Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Fede! Come stai? Come va il lavoro? Riposta la foto del porrige al mirtillo: non riesco ad aprirla.

    @gannjunior: dal tuo ultimo post deduco che lo squat sia un po diverso tra bb e pl. Cosa cambia? In ottica di bodybuilding quale sarebbe l'ampiezza dei piedi da preferire? Ho visto un video in cui venivano tenuti molto stretti ed in un'altro sulla tecnica decisamente più larghi ed a questo punto sono leggermente confuso.

    Tu Fede come ti trovi tenendoli come nei video? Hai mai variato?

    Commenta


      Ciao Cristiano!!!!!!
      Era un pò che non passavi!!!!
      Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
      Ciao Fede! Come stai?
      Molto molto bene!!!!Grazie!
      Periodo bello della mia vita
      Te come va?!

      Come va il lavoro?
      Sempre di corsa!!!Tanti impegni (a fine anno poi abbiamo tante scadenze!) e nuove "serie" responsabilità!!!
      Mi piace però xkè vuol dire che puntano su di me!!!

      Riposta la foto del porrige al mirtillo: non riesco ad aprirla.


      @gannjunior: dal tuo ultimo post deduco che lo squat sia un po diverso tra bb e pl. Cosa cambia? In ottica di bodybuilding quale sarebbe l'ampiezza dei piedi da preferire? Ho visto un video in cui venivano tenuti molto stretti ed in un'altro sulla tecnica decisamente più larghi ed a questo punto sono leggermente confuso.

      Spero che Gannjunior ti risponda ma non passa tanto dal forum....vediamo!!!

      Tu Fede come ti trovi tenendoli come nei video? Hai mai variato?
      Io li tengo ad altezza delle spalle...l'ultima volta li ho provati a tenere un pò più larghi ma comunque non li ho tenuti mai troppo stretti...io mi trovo abbastanza bene così!!!
      Tra un pò Cristiano vengo a visitare la "tua città"!!!!
      Non vedo l'ora!!!!Ho dato un occhio alle previsioni del meteo e, fino a pochi giorni fa non metteva tanto bello, ma ora sembrano migliorate...vabbè!!!!
      Se piove ci armeremo di ombrello o k-way!!!

      Grazie del passaggio!!!


      P.S.: Per il programma di allenamento che avrei buttato trovato, apro in post in sezione ALLENAMENTO e poi posto qui il link...ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi e/o consigliarmi!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Ue' fede, stamattina io il porridge lo avevo con cacao , sembrava proprio come il tuo, come consistenza e colore Presto mi arriva pure la crema di arachidi

        Comunque rubo pure per me i consigli dettagliati e minuziosi che ti stanno dando qui li aggiungo alle mie dispense da ristudiare

        Commenta


          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Ue' fede, stamattina io il porridge lo avevo con cacao , sembrava proprio come il tuo, come consistenza e colore
          Bella prova!!!!!A me è piaciuto un sacco!!!!
          Presto mi arriva pure la crema di arachidi
          Io me la faccio homemade!!!!!!
          100% burro di mandorle: TOP!!!!Aggiungila al porridge che li da un buon sapore!


          Comunque rubo pure per me i consigli dettagliati e minuziosi che ti stanno dando qui li aggiungo alle mie dispense da ristudiare
          Fai pure...ci mancherebbe!!!!!
          Siamo tutti qui x imparare da chi ne sa di più!!!
          Ciao Zero!!!!
          Buona giornata!!!!

          ---------- Post added at 14:36:35 ---------- Previous post was at 12:24:32 ----------

          Ho aperto una discussione in SEZIONE ALLENAMENTO sul nuovo programma che vorrei tenere x provare ad aumentare la forza.
          Posto anche qui il link se qualcuno avesse voglia di passare.
          Thanks all!!

          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            BUONGIORNO A TUTTI AMICI MIEI!!!!!

            Commenti sul porridge con marmellata RIGONI mirtilli di bosco: OTTIMO!!!!
            Ho cercato di emulare la stessa consistenza come da foto della cara Ross!!!Davvero molto buono e la giornata inizia al TOP!!!
            Finirò il barattolo e ne terrò uno di scorta x alternarla al miele!!!
            Ecco una fotuzza!!!

            [ATTACH]154051[/ATTACH]

            Mi piace sperimentare e trovare alternative (tanto basta che rientri nei macro totali previsti!!!).
            Vedo che il mio porridge è stato apprezzato!
            Occhio, Fede, che le marmellate Rigoni fanno la muffa in men che non si dica.

            Commenta


              Ciao Ross!!!!
              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Vedo che il mio porridge è stato apprezzato!
              Davvero!!!!Apprezzatissimo!!!!
              A dir la verità non mi dispiaceva nemmeno un pò più liquido ma provato con quella consistenza a tutto un'altro gusto!!

              Occhio, Fede, che le marmellate Rigoni fanno la muffa in men che non si dica.
              Yes!!!Sono a conoscenza!!
              Credo comunque che questo barattoo durerà vermanete poco: a colpi di 70gr nel porrigde tra 4gg l'ho già finito!!!

              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Vedo che il mio porridge è stato apprezzato!
                Occhio, Fede, che le marmellate Rigoni fanno la muffa in men che non si dica.
                Con una bella peretta è molto più appetibile!!
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Oggi sono andato in gym ad allenare le spalle!!
                  Come le gambe, anche le spalle le avevo lasciate un pò insietro ma, al contrario delle zampe, queste hanno risposto subito bene allo stimolo allenante e sono molto soddisfatto dei carichi ma soprattutto della tecnica di esecuzione!
                  Ho usato gli stessi carichi del WO scorso ad eccezione delle scrollate (aumentato a 32kg): come consigliato da Kanzi, ho aggiunto 5serie veloci da 15reps di scrollate con bilanciere per cercare di migliorare la presa negli stacchi.

                  Domani meritata giornata di riposo!!

                  Cena di stasera a base di pasta integrale al sugo e 1cucchiaio di olio evo, 100gr di petto di pollo alla griglia, 1porzione media di cicoria saltata, il tutto condito con 1cucchiaio di olio evo.

                  WO DELTS 02dic14
                  LENTO AVANTI 4x6@22kg #2'
                  ALZATE LATERALI SINGOLO 3x8@10kg #1'
                  TIRATE AL MENTO BIL EZ 3x6@37,5kg #1'30''
                  ALZATE 90° PANCA 30* 3x10@16kg #1'
                  SCROLLATE MAN 3x12@32kg #45''
                  SCROLLATE BIL 5x15@50kg #30''

                  NaturalHardCore mi sta aiutando (quasi finito) in sezione ALLENAMENTO a perfezionare il nuovo programma: quando sarà ultimato lo posterò anche qui!

                  P.S.: Devo rifare l'ordine per vari integratori: per i carbo post WO, alcuni utenti (mi sembra anche Manx) mi sconsigliò il VITARGO mentre altri (e anche in alcuni treads ho trovato qualcosa) mi davano riscontri positivi.
                  Voi che mi consigliate? Ora come ora sto andando di VITARGO + WHEY (50gr carbo effettivi + 25gr pro effettive): non mi ha dato problemi a livello di digestione e nemmeno di gonfiore. Quello che ho preso io, si scioglie molto molto bene in acqua quindi, se anche qui mi date pareri positivi, riordinerei lo stesso prodotto! Sto assumendo anche caffeina pre WO che vorrei sostituire con qualche stimolante un pò più forte (avevo visto anche un mix di caffeina-taurina e qualcos'altro): x questo devo ancora informarmi e leggere a giro.
                  Voi utilizzate qualche prodotto x aumentare la concentrazione during WO?? Avete qualche prodotto da consigliarmi?

                  Grazie a tutti!!!!

                  ---------- Post added at 22:35:28 ---------- Previous post was at 22:33:49 ----------

                  Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                  Con una bella peretta è molto più appetibile!!
                  OHHHHHHH Simoooooooo!!!!!
                  Oh quanto tu sarai "stordito"!!!! In senso buono eh!!!!


                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Oggi sono andato in gym ad allenare le spalle!!
                    Come le gambe, anche le spalle le avevo lasciate un pò insietro ma, al contrario delle zampe, queste hanno risposto subito bene allo stimolo allenante e sono molto soddisfatto dei carichi ma soprattutto della tecnica di esecuzione!
                    Ho usato gli stessi carichi del WO scorso ad eccezione delle scrollate (aumentato a 32kg): come consigliato da Kanzi, ho aggiunto 5serie veloci da 15reps di scrollate con bilanciere per cercare di migliorare la presa negli stacchi.

                    Domani meritata giornata di riposo!!

                    Cena di stasera a base di pasta integrale al sugo e 1cucchiaio di olio evo, 100gr di petto di pollo alla griglia, 1porzione media di cicoria saltata, il tutto condito con 1cucchiaio di olio evo.

                    WO DELTS 02dic14
                    LENTO AVANTI 4x6@22kg #2'
                    ALZATE LATERALI SINGOLO 3x8@10kg #1'
                    TIRATE AL MENTO BIL EZ 3x6@37,5kg #1'30''
                    ALZATE 90° PANCA 30* 3x10@16kg #1'
                    SCROLLATE MAN 3x12@32kg #45''
                    SCROLLATE BIL 5x15@50kg #30''

                    NaturalHardCore mi sta aiutando (quasi finito) in sezione ALLENAMENTO a perfezionare il nuovo programma: quando sarà ultimato lo posterò anche qui!

                    P.S.: Devo rifare l'ordine per vari integratori: per i carbo post WO, alcuni utenti (mi sembra anche Manx) mi sconsigliò il VITARGO mentre altri (e anche in alcuni treads ho trovato qualcosa) mi davano riscontri positivi.
                    Voi che mi consigliate? Ora come ora sto andando di VITARGO + WHEY (50gr carbo effettivi + 25gr pro effettive): non mi ha dato problemi a livello di digestione e nemmeno di gonfiore. Quello che ho preso io, si scioglie molto molto bene in acqua quindi, se anche qui mi date pareri positivi, riordinerei lo stesso prodotto! Sto assumendo anche caffeina pre WO che vorrei sostituire con qualche stimolante un pò più forte (avevo visto anche un mix di caffeina-taurina e qualcos'altro): x questo devo ancora informarmi e leggere a giro.
                    Voi utilizzate qualche prodotto x aumentare la concentrazione during WO?? Avete qualche prodotto da consigliarmi?

                    Grazie a tutti!!!!

                    ---------- Post added at 22:35:28 ---------- Previous post was at 22:33:49 ----------



                    OHHHHHHH Simoooooooo!!!!!
                    Oh quanto tu sarai "stordito"!!!! In senso buono eh!!!!


                    C'è un lato positivo della parola "stordito"?
                    Comunque nella vita reale non sono così.. spero..
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                      C'è un lato positivo della parola "stordito"?
                      Comunque nella vita reale non sono così.. spero..
                      Diciamo che se uno te lo dice, come faccio io, con spirito scherzoso....allora ci può essere anche un lato "positivo"!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Alcune fotuzze di stasera!!!!!!
                        Icchè fo??!!Continuo massa??!!Ahahahahahahaaha...scherzo eh!!!!

                        Click image for larger version

Name:	2014-12-02 22.07.20.jpg
Views:	1
Size:	833.0 KB
ID:	15956771

                        Click image for larger version

Name:	2014-12-02 22.08.15.jpg
Views:	1
Size:	735.5 KB
ID:	15956772

                        Click image for larger version

Name:	2014-12-02 22.09.31.jpg
Views:	1
Size:	313.5 KB
ID:	15956773
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Diciamo che se uno te lo dice, come faccio io, con spirito scherzoso....allora ci può essere anche un lato "positivo"!!!

                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Alcune fotuzze di stasera!!!!!!
                          Icchè fo??!!Continuo massa??!!Ahahahahahahaaha...scherzo eh!!!!

                          [ATTACH]154065[/ATTACH]

                          [ATTACH]154066[/ATTACH]

                          [ATTACH]154067[/ATTACH]
                          altro che coleman!
                          Belli i tatuaggi, anche se quelli sui fianchi non mi garbano tanto, che c'è scritto?
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                            altro che coleman!
                            Ma va la!!!!!
                            Belli i tatuaggi, anche se quelli sui fianchi non mi garbano tanto, che c'è scritto?
                            Sul fianco è una dedica ai miei nonni mentre sulla schiena è il mio nome in ideogrammi giapponesi!
                            Buongiorno Simo!!!!
                            Coleman??!!Seeeeeeeeeh....forse un quinto o un sesto!!!!!!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Eccomi
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Eccomi
                                BENVENUTO NATURALHARDCORE!!!!!!!
                                Grazie ancora x la scheduzza che posto subito!!!


                                ---------- Post added at 15:12:37 ---------- Previous post was at 09:25:06 ----------

                                Ecco il nuovo programma
                                OBIETTIVO: AUMENTO FORZA
                                DURATA: 6sett (1sett di setting +5sett di progressioni)
                                RECUPERI: progressione 2'-3'; ladder 15''; other 1'

                                A) squat (progressione)*
                                panca ladder**
                                panca incl 30* man 4x8
                                croci cavi alti 3x15
                                french press EZ panca dec 4x10

                                B) military press (progressione)*
                                stacchi ladder**
                                rematore bil 4x6
                                lat machine prona avanti 3x10
                                scrollate MP 3x10

                                C)piana (progressione)*
                                squat ladder**
                                pressa 4x8
                                affondi bil 3x12
                                leg curl 4x10
                                calf pressa 3x15
                                abs

                                D) stacchi (progressione)*
                                military ladder**
                                alzate laterali 3x10
                                croci inverse 3x15
                                curl bil EZ 4x10

                                *IMPOSTAZIONE PROGRESSIONE:
                                CARICO I°WEEK :80%1RM - sets x reps - aumenti di 2,5kg (minimo in palestra) a week:
                                I° WEEK: 5x5
                                II° WEEK: 6x4
                                III° WEEK: 7x3
                                IV° WEEK: 8x2
                                V° WEEK: 9x1

                                CARICHI DI PARTENZA PROGRESSIONI:
                                SQUAT:60kg
                                PANCA:60kg
                                STACCHI:85kg

                                **IMPOSTAZIONE LADDER:
                                CARICO DI PARTENZA: 85%1RM

                                CARICHI DI PARTENZA LADDER:
                                SQUAT:62,5kg
                                PANCA:62,5kg
                                STACCHI:90kg

                                Sono ben accetti consigli!!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎