Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Sì esatto.
    AH!
    Io non l'ho mai usato perché in poco più di mezz'ora faccio la doccia e torno a casa, quindi preferisco cenare direttamente. Comunque c'è chi non ha problemi anche con quantità maggiori, il mio consiglio è semplicemente di andarci piano le prime volte per vedere che effetto fa su di te. Poi, diminuendo le polveri, potresti mangiare un po' di più a cena, il che imho è positivo
    Grazie Ross!!!
    In giornata credo di fare l'ordine (mi faccio il regalo di Natale!!!) degli integratori:
    - Omega3;
    - PRO WHEY ISO93;
    - Multivitaminico;
    - Destrosio (piccola altra domanda: in sezione INTEGRAZIONE OZN mi ha detto che x il mio scopo meglio destrosio che vitargo ma cmq quest'ultimo rimane OK se mi trovo bene e non ho avuto ness problema. Ho chiesto xkè mi dice che sarebbe meglio il destrosio rispetto al VITARGO ma se veramente cambia "poco" e devo andare incontro a problemi, vado di VITARGO....HELP ME!!!!)
    - CREA MONO;
    - pre WO con caffeina-taurina;
    - FERRO.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Credo che si riferisca al costo, inoltre (e di conseguenza) il vitargo andrebbe consumato da solo e non associato ad altro, altrimenti è quasi "sprecato" in quanto prodotto molto tecnico.
      Come mai il ferro? Il multi non ne contiene?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        Credo che si riferisca al costo, inoltre (e di conseguenza) il vitargo andrebbe consumato da solo e non associato ad altro, altrimenti è quasi "sprecato" in quanto prodotto molto tecnico.
        Come mai il ferro? Il multi non ne contiene?
        Sto ricevendo altri feedback sui miei dubbi in sezione INTEGRAZIONE quindi vediamo che viene fuori. Se la differenza è a livello economico, x quello non ci sono problemi! Se invece ci sono questioni "tecniche", mi farebbe piacere capirci di più!
        Ora mi avrebbero detto che potrei prendere anche i BCAA pre e during....vediamo! Nat aveva detto che non sono necessari....sto chiedendo info!
        Il FERRO lo prendo perchè sono anemico (la mia mamma è anemica) e ho visto che il multi lo contiene ma non in quantità ragionevole....

        ---------- Post added at 12:23:34 ---------- Previous post was at 11:42:28 ----------

        Aggiornamento INTEGRATORI:
        1. escluso definiticamente uso (in questa fase) dei BCAA (ne riparleremo più avanti);
        2. O3, multivitaminico e FERRO assunzione insieme a fonte di grassi e lontano dal WO (PRANZO!!);
        3. alternativa al VITARGO: MALTODESTRINE! Da valutare....
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Te le avevo proposte anche io sopra, comunque puoi fare solo malto o malto con un po' di destrosio, vanno bene entrambe le soluzioni. Per il resto ti hanno risposto!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
            Te le avevo proposte anche io sopra
            comunque puoi fare solo malto o malto con un po' di destrosio, vanno bene entrambe le soluzioni.
            Per il resto ti hanno risposto!
            Grazie Ross!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Un post wo solido ti fa proprio c@g@re, Fede?
              Ok la palestra e gli sguardi torvi, ma non puoi mangiare fuori dalla pale, anche in macchina? Se ti fai la doccia in pale e prendi lo shaker post wo nel pre doccia, allora hai anche la possibilità di
              1. Sfidare gli sguardi torvi e mangiare un panino con il prosciutto
              2. Saltare il post wo dato che ceni comunque relativamente presto vs il wo (un'ora e mezza non è un'esagerazione di tempo) e fare cena più abbondante (chissene se hai fibre e grassi, le fibre le hai ridotte molto e i grassi sono all'osso)

              Ti dico la 2 perché dall'esterno vedo così tante elucubrazioni quando sarebbe forse a volte più facile fanculizzare il post wo, tutto qui.


              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Figurati Fede
                Riguardo al post wo, sono d'accordo in parte... Ossia, capisco il non voler mangiare cibo solido se tra la fine del wo e la cena intercorre solo un'ora e mezza, allo stesso modo posso anche capire il non voler saltare del tutto il post wo, tuttavia secondo me potresti tranquillamente ridurre all'osso le dosi di polveri per poter aumentare le dosi a cena. Mi è parso di percepire una certa riluttanza quando però ti ho proposto questa soluzione, come se "temessi" maggiormente un po' di cibo solido in più piuttosto che qualche grammo di polveri. Se così fosse ti assicuro che avresti più da temere il destrosio che non una fettina di pane, che invece non sarebbe che positiva. Nel caso in cui però il problema fosse proprio l'idea di fare un post wo solido allora non potrei che quotare Valentina!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  Un post wo solido ti fa proprio c@g@re, Fede?
                  Ok la palestra e gli sguardi torvi, ma non puoi mangiare fuori dalla pale, anche in macchina? Se ti fai la doccia in pale e prendi lo shaker post wo nel pre doccia, allora hai anche la possibilità di
                  1. Sfidare gli sguardi torvi e mangiare un panino con il prosciutto
                  2. Saltare il post wo dato che ceni comunque relativamente presto vs il wo (un'ora e mezza non è un'esagerazione di tempo) e fare cena più abbondante (chissene se hai fibre e grassi, le fibre le hai ridotte molto e i grassi sono all'osso)

                  Ti dico la 2 perché dall'esterno vedo così tante elucubrazioni quando sarebbe forse a volte più facile fanculizzare il post wo, tutto qui.

                  Ciao ACIDANGEL!!!!!!
                  Era da tanto che non passavi!!!! Come stai??? Spero meglio rispetto alla scorsa settimana!!!
                  Mi fa piacere questa tua visita!
                  Salutami Gannjunior quando lo senti....sicuramente prima di me!!!!

                  Un post WO solido....effettivamente non ci avevo mai pensato perchè mi trovo bene con quello liquido per comodità e per semplicità: mi era stato consigliato anche dal nutrizionista che mi seguiva prima (lui come fonte di carbo mi ha sempre detto di metterci il miele).
                  Alla fine degli sguardi della gente negli spogliatoi me ne frego; certe volte però sono alquanto pesanti!!!
                  Sinceramente mi piace il mio shake subito dopo l'allenamento e se avrò ancora la possibilità, manterrò questo!!

                  Per il fatto delle elucubrazioni (parolone da prof eh.....) sono una persona a cui piace interessarsi delle questioni e capire bene come funzionano le cose: ecco perchè queste "seghe mentali"...ahahahahah!!!Tutto qua!!!

                  Comunque, giusto x la cronaca, da quando mi arriveranno i nuovi prodotti, finirò il VITARGO che ancora ho e poi lo sostituisco con MALTODESTRINE!


                  Originariamente Scritto da Fire&Ice
                  Io sabato ho mangiato 100g di gallette, 40 di bresaola e 70 di banana sul tavolino di fronte a quelli che facevano esercizio! Ah ah
                  A me piace il mio shake davanti allo specchio degli spogliatoi senza canotta a sembrare davvero grosso!!!Ahahahahahaha
                  Grosso come una formica!!!!

                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao Fire!!!!!
                  Sei fortissimo!!!!
                  Chissà che avranno pensato quei forzuti maschioni mentre mangiavi la tua bananozza....
                  Scherzo eh grande!!!!!!!

                  Grazie della visita!!!!

                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Figurati Fede
                  Riguardo al post wo, sono d'accordo in parte... Ossia, capisco il non voler mangiare cibo solido se tra la fine del wo e la cena intercorre solo un'ora e mezza, allo stesso modo posso anche capire il non voler saltare del tutto il post wo, tuttavia secondo me potresti tranquillamente ridurre all'osso le dosi di polveri per poter aumentare le dosi a cena.
                  Capisco quello che vuoi dire!
                  Mi è parso di percepire una certa riluttanza quando però ti ho proposto questa soluzione, come se "temessi" maggiormente un po' di cibo solido in più piuttosto che qualche grammo di polveri. Se così fosse ti assicuro che avresti più da temere il destrosio che non una fettina di pane, che invece non sarebbe che positiva.
                  Quello sicuramente!!!!Concordo con te con il fatto di aumentare in caso la cena e non il postWO (che voglio mantenere) per prediligere il cibo solido alle polveri: se comincierò a stallare (col peso sulla bilancia e/o con i carichi in palestra) o a sentire più stanchezza e difficoltà nel recupero, so già che deve (e VOGLIO!!!!Questo è importante...VOGLIO!!!!) aumentare quota calorica (carbo) nella cena! Quindi...nessuna riluttanza!!!!Nessuna fisma!!!
                  La questione del VITARGO o delle MALTO/DESTROSIO è una mia concezione di capire le questioni e di informarmi il più possibile sulle cose che mi interessano e si cui non sono un esperto.
                  Ti porto l'esempio di quando ho pubblicato x la prima volta i video dei miei fondamentali: sono stato bacchettato da tutti (GIUSTAMENTE) e mi sono messo a cercare si capire dove sbagliavo e a fare mille domande a destra e a manca, ora sono sicuramente migliorato ma la strada è lunga!
                  Stessa cosa con la dieta: lì si che ACIDANGEL e il Manx (che non mi segue più) hanno dovuto tirar fuori tutta la calma e la pazienza di questo mondo (e non bastava nemmeno....forse!!!)
                  Nel caso in cui però il problema fosse proprio l'idea di fare un post wo solido allora non potrei che quotare Valentina!
                  Ho risposto sopra ad ACIDANGEL!
                  Grazie Ross del supporto!!!!!
                  Come scritto sopra...ho optato x le malto che inizierò ad usare quando finirò il VITARGO! Per gli O3 vado di NOW FOODS e sempre NOW FOODS anche x il multivitaminico!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    vai Toscano!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                      vai Toscano!
                      MITICOOOOOOO!!!!!!!!

                      Benvenuto!!!!!!!



                      ---------- Post added at 16:45:58 ---------- Previous post was at 15:44:02 ----------

                      PIANO INTEGRAZIONE (da anno nuovo.....come si dice....anno nuovo, allenamento nuovo, integratori nuovi, stesso bischero!!!!)

                      COLAZIONE: -
                      PRANZO: O3, multivitaminico, FERRO
                      pre WO (30min prima): caffeina+taurina
                      post WO: MALTODESTRINE+PRO WHEY ISO+CREATINA MONO
                      CENA: -

                      Giorni OFF: NO PRE E POST WO, CREA MONO A COLAZIONE
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        tutto in regola..

                        che bello adesso ho trovato qualcuno a cui dire BISCHERO AHAHA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                          tutto in regola..
                          Ovvia!!!!
                          Grazie ancora x l'aiuto!!!!

                          che bello adesso ho trovato qualcuno a cui dire BISCHERO AHAHA
                          Oh Davidininooooo.....speriamo di chiamarmi il meno possibile bischero e invece di incoraggiarmi!!!Ahahahahah
                          Eh scherzo io eh!!!!
                          Buongiorno a tutti friends!!!!
                          Stamani sono alquanto carico: sono carico xkè STO BENE!!!!!
                          Fisicamente ma soprattutto mentalmente: ieri pomeriggio bell'allenamento in gym x i delts e seratina piacevole molto tranquilla con girl!
                          Oggi rest day ma comunque giornata piena zeppa di impegni (meglio così!). In gym ieri hanno poi avviso la comunicazione dei giorni di chiususra x il periodo natalizio: CHIUSURA TOTALE x il 25/26dicembre e 1gennaio mentre apertura 9-14 x il 24dicembre e 6gennaio!!!!
                          OTTIMO!!!!! Considerando il fatto che io dal 23dicembre al 7gennaio sono in ferie, credo che mi potrò organizzare al meglio i WO nel mattino e uscite/scampagnate varie nel pomeriggio/sera!!!!

                          Intensità ottima del WO e carichi della scorsa settimana: esecuzione del lento avanti buona senza spotter se non x l'ultima chiusura (non credo di poter però chiudere tutte le 4 serie con 24kg...forse le prime due!Prox WO voglio provare!!).
                          Anche le tirate al mento le ho chiuse meglio della scorsa volta: non voglio aumentare ma concentrare maggiormente sull'esecuzione e sul controllo in fase di discesa (potrei in caso prox WO aumentare di 1serie....da valutare!).
                          Le alzate a 90° non le avevo mai fatte prima di questa scheda: mi piace come esercizio (da tenere a mente x qualche altro ciclo in mono....semmai
                          Inserito a fine WO un 5x15 veloce di scrollate al MP senza guanti come consigliato dal buon Kanzi!!!!

                          WO DELTS 12dic14
                          LENTO AVANTI MAN 4x6@22 #2'
                          ALZATE LATERALI SINGOLE 3x8@10 #1'
                          TIRATE AL MENTO BIL EZ 3x6@37,5 #1'30''
                          ALZATE 90° PANCA 30* 3x10@16 #1'
                          SCROLLATE MAN 3x12@32 #45''
                          SCROLLATE MP 5x15@55 #30''
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Ciao fede vai cosi, eat, work, train & sleep

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ciao fede vai cosi, eat, work, train & sleep
                              Ciao Zero!!!!
                              Grazie!!!!!!! (rep)
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                ciao fede1990 seguirei anche io il tuo diario se ti fa piacere! Mi interessa parecchio il tuo passaggio dalla paleo alla reintroduzione dei carbo e i miglioramenti che hai avuto nell' allenamento con questo nuovo piano alimentare come mi hai accennato poco fa!
                                Anche tu di Firenze??
                                THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎