Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
    Tieni gli stessi es. Pensa solo a spremerti al meglio con quelli
    BALOSSSSS!!!!
    Nessuna variazione??!!
    OK nel non aggiungere altro ma nemmeno altra nessun cambiamento (prese/ serie/ reps)??
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Capisco la tua voglia di cambiare spesso e affidarti a numeri scritti (normale, sei giovane, curioso e impaziente) , però fidati che è l'intensità e la concentrazione del "come" che fa cambiare le cose
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
        Capisco la tua voglia di cambiare spesso e affidarti a numeri scritti (normale, sei giovane, curioso e impaziente) , però fidati che è l'intensità e la concentrazione del "come" che fa cambiare le cose
        Grazie BALOS dell'appunto!!!
        Mi concentrerò al massimo nell'esercizi della routine solita!
        Vediamo se riesco a filmarmi negli stacchi x vs giudizio!

        ---------- Post added at 15:12:10 ---------- Previous post was at 14:18:44 ----------

        Direzione gym!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Ciao a tutti e innanzitutto buona domenica!!!!!

          Riesco a daggiornare solo ora il mio diaro nonostante stia seguendo i vari aggiornamenti del forum!
          Ieri, dietro consiglio di BALOS, non ho variato nulla nella routine del dorso ma ho cercato di concentrarmi soprattutto sugli stacchi e poi su gli esercizi presenti!
          Ho fatto due video: 5reps con 87,5kg e 4 reps con 90kg (bilanciere compreso!). Solo negli stacchi ho aggiunto un pò di serie in fondo perchè mi sentivo bene (in neretto sotto!).
          Le trazioni le ho fatte meglio e il rematore ho provato i 32kg chiudendo tutte e tre le serie (solo forse le ultime 2reps le ho tirate un pochino...).
          Niente da seganalare sul resto degli esercizi: tutto sommato un ottimo allenamento!

          WO BACK 13dic14
          STACCHI DA TERRA 5@87,5 5@87,5 4@90 4@90 2@92,5 2@92,5 2@95 1@97,5 #2'
          TRAZIONI PRESA INVERSA STRETTA 3x8@BW+12kg #1'30''
          REMATORE MAN 4x6@32 #1'
          PULLEY ALTO PRESA LARGA NEUTRA 3x8@37,5 #1'
          PULL OVER 2x12@18 #30''





          Speriamo che non facciamo del tutto c*g**e: non penso xkè mi sentivo molto stabile e anche compatto però lascio a voi esperti la parola!

          Serata piacevole in compagnia della girl trascorsa a cena fuori in un Osteria del Mugello!!!!Ecco la mia cenetta: pappardelle al fungo porcino e mezzo galletto al mattone con verdure saltate!!! VERY VERY TOP!!!!



          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da gannjunior Visualizza Messaggio
            ciao Cristiano
            più che una esecuzione da BB vs PL secondo me c'è una questione statistica: che mediamente (il che significa NON tutti) si vedono i BB squattare con stance stretta e più o meno mezzo squat (spesso anche qualcosa di meno).... La stance è un aspetto fondamentale per la riuscita dello squat, per il suo effetto allenante e per evitare infortuni...è ciò che da cui parte tutto il resto dell'assetto, la stabilità... Quindi ognuno di noi deve trovare la "propria"...con pazienza, facendo dei tentativi. Ciao gannjunior. Innanzitutto grazie per la tua risposta! ho letto in un posto di Acid Angel che non sempre riesci a collegarti quindi grazie ancora per la pronta risposta, davvero
            Io ho un stance leggermente più ampia delle spalle, mi trovo bene al momento e riesco a mantenere la curva lombare come mai prima d'ora. Sento lavorare molto gli adduttori, fino a che punto va bene? quads, femorali e glutei lavorano bene anche così? nel tempo abituandomi all'esercizio farei bene a stringerla un po?

            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Buongiorno a tutti amici di BW!!!!
            Rientro stamani dal mio fine settimana nella capitale: ROMA è davvero stupenda!!!!!!! Ti è piaciuta così tanto? cosa sei riuscito a visitare?
            Il tempo poi è stato veramente clemente con le giornate di domenica e ieri davvero belle belle: sole e nemmeno tanto freddo....anzi!!!! Da paura! per un weekend che stavi qui ci mancava il brutto tempo!
            Abbiamo camminato davvero davvero tanto: attività aerobica a bassa FC(ahahahahahah)!!!!--->

            La compagnia, poi, era ottima e aver passato tre giorni insieme ai miei genitori è stato come tornare un pò ai vecchi tempi: hanno capito, stando insieme a me, che so gestire la mia alimentazione e so scegliere in autonomia quello che mangiare...mi fa piacere questa cosa!!!!! --->
            Devo tanto a questo forum e agli utenti che mi stannop seguendo e so comunque che devo migliorare ancora tanto (sotto questo punto di vista!)

            ...

            Non ho controllato le chiusure x i giorni natalizi/di fine anno ma considerando che la mia palestra era aperta anche ier mattina, credo che chiuderà veramente solo i giorni "rossi da calendario" (forse ci concedono anche il 26mattina ma è molto improbabile!): comunque non mi lamento, ho letto che altri utenti sono messi peggio(vedi Ross e Simo66...vabbè...lui è messo peggio anche x altre cose!!Ahahahahahaha...scherzo Simo eh!!!!) Io da questo punto di vista sono fortunato: la palestra mi chiude solo a Natale con orario ridotto 24 e 26! ha un certo costo ma ne vale la pena!
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ehilà Cristià!!!!
            Ah mortaccci tuaaaaa!!!!!!
            Voi romani siete troppo forti!!!!
            Mi son divertito troppo con il vostro dialetto!!!!!!
            GAGLIARDI!!!!!!!!! Sono contento che tu ti sia trovato bene! mi dispiace solo esserci sentiti in ritardo! la prossima volta che scendi trovando un offerta in giornata ci vediamo sicuro!
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Aahahahahahahaha!!!!!Rido perchè mi sono immaginato la scena!!!!!
            Io con questo pacchetto con dentro un bel completino intimo perizoma e vestaglia trasparentissima tutto ricamato che lo regalo alla sua mamma con davanti i su babbo e lui che mi dice "Eh...beh....ottimi gusti il ragazzo!!!"

            Comunque niente completino intimo nemmeno alla ragazza... troppo scontato!!!!! Alla fine cosa hai trovato? anche io sono bello inguaiato per Natale, non sono molto bravo con i regali
            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti e innanzitutto buona domenica!!!!!

            Riesco a daggiornare solo ora il mio diaro nonostante stia seguendo i vari aggiornamenti del forum!
            Ieri, dietro consiglio di BALOS, non ho variato nulla nella routine del dorso ma ho cercato di concentrarmi soprattutto sugli stacchi e poi su gli esercizi presenti!
            Ho fatto due video: 5reps con 87,5kg e 4 reps con 90kg (bilanciere compreso!). Solo negli stacchi ho aggiunto un pò di serie in fondo perchè mi sentivo bene (in neretto sotto!).
            Le trazioni le ho fatte meglio e il rematore ho provato i 32kg chiudendo tutte e tre le serie (solo forse le ultime 2reps le ho tirate un pochino...).
            Niente da seganalare sul resto degli esercizi: tutto sommato un ottimo allenamento!

            WO BACK 13dic14
            STACCHI DA TERRA 5@87,5 5@87,5 4@90 4@90 2@92,5 2@92,5 2@95 1@97,5 #2'
            TRAZIONI PRESA INVERSA STRETTA 3x8@BW+12kg #1'30''
            REMATORE MAN 4x6@32 #1'
            PULLEY ALTO PRESA LARGA NEUTRA 3x8@37,5 #1'
            PULL OVER 2x12@18 #30''

            Speriamo che non facciamo del tutto c*g**e: non penso xkè mi sentivo molto stabile e anche compatto però lascio a voi esperti la parola!

            Serata piacevole in compagnia della girl trascorsa a cena fuori in un Osteria del Mugello!!!!Ecco la mia cenetta: pappardelle al fungo porcino e mezzo galletto al mattone con verdure saltate!!! VERY VERY TOP!!!!

            Questo più che un diario di allenamento sta diventando sempre di più un diario culinario. Ogni volta che leggo trovo sempre e solo cose buone da mangiare! ti ho già detto che mi viene fame leggendo anche subito dopo aver mangiato?!
            Ciao Fede! ho continuato a leggere ma non potevo risponderti come volevo in quanto con il wifi sto passando un inferno da 15 giorni a questa parte ed ovviamente la connessione del mio telefono ne ha risentito ormai con internet si fa quasi tutto e senza c'è da impazzire! fortuna che sono riuscito a tamponare con il telefono e la connessione ad internet del mio vicino
            Tutto bene sì? in neretto trovi tutto, al solito io non ho ricevuto nessuna tua email comunque, potresti rispedirla?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da fede1990
              Buongiorno a tutti amici di BW!!!!
              Rientro stamani dal mio fine settimana nella capitale: ROMA è davvero stupenda!!!!!!!
              Ti è piaciuta così tanto?
              Mi è piaciuta veramente un sacco...come ti avevo scritto, era la mia prima volta a Roma e ne vale davvero la pena!!!!
              Ci tornerò sicuramente!!!
              cosa sei riuscito a visitare?
              Siamo entrati nel Colosseo ma in generale abbiamo camminato veramente tanto: Piazza Navona, Campo dei Fiori, San Pietro con la benidezione di Papa Francesco a mezzogiorno di domenica, Piazza Venezia con l'imponente Vittoriano e il cambio della guardia, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, veramente tutto spettacolare!!!!
              Mi sarebbe piaciuto entrare in Basilica e nel Museo Vaticano ma sarà sicuramenente oggetto della mia prossima visita!!!!
              Il tempo poi è stato veramente clemente con le giornate di domenica e ieri davvero belle belle: sole e nemmeno tanto freddo....anzi!!!!Da paura! per un weekend che stavi qui ci mancava il brutto tempo!
              Menomale davvero!!!!

              Originariamente Scritto da fede1990
              Ehilà Cristià!!!!
              Ah mortaccci tuaaaaa!!!!!!
              Voi romani siete troppo forti!!!!
              Mi son divertito troppo con il vostro dialetto!!!!!!
              GAGLIARDI!!!!!!!!! Sono contento che tu ti sia trovato bene! mi dispiace solo esserci sentiti in ritardo! la prossima volta che scendi trovando un offerta in giornata ci vediamo sicuro!
              Stai tranquillo Cristià!!!!!Nessun problema!!!!
              Anche troppo gentile nel pensiero!!!!
              Originariamente Scritto da fede1990
              Comunque niente completino intimo nemmeno alla ragazza... troppo scontato!!!!!
              Alla fine cosa hai trovato?
              Ieri io e la mia ragazza ci siamo dedicati ai regalini (pensierini ini ini) x parentela vairia e amici fidati: rimangono ancora fuori i regali un pò più importanti (genitori, fratello e nonni). Prox week end ci si penserà (tanto dovrebbe arrivare la tredicesima.....).
              Per la ragazza credo che andrò su un oggetto classico x una donna e che mi ha sempre detto che le piaceva ma che costava un pò troppo x i suoi conti: poi mi inventerò anche qualcosina di molto tranquillo x fargli scartare qualche altro pacchettino!!
              anche io sono bello inguaiato per Natale, non sono molto bravo con i regali
              Siamo tutti nella stessa barca....ahahahahaah!!!!!Però dai...alla fine fare e ricevere (ma non necessariamente) anche un piccolo pensiero...ti fà capire che qualcuno x anche solo 5minuti ha pensato a te e a quello che ti potrebbe far felice!!!

              Originariamente Scritto da fede1990
              Serata piacevole in compagnia della girl trascorsa a cena fuori in un Osteria del Mugello!!!!Ecco la mia cenetta: pappardelle al fungo porcino e mezzo galletto al mattone con verdure saltate!!! VERY VERY TOP!!!!
              Questo più che un diario di allenamento sta diventando sempre di più un diario culinario. Ogni volta che leggo trovo sempre e solo cose buone da mangiare! ti ho già detto che mi viene fame leggendo anche subito dopo aver mangiato?!
              Via Cristià!!!!Un di così che sennò sembra che penso solo a sgranare e non ad allenarmi!!!!Ahahahahahaha
              Comunque che la cena è stata vermanete squisita e ha concluso in maniera ottima una piacevola ed intensa giornata!!!!!
              Chissà se ACIDANGEL passerà a commentare......

              Ciao Fede! ho continuato a leggere ma non potevo risponderti come volevo in quanto con il wifi sto passando un inferno da 15 giorni a questa parte ed ovviamente la connessione del mio telefono ne ha risentito ormai con internet si fa quasi tutto e senza c'è da impazzire! fortuna che sono riuscito a tamponare con il telefono e la connessione ad internet del mio vicino
              SCROCCONE!!!!Ahahahahahah
              Tutto bene sì?
              Tutto bene!!!!!Alla grande!!!
              in neretto trovi tutto, al solito io non ho ricevuto nessuna tua email comunque, potresti rispedirla?
              Ti ho risposto alla mail...verifica quando puoi e confermami se ti è arrivata!!!
              Ciao Cristiano!!!!!
              Stai sereno!!!!So che mi segui (anche in maniera silenziosa) e questo mi fa piacere: spero di postare sempre cose interessanti e che i vari consigli che mi danno (e che cerco di seguire al massimo) ti siano utili x i tuoi WO!!!

              ---------- Post added at 11:32:49 ---------- Previous post was at 11:13:22 ----------

              Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!!!!!

              Intanto che aspetto che qualcuno passi a bastonarmi (o a esprimere cose positive) sui miei stacchi, posto WO braccia di ieri mattina!!!
              Riposato e sereno dopo la serata di sabato sera, ho cercato di dare il meglio (considerando anche che sono gli ultimi WO in mono!).
              Ho alternato gli esercizi facendo prima i fondamnetali tric/bic (ho sempre fatto prima tutti i bic e poi i tric ) e non mi sono trovato male (anzi...terrò questa sequenza anche x le altre volte).
              Aumenti del carico e serie in più (visto che mi sentivo bene) in neretto: i carichi nei bic li ho mantenuti come volta scorsa ma ho notato un miglior controllo dell'esercizio (soprattutto nel curl a martello dove ho disteso bene le braccia nella negativa).

              WO BRACCIA 14dic14

              PANCA PIANA PRESA STRETTA 8@47,5 6@50 6@50 4@52,5 4@52,5 4@55 #2' (prox WO credo di poter aumentare!)
              CURL BIL EZ 8@35 6@37,5 6@37,5 4@40 4@40 #2' (eseguita ultima reps con spotter)
              DISTENSIONI MAN DIETRO NUCA 3x6@28 #1'30''
              CURL MAN MARTELLO 3x6@14 #1'30''
              KICKBACK CORDA 2x12@17,5 #30''
              CURL CAVO BASSO ASTA DRITTA 2x12@15kg #30''

              Oggi WO petto!!!!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                @cristiano: stasera sento gann e gli dico della tua domanda, sono il suo messaggero per bodyweb!

                Noto che qualcuno non si è pesato venerdì. Ottimo direi!!!

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                  @cristiano: stasera sento gann e gli dico della tua domanda, sono il suo messaggero per bodyweb!

                  Noto che qualcuno non si è pesato venerdì. Ottimo direi!!!
                  Me la sono dormito tranquillamento 5min in più!!Ahahahahahah
                  Ciao ACIDANGEL!!!!!

                  Chissà perchè tu sei la sua portavoce...il suo messaggero eh??!!
                  Speriamo che non mi tiri troppo le orecchie x gli stacchi!!!! Vediamo...sono curioso!!!

                  Ciao cara!!!!

                  P.S.: Ma della mia cenetta non mi dici niente??!!Credevo che tu mi puntualizzassi il fatto che manca il dessert!!!

                  ---------- Post added at 16:46:28 ---------- Previous post was at 14:52:53 ----------

                  Intanto....oggi mi sono fatto il regalo di Natale (un pò in anticipo) :
                  - PROTEINE WHEY ULTIMATE NUTRITION ISO93 2,2kg gusto: BANANA (cioccolato e caffè Brazil erano finite);
                  - ULTRA OMEGA 3 NOW FOODS 180cps;
                  - MALTODESTRINE D.E.19 +WATT 2kg;
                  - CAFFEINA+TAURINA AMIX 90cps;
                  - MULTI VITAMIN YAMAMOTO 120cps;
                  IN OMAGGIO SHAKER DA 800mL!!!!

                  A casa ho un bello stock di:
                  - CREATINA MONO SAN NUTRITION;
                  - FERRO;

                  Buona spesa!!!!
                  Dal 2015 si inizia anche con una giusta integrazione!
                  Last edited by fede1990; 15-12-2014, 16:57:24.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Gli stacchi erano corretti, non fluidissimi ma corretti
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                      Gli stacchi erano corretti, non fluidissimi ma corretti
                      OTTIMO!!!!!!!
                      Contentissimo cazzarola!!!!E' una bella soddisfazione x me!!!!
                      Ciao BALOS!!!!
                      Grazie x il passaggio e soprattutto del commento!!!!
                      Mi fa davvero piacere ricevere un feedback positivo sugli stacchi!!!! Sono l'esercizio in assoluto che mi piace di più: sto rivalutando anche lo squat e credo di togliermi anche qualche soddisfazione dalla panca piana quando la riprenderò!
                      Sabato ho seguito il tuo consiglio: ho cercato di spremermi come un calzino mantenendo comunque la solita routine e ti devo ringraziare perchè sono uscito dalla gym stanco MA NON STREMATO!

                      Thanks a lot!!!!

                      ---------- Post added at 22:04:30 ---------- Previous post was at 21:26:04 ----------

                      Oggi intanto altro bel CHEST WO!!!!
                      Sono riuscito ad aumentare in quasi tutti gli esercizi: spotter nella panca inclinata solamente all'ultima serie da 4colpi e un tocco leggero x chiudere l'ultima spinta con i manubri da 28kg.
                      Aumentato il sovraccarico delle dips a 3,75kg: non ho voluto osare nell'aumento x non sporcare troppo la tecnica e scendere comunque bene giù (è la prima scheda in cui faccio i dips nel WO del petto - ottime sensazioni!).
                      Aggiunto un 3x8 di spinte su panca declinata: mi sentivo bene!!!Avevo una bella carica!!!
                      Niente da segnalare nelle croci se non un bel pump: se eseguite bene e aprendo veramente il petto si sentono tanto anche con un carico basso come uso io!

                      WO CHEST 15dic14
                      PANCA INCLINATA 30* 8@52,5 6@55 6@55 4@57,5 #2'
                      SPINTE MAN PANCA PIANA 3x6@28 #1'30''
                      DIPS 3x8@BW+3,75 #1'
                      SPINTE MAN PANCA DECLINATA 3x8@20 #1'
                      CROCI PANCA 30* 2x12@10 30''

                      Durata WO: 45min con riscaldamento
                      POST WO: shake di VITARGO e PRO WHEY ISO (carbo:50gr; pro:25gr)

                      CENA: pasta integrale (ho finito le penne - ora devo finire 3pacchi di spaghetti marca Coop) con pomodoro, peperoncino e olio evo + tonno affumicato e prozione media di cicoria saltata con aggiunta olio evo e peperoncino!





                      ---------- Post added 16-12-2014 at 11:15:43 ---------- Previous post was 15-12-2014 at 22:04:30 ----------

                      Buongiorno a tutti!!!!

                      Oggi rest day!! Total recovery!!!!
                      Si riattacca domani con le zampe (e squat!!!!)

                      Intanto spuntino time: 5 bianchi uova con peperoncino, 1cucchiaio olio evo e 2fette pane segale PEMA



                      Ieri sera girovando su YT, mi sono appassionato ad un esercizio: l'alzata olimpica!
                      Davvero davvero bella!!!!!
                      Avrei voglia di impararlo......
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        bei pasti fede!! io prendo spunto!
                        THE GYM doesn't ask silly questions... THE GYM UNDERSTANDS

                        Commenta


                          ti piace il peperoncino?

                          Commenta


                            Gliel'ho chiesto anche io...
                            Fede, se ti interessa posso spedirti qualche Habanero appena colto, ho 8 piante di peperoncini extra piccanti in casa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vickybambam Visualizza Messaggio
                              bei pasti fede!!
                              Pro+Fat+Carbo! OTTIMO x me!
                              io prendo spunto!

                              Ciao Vicky!!!
                              Fai pure!!!!

                              Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                              ti piace il peperoncino?
                              Ciao Davide!!
                              Yes!!!!Piccante a iosa!!!
                              Io poi sono di origine calabresi e mio padre quando cucina li piace insaporire i piatti con del buon peperoncino calabrese (tra l'altro arrivato con mio zio in questo w/e direttamente da Tropea!!)

                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Gliel'ho chiesto anche io...
                              Mi piace eccome!!!!
                              Fede, se ti interessa posso spedirti qualche Habanero appena colto, ho 8 piante di peperoncini extra piccanti in casa
                              Fai pure Ross!!!!!!
                              Ti invio mio indirizzo via mail...ahahahahaha....un bel regalino di Natale!!!!!
                              Ciao Ross!!!!!
                              Beata te che ce l'hai in casa: fino a poco fa lo teneva anche mio nonno nell'orto ma da quando non è stato tanto bene ha dovuto lasciare un pochino mantenendo solo lo stretto necessario (solo x passare qualche oretta in primavera/estate!).
                              Grazie del pensiero!!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Fede, praticamente puoi ri-linkare la stessa pagina ogni giorno, mangi sempre uguale Maremma ritualizzata!!! Questa è una cosa che avevi anche prima, comunque, ma non è di per sé un problema. So che da' sicurezza mangiare sempre gli stessi cibi, ok ci piacciono (ecc. ecc.), ma è come se la mente ci facesse avere voglia solo di quelle cose, perché sappiamo che con quelle andiamo sul sicuro come modo di cucinarle, combinazione di ingredienti, sazietà, soddisfazione, spezie, ecc. La varietà sarebbe la cosa migliore (anche per esporci in maniera minore ai "veleni", o meglio, ruotare il più possibile, dilazionandoli, tutti i veleni cui siamo esposti quando mangiamo qualsiasi cosa), ma è più che comprensibile la necessità di avere punti saldi.

                                Questione albumi: sai che a me l'uovo sodo (ormai gli albumi mi fanno venire la nausa, li mangio in abbinamento a uova intere negli impasti dei miei dolcetti oppure se faccio l'uovo sodo lo mangio tutto ) piace moltissimo con il pepe nero macinato sul momento? Ho un debole per il pepe nero in effetti!



                                Edit: ho appena letto di tuo zio che è tornato da poco nientepopodimeno che da... Tropea!!! Mi viene da ridere e tu sai perché!!! Ahahah!

                                S.B.

                                What I've felt, what I've known
                                never shined through in what I've shown...
                                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                                acidangelmod@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎