Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
    Intendo che se crescono,e anche tanto, con le schede pessime degli istruttori, significa che sono geneticamente dotati no?
    secondo te sono tutti geneticamente dotati?
    Get ripped or die mirin



    Commenta


      Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
      secondo te sono tutti geneticamente dotati?
      Nono assolutamente
      Però chi diventa grosso e ha un ottimo fisico seguendo schede di istruttori (quelle brutte) lo diventa perché sono dotati geneticamente. Mi sbaglio?
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Ehilà ACIDANGEL!!!!!
        Come va l'inizio di settimana???
        Ieri pranzo insieme ai parenti: sono stato davvero bene insieme a tutta la mia famiglia (prima mi privavo di queste reunion - pranzi/cene - non sapendo quello che mi perdevo!!!!): sto crescendo anche da questo punto di vista ma ancora la strada è lunga!!!
        QUESTO GRAZIE ANCHE, MA SOPRATTUTTO, A TE!!!!
        THANKS A LOT!!!!
        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Fede, intanto i 3 wo settimanali (max 4 ma meglio 3) mi garbano non poco come nuova impostazione.
        Ahahahahahahah....ne ero quasi sicuro!!!!!
        Ti interessano sempre le opinioni di gann sulle alzate?
        Urca urca se mi interessano!!!
        Allo zione invio x Whatsapp tutti i video ma li continuo (ora e in futuro) a postare anche qui sul mio diario: avere un opinione un più fa sempre bene e aspetto sempre le opinioni degli utenti che mi seguono...sicuramente più esperti di me!
        Quindi accetti tutti i consigli e/o cazziatoni...anche del "TUO" Gann!!!

        Effettivamente...la ripresa dello stacco dal davanti è una sua richiesta quindi....ahahahahahah!!!!!

        Se ci pensa zio tuo famme sape' , che gann lo devo avvertire della presenza dei video, non legge ogni giorno il forum.

        Se lo avverti non mi fa altro che piacere...sperando di tornare stasera a casa con commenti almeno sufficienti!!!


        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
        Nono assolutamente
        Però chi diventa grosso e ha un ottimo fisico seguendo schede di istruttori (quelle brutte) lo diventa perché sono dotati geneticamente.
        Mi sbaglio?
        Credo che il buon GH ti abbia già risposto con questa domanda:

        Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
        secondo te sono tutti geneticamente dotati?
        Ehi Simo!!!!Io quando vado in gym penso solo all'allenamento e a migliorarmi...di quello che fanno gli altri non me ne importa nemmeno mezza unghia e sai cosa?!Io, te e tanto altri rimaniamo...sai cosa? Dei SECCHI che devono SPINGERE E MAGNARE!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          ciao FEderico,

          direi che lo stacco è l'esercizio sui cui hai meno problemi. ti suggerisco di concentrarti sull'utilizzo delle gambe. la fase iniziale di stacco mi suggerisce che l'"attacco" non sia dato dalla spinta delle gambe...

          che bilanciere usi? cambialo immediatamente e usa un bilanciere almeno da 180mm

          sullo squat: mancano i video frontali e laterali fuori dal rack x completare la valutazione o forse li hai fatti e non li ho visti? ho visto un video con una tappeto dietro i trapezi per appoggiare il bila di squat...è un video vecchio spero..non si può vedere quella roba è!.... ti dicevo di uscire fuori dal rack x scendere di più...conosco quello pseudorack della technogym...se ci stai dentro (capisco il discorso sicurezza) non "romperai" mai adeguatamente il parallelo...

          sulla panca: ho visto il video. male. non mi sento di correggerti via internet. dovrei farlo dal vivo. è da rivedere da zero. per il momento sappi soltanto che fatta così - a prescindere da tecnica PL etc che non tiro in ballo - ti da poco stimolo al petto. quindi poca ipertrofia.

          comincia con il dire allo spotter che la sua UNICA funzione (ma dillo prima a te stesso, così sarai quindi in grado di dirlo a lui) è quella di aiutarti in caso tu non ce la faccia.
          la manina che aiuta OGNI ripetizione non si può vedere...è una roba che vedo fare anche ad allenatori (ahimè certificati che prendono tot eur all'ora) e che seguono i propri adepti con la loro mano sotto il bilanciere pur di fargli fare il "carico".... è qualcosa che mi fa rabbrividire...

          ah...sul tuo peso e alimentazione etc non vorrei entrare nel merito ma vedo che ti pesi spessissimo e a distanza di una week c'è stato aumento di peso...non crederai di aver messo massa magra vero?
          ho letto che prendi la creatina....lo sai come funziona vero? il motivo principale dell'aumento di peso (notare aumento di peso) - al di là del fatto che a prescindere dall'alimentazione e integrazione ha poco significato una variazione di un kg su base settimanale - è dato dalla creatina e dalle sua spiccata caratteristica di ritenzione liquida....immagino che qualcuno te l'abbia già evidenziato...va beh se mai sarà una ripetizione e male non fa....
          sappi che è troppo presto x tirare delle conclusioni su aumento o diminuzione del tuo bw cmq....

          PS ricordati di cambiare il bilanciere...quell'affarino così corto che usi fa ridere!!!!!

          buona serata,
          lorenzo

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            QUESTO GRAZIE ANCHE, MA SOPRATTUTTO, A TE!!!!
            THANKS A LOT!!!!
            Ciao Fede,
            inizio di settimana soft come al solito perché quest'anno ho poche ore a scuola e vado il merc, giov e sab (mannaggia, il sab che c'è Lorenzo qui!!!). Questa week poi ancora meglio, Lorenzo è in malattia fino a oggi per via di quella manifestazione esantematica di cui ti avevo fatto cenno, quindi tutta gioia!!!

            Originariamente Scritto da gannjunior Visualizza Messaggio
            (...)
            che bilanciere usi? cambialo immediatamente e usa un bilanciere almeno da 180mm
            (...)

            (...)non si può vedere quella roba è!....

            Il Tampax no, FEDE!!!

            (...) panca: ho visto il video. male. (...)
            (...)correggerti(...)dovrei farlo dal vivo. è da rivedere da zero. (...) qualcosa che mi fa rabbrividire...

            Abbiamo avuto un esempio ieri sera in pale: il famigerato pittì che spiegava tronfio la sua funzione di spotter sulla panca piana...

            (...)non crederai di aver messo massa magra vero?
            ho letto che prendi la creatina....lo sai come funziona vero? (...)
            PS ricordati di cambiare il bilanciere...quell'affarino così corto che usi fa ridere!
            Ecco, Fede, miei commenti in neretto a parte, gann è uguale anche con me, quando ci alleniamo

            Si trasforma e mi (ci) scudiscia metaforicamente, una roba che 'un ti diho!!!
            Buona giornata!

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Ciao Gannjunior!!!!
              Ho letto i tuoi commenti mentre facevo colazione ma solo adesso riesco a trovare 5minuti x risponderti....innanzitutto ti ringrazio x le osservazioni!
              Ma veniamo a noi......

              Originariamente Scritto da gannjunior Visualizza Messaggio
              ciao FEderico,

              direi che lo stacco è l'esercizio sui cui hai meno problemi.
              E' anche l'alzata che mi da più soddisfazioni e che mi piace vramente tanto!!!!
              Nel podio tra gli esercizi preferiti!

              ti suggerisco di concentrarti sull'utilizzo delle gambe. la fase iniziale di stacco mi suggerisce che l'"attacco" non sia dato dalla spinta delle gambe...
              OOOOOOOOK!Farò attenzione!
              che bilanciere usi?
              Uso il bilanciere con cui faccio il CURL x i bicipiti...quello piccolo...
              cambialo immediatamente e usa un bilanciere almeno da 180mm
              Prox WO ne rubo uno dalla panche (sperando che non mi tirino qualcosa dietro!!!La palestra in cui vado è poco attrezzata a livello di bilancieri e manubri ma ha tantissimi tapis-roulant e cyclette )...devo calare il peso (della ghisa) perchè il bilanciere lungo peso 12kg.

              sullo squat: mancano i video frontali e laterali fuori dal rack x completare la valutazione o forse li hai fatti e non li ho visti?
              Hai ragione!Li faccio domani nell'allenamento delle zampe!
              ho visto un video con una tappeto dietro i trapezi per appoggiare il bila di squat...è un video vecchio spero..non si può vedere quella roba è!....
              Tranquillo Gannjunior!!!!!E' un video di marzo2014 e l'avevo postato solo x confronto con quello di pochi giorni fa!
              Ho ricevuto moooooooooolti cazziatoni (effettivamente facevo 1/3 di squat e per altro male!!) : subito dopo eliminato spugna e rivista esecuzione!

              ti dicevo di uscire fuori dal rack x scendere di più...conosco quello pseudorack della technogym...se ci stai dentro (capisco il discorso sicurezza) non "romperai" mai adeguatamente il parallelo...
              OOOOOOOOOOOOOK!

              sulla panca: ho visto il video. male. non mi sento di correggerti via internet. dovrei farlo dal vivo. è da rivedere da zero. per il momento sappi soltanto che fatta così - a prescindere da tecnica PL etc che non tiro in ballo - ti da poco stimolo al petto. quindi poca ipertrofia.
              Gannjunior....te hai visto il video dove avevo la cintura in vita?
              Quella esecuzione è del marzo2014: ho notevolmente modificato l'impostazione e credo che tu abbia visto il video dopo (quello in cui lo spotter arriva solo all'ultimo colpo e non mi tocca comunque il bilanciere).
              Il commento di Jin è stato questo (e lui è molto molto critico!!!):

              Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
              la panca potrebbe andare, vedi te se migliorarla ancora tecnicamente oppure no, solita cosa in caso riguarda i tutorial oppure guarda in giro su internet.

              comincia con il dire allo spotter che la sua UNICA funzione (ma dillo prima a te stesso, così sarai quindi in grado di dirlo a lui) è quella di aiutarti in caso tu non ce la faccia.
              Sono stato cazziato anche su questo!!!!Ora mi devono toccare il bilanciere SOLO e SOLO SE sto morendo (e con morendo intendo che rimango col bilanciere sul petto!!!: lo spotter che mi segue è sempre lo stesso (un mio amico che viene con me) e lo sa!!
              la manina che aiuta OGNI ripetizione non si può vedere...è una roba che vedo fare anche ad allenatori (ahimè certificati che prendono tot eur all'ora) e che seguono i propri adepti con la loro mano sotto il bilanciere pur di fargli fare il "carico".... è qualcosa che mi fa rabbrividire...
              Ribadisco Gannjunior che imho hai visto soltanto il video di marzo2014 quando "ancora" mi allenavo veramente da cani! Il video sotto è l'ultima esecuzione della panca piana prima del cambiamento con l'inclinata!

              ah...sul tuo peso e alimentazione etc non vorrei entrare nel merito ma vedo che ti pesi spessissimo e a distanza di una week c'è stato aumento di peso...non crederai di aver messo massa magra vero?
              Mi peso ogni venerdì...sono CERTO di non aver messo MASSA MAGRA (o comunque SICURAMENTE non solo quella!!!!)
              ho letto che prendi la creatina....
              ESATTO!
              Tutti i giorni: 6gr a colazione e 6gr a POST WO nei giorni off e solo 6gr a colazione nei GIORNI OFF

              lo sai come funziona vero?
              Credo di si....ne ho parlato in pvt con ACIDANGEL!
              il motivo principale dell'aumento di peso (notare aumento di peso- al di là del fatto che a prescindere dall'alimentazione e integrazione ha poco significato una variazione di un kg su base settimanale - è dato dalla creatina e dalle sua spiccata caratteristica di ritenzione liquida....immagino che qualcuno te l'abbia già evidenziato...va beh se mai sarà una ripetizione e male non fa....
              Non fa male mai nessuna ripetizione!!!!
              Ti ringrazio x questo e comunque sono MOLTO CONSAPEVOLE del fatto che il dato del peso è POCO significativo e deriva molto, come mi hai detto te e altri (ACIDANGEL, Ross, che saluto!) dalla ritenzione della creatina e anche, in parte, dalla reintroduzione dei carbo complessi dopo 2anni e mezzo!

              sappi che è troppo presto x tirare delle conclusioni su aumento o diminuzione del tuo bw cmq....
              Sisi...dovrò valutare il tutto almeno tra altri 4-5mesi...giusto?
              Me l'ha detto anche mio zio!!!


              PS ricordati di cambiare il bilanciere...quell'affarino così corto che usi fa ridere!!!!!
              OK!!!!!Ahahahahahahaha....gli affari corti vanno di pari passo con le persone corte!!!!!
              buona serata,
              lorenzo
              GRAZIE MILLE!!!! GannJunior!!!!!(voglio chiamarti col nick!! ps: ha un significato?? Deriva da qualche tecnica di combattimento giusto?)
              Ti ringrazio ancora x i tuoi commenti!!!In neretto ti ho scritto le mie risposte!!!
              Avrei delle domande:

              1. PRESA SUGLI STACCHI: dato il carico (lo so che x alcuni, forse anche x te, è ridicolo ma x me che penso un soffio comincia ad essere impegnativo...non che prima non lo era!) con cui faccio il 8-6-6-4, posso provare, prox WO, ad utilizzare la presa mista?
              Ad oggi utilizzo la presa prona e noto un pò di difficoltà a mantenerla salda! Che dici?

              2.DISCESA SQUAT: Il tuo consiglio è quindi quello di indietreggiare fino ad uscire dal castello e scendere di più? Dovrei, secondo te, calare un pò il carico per andare ancora più giù rispetto al parallelo?

              3.PROGRAMMAZIONE: Domenica con mio zio abbiamo parlato un pò delle prossime settimane: mi avrebbe consigliato, a fine di questa scheda dopo 1 settimana di rec attivo (credi che vada bene o è inutile?), di iniziare un ciclo di forza x poi riprendere con un pò di sviluppo massa. Le schede me le farebbe lui ma io vorrei comunque un parere del forum...te che ne dici?

              Buona giornata e....da domani...buon rientro!!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Ehilà ACIDANGEL!!!!
                Buongiorno!!!!!!
                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Ciao Fede,

                inizio di settimana soft come al solito perché quest'anno ho poche ore a scuola e vado il merc, giov e sab (mannaggia, il sab che c'è Lorenzo qui!!!). Questa week poi ancora meglio, Lorenzo è in malattia fino a oggi per via di quella manifestazione esantematica di cui ti avevo fatto cenno, quindi tutta gioia!!!
                Allora dai!!!!!!Non ti puoi lamentare su!!!!
                Almeno riuscite a stare più tempo insieme!!!!!


                Originariamente Scritto da gannjunior che bilanciere usi? cambialo immediatamente e usa un bilanciere almeno da 180mm
                non si può vedere quella roba è!
                Il Tampax no, FEDE!!!

                Tampax??!!

                panca: ho visto il video. male.
                correggertidovrei farlo dal vivo. è da rivedere da zero. qualcosa che mi fa rabbrividire
                Abbiamo avuto un esempio ieri sera in pale: il famigerato pittì che spiegava tronfio la sua funzione di spotter sulla panca piana...
                Già scritto sopra nei commenti a Gannjunior!!!!
                Lo spotter SOLO E SOLO SE mi ritrovo con il bilanciere sul petto!!!!





                Ecco, Fede, miei commenti in neretto a parte, gann è uguale anche con me, quando ci alleniamo

                Si trasforma e mi (ci) scudiscia metaforicamente, una roba che 'un ti diho!!!
                Buona giornata!
                Thanks a lot!!!
                Grazie del passaggio ACIDANGEL!!!
                X quanto riguarda alimentazione, integrazione e variazione peso-bilancia tutti i venerdì- ne avevamo già parlato!
                Sto mantenendo ancora le stesse kcal da quando ho iniziato la nuova alimentazione e, finchè vedo che il peso aumenta e soprattutto che mi sento bene, mantengo tutto così, va bene?

                ---------- Post added at 15:18:51 ---------- Previous post was at 10:15:01 ----------

                Quasi dimenticavo....posto WO di ieri: stessi carichi settimana scorsa (ho provato a fare un 4@55kg nella panca inclinata - entrati con bisogno di spotter ultimo colpo) ed migliorata esecuzione!

                CHEST WO 24nov14
                panca inclinata 30* bilanciere 8@47,5kg 6@50kg 6@50kg 4@52,5kg (4@55kg) #2'
                spinte manubri panca piana 3x6@26kg #1'30''
                dips 3x8@bw+2,5kg #1'
                croci panca 30* manubri 2x12 @10kg #30''

                Oggi giorno di recupero!!!
                Last edited by fede1990; 25-11-2014, 15:39:23.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Ehilà ACIDANGEL!!!!
                  Buongiorno!!!!!!


                  Grazie del passaggio ACIDANGEL!!!
                  X quanto riguarda alimentazione, integrazione e variazione peso-bilancia tutti i venerdì- ne avevamo già parlato!
                  Sto mantenendo ancora le stesse kcal da quando ho iniziato la nuova alimentazione e, finchè vedo che il peso aumenta e soprattutto che mi sento bene, mantengo tutto così, va bene?

                  ---------- Post added at 15:18:51 ---------- Previous post was at 10:15:01 ----------

                  Quasi dimenticavo....posto WO di ieri: stessi carichi settimana scorsa (ho provato a fare un 4@55kg nella panca inclinata - entrati con bisogno di spotter ultimo colpo) ed migliorata esecuzione!

                  CHEST WO 24nov14 (in grassetto aumenti)
                  panca inclinata 30* bilanciere 8@47,5kg 6@50kg 6@50kg 4@52,5kg (4@55kg) #2'
                  spinte manubri panca piana 3x6@26kg #1'30''
                  dips 3x8@bw+2,5kg #1'
                  croci panca 30* manubri 2x12 @10kg #30''

                  Oggi giorno di recupero!!!
                  Hai scritto in grassetto gli aumenti, ma in grassetto non vedo niente
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                  Commenta



                    edito!!

                    Nessun aumento!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Ciao Cristiano!!!!
                      Come va??!!Ieri ho detto alla mia ragazza x Roma e non vede l'ora!!!!

                      ...Grazie x lo stacco...ho deciso di non aumentare ma dopo il 2@92,5kg ho provato il 2@95kg e sono entrati bene....fatica ma bene!!!Se Gannjunior o Jin degnano di un loro commento e se positivo, settimana prossima provo aumento!!!... Vai tranquillo! sei seguito in maniere ineccepibile, vorrei avere la tua fortuna quando inizierò ad allenarmi

                      ...AHAHAHAHAHAHA!!!!Dai che quando vieni qui da me te la sgrani alla grande!!!
                      Calcola che quella è una tagliata e non una vera e proprio bistecca "alla fiorentina"....ti assicuro però che era veramente buona...si scioglieva in bocca e il porcino ne risalta il sapore!!!... Già ho perennemente fame ed anche a stomaco pieno al momento mi hai fatto venire una fame di cui non hai idea!! Non vedo l'ora guarda

                      ...mi sembra di averti risposto!!O no???... Si si mi hai risposto: non avevo letto il messaggio e dopo ne erano stati scritti tanti altri; io leggo e scrivo spesso dal telefono quindi se non leggo tutto subito qualcosa me la perdo ti ho chiesto l'email per sentirci in pvt riguardo ai dettagli dei nostri weekend.
                      Eccomi! Anche se non scrivo spesso leggo sempre i post che girano qui. Vorrei essere più presente sul forum ma al momento la mia vita è tutta una corsa, per fortuna direi in quanto non potrei essere più realizzato!

                      Vieni anche con lei? se riuscirete ad andare dove vi dico farai un gran figurone con lei e con tutti!! quanti siete quindi? Lo credo bene! anche se è un po caotica ha il suo che, nei posti giusti starete da paura!

                      In grassetto trovi tutto.

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      edito!!
                      Nessun aumento!!!
                      Continua così! un po alla volta inizierai ad alzare carichi sempre più importanti ed a quel punto potrai iniziare a fare massa bella pesante

                      Commenta


                        Ciao Cristiano!!!!!

                        Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
                        Vai tranquillo! sei seguito in maniere ineccepibile, vorrei avere la tua fortuna quando inizierò ad allenarmi
                        Beh!!!Il fatto di essere seguito sia sotto il punto di vista dell'alimentazione sia sotto quello dell'allenamento da tutti utenti davvero competenti non mi fa altro che piacere!!!!
                        Devo davvero ringraziarli ad uno ad uno!!!! Comunque anche il supporto di tutto mi sta dando molti stimoli e i complimenti che ricevono non fanno altro che motivarmi ancor di più nel proseguire in questo cammino!!!!
                        GRAZIE A TUTTI!!!


                        Già ho perennemente fame ed anche a stomaco pieno al momento mi hai fatto venire una fame di cui non hai idea!! Non vedo l'ora guarda
                        Ahahahahah!!!GRANDE!!!!
                        Dai dai che te la sbrani quella bistecca quando vieni qua!!!


                        Si si mi hai risposto: non avevo letto il messaggio e dopo ne erano stati scritti tanti altri; io leggo e scrivo spesso dal telefono quindi se non leggo tutto subito qualcosa me la perdo ti ho chiesto l'email per sentirci in pvt riguardo ai dettagli dei nostri weekend.
                        Vai tranquillo!!!!!Anche io sono molto molto impegnato ma cerco comunque di aggiornare il diario quando trovo 5minuti liberi!!!
                        Ora hai la mia mail e non esitare a contattarmi in pvt quando vuoi....ma mi raccomando...continuami a seguire anche qui!!!Ahahahahah


                        Eccomi!Anche se non scrivo spesso leggo sempre i post che girano qui. Vorrei essere più presente sul forum ma al momento la mia vita è tutta una corsa, per fortuna direi in quanto non potrei essere più realizzato!
                        Ma va là Cristiano!!!!Meglio così!!!!
                        Mi fa piacere!!!!Anche io sto passando un periodo abbastanza impegnativo a lavoro dove stanno aumentando le responsabilità ma anche le soddisfazioni!!!!BENE BENE!!!!!
                        Passa e commenta/saluta/lascia opinioni quando puoi!!!!

                        Vieni anche con lei?
                        Vengo con la mia ragazza e i miei genitori!
                        Fine settimana allungato a girellare x la capitale (la mia prima volta in Roma!!!)...speriamo che il tempo sia clemente!

                        se riuscirete ad andare dove vi dico farai un gran figurone con lei e con tutti!!
                        ALLA GRANDISSIMA!!!!
                        Lo credo bene! anche se è un po caotica ha il suo che, nei posti giusti starete da paura!
                        Eh beh...ce lo credo!!!!
                        Continua così! un po alla volta inizierai ad alzare carichi sempre più importanti ed a quel punto potrai iniziare a fare massa bella pesante
                        GRAZIE!!!!Non mi corre dietro nessuno e aumento solo se la tecnica rimane adeguatamente corretta!!!!
                        Grazie del passaggio e dell'incoraggiamento!!!!

                        BUONA GIORNATA A TUTTI!!!
                        Oggi allenamento nel primo pomeriggio (mi sono concesso il pomeriggio libero): WO ZAMPACCIE!!!!!
                        Squat, squat e ancora squat!!!!!
                        Ho un pò di timore nell'eseguirlo fuori dal castello x cercare di scendere ancora più giù ("rompere" il parallelo - come detto da Gannjunior): dopo pranzo mi rileggo un pò i consigli dei forti Jin e Gannjunior su cosa non andava nell'esecuzione!
                        Cercherò di filmare con vista laterale spostata posteriore e frontale!

                        Visto anche il video della settimana scorsa, mi consigliate di diminuire un pochino il carico per scendere ancora più giù (andando quindi fuori dal rack)??

                        Sono consapevole che lo squat rimane il mio punto debole quindi sono carico x migliorarmi!!!!
                        Ciao a tutti e grazie x gli aiuti!!!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Ciao fede, per lo squat fai serie di avvicinamento prima aumentando man mano il carico e quando vedi che trovi il carico giusto e lo senti adeguato e al max per scendere in sicurezza sotto il parallelo, usa quel carico e fatti le serie allenanti con quello
                          Buon wo!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Ciao fede, per lo squat fai serie di avvicinamento prima aumentando man mano il carico e quando vedi che trovi il carico giusto e lo senti adeguato e al max per scendere in sicurezza sotto il parallelo, usa quel carico e fatti le serie allenanti con quello

                            Buon wo!
                            Ciao Zero!!!!
                            Grazie mille!!!!
                            Credo proprio di fare così anche se so già di dover abbassare un pò il carico per poter andare giù oltre il parallelo (e quindi fuori dal rack!!).

                            P.S.:Ma sto porridge salato che lo priviamo o no??!!Ahahahahah
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Ciao Zero!!!!
                              Grazie mille!!!!
                              Di nulla

                              Credo proprio di fare così anche se so già di dover abbassare un pò il carico per poter andare giù oltre il parallelo (e quindi fuori dal rack!!).
                              Non preoccuparti ora se cali un pò i carichi, è inevitabile doverli calare inizialmente per imparare a scendere sotto, poi allenandoti regolarmente quando guadagnerai più forza in seguito farai lo squat sotto il parallelo con i carichi che ora usi con diciamo il mezzo squat al parallelo.


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              P.S.:Ma sto porridge salato che lo priviamo o no??!!Ahahahahah
                              Certo che non ce lo priviamo Ho già delle ideuzze, seppure penso falliranno ..

                              Commenta


                                Confermo Fede, il dildo squat non è ipertrofizzante quanto uno squat ATTG, anche se quest'ultimo lo fai con carico minore. Meglio uno squat fatto BENE con meno peso di un mezzo squat con più kg.

                                S.B.

                                What I've felt, what I've known
                                never shined through in what I've shown...
                                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                                acidangelmod@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎