Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CIAO ACIDANGEL!!!!!!!!
    Anche io ti confermo io cosa....leggi sotto!!!!!
    Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Confermo Fede, il dildo squat non è ipertrofizzante quanto uno squat ATTG, anche se quest'ultimo lo fai con carico minore.
    Unn'cho' 'apiho 'na segaccia nulla!!!!
    DILDO SQUAT?? ATTG?? Oh che beghe son queste!!?? Ahahahahah

    Meglio uno squat fatto BENE con meno peso di un mezzo squat con più kg.
    E' quello che ho pensato oggi mentre salivo in sala!!!! Al contempo, quando ho risceso le scale x andare in doccia, imprecavo in arabo x i dolori alle zampe!!!!
    Eh si!!!!!!OGGI WO ZAMPE MOLTO MOLTO BUONO!!!!!!
    SQUAT FUORI DAL CASTELLO E ACCOSCIATA COMPLETA (credo!)
    Ho abbassato i carichi di 2,5kg in totale e ho fatto le riprese laterali spostate indietro e frontale! Mi piacerebbe un vostro commento (chissà se passeranno Gannjunior o il mitico Jin!!!).
    Effettivamente, scendendo così lo squat diventa davvero davvero duro: a rivedere il video di marzo davvero mi prende ancora ancora troppo male!!!!
    Non contento ho aumentato anche negli altri esercizi (quasi tutti!!!): l'allenamento delle gambe sta tornando tra i miei preferiti!!!!

    WO ZAMPE 26nov14 (in grassetto aumenti)
    SQUAT COMPLETO FUORI DAL RACK 8@45kg 6@47,5kg 6@47,5kg 4@50kg #2'
    PRESSA 3x10@190kg #1'30''
    LEG EXT SINGOLO 3x10@22,5kg #1'
    LEG CURL 3x8@50 #1'
    CALF MP 3x12@75kg #30''
    CALF PRESSA 3x15@135kg #30''

    Ecco i video!!







    POST WO: 28gr PRO WHEY + 6gr CREA + 53gr VITARGO
    CENA: 65gr pasta integrale condita con pomodoro e 1cucchiaio olio evo, 100gr petto pollo e porzione media di broccoli e rape il tutto condito con olio evo e peperoncino!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Confermo Fede, il dildo squat non è ipertrofizzante quanto uno squat ATTG, anche se quest'ultimo lo fai con carico minore. Meglio uno squat fatto BENE con meno peso di un mezzo squat con più kg.
      Io proporrei di cambiare nome..



      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      CIAO ACIDANGEL!!!!!!!!
      Anche io ti confermo io cosa....leggi sotto!!!!!


      Eh si!!!!!!OGGI WO ZAMPE MOLTO MOLTO BUONO!!!!!!
      SQUAT FUORI DAL CASTELLO E ACCOSCIATA COMPLETA (credo!)
      Ho abbassato i carichi di 2,5kg in totale e ho fatto le riprese laterali spostate indietro e frontale! Mi piacerebbe un vostro commento (chissà se passeranno Gannjunior o il mitico Jin!!!).
      Effettivamente, scendendo così lo squat diventa davvero davvero duro: a rivedere il video di marzo davvero mi prende ancora ancora troppo male!!!!
      Non contento ho aumentato anche negli altri esercizi (quasi tutti!!!): l'allenamento delle gambe sta tornando tra i miei preferiti!!!!

      WO ZAMPE 26nov14 (in grassetto aumenti)
      SQUAT COMPLETO FUORI DAL RACK 8@45kg 6@47,5kg 6@47,5kg 4@50kg #2'
      PRESSA 3x10@190kg #1'30''
      LEG EXT SINGOLO 3x10@22,5kg #1'
      LEG CURL 3x8@50 #1'
      CALF MP 3x12@75kg #30''
      CALF PRESSA 3x15@135kg #30''

      Ecco i video!!







      POST WO: 28gr PRO WHEY + 6gr CREA + 53gr VITARGO
      CENA: 65gr pasta integrale condita con pomodoro e 1cucchiaio olio evo, 100gr petto pollo e porzione media di broccoli e rape il tutto condito con olio evo e peperoncino!
      come faccio a salvare i video (se posso) così me li guarderò appena faccio squat
      Perché è la prima volta che li vedo da più angolature e sono molto utili così
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Dildo squat non è una definizione che ho inventato io, mi pare per primo l'abbia scritta IronPaolo (Paolo Evangelista, non so se avete idea di chi sia ); trattasi dello squat al parallelo, quindi un "mezzo squat", per così dire. Mi rendo conto che ci sia l'associazione al giocattolo sessuale, ma ormai non ci faccio più caso.
        ATTG è l'acronimo diffusamente usato per definire lo squat profondo, Ass To The Grass, letteralmente cu.lo a terra (grass= erba, fa rima con ass ma in italiano rende meglio con "terra", "terreno", "pavimento").

        Buona giornata a tutti!

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          Ciao Simo!!!!!
          Buona giornata!!!!!!!

          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          come faccio a salvare i video (se posso) così me li guarderò appena faccio squat
          Simo...non prendere i miei video come riferimento!!!
          Devo ancora migliorare tantissimo sullo squat e non so se come esecuzione sia buona o meno: sono comunque tutti su youtube e puoi salvarti semmai il link o comunque ricercarli qui sul mio diario!!Per salvare il video non so come potresti fare!

          Perché è la prima volta che li vedo da più angolature e sono molto utili così
          Anche x me era la prima volta che facevo delle riprese diverse da quelle laterali classiche (l'ho potuto fare anche xkè in sala a quell'ora c'eravamo solo io e il mio amico con cui mi alleno sempre!
          Grazie del passaggio!!!!!

          Ciao ACIDANGEL!!!!!
          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
          Dildo squat non è una definizione che ho inventato io, mi pare per primo l'abbia scritta IronPaolo (Paolo Evangelista, non so se avete idea di chi sia );
          L'ho sentito nominare....
          trattasi dello squat al parallelo, quindi un "mezzo squat", per così dire.
          OKOK!!!Io allora ho sempre quasi fatto il "mezzo squat"!!!
          Ma io sono comunque soddisfatto xkè
          1.faccio lo squat libero
          2.arrivo "almeno" al parallelo
          3.cerco di farlo decentemente
          4.da ora in poi lo farò in accosciata completa!
          In questo momento sto pensando alle decine e decine di persone che vedo in palestra da me che lo fa al MP e che scendono nemmeno ad 1/3...uff!!!!ILLUSI!!!!

          Mi rendo conto che ci sia l'associazione al giocattolo sessuale, ma ormai non ci faccio più caso.

          ATTG è l'acronimo diffusamente usato per definire lo squat profondo, Ass To The Grass, letteralmente cu.lo a terra (grass= erba, fa rima con ass ma in italiano rende meglio con "terra", "terreno", "pavimento").
          Capito....grazie della spiegazione!!!!!

          Buona giornata a tutti!
          Buonagiornata anche a te carissima!!!!!!!!
          Grazie tanto x la spiegazione ACIDANGEL!!!!!
          Non vedo l'ora di capire se lo squat fatto ieri fa pena o siamo già ad un livello sufficiente; consapevole comunque del fatto che devo migliorare tanto su questa alzata e che i margini di miglioramento sono tanti!!!!!

          Stamani carico a molla!!!!!!!
          Una bella giornatina a lavoro e poi WO DELTS!!!!!

          Intanto una fotina del mio porridge: OTTIMO!!!
          Stamani credo di essere arrivato al TOP della preparazione: cremoso al punto giusto e veramente buono!
          Devo ancora provare a non aggiungere gli albumi (e quindi ricuocere il tutto in micro) ma aggiungere (per la quota proteica) le pro in polvere: quando rimarrò a secco di albumi proverò anche questa variante!!!
          Ecco gli ingredienti (le grammature sono in base alla mia dieta):
          100gr avena
          30gr miele
          10gr burro mandorle
          150gr albumi
          1cucchiaio caffè istantaneo

          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Fede lo squat non sembra niente male Forse c'è una piccola perdita della schiena quando arrivi giù, poi per il resto non saprei di preciso, non sono espertissimo, siamo sulla stessa barca, ho tanto da correggere pure io ancora.. Ma credo che con la costanza e l'impegno tutto si può correggere e migliorare !

            P.s Che fine hanno fatto i fiocchi d'avena, si sono fusi ?

            Ahaha Acid leggere i tuoi dialoghi con Fede spesso è troppo divertente.. Mi ricordo ancora il post di quando hai fatto l'esempio del tuo wo con gannjunior
            In generale leggerti nei diari altrui è sempre piacevole in ogni caso, sia per i toni scherzosi che quelli seri


            Buona giornata a tutti !

            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Fede lo squat non sembra niente male Forse c'è una piccola perdita della schiena quando arrivi giù, poi per il resto non saprei di preciso, non sono espertissimo, siamo sulla stessa barca, ho tanto da correggere pure io ancora.. Ma credo che con la costanza e l'impegno tutto si può correggere e migliorare !

              P.s Che fine hanno fatto i fiocchi d'avena, si sono fusi ?

              Ahaha Acid leggere i tuoi dialoghi con Fede spesso è troppo divertente.. Mi ricordo ancora il post di quando hai fatto l'esempio del tuo wo con gannjunior
              In generale leggerti nei diari altrui è sempre piacevole in ogni caso, sia per i toni scherzosi che quelli seri


              Buona giornata a tutti !
              Così, a freddo, direi che siete su due pianeti diversi

              Commenta


                Ehilà Zero!!!!!
                Ho visto che ieri ti sei allenato pure te!!!!Bravo!!!Panca, panca ed ancora panca: ho visto il video dal cell e non riesco a capire bene...se stasera riesco a vedere dal pc ti lascio volentieri un commento!!!!!
                Io invece ----->SQUAT, SQUAT, SQUAT e ancora SQUAT!!!Ahahahahah
                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Fede lo squat non sembra niente male
                GRAZIE!!!!!!
                Forse c'è una piccola perdita della schiena quando arrivi giù, poi per il resto non saprei di preciso, non sono espertissimo, siamo sulla stessa barca, ho tanto da correggere pure io ancora..
                Effettivamente forse quando arrivo proprio in accosciata perdo la schiena ma era anche la primissima volta che facevo lo squat fuori dal rack! Tutti i consigli o le opinioni son sempre ben accette...quindi ti ringrazio e vediamo se Jin o Gannjunior o cmq altri utenti (mi piacerebbe che passasse anche Kanzi che se ne intende) lasciano un commento!!!Io mi impegno e cercherò di impegnarmi ogni WO!!!
                I miglioramenti arriveranno...NON MI CORRE DIETRO NESSUNO!!

                Ma credo che con la costanza e l'impegno tutto si può correggere e migliorare !
                ESATTO!!!!!!!
                P.s Che fine hanno fatto i fiocchi d'avena, si sono fusi ?
                NONO!!!!
                Sono a giro nella crema!!!!!Stamani veramente ottima: CONSISTENZA AL PUNTO GIUSTO!!!


                Ahaha Acid leggere i tuoi dialoghi con Fede spesso è troppo divertente..
                Almeno dai facciamo ridere....meglio che far piangere!!!!
                Devo ringraziarla ogni volta la buon ACIDANGEL!!!!!!!

                Mi ricordo ancora il post di quando hai fatto l'esempio del tuo wo con gannjunior
                Ecco...io aspetto proprio Gannjunior x lo squat!!!
                In generale leggerti nei diari altrui è sempre piacevole in ogni caso, sia per i toni scherzosi che quelli seri


                Buona giornata a tutti !
                Altrettanto Zero!!!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Grazie Schwerry, che belle cose che mi hai scritto!!!

                  Fede, DEVI essere fiero di tutti i progressi, ci mancherebbe!

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Ciao Kanzi!!!!!!
                    QUASI PUNTUALE!!!!!
                    Parlo (o cito) del diavolo e spuntano le corna!!!!Ahahahahahaha

                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    ....(mi piacerebbe che passasse anche Kanzi che se ne intende)...
                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Così, a freddo, direi che siete su due pianeti diversi
                    Non saprei come interpretare questo tuo commento....
                    Che te ne pare dello squat, Kanzi??
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Così, a freddo, direi che siete su due pianeti diversi
                      Hai sbagliato a sottolineare , intendevo sulla stessa barca dove c'è da migliorare..non sullo squat in se, il suo è mille volte meglio del mio lo posso dire per certo magari lo potevo fare così, poi se lui lo deve ancora migliorare e meno di me son dettagli !

                      Tu mi stai sempre a punzecchiare, ieri l'idea del porridge, l'altra volta in passato sugli allenamenti a scatti, insomma non scoraggiarmi troppo Altrimenti mi tocca fare box squat a vita..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                        Fede, DEVI essere fiero di tutti i progressi, ci mancherebbe!
                        MOLTO MOLTO (e ribadisco MOLTO) FIERO!!!
                        Ma non mi voglio fermare a questi progressi!!!!LA STRADA E' LUNGA!!!!!!
                        Godicamoci questo periodo positivo x farci forza quando ci saranno momenti più bui!!!!
                        Reppata ACIDANGEL!!!
                        Grazie di esserci!!!!!!

                        Last edited by fede1990; 27-11-2014, 12:44:42.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Ehilà Zero!!!!!
                          Ho visto che ieri ti sei allenato pure te!!!!Bravo!!!Panca, panca ed ancora panca: ho visto il video dal cell e non riesco a capire bene...se stasera riesco a vedere dal pc ti lascio volentieri un commento!!!!!
                          Io invece ----->SQUAT, SQUAT, SQUAT e ancora SQUAT!!!Ahahahahah


                          No guarda non guardarlo il mio video, lasciamo perde' risparmiati l'imbarazzo
                          Comunque come ho scritto nel post in risposta a Kanzi, non volevo dire che tu hai da migliorare quanto uno che non ha fatto mai squat o lo ha fatto poco e male (io).. Intendevo che entrambi in generale dobbiamo migliorarci non siamo arrivati ad un punto di arrivo.. Il tuo squat è meglio del mio ed è fatto per me più che sufficientemente, l'ultima volta che risale d'estate la mia schiena era un orrore la perdevo alla grande, tu per essere la prima volta che scendi non te la stai cavando per niente male, anzi si vede la passione che metti e i risultati si vedono

                          Kanzi intendeva che tu l'hai fatto molto meglio tranquillo , io sto sul pianeta degli orrori

                          Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          Grazie Schwerry, che belle cose che mi hai scritto!!!
                          Figurati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            No guarda non guardarlo il mio video, lasciamo perde' risparmiati l'imbarazzo
                            Dai Zero!!!
                            Ma va là!!!!
                            Peggio di Simo66 un'tu potrai fare!!!!Ahahahahahah (Simooooo si scherza eh!!!!!)

                            Comunque come ho scritto nel post in risposta a Kanzi, non volevo dire che tu hai da migliorare quanto uno che non ha fatto mai squat o lo ha fatto poco e male (io)..
                            Stai sereno...avevo capito il tuo discorso!!!!
                            Intendevo che entrambi in generale dobbiamo migliorarci non siamo arrivati ad un punto di arrivo..
                            CONCORDO ALLA GRANDE!!!!!!!
                            Il tuo squat è meglio del mio ed è fatto per me più che sufficientemente, l'ultima volta che risale d'estate la mia schiena era un orrore la perdevo alla grande, tu per essere la prima volta che scendi non te la stai cavando per niente male, anzi si vede la passione che metti e i risultati si vedono
                            GRAZIE MILLE!!!!
                            Voi tutti siete un grande stimolo x me!!!!!!


                            Kanzi intendeva che tu l'hai fatto molto meglio tranquillo , io sto sul pianeta degli orrori
                            Ah ridagliè Zero!!!!
                            Se non inizi però come fai a migliorare!!!Suvvia!!!!!


                            Ecco il mio pranzettino(solo il secondo e il contorno): manca la foto del mio ciotolone di riso (100gr con pomodoro e 1 cucchiaio di olio) e della frutta (pera!).
                            Secondo a base di 50gr di bresaola a fettine e porzione media di cicoria saltata tutto condito da peperoncino (IMMANCABILE!!!) e 1 cucchiaio di olio evo!!!

                            Click image for larger version

Name:	2014-11-27 15.22.22.jpg
Views:	1
Size:	1.16 MB
ID:	15956728
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio


                              Ecco il mio pranzettino(solo il secondo e il contorno): manca la foto del mio ciotolone di riso (100gr con pomodoro e 1 cucchiaio di olio) e della frutta (pera!).
                              Secondo a base di 50gr di bresaola a fettine e porzione media di cicoria saltata tutto condito da peperoncino (IMMANCABILE!!!) e 1 cucchiaio di olio evo!!!

                              [ATTACH]153992[/ATTACH]
                              Ha ragione fede.. qualunque cosa farai male, ricordati che c'è un ragazzo di 17 anni che la fa peggio



                              Tanto non ne vedrai più di video fino a metà gennaio (qui non so se ridere o fare la faccia triste)
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                                Ha ragione fede.. qualunque cosa farai male, ricordati che c'è un ragazzo di 17 anni che la fa peggio
                                Simoooooo!!!!!Ma icchè tu dici??!?!
                                Qui siamo tutti una banda di raccattati (come si dice a Firenze) e dobbiamo darci consigli a vicenda!!!!
                                FORZA DAI!!!!!
                                La prima volta che mi sono messo sulla panca sotto ad un bilanciere ho fatto la tua stessa figura!!!!!Quindi dai....nessuno nasce imparato!!!!!


                                Tanto non ne vedrai più di video fino a metà gennaio (qui non so se ridere o fare la faccia triste)
                                Devi piangere...altrochè!!!!!
                                Che è successo?? (se ne vuoi parlare!)
                                Dai Simo!!!!!Non piangerti addosso!!!!!!
                                Io tutti i giorni faccio 10ore a lavoro ma quando entro in gym mi sento vivo!!!
                                Sto troppo bene e soprattutto quando sono sotto la doccia divento un'altra persona!!!!
                                TOP!!!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎