Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Dai Simo!!!!!Non piangerti addosso!!!!!!
    Io tutti i giorni faccio 10ore a lavoro ma quando entro in gym mi sento vivo!!!
    Sto troppo bene e soprattutto quando sono sotto la doccia divento un'altra persona!!!!
    TOP!!!!!
    Anche per me la palestra sta diventando un posto dove non vedo l'ora di andarci, mi fa sfogare e sto benissimo!
    Era un auto-ironia quella e comunque quel video era della terza volta, nota la gravità del caso

    Se vuoi la risposta l'ho scritta sul mio diario!
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Fede... E che te devo di'?
      Lo squat va bene... Perdi la schiena in fondo, ma puoi evitare di fare un ATG semplicemente arrivando sotto il parallelo (e fin lì la schiena regge).

      Noto che le gambe sono molto larghe... Non è sbagliato, ma è uno squat tutto di glutei e femorali.
      Può avere un suo perché, ma a livello "ipertrofico generale", non è di certo il top.
      Prova ad usare scarpe con il tacco (per lo stacco, invece, scarpe piatte) e a stringere un po' le gambe.

      Commenta


        Ehi SImo!!!!
        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
        Anche per me la palestra sta diventando un posto dove non vedo l'ora di andarci, mi fa sfogare e sto benissimo!

        Era un auto-ironia quella e comunque quel video era della terza volta, nota la gravità del caso
        Impegno, forza di volontà e dedizione!!!
        Sai quante volte mi sono allenato (duramente), ho fatto video su video ma l'esecuzione non andava bene e mi sono sentito un deficiente!??!!TANTISSIME VOLTE!!!!
        Ma tutto quello che fai e metti nel tuo bagaglio di esperienza personale, ti fa crescere!!!!


        Se vuoi la risposta l'ho scritta sul mio diario!
        Sto leggendo ma non intervengo perchè io sono diplomatico in chimica: la mia testa e le materie letterali sono due cose totalmente diverse!!!
        La mia opinione te l'ha scritta Rossella: studiare poco tutti i giorni e stare attenti!!!Ecco la soluzione!!!


        ---------- Post added at 22:28:35 ---------- Previous post was at 22:19:14 ----------

        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Fede... E che te devo di'?

        Lo squat va bene...
        OTTIMO!!!!!!!Credevo di essere messo peggio!
        Perdi la schiena in fondo, ma puoi evitare di fare un ATG semplicemente arrivando sotto il parallelo (e fin lì la schiena regge).
        OOOOOOK!!!!Credo però di voler cercare di scendere il più possibile: mi concentrerò sulla schienae sul mantenerla contratta e dritta fino alla fine!
        Hai consigli a riguardo??


        Noto che le gambe sono molto larghe... Non è sbagliato, ma è uno squat tutto di glutei e femorali.
        Può avere un suo perché, ma a livello "ipertrofico generale", non è di certo il top.
        Prova ad usare scarpe con il tacco (per lo stacco, invece, scarpe piatte) e a stringere un po' le gambe.
        Mmmm....scarpe con il tacco non ne ho...prox volta cerco di stringere un pò le gambe.
        Mi consiglieresti le scarpe col tacco xkè favoriscono il mantenimento della schiena??
        Ciao Kanzi!!!!
        Grazie di essere passato e di avermi commentato lo squat!
        Dentro in neretto ti ho scritto alcune cose!

        Ti volevo chiedere poi una cosa riguardo allo stacco: ultimamente, con i carichi che stanno aumentando, la presa prona mi sta dando un pò di difficoltà. Posso secondo te provare ad eseguirlo con la presa mista?

        GRAZIE ANCORA DAVVERO!!!!!

        ---------- Post added at 22:49:45 ---------- Previous post was at 22:28:35 ----------

        Ecco il mio WO di oggi: spalle/trapezi!
        Aumenti in neretto: una bella carica!!!!
        MOLTO SODDISFATTO!!!!

        WO DELTS 27nov14
        LENTO AVANTI MANUBRI 4x6@22kg #2'
        ALZATE LATERALI SINGOLO 3x8@10kg #1'
        TIRATE AL MENTO 3x6@37,5kg #1'30''
        ALZATE 90° 3x10@16kg #1'
        SCROLLATE MANUBRI 3x12@30kg #45''

        POST WO: 28gr PRO WHEY 100%(25gr pro effettive) + 6gr CREA MONO + 53 gr VITARGO PURE (50gr carbo effettivi)
        CENA: 65gr pasta integrale con pomodoro e 1cucchiaio di olio evo; 100gr tonno affumicato e porzione media verdura mista saltata il tutto condito con 1cucchio di olio evo!


        image hosting


        free image upload
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          BUONGIORNO A TUTTI FOLLOWERS!!!!!!
          Oggi inizia un bel weekend pieno di impegni con la compagnia della donzella e del gruppo di amici: stasera uscita e tutti al cinema a vedere Hunger Games, domani sera cena a casa di un nostro amico a base di sola ciccia alla brace (niente carbo....solo PRO!!!!)e domenica in programma shopping x i primi regali di Natale with girlfriend!!!! Eh già!!!!!!

          Oggi giornata di recupero: dolorini ancora ai polpacci, femorali e soprattutto spalle posteriori e laterali!
          Domani mattina WO BACK!!!

          Proverò la presa mista: qualcuno esegue lo stacco con questa presa?
          Prima lo facevo anche io ma ora con questo carico ho qualche difficoltà!

          PESO DI STAMANI: 57,5kg (settimana scorsa 56,9) ----> ancora in aumento!!!
          Continuo con queste kcal e questi settaggi.....può andare??

          Grazie a tutti x le vostre opinioni.
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            BUONGIORNO A TUTTI FOLLOWERS!!!!!!
            Oggi inizia un bel weekend pieno di impegni con la compagnia della donzella e del gruppo di amici: stasera uscita e tutti al cinema a vedere Hunger Games, domani sera cena a casa di un nostro amico a base di sola ciccia alla brace (niente carbo....solo PRO!!!!)e domenica in programma shopping x i primi regali di Natale with girlfriend!!!! Eh già!!!!!!

            Oggi giornata di recupero: dolorini ancora ai polpacci, femorali e soprattutto spalle posteriori e laterali!
            Domani mattina WO BACK!!!

            Proverò la presa mista: qualcuno esegue lo stacco con questa presa?
            Prima lo facevo anche io ma ora con questo carico ho qualche difficoltà!

            PESO DI STAMANI: 57,5kg (settimana scorsa 56,9) ----> ancora in aumento!!!
            Continuo con queste kcal e questi settaggi.....può andare??

            Grazie a tutti x le vostre opinioni.
            ciao
            lo stacco lo faccio io con la presa mista, ma stiamo parlando di 80kg che è pochissimo.
            Get ripped or die mirin



            Commenta


              Fede, perché non provi a staccare la creatina? Così, per sfizio, magari non c'azzecca nulla con l'aumento, ma...
              Ps. Provi a pesarti almeno una volta ogni 10 gg? Sarebbero 3 al mese invece di 4. Mi prometti che ci fai un pensierino? Ti ripesi il 5 e il 19 dicembre, poi se ne riparla il 9 gennaio, sempre di venerdì ed evitando accuratamente i venerdì in prossimità di Natale e Capodanno (la Befana tanto ti porta il carbone , che fa schifo, pure quello di zucchero, e ti ripiji dalle potenziali magnate).

              S.B.

              What I've felt, what I've known
              never shined through in what I've shown...
              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
              acidangelmod@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da GO HARD;8973755ciao[B
                [/B]
                lo stacco lo faccio io con la presa mista, ma stiamo parlando di 80kg che è pochissimo.
                Ognuno ha il proprio carico allenante GH!!!
                Ehilà GO HARD!!!!!!
                Ciao!!!!!
                Grazie del passaggio!!!!
                P.S.: Ma sai che ci stavo pensando prima....GO HARD se abbreviato con le iniziali diventa GH....l'ormone x eccellenza!!!!

                Te come ti trovi con la presa mista??!!

                Io x adesso faccio 2x5@87,5kg - 2x4@90kg - 2@92,5kg e ultima volta ho anche fatto 2@95kg!!
                Per molti possono essere pochi ma x un secco come me da 57kg iniziano ad essere carichi importanti: con la presa prona mi sono trovato bene ma da un paio di volte sto avendo un pò più di difficoltà quindi stavo valutando di farli domani con la mista!

                ---------- Post added at 15:21:36 ---------- Previous post was at 15:13:21 ----------

                Ciao ACIDANGEL!!!!!
                Buona giornata!!!!
                Arrivato chi sappiamo noi???!!!
                Salutamelo!!!!
                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                Fede, perché non provi a staccare la creatina?
                Dici che potrebbe essere quella???Stacco già da domani o finisco domani e domenica e stacco da lun?
                Forse merita staccare da oggi e valutare già ven prox (5 dicembre) con la pesata.

                Così, per sfizio, magari non c'azzecca nulla con l'aumento, ma...
                Che pensi???
                Ps. Provi a pesarti almeno una volta ogni 10 gg? Sarebbero 3 al mese invece di 4.Mi prometti che ci fai un pensierino?
                OOOOOOOOK!!!!!!Ci sto alla grande!!!!!
                Ogni venerdì ogni due settimane!!!!!!

                Ti ripesi il 5 e il 19 dicembre, poi se ne riparla il 9 gennaio, sempre di venerdì ed evitando accuratamente i venerdì in prossimità di Natale e Capodanno (la Befana tanto ti porta il carbone , che fa schifo, pure quello di zucchero, e ti ripiji dalle potenziali magnate).
                Va benissimo!!!!Ci sto!!!!!
                Credi che la creatina stia falsando troppo il peso???
                Mangio anche 100gr di riso 5gg a week e ho letto da qualche parte (spero di non aver letto una str*****a) che trattiene liquidi....non credo (quasi sicuro, 98%) che sia un aumento di massa poichè ho preso 2kg in 4settimane!

                Accettissime opinioni!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Accettissime opinioni!!!
                  Acqua (e magari qualche muscoletto)
                  Non hai niente da temere, guarda lo specchio e fai come dice Valentina. Pesarsi con meno frequenza è un'ottima idea.
                  Vedo che comunque questo peperoncino ti piace proprio! Mai provato qualche varietà extra piccante?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                    Acqua (e magari qualche muscoletto)
                    Beh...pochini eh!!!!Unn'esageriamo!!!!
                    Comunque se i carichi crescono e la tecnica rimane buona, forse qualche miglioramento c'è (poco ma c'è...o almeno ci dovrebbe essere!!)

                    Non hai niente da temere, guarda lo specchio e fai come dice Valentina. Pesarsi con meno frequenza è un'ottima idea.
                    Sisi!!!Lo specchio per ora dice che, quando mi alleno, vengono fuori tutte le venuzze e, tipo ieri nel WO spalle, anche vene che prima non vedevo...
                    Resta il fatto che comunque, vene e non vene, mi vedo comunque bene quindi....l'IMPORTANTE E' QUESTO!
                    ACIDANGEL è forte!!!!Te non sei da meno però!
                    Per la CREA effettivamente questa è la IVa settimana di carico quindi potrei anche fermarla.....devo valutare se già da domani o da lunedì...tutto qua!

                    Vedo che comunque questo peperoncino ti piace proprio!
                    Da pazzo!!!!
                    Mai provato qualche varietà extra piccante?
                    Effettivamente no...però c'è sempre una prima volta!
                    Ciao Ross!!!!!!!
                    Thanks your for the your opinion!!!

                    Ho visto la foto del tuo porridge e stamani ho provato ad emulare la consistenza con cui lo prepari te: buono!
                    Mi piace!!! C'è sempre qualcosa da imparare!!!
                    Ora parte la sfida a provarlo salato!!!!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Fai scrollate... Così alleni la presa.
                      5 serie veloci da 8/10 due volte a settimana.

                      La mista la devi usare in condizioni "estreme".

                      Commenta


                        Fede sono di fretta: il riso che trattiene liquidi? Questa mi è nuova. Ti ho suggerito della crea perché fai domande insistenti sul tuo peso, ma secondo me va bene così. Insomma, veramente, prova a metterci meno carico di ansia... quella sì che fa trattenere liquidi

                        Scappo a scuola, buon sabato

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Ciao Ross!!!!!!!
                          Thanks your for the your opinion!!!

                          Ho visto la foto del tuo porridge e stamani ho provato ad emulare la consistenza con cui lo prepari te: buono!
                          Mi piace!!! C'è sempre qualcosa da imparare!!!
                          Ora parte la sfida a provarlo salato!!!!
                          Ottimo salato, dai un'occhiata alle ricette di Manx e troverai molti spunti. Lo potresti anche riempire di peperoncino
                          Alla fine quando hai deciso di staccare la crea?
                          Buon fine settimana!

                          Commenta


                            Ohilà!!!!
                            Buona domenica a tutti!!

                            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Fai scrollate... Così alleni la presa.
                            5 serie veloci da 8/10 due volte a settimana.

                            La mista la devi usare in condizioni "estreme".
                            Che intendi x estreme?Carichi vicino al massimale o prove di massimale??
                            Ciao Kanzi!!!
                            Grazie di essere passato!
                            Ho seguito il tuo consiglio e stamani (tra bic e tric) ho fatto un 5x12 di scrollate con manubri da 20-22kg!!!Recuperi molto veloci da meno di 30sec!
                            Thanks!!!

                            Pubblico sotto un video degli stacchi di ieri (ultima serie da 4 con 90kg): come ti sembrano?
                            Ho provato ad usare gli step della technogym come supporti; prossimo WO prendo le pedale più basse xkè credo che, x me, sono un pò troppo alti.

                            Grazie mille!!!!


                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Fede sono di fretta: il riso che trattiene liquidi? Questa mi è nuova.
                            Mi sono confuso cara!Avevo letto che il riso assorbe l'acqua durante la cottura....
                            Ti ho suggerito della crea perché fai domande insistenti sul tuo peso, ma secondo me va bene così.
                            Preso alla lettera il tuo consiglio!!!!Sospesa creatina da venerdì!
                            Insomma, veramente, prova a metterci meno carico di ansia... quella sì che fa trattenere liquidi
                            OOOOOK! Ci provo!!!!
                            Intanto mi peserò ogni 14gg e questo è già un grande passo avanti....


                            Scappo a scuola, buon sabato
                            Ciao ACIDANGEL!!!!!
                            Grazie della presenza!!!!!Sempre impegnatissima eh??!!!
                            Ieri sera bella serata in compagnia degli amici e della donzella e tanta ciccia alla brace!!!!



                            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Ottimo salato, dai un'occhiata alle ricette di Manx e troverai molti spunti. Lo potresti anche riempire di peperoncino
                            Sto aspettando che mi arrivi dalla Calabria!!!!Mio zio è sceso giù e gli ho chiesto di portarmene almeno due buste!!!
                            Alla fine quando hai deciso di staccare la crea?
                            Crea staccata venerdì: ieri e oggi WO andati bene e senza cali di forza!!!!!
                            Vediamo un pò!!

                            Buon fine settimana!
                            Grazie cara!!!!Anche a te!!!!
                            Ehilà Ross!!!!!
                            Grazie di essere passata!!!

                            ---------- Post added at 15:00:45 ---------- Previous post was at 14:47:13 ----------

                            Intanto posto WO dorso (di ieri) con video stacchi (seconda serie da 4reps con 90kg)!
                            La serie da 2@92,5kg l'ho fatta con la presa mista: poi ho provato (come volta scorsa) 2@95kg ed sono entrate bene!!!
                            Ho usato il bilanciere lungo e devo dire che è tutto un'altra cosa!
                            Sono riuscito anche ad aumentare il rematore: contento!

                            WO BACK sab29nov14 (in grassetto aumenti)
                            STACCHI DA TERRA 5@87,5kg 5@87,5kg 4@90kg 4@90kg 2@92,5kg #2'
                            TRAZIONI PRESA INVERSA STRETTA 3x8@BW+12kg #1'30''
                            REMATORE MANUBRIO 4x6@30kg #1'
                            PULLEY DALL'ALTO PRESA LARGA NEUTRA 3x8@37,5kg #1'
                            PULL OVER 2x12@18kg #30''



                            Ieri e oggi sono stati dei bei allenamenti!!!!!
                            Sono davvero contento e soddisfatto!!!!

                            Stamani ho provato ad aumentare nel curl a martello con 16kg (non abbiamo pesi dispari!!! ): ho fatto le prima due serie da 6reps con lo spotter sull'ultima e poi sforzavo troppo la schiena!
                            Non mi corre dietro nessuno: diminuito a 14kg (scorso WO ero riuscito a farne solo una serie da 5reps)
                            Aumentato carichi nei due esercizi da 10reps (simil-pompaggio) ed inserito tra bic/tric 5serie da 12 di scrollate manubri x cercare di migliorare la presa (come detto da Kanzi!!)

                            WO arms dom30nov14 (in grassetto aumenti)
                            CURL BILANCIERE EZ 8@35kg 6@37,5kg 6@37,5kg 4@40kg #2'
                            HAMMER CONCENTRATO 6@16kg 6@16kg 3x6@14kg #1'30''
                            CURL dal CAVO BASSO ASTA DRITTA 2x10@17,5kg #30''

                            SPINTE PANCA PIANA PRESA STRETTA 8@47,5kg 6@50kg 6@50kg 4@52,5kg #2'
                            ESTENSIONI DIETRO LA NUCA MANUBRIO 3x6@24kg #1'30''
                            KICKBACK dal CAVO ALTO con CORDA 2x10@17,5kg #30''

                            POST-WO: 28gr PRO WHEY 100% (25gr effettive) + 53gr VITARGO (50gr carbo effettivi)
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              1) Sì, in casi di carichi massimali.

                              2) Fai scrollate per rafforzare la presa con il bilanciere, ma le fai con i manubri?

                              3) Quei rialzi sono troppo alti. Non hai fatto un deadlift, ma un pin/rack pull (letteralmente: stacco dal supporto).

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                                1) Sì, in casi di carichi massimali.
                                OK!!!
                                2) Fai scrollate per rafforzare la presa con il bilanciere, ma le fai con i manubri?
                                Effettivamente ho capito male!
                                Sbagliando si impara.....

                                3) Quei rialzi sono troppo alti. Non hai fatto un deadlift, ma un pin/rack pull (letteralmente: stacco dal supporto).
                                Me ne sono accorto anche io...prossima volta uso quelli più bassi (o torno ai rialzi con i dischi da 20+10).

                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Ho provato ad usare gli step della technogym come supporti; prossimo WO prendo le pedale più basse xkè credo che, x me, sono un pò troppo alti.
                                Te usi rialzi x gli stacchi?? La schiena va bene?
                                Thnaks Kanzi!
                                Sul fatto delle scrollate, ho inteso STUPIDAMENTE, male!!! Ahahahah
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎