@15kg #30''

    Oggi WO petto!!!!!!! Come vanno i nuovi carichi? fisicamente come ti trovi?
    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    @cristiano: stasera sento gann e gli dico della tua domanda, sono il suo messaggero per bodyweb!

    Noto che qualcuno non si è pesato venerdì. Ottimo direi!!! Grazie per la disponibilità Acid, sei davvero gentile!
    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

    WO CHEST 15dic14
    PANCA INCLINATA 30* 8@52,5 6@55 6@55 4@57,5 #2'
    SPINTE MAN PANCA PIANA 3x6@28 #1'30''
    DIPS 3x8@BW+3,75 #1'
    SPINTE MAN PANCA DECLINATA 3x8@20 #1'
    CROCI PANCA 30* 2x12@10 30''

    Durata WO: 45min con riscaldamento
    POST WO: shake di VITARGO e PRO WHEY ISO (carbo:50gr; pro:25gr)

    CENA: pasta integrale (ho finito le penne - ora devo finire 3pacchi di spaghetti marca Coop) con pomodoro, peperoncino e olio evo + tonno affumicato e prozione media di cicoria saltata con aggiunta olio evo e peperoncino!





    ---------- Post added 16-12-2014 at 11:15:43 ---------- Previous post was 15-12-2014 at 22:04:30 ----------

    Buongiorno a tutti!!!!

    Oggi rest day!! Total recovery!!!!
    Si riattacca domani con le zampe (e squat!!!!)

    Intanto spuntino time: 5 bianchi uova con peperoncino, 1cucchiaio olio evo e 2fette pane segale PEMA



    Ieri sera girovando su YT, mi sono appassionato ad un esercizio: l'alzata olimpica!
    Davvero davvero bella!!!!!
    Avrei voglia di impararlo...... Adesso vienimi a dire che qui non si parla solo "de magnà"!!!
    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Fede, praticamente puoi ri-linkare la stessa pagina ogni giorno, mangi sempre uguale Maremma ritualizzata!!!
    Concordo con Acid: è vero che nel tempo imparerai automaticamente a variare meglio le fonti, al momento con la storia che hai alle spalle sei già un grande passo in avanti però ti consiglio lo stesso di cominciare già adesso a valutare l'idea di cambiare ancora un po di tanto in tanto, giusto per avere alternative valide che rendano più semplice, piacevole e gustosa l'organizzazione del tutto. A me variare ha aiutato molto: preparati magari dei pasti alternativi che, a parità di nutrienti, vadano o sostituire quelli che fai di solito
    Ciao Fede! concordo con te, sono uno scroccone!! però, per spezzare una lancia a mio favore, ho resistito un po finché alla fine ho dovuto cedere e chiedergli il favore . Adesso per fortuna ho risolto tutto ed ho una maggiore libertà di muovermi su internet per fortuna. Senti, la tua email non mi arriva. Perché non provi a rispedirmela inserendo l'indirizzo a mano?

    Commenta


      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Fede, praticamente puoi ri-linkare la stessa pagina ogni giorno, mangi sempre uguale Maremma ritualizzata!
      Ahahahahahahaha....porca vacca!!!!Tu hai ragione...piano piano migliorerò anche su questo!!!!
      Questa è una cosa che avevi anche prima, comunque, ma non è di per sé un problema. So che da' sicurezza mangiare sempre gli stessi cibi, ok ci piacciono (ecc. ecc.), ma è come se la mente ci facesse avere voglia solo di quelle cose, perché sappiamo che con quelle andiamo sul sicuro come modo di cucinarle, combinazione di ingredienti, sazietà, soddisfazione, spezie, ecc. La varietà sarebbe la cosa migliore (anche per esporci in maniera minore ai "veleni", o meglio, ruotare il più possibile, dilazionandoli, tutti i veleni cui siamo esposti quando mangiamo qualsiasi cosa), ma è più che comprensibile la necessità di avere punti saldi.
      Grazie di esserci, grazie x capirmi ma grazie (SOPRATTUTTO) x toccare sempre e comunque i punti in cui devo migliorare e con il tempo cercherò di farlo!!!
      Questione albumi: sai che a me l'uovo sodo (ormai gli albumi mi fanno venire la nausa, li mangio in abbinamento a uova intere negli impasti dei miei dolcetti oppure se faccio l'uovo sodo lo mangio tutto ) piace moltissimo con il pepe nero macinato sul momento? Ho un debole per il pepe nero in effetti
      Io (non so se si è capito) ho un debole x il peperoncino!!!


      Ciao carissima!!!
      Edit: ho appena letto di tuo zio che è tornato da poco nientepopodimeno che da... Tropea!!! Mi viene da ridere e tu sai perché!!! Ahahah!
      Eccooooooo!!!!Con questo EDIT mi hai fatto davvero tanto ridere!!!!Ti svelo un'altra cosa: mio nonno è originario di Tropea!!!Davvero una bella città!!!
      Ciao ACIDANGEL!!!!
      Grazie x il passaggio (e di tutto!!)
      Stasera quando sono uscito da lavoro sono passato dalla Dico e ho ripensato al tuo messaggio: mi sono fermato davanti al frigo dove ci sono gli spalmabili e ho trovato questa confezione di fiocchi di latte e penso "Ma xke nn provarli nel porridge e seguire un po' il consiglio di ACIDANGEL e variare gli albumi come fonte di pro?!"
      E allora proviamoli!!!!!
      Domani mattina posto foto e commenti!



      ---------- Post added at 22:29:47 ---------- Previous post was at 21:29:28 ----------

      @Cristiano!!

      Allora oh vediamo un pò se ce la facciamo con questa mail: fede.trope@hotmail.it
      Così non ci dovrebbero essere problemi!!Ahahahahahahah

      I nuovi carichi vanno bene!!!
      Ho cercato in tutta questa scheda per ogni WO di aumentare solo quando riuscivo a completare bene tutte le serie (senza spotter) e privilegiando l'aumento nel fondamentale (anche a discapito dei complementari) sforzandomi di mantenere nello stesso tempo una discreta tecnica di esecuzione. L'unico esercizio in cui non ho aumentato è stato lo squat ma perchè, come ho scritto più volte, STUPIDAMENTE (e lo riconosco!!) l'avevo abbandonato e quindi ho dovuto riprendere l'esecuzione e calare con i carichi: domani ho il WO delle zampe e credo di poter aumentare visto che scorsa settimana riuscii a fare 2 serie in più a fine routine classica!
      Fisicamente (ma anche mentalmente e questo è fondamentale) mi sento bene e mi vedo bene (più pieno - a detta anche della mia ragazza, troppo di parte, ma anche di gente della gym mi vedono più compatto): la dieta che sto seguendo si sente e ora sono già tre settimane che non assumo creatina ma i carichi sono rimasti li stessi (anzi c'è stato anche qualche aumento!!).
      Posto più tardi 2 foto della condizione ad oggi!

      Spero che postando i miei pasti (se pur quasi sempre uguali, varierò...col tempo ce la farò anche a questo!!) siano x gli altri utenti che vogliano provare qualche ricettina che x me x ricevere consigli!!!
      E poi dai...com'è il detto??!! MAGNA, SPIGNI, DORMI!!!!

      Per il discorso del variare....passo passo, come mi hai detto tempo fa x i carichi e gli allenamenti, non mi corre dietro nessuno e se IL CAMBIAMENTO parte da me (come lo è stato x reintrodurre i carbo complessi) son sicuro di portarlo avanti nella maniera più corretta possibile!!!!Intanto è già in frigo la mia colazione di domani mattina quindi aspetta altre fotuzze di cibi (più o meno appetitosi dall'aspetto) e un ingrediente che ho usato era da quasi 5anni che nemmeno lo rivedevo...quindi...IO CE LA POSSO FARE!!!!
      Grazie davvero del supporto e del commento!!!!

      Cia Cri!!!!

      ---------- Post added at 22:52:04 ---------- Previous post was at 22:29:47 ----------

      Ecco due fotuzze di oggi!!



      Last edited by fede1990; 16-12-2014, 21:32:44.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Fede, vai a pag 1 di questo diario e apri la foto front che c'è al primo post; noterai addome meno scolpito e molto più gonfiore addominale (i famosi gomitoli intestinali causati dalla paleo ) e anche le braccia sembrano meno tornite. Non ho aperto le foto del back ma già questo confronto è significativo.
        Buonanotte, vo' a dormi' che l'è tardino, domattina mi devo alza' alle 5.40!!!

        Notte!!!

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Fede, vai a pag 1 di questo diario e apri la foto front che c'è al primo post;
          Eccola!!!



          noterai addome meno scolpito e molto più gonfiore addominale (i famosi gomitoli intestinali causati dalla paleo ) e anche le braccia sembrano meno tornite. Non ho aperto le foto del back ma già questo confronto è significativo.
          Effettivamente hai ragione ma anche io sono me ne sono accorto da quando ho cambiato alimentazione e mi sento decisamente meglio!!!
          Anche le braccia mi sembrano giù formose e le spalle più piene (sempre nel limite della mia secchezza!!!
          Non ho postato foto delle zampe ma anche queste sono migliorate molto: più piene e dure (dalla foto noto-confermato dalla mia ragazza-il culo un pò più pieno, sarà lo squat...)
          Noto anche un pò di accumulo sui fianchi (dove io personalmente tendo ad accumulare più velocemente) ma credo che sia normale...sono in massa ed è "giusto" prendere anche un pò di grasso...speriamo che ci sia anche un pò di muscolo!!!!Ahahahahah
          Buonanotte, vo' a dormi' che l'è tardino, domattina mi devo alza' alle 5.40!!!
          Eh ci credo!!!!

          Notte!!!
          Buongiorno ACIDANGEL!!!!!
          In neretto alcuni commenti!!! Grazie x il passaggio e per il supporto!!!
          Continuo con questo apporto calorico e vediamo come si procede con il peso (venerdì mattina dopo 14gg)!!!!


          ---------- Post added at 10:01:40 ---------- Previous post was at 08:30:15 ----------

          Intanto stamani nuova ricetta x il mio porridge (ancora dolce) preparato con:
          -100gr avena
          -cucchiaio caffè istantaneo
          -25gr miele
          -10gr burro di mandorle (l'ho quasi finito...dovrò rifarlo!!)
          - NEW EXPERIENCE --> 150gr fiocchi di latte
          - alcune goccie di tic
          Per rientrare nei macro ho diminuito il miele (carbo dei fiocchi di latte: x150gr -> 6gr) ed eliminato del tutti gli albumi!

          L'ho preparato ier sera e conservato in frigo: stamani l'ho trovato un pò troppo "compatto" e quindi ho aggiunto poca acqua e mescolato fino a consistenza solita. Sapore molto molto piacevole!



          Veramente un'ottima alternativa agli albumi (costo a confezione 89cent alla Dico a due passi da casa!).
          Ottimo!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Buongiorno Fede, la mail non è arrivata neppure a me!
            Confrontando le foto la differenza appare netta, sei meno acquoso e io di grasso non ne vedo, men che meno accumuli sui fianchi.
            Comunque quei fiocchi li mangiavo spesso anche io, adesso purtroppo non li trovo più da nessuna parte. Non sono un po' troppo aciduli per il porridge? Io li mangiavo salati insieme a del pomodoro, conditi con evo e spezie

            Commenta


              No, io non ho problemi con la tua email. Quando ti ho scritto l'8 l'hai ricevuta, il problema è che non riesco a ricevere la tua risposta. Non ringraziarmi dei consigli, se hai bisogno chiedi quando vuoi! Complimenti ancora per i progressi con i carichi!

              Commenta


                @rossella: se ben dolcificati i fiocchi sembrano "gelato", veramente. Consiglio aroma vaniglia preferibilmente naturale (liquido), poi se piace il cacao.
                Io ormai dolci non li mangio più, mi hanno stufato, così come li prendo solo nella versione al 4.5% di grassi (gli Alpina sono i miei preferiti), ma consiglio sempre i fiocchi dolci perché sono veramente buoni.
                Provando a frullarli si ottiene una cremosità veramente gradevole.

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Buongiorno Fede, la mail non è arrivata neppure a me!
                  Ma io scherzavo!!!
                  Comunque se veramente me lo mandi, è un piacere x me assoggiarlo quindi....ho scritto sopra la mia mail (che riporto qui ancora - fede.trope@hotmail.it) e se vuoi ci sentiamo x l'indirizzo...ahahahahahahaha...io credevo tu scherzassi e sono stato al gioco!!
                  Confrontando le foto la differenza appare netta, sei meno acquoso e io di grasso non ne vedo, men che meno accumuli sui fianchi.
                  OTTIMO!!!!
                  E' solo forse una "visione mentale" di un pò di manigliette nella zona fianchi....ma va bene così!
                  Grazie x il commento!!!

                  Comunque quei fiocchi li mangiavo spesso anche io, adesso purtroppo non li trovo più da nessuna parte. Non sono un po' troppo aciduli per il porridge? Io li mangiavo salati insieme a del pomodoro, conditi con evo e spezie
                  Grazie del consiglio...come macro mi rientrano bene nella dieta e li potrei inserire come variante proteica nel pranzo o spuntino (semmai aromatizzati con cacao/caffè, burro di mandole e TIC - versione dolce - o, come dici te, pomodoro, peperoncino e evo - versione salata).
                  Ciao Ross e buona giornata anche a te!!!!!

                  L'email non te l'ho effettivamente inviata ma x i motivi che ti ho scritto in neretto...ahahahahah ...non credevo che tu "facessi sul serio" x l'invio del peperoncino!!!!IO L'ACCETTO VOLENTIERI!!!

                  Grazie x il commento alle foto!
                  Vedi qualche carenza? Dovrei puntare su qualche cosa in particolare, secondo te?

                  Per il sapore del porridge stamani è stata la prima volta che usavo i fiocchi (non tollero bene i latticini ma non mi hanno dato alcun distrubo in mattinata...bene anche questo!) al posto degli albumi come fonte di pro: x il gusto, un pò di acidognolo l'ho avvertito (più come gusto come "retrogusto") ma pensavo fosse "normale": comunque non era eccessivo e probabilmente era mascherato dal sapore dolce del miele del contadino e (soprattutto) dall'aroma di caffè della cucchiaiata di caffè istantaneo!
                  Comunque, dato che dal 23 al 7 sono in ferie, avrò modo (e un pò più di tempo a disposizione) di provare anche qualche altro accoppiamento: mi inspirerebbe provare il porrigde salato usando sempre come fonte di pro i fiocchi di latte (mi tornano bene anche come macro perchè contengono 17gr di pro circa per confezione ed è lo stesso quantitativo che dovrei assumere a pranzo...TOP!).
                  Mi inspira provare a pranzo/cena avena, fiocchi latte (e aggiunta albumi x arrivare a quantitativo di pro), salsa pomodoro, evo e peperoncino a iosa...che ne dici???

                  Grazie degli utilissimi consigli!!!!
                  Devo iniziare a variare (piano piano) e voi mi siete veramente di spunto e supporto!!!!


                  ---------- Post added at 11:53:41 ---------- Previous post was at 11:46:59 ----------

                  Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
                  No, io non ho problemi con la tua email. Quando ti ho scritto l'8 l'hai ricevuta, il problema è che non riesco a ricevere la tua risposta. Non ringraziarmi dei consigli, se hai bisogno chiedi quando vuoi!
                  OK...thanks!!!!!
                  Complimenti ancora per i progressi con i carichi!
                  Grazie davvero!!!!
                  Ciao Cristiano!!!!!
                  Stamani ho scoperto il perchè della questione mail: ho provato a inviarti la mail dal cellulare ma purtroppo ha beccato il momento che non avevo linea 3G e me l'ha sospesa nella cartella IN USCITA!
                  Ricordami solo quando verrai a Firenze che me lo segno e alcuni giorni prima ti scrivo x darti due/tre dritte di posticini veramente a modo!!!

                  Grazie di essere passato!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Ahah certo che facevo sul serio, vedo che lo usi molto e se vuoi osare di più in quanto a piccantezza te lo invierò volentieri.
                    Il retrogusto acidulo è normale utlizzando quei fiocchi, per non averlo dovresti utilizzarne altri con maggiore percentuale di grassi. Con la salsa di pomodoro non li ho mai provati, io li mangiavo con pezzi di pomodoro fresco e basilico o erba cipollina.
                    Il porridge salato invece è ottimo, io l'ho fatto spesso con legumi o uova o grana, con verdure e spezie. Anche con i fiocchi, se ben abbinati, dovrebbe venire buono, magari ti sapranno dare migliori consigli Manx o Valentina!
                    Riguardo alle foto, imho dovresti aumentare un pelo le kcal, mi sembra che tu non le abbia più aumentate o mi sbaglio? Ti stai allenando bene, vedresti miglioramenti ovunque.

                    Commenta


                      Fede i cambiamenti ci sono eh rispetto a inizio percorso, continua così! Massifica per bene con la nuova dieta e spingi

                      Commenta


                        Fede perchè mi fai venire sul tuo diario se ci sono più foto di cibo che video di allenamento???
                        Comincia a mettere i video se vuoi un vero aiuto, l'ultimo più recente è lo stacco...nel complesso va bene, dovresti partire con le spalle un pò più avanti.
                        Hai presente i deltoidi, traccia una linea immaginaria quando ti incastri, quella linea deve cadere non sul bilanciere ma poco più avanti, se riesci a tenere le spalle più avanti molto probabilmente aumenti di 10kg nello stacco di botto.
                        Se mi chiami di nuovo e non trovo i tuoi video, ti spezzo i bilancieri la prossima volta...

                        ---------- Post added at 13:55:49 ---------- Previous post was at 13:51:48 ----------

                        Ah non lavorare mai in singole per adesso, è controproducente, il motivo preciso non lo so, ma non ha senso avvicinarti al tuo massimale da quanto detto da alcuni allenatori della forza nei principianti c'è il rischio di fottersi il potenziale. Lavora in mav5 e mav3....mai in singole.
                        IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Ahah certo che facevo sul serio, vedo che lo usi molto e se vuoi osare di più in quanto a piccantezza te lo invierò volentieri.
                          Allora dai...ti scrivo volentieri x mail my address!!!
                          Grazie davvero x il pensiero (di Natale!)!!

                          Il retrogusto acidulo è normale utlizzando quei fiocchi, per non averlo dovresti utilizzarne altri con maggiore percentuale di grassi. Con la salsa di pomodoro non li ho mai provati, io li mangiavo con pezzi di pomodoro fresco e basilico o erba cipollina.
                          Inteso!
                          Il porridge salato invece è ottimo, io l'ho fatto spesso con legumi o uova o grana, con verdure e spezie.
                          Mettendo anche il rosso dell'uovo?
                          Anche con i fiocchi, se ben abbinati, dovrebbe venire buono, magari ti sapranno dare migliori consigli Manx o Valentina!
                          Manx non credo perchè ha deciso di non scrivere/seguirmi più...ACIDANGEL credo proprio di si!
                          Riguardo alle foto, imho dovresti aumentare un pelo le kcal, mi sembra che tu non le abbia più aumentate o mi sbaglio?
                          No...non le ho più aumentate ma il peso ha continuato comunque sempre a salire...sono due settimane che non mi peso e lo farò venerdì questo!
                          Valuto comunque il tuo consiglio (più ragionavole l'aumento delle kcal ad anno nuovo fuori dal periodo cene/pranzi natalizi e varie): ora sto a giorni ON 2500/ giorni OFF 2400!

                          Ti stai allenando bene, vedresti miglioramenti ovunque.
                          Grazie!!!
                          Credo da anno nuovo di allenarmi ancora meglio tornando in multi e concentrandomi sui fondamentali!
                          Ciao Ross!!!!!
                          Nel pomeriggio ti scrivo mail!!!
                          Grazie davvero del pensiero!!!


                          Te dici di aumentare le kcal nonostante il peso stia continuamente salendo?

                          ---------- Post added at 14:43:43 ---------- Previous post was at 14:41:43 ----------

                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Fede i cambiamenti ci sono eh rispetto a inizio percorso, continua così! Massifica per bene con la nuova dieta e spingi
                          Ehilà Zero!!!!!
                          Ci metto impegno e massima concentrazione negli allenamenti!!!!
                          Con la nuova dieta, spero di poter massificare ancora un pò prima di valutare altro!!!

                          Grazie del sostegno!!!!

                          ---------- Post added at 14:55:20 ---------- Previous post was at 14:43:43 ----------

                          Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                          Fede perchè mi fai venire sul tuo diario se ci sono più foto di cibo che video di allenamento???
                          Ahahahahahahahah!!!!
                          Devo abbozzarla via...sei già il secondo che me lo dice!!!!
                          Alla fine mi prendete x un maniaco del cibo!!!!!

                          Comincia a mettere i video se vuoi un vero aiuto, l'ultimo più recente è lo stacco...
                          Esatto!!!
                          nel complesso va bene,
                          Che conferma quanto mi aveva detto BALOS....detto da te (ricordo quando mi bastonavi dopo che avevo fatto una sessione di mav5 in cui avevo dato il massimo ).
                          dovresti partire con le spalle un pò più avanti.
                          Hai presente i deltoidi, traccia una linea immaginaria quando ti incastri, quella linea deve cadere non sul bilanciere ma poco più avanti, se riesci a tenere le spalle più avanti molto probabilmente aumenti di 10kg nello stacco di botto.
                          Inteso tutto!!!!
                          Se mi chiami di nuovo e non trovo i tuoi video, ti spezzo i bilancieri la prossima volta...


                          ---------- Post added at 13:55:49 ---------- Previous post was at 13:51:48 ----------

                          Ah non lavorare mai in singole per adesso, è controproducente, il motivo preciso non lo so, ma non ha senso avvicinarti al tuo massimale da quanto detto da alcuni allenatori della forza nei principianti c'è il rischio di fottersi il potenziale. Lavora in mav5 e mav3....mai in singole.
                          OK!!!Mai più singole se non nell'ultima progressione che ho impostato con la nuova scheda!!!!
                          Grazie del consiglio!!!
                          Che bello rivedere Jin che scrive sul mio diario!!!!!!
                          Un pò come i vecchi tempi!!!! Dai Jin...fra poco ti ricomincio a postare anche la piana (x mia e tua gioia!!!).

                          Grazie di essere passato (ti ho lascia una rep!!)


                          ---------- Post added at 18:08:22 ---------- Previous post was at 14:55:20 ----------

                          Direttamente dalla GYM!!!
                          WO ZAMPE!!!Squat arrivo!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                            Ciao Ross!!!!!
                            Nel pomeriggio ti scrivo mail!!!
                            Grazie davvero del pensiero!!!


                            Te dici di aumentare le kcal nonostante il peso stia continuamente salendo?
                            Sì esatto, però, come hai giustamente scritto, puoi anche aspettare che passino le vacanze di Natale, tanto durante queste ultime le kcal aumenteranno inevitabilmente
                            Riguardo alla domanda nel quote: sì, anche con il rosso dell'uovo, in genere io ne metto uno ma dipende ovviamente dai macro che devi raggiungere.
                            Hai mail!

                            Commenta


                              Buongiorno Ross!!!!!
                              Ho visto e letto ier sera tardi la mail: grazie davvero!!!!!!
                              Quando mi arriverà il pacco, lo metterò sotto l'albero di Natale: è un piccolo pensiero ma, io penso, che sono proprio dai piccoli pensieri e gesti che si vedono le persone buone (e questo credo di poterlo dire x te!!!).

                              Ti farò sapere sicuramente se i tuoi peperoncini possono competere con quelli calabri!!

                              Per le questioni che mi dicevi, spero che si risolvino al meglio e in tempi rapidi (ho letto sul tuo diario che c'è un possibile problema di saluta ad una cara amica di famiglia...); soprattutto sotto le feste Natalizie questi tipi di problemi vengono accentuati dal fatto di stare, anche più del "normale", insieme ai parenti e avere il pensiero di qualche persona cara che non sta bene è, senza volerlo, fonte maggiore di preoccupazione!
                              Anche io ci sono passato (mio zio, purtroppo) e posso capire!!!
                              Forza Ross e speriamo che si risolva tutto!!!

                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Sì esatto, però, come hai giustamente scritto, puoi anche aspettare che passino le vacanze di Natale, tanto durante queste ultime le kcal aumenteranno inevitabilmente
                              Eh già...credo proprio di si!
                              Riguardo alla domanda nel quote: sì, anche con il rosso dell'uovo, in genere io ne metto uno ma dipende ovviamente dai macro che devi raggiungere.
                              Capito!!!
                              Hai mail!
                              Letta!!!
                              Grazie milleeeeeee!!!!



                              ---------- Post added at 12:05:58 ---------- Previous post was at 09:12:18 ----------

                              Buongiorno a tutti man and woman!!!!!

                              Aggiorno mio diario con WO ZAMPE di ieri pomeriggio!!
                              Aumentato carico squat (poco, 2,5kg in più) e eseguito una serie in più da 4reps: ho cercato di scendere un pò meno (sempre comunque sotto il parallelo) facendo il movimento fuori dal castello per cercare di non perdere la schiena! Mi sono filmato (3video che posto stasera da casa -8reps, 6reps, 4reps).
                              Stance ad altezza delle spalle e presa stretta del bilanciere per favorire la contrazione del dorso.
                              Noto che perdo la schiena solo quando provo a scendere in basso ma credo di aver eseguito un pò meglio l'alzata (aspetto in caso commenti degli esperti).
                              Sono comunque alquanto soddisfatto del mio squat: credo di poter aumentare ma voglio prima curare ulteriormente la tecnica (x queste due settimane manterrò questi carichi aumentando semmai le serie da 4reps).
                              Aumentato anche carico nella pressa (2,5kg in più) e nel calf al MP (+5kg, ancora buffer, aumenterò ancora prox WO).
                              Allenamento veramente top e gonfiore alle gambe notevole!!!
                              Me le vedo più grosse (nel loro piccolo) e più dure: l'allenamento delle gambe l'avevo proprio lasciato andare (STUPIDO STUPIDO!!!!).

                              Accuso dolori tutt'ora nello scendere e salire le scale dell'ufficio!!!!Poche volte ho sentito dolori così persistenti e forti alle gambe (soprattutto bicipite e tricipite femorale).

                              WO ZAMPE 17dic14
                              SQUAT 8@47,5 6@50 6@50 4@52,5 4@52,5 4@52,5 #2'
                              PRESSA 3x10@195 #1'
                              LEG EXT 3x10@22,5 #1'
                              LEG CURL 3x8@52,5 #1'
                              CALF MP 3x12@85 #30''
                              CALF PRESSA 3x15@137,5 #30''

                              Stasera posto video!!!

                              Stamani mi sono rifatto il porridge con i fiocchi di latte: preparazione in 10min e sapore molto buono x iniziare carichi una nuova giornata!!!!
                              Oggi WO spalle!!!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                Fede, vai a pag 1 di questo diario e apri la foto front che c'è al primo post; noterai addome meno scolpito e molto più gonfiore addominale (i famosi gomitoli intestinali causati dalla paleo ) e anche le braccia sembrano meno tornite. Non ho aperto le foto del back ma già questo confronto è significativo. Esatto Fede, sei migliorato davvero tanto. Adesso sei molto più asciutto! stai mettendo delle buone basi per dopo! continua così!
                                Buonanotte, vo' a dormi' che l'è tardino, domattina mi devo alza' alle 5.40!!!

                                Notte!!!
                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Ciao Cristiano!!!!!
                                Stamani ho scoperto il perchè della questione mail: ho provato a inviarti la mail dal cellulare ma purtroppo ha beccato il momento che non avevo linea 3G e me l'ha sospesa nella cartella IN USCITA!
                                Ricordami solo quando verrai a Firenze che me lo segno e alcuni giorni prima ti scrivo x darti due/tre dritte di posticini veramente a modo!!! Rinviami la stessa email di nuovo così di questo ne parliamo ne parliamo li senza che ti intaso il diario

                                Grazie di essere passato!!!
                                Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                                Fede perchè mi fai venire sul tuo diario se ci sono più foto di cibo che video di allenamento??? Concordo, qui si tratta solo la buona cucina! altro che bodybuilding!
                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                WO ZAMPE 17dic14
                                SQUAT 8@47,5 6@50 6@50 4@52,5 4@52,5 4@52,5 #2'
                                PRESSA 3x10@195 #1'
                                LEG EXT 3x10@22,5 #1'
                                LEG CURL 3x8@52,5 #1'Come ti trovi ad usare questo carico in questo esercizio? come li senti lavorare nello squat? io ho bisogno di rinforzare molto i femorali ma voglio fare mooolto con calma visto che in passato ad esagerare mi sono fatto male
                                CALF MP 3x12@85 #30''
                                CALF PRESSA 3x15@137,5 #30''

                                Stasera posto video!!!

                                Stamani mi sono rifatto il porridge con i fiocchi di latte: preparazione in 10min e sapore molto buono x iniziare carichi una nuova giornata!!!!
                                Oggi WO spalle!!!!!Mi ricorderesti i passaggi della preparazione dell'avena che fai tu? io ultimamente la sto provando in diversi modi e ci sono quasi, la versione dolce non riesco a farla decente e di quella salata, che preferisco, ho quasi trovato la giusta combinazione
                                Ho detto tutto su! ancora complimenti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎