Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Mike!

    Oggi molto bene: stamani mattina sul presto (WO finito alle 8e15) fatto spalle in HG e poi altro lavoro alla casa, da mezza mattinata fino al pomeriggio!!

    Le spalle rispondono subito al pump: subito dopo le prime serie del lento avanti a sedere si erano già vascolarizzate e pienate. Inoltre, durante il WO ho notato un po di miglioramenti anche alla porzione posteriore, che sto perecchio martellando.
    Bei dettagli sia nella porzione laterale sia nella frontale!


    Domani mattina altro WO in HG, sempre in mattina presto!


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      .......cambio di programma per domani mattina: WO in gym!!

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        'giorno a tutti!!!

        Ieri mattina ultimo WO mattutino in sala attrezzi, dato che giovedì mi scade ufficialmente l'abbonamento in palestra!!!

        Da sabato, sarà solamente HG!!


        Ho spremuto davvero bene il petto e la sala praticamente vuota mi ha dato un bell'aiuto a livello di concentrazione!!
        Panca piana con bilanciere in 4x6 come primo esercizio e poi tutte le serie oltre alle 8 reps, con pompaggio finale alla chest press, variando ampiezza della presa, in 4x25 rest20''.
        Sono riuscito anche a ritoccare i tricipiti: 8 serie veloci (rest 30''/45''), replicando esercizi e carichi della sessione braccia.....molto bene!!!

        Pump notevolissimo sul petto, mai visto così pieno e delineato: segnalo anche una discreta separazione della schiena alta che, quando alleno il petto, sento comunque di aver coinvolto!


        Pomeriggio di relax e di festa ("Festa del marrone"!) al locale della frazione del paese di Elisa!


        Oggi giorno rest!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Festa del marrone

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
            Festa del marrone
            .....e pensare che il nonno e lo zio materno di Eli hanno più di 10ettari di marroneta!!!
            Prossimo anno se vuoi ti ospito volentieri per una giornata di raccolta!!!


            Dopo il rest day di ieri, oggi pomeriggio, dopo lavoro, si torna in gym: ultimi 3 allenamenti in sala attrezzi!!

            Oggi farò petto e una toccatina al delts posteriore, domani dorso (solo larghezza) e giovedì zampette, per concludere in bellezza il mio abbonamento!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Buongiorno a tutti!!!

              Ieri in sala ero davvero carico....una molla....e senza alcun integratore preWO!!!!

              I rest mi sembravano lunghissimi, ho aumentato i carichi in alcuni esercizi "chiave" e dove non l'ho fatto ho inserito qualche tecnica tipo SS, stripping, fermi e serie doppie.

              Ho fatto petto, da ogni angolazione sia in spinta sia in apertura distribuendo serie con reps medio/basse (6reps), medie (8/10/12reps) e alte (25reps) e ho ritoccato un pò il delts posteriore, anch'esso sia in spinta sia in apertura, (in pump si sta ben evidenziando...molto bene!!).
              Dato che avevo un pò di tempo a disposizione, ho fatto anche 7 serie di bicipiti, con il primo esercizio in stripping finale (pump pauroso!!!) ed il secondo esercizio in serie doppia con concentrazione nel "sentire il muscolo" lavorare, curando l'eccentrica e con discesa lenta!!
              Proprio in questo esercizio per i bicipiti, ho visto vene mai viste sul mio corpo: pieni di canali in rilievo gli avambracci, vene molto visibili su entrambi i bicipiti (braccio sinistro quasi mai viste, complice anche il tatoo) e alcuni canali più piccoli ma in bella evidenza anche sulla porzione anteriore dei deltoidi.

              Bella sensazione di lavoro anche in tutti gli esercizi del petto: mi sto concentrando molto a percepire il lavoro sul pettorale, isolandolo al meglio da spalle e tricipiti ed anche oggi la sala quasi vuota ha moltooooooo aiutato!
              Cerco sempre di tenere il petto alto, le scapole addotte e, ultimamente, non vado quasi mai a "serrare i gomiti" nei movimenti di spinta ma rimango in TC, cercando di isolare ancor di più l'intervento del delts anteriore.

              Forse, forse, ho trovato la giusta via anche per far esplodere sto petto, anche se visivamente sotto pump ha già preso una bella forma e linea e, a freddo, riesco a vedere qualche dettaglio in più!

              Inizierò a martellarlo due volte a weeks e vediamo che si tira fuori!!!


              Oggi di nuovo in gym....vamos....tantissima voglia di allenarmi!!!!!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                In questi giorni mi sto inoltre interessando per partecipare come spettatore al Campionati Italiano Esordienti del 10 Dicembre a Bologna.

                L'informazioni che ho preso dal sito AINBB sono che le gare iniziano alle ore 14 di sabato 10 Dicembre per il Campionato Italiano Esordienti e che, nello stesso giorno, dalle ore 16 iniziano le gare anche per il "The Best Natural in Show".
                Ho cercato su tutti i link presenti ma non sono riuscito a trovare alcun collegamento a biglietti e relativi costi.
                Googlando l'evento invece ho trovato la piattaforma autorizzata alla vendita dei biglietti: il costo è di 22 euro a persona comprensivo di entrambe le gare.

                Mi farebbe molto piacere andare alla manifestazione perché ci dovrebbero essere parecchie persone del forum, tra cui buona parte del team di Memphis, ed anche un’altra persona che mi ha seguito agli inizi del mio percorso.

                Chi si volesse aggregare, anche per dimezzare i costi di gasolio, pedaggi e parcheggio, ben venga....possiamo organizzarci considerato che l'uscita dell'autostrada del mio paese è di passaggio in direzione Bologna!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Ieri pomeriggio variazione della programmazione: troppa gente che occupava macchine e manubri per l'upper, così ho ben deciso di invertire il giorno zampe!

                  Tutto bene, con anche qui aumenti dei carichi in alcuni esercizi!

                  Come esercizio di pump alla fine, ho provato le spinte in alto al MP (vertical leg press) in 5x30/50 con aumento del carico (+10kg) ogni 2 serie: bruciore forte e gambe piene!!

                  Dolorini presenti ancora oggi, in leggera diminuzione rispetto a ier sera e una "bella" sensazione di pesantezza di tutto il lower!!


                  Oggi si torna in gym per l'ultimo allenamento in sala attrezzi, causa scadenza dell'abbonamento!
                  Farò dorso (solo larghezza) con trazioni e tanta tanta lat e, se riesco col tempo, ritocco un pò il delts posteriore, già coinvolto comunque negli esercizi del back!



                  P.S.: Ma questi 10 ospiti che stanno visualizzando il diario?!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Erano tutti venuti per avere info sulla trasferta a Bologna

                    Bene Fede anche io zampe oggi.. da quanto sei partito per la pressa? 50 colpi?

                    Commenta


                      Beh....se anche erano passati per quello, nessuno però si è fatto vivo per, eventualmente, mettersi d'accordo!
                      Comunque sono sempre più convinto di andarci (quasi quasi nel week end compro i biglietti!): considerando che con la nuova variante di Valico, arrivo a Bologna Fiere in poco più di 30 minuti....niente male!!!

                      Per la pressa al MP sono partito facendo 50 colpi con 25kg e ogni 2 serie ho aumentato di 10kg in totale, arrivando a fare l'ultima serie da 50 colpi con 45kg, variando la larghezza dei piedi tra stretta/spalle/larga: bella sensazione di riempimento della coscia!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Aggiorno veloce veloce prima di andare a letto.

                        Ieri pomeriggio ultimo WO in sala...tutto regolare e come da programma: dorso larghezza con trazioni alla sbarra (stesso carico ma 4x8 invece che 4x6, solito rest) e tanta lat machine variando attrezzi e angolazioni, toccatina in apertura e spinta al delts posteriore e, visto che ero in tempo, 8serie di tricipiti dal cavo alto!
                        Buon WO!!

                        Stamani pesatura, as usual:
                        63,8kg (+0,1kg rispetto a settimana scorsa)
                        Peso praticamente stabile, condizione allo specchio altrettanto costante, forse leggermente meglio petto e spalle.

                        Oggi ho ripreso l'integrazione: 1mis alphamine + 2cps ALC appena alzato e 1mis alphamine + 2cps ALC pre pranzo.

                        Oggi giorno rest!!


                        Riprendo domani mattina in HG: petto o spalle, vediamo un pò.....più probabile delts!!!

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          ci sono anche io fede a bologna!
                          a me hanno detto che è gratuita la visione, tu sei sicuro sia 22?
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Ciao Jonny!

                            Alla grande....perfetto!!!!
                            Allora ci vediamo sicuro...io ed Ely veniamo!!!

                            Mi è arrivato anche a me, tramite un noto utente di BW che ringrazio (se legge il diario), la corretta informazione: all'inizio la federazione aveva previsto il pagamento del biglietto di 22euro a persona mentre dopo hanno invece messo l'ingresso gratuito x tutti.
                            Moltoooooo meglio così....e per fortuna che non ho comprato i biglietti!!


                            Intanto stamani alla fine ho fatto petto + alzate a 90* x delts post + 8 serie di bicipiti in HG: bel WO e belle sensazioni di lavoro su tutti i distretti coinvolti!!!

                            Inauguro la "HG training season" con una pics di fine WO, nonostante la scarsa qualità:
                            Last edited by fede1990; 19-11-2016, 16:36:31.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              bene!! allora ci vediamo li! inizio gare ore 14 vero?

                              per caso sai vicino a quale strazione di bologna è la location?
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                              DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                              MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                              Commenta


                                Certo che ci vediamo Jonny!!!
                                Quando arriviamo, ti scrivo in pvt, così ci becchiamo di sicuro!!!

                                Esatto, orario di inizio gare ore 14 mentre per il "The best natural in show", almeno da locandina, danno come orario di inizio gare le 16.

                                Per le stazioni vicine, non mi sono informato piu di tanto dato che verremo in auto via autostrada: da una ricerca veloce su internet ho visto che la stazione Bologna centrale é a 2,5km dall'auditorium mentre non so se c'è qualche collegamento anche con la stazione Bologna Fiera.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎