Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamani allenamento spalle+bicipiti (per quasi 40min sono stato letteralmente da solo in sala!!): non so se sarà stata la canotta nera, che tendenzialmente ingrossa, ma duringWO mi vedevo davvero pieno e duro, con durante gli esercizi un bellissimo pump su delts e braccia: addirittura presenti in vista le vene su entrambi i delts frontali (poco frequenti) e bicipiti.

    Stasera DOMS ai bicipiti, ancora belli gonfi e anche qua e la ai delts.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Stasera DOMS ai bicipiti, ancora belli gonfi e anche qua e la ai delts.
      beato te.. dopo un esercizio pesante li sento per un'ora, poi adios!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        beato te.. dopo un esercizio pesante li sento per un'ora, poi adios!
        Quelli non sono doms.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          mi riferivo al sentire i bicipiti "pieni"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
            mi riferivo al sentire i bicipiti "pieni"
            Ah...ok.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              beato te.. dopo un esercizio pesante li sento per un'ora, poi adios!
              Ti direi di provare una cosa prossimo WO ma, adesso, non è linea con quanto stai facendo (bene e con tanto impegno!)
              Credo imho che per sentire i muscoli pieni e gonfi, incide, insieme alla tipologia di allenamento, anche la dieta che stai seguendo....


              WO andato....tra poco video della panca piana
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                tra stripping, superserie e allenamenti in mono ci credo che hai (giustamente) quelle sensazioni.. poi come sempre la dieta ha un ruolo importante!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                  tra stripping, superserie e allenamenti in mono ci credo che hai (giustamente) quelle sensazioni.. poi come sempre la dieta ha un ruolo importante!
                  Concordo in tutto!!![emoji6]
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Ho provato ad applicare quello che mi voleva far capire sharp88, cioè decompessare le spalle in basso e mandare in alto il petto: devo dire che ho sentito bene tutte le alzate!!!

                    WO SHEIKO DAY C WEEK 2
                    PANCA PIANA
                    3 @50
                    3 @60
                    2×3 @70 (video)
                    5×3 @80 (video prima tripla)

                    -------

                    PANCA PIANA
                    4 @50
                    4 @60
                    4×4 @70

                    Sorry, we couldn’t find that page


                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      ottima, le spalle stanno ferme sia in discesa che in salita, arco non traballante, sei tutto compatto!

                      Commenta


                        Grazie Mike!!
                        Effettivamente mi son sentito molto compatto e in spinta su tutte le alzate (anche quelle non filmate): oggi ho di nuovo panca....vedrò di provare a risettarmi in questa maniera!!

                        Aspetto comunque il passaggio di Jin e/o sharp88 (se volesse ricommentare mi farebbe comunque piacere) o chiunque volesse dire la propria, per sapere altre impressioni e/o consigli!



                        Ieri allenamento dorso (larghezza) + una toccatina ai tricipiti: niente di che da segnalare se non il PR nelle trazioni inverse con 6 reps con 12,5kg di sovraccarico: AVANTI!!!

                        Anche Ely si è allenata ieri: era molto motivata e ha fatto una bella sessione di upper con panca piana, spinte manubri su inclinata, lat machine prona larga, pulley basso triangolo, lento manubri su panca, curl bil ez e push down cavo alto con asta V.
                        Si sta accorgendo dei miglioramenti (sia estetici sia a livello generale di salute psico-fisica) e si sta sempre di più appassionando a questa disciplina: oggi dovrebbe fare il III° allenamento di seguito, pur avendo da incastrare lezioni all'università, studio per esami della sessione estiva, tirocinio e un lavoretto con un bambino....brava!!

                        Tra poco li cambio schede ma rimarrò sempre su un'impostazione upper-lower.
                        Last edited by fede1990; 18-05-2016, 10:27:45.
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Anche Ely si è allenata ieri: era molto motivata e ha fatto una bella sessione di upper con panca piana, spinte manubri su inclinata, lat machine prona larga, pulley basso triangolo, lento manubri su panca, curl bil ez e push down cavo alto con asta V.
                          Si sta accorgendo dei miglioramenti (sia estetici sia a livello generale di salute psico-fisica) e si sta sempre di più appassionando a questa disciplina: oggi dovrebbe fare il III° allenamento di seguito, pur avendo da incastrare lezioni all'università, studio per esami della sessione estiva, tirocinio e un lavoretto con un bambino....brava!!

                          Tra poco li cambio schede ma rimarrò sempre su un'impostazione upper-lower.
                          Devo dire che allenamento, dopo allenamento, questa disciplina mi sta davvero appassionando. I WO procedono molto bene, ed ogni volta che entro in sala sono sempre molto entusiasta di iniziare un nuovo allenamento. Nonostante i mille impegni, come hai citato sopra, sto cercando di mettere il meglio di me anche in questo, cercando di impegnarmi e di essere concentrata. Entrambe le sessioni, upper e lower, a fine allenamento e durante mi lasciano addosso davvero delle belle sensazioni e per quanto riguarda i miglioramenti a livello fisico sto già iniziando a sentirli....e forse un pochino anche a vederli. Sicuramente, nonostante sia soltanto poco più di un mese che mi alleno con costanza, posso dire di aver ripreso una bella tonicità alle gambe, e si ricominciano a vedere anche i risultati che 14 anni di pattinaggio artistico hanno creato su di me. La strada è comunque lunga, c'è tantissimo da imparare ancora, ma ce la metterò tutta mio caro PERSONAL TRAINER :*

                          Commenta


                            Bene Ely....molto bene!!!
                            Ma non sono un PERSONAL TRAINER....anzi....sono appassionato di questo mondo e mi fa molto piacere seguirti negli allenamenti e negli esercizi...tutto qua!!!

                            P.s.: Oggi però l'hai ringambata eh...ahahahahah!!!!

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Ieri allenamento di corsa perchè per un paio di questioni sono entrato in sala quasi 45 minuti più tardi del normale.
                              Sheiko panca piana (DAY A WEEK 3) + complementari petto + bicipiti: ho cercato di reimpostarmi come l'ultima volta in cui son riuscito a filmarmi, credo di esserci riuscito abbastanza bene, purtroppo niente video ma se Jin o altri volessero commentare c'è ancora quello della volta scorsa.
                              Tutto regolare il resto dell'allenamento.

                              WO 19mag16

                              PANCA PIANA (Sheiko dayA WEEK 3)
                              3 @50
                              3 @60
                              2x3 @70
                              3x2 @80
                              3x1 @85




                              Oggi rest day.

                              Domani ferie da lavoro: WO mattutino presto di panca e stacco (Sheiko dayB) + complementari dorso (spessore) e poi partenza per Milano per concerto dei Muse con Ely....evvai!!!
                              Sabato resterò tutto il giorno a Milano a girellare.....se qualcuno che abita nelle vicinanze volesse farsi un giro insieme a me, ben venga!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                buon riposo e buon allenamento domani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎