Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
    Ed in generale TOP rivederlo commentare, stavi diventando un desaparecidos unk
    .......non ha più tempo per noi secchi di bw!!!!
    E' entrato su bw, ha commentato qui e via.....devo essere onorato!!!!!

    EDIT: P.s.: speriamo che ripassi x quelle due domande....
    Last edited by fede1990; 25-02-2016, 10:44:27.
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

      Hai letto per caso la questione di abbassare nei giorni OFF i carbo a favore dei fat (""aumentando l'effetto carb cycling)...che ne pensi?
      È un'ottima idea ma nel tuo caso , a mio parere , la inizierei più in là ... ora sta andando bene il tutto , non c'è bisogno di aggiungere sempre una finezza.

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio

      Posso chiederti il perchè?
      No

      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Ed in generale TOP rivederlo commentare
      Martiiiin

      Non sto avendo tempo neanche per spararmi ma domani porterò il pc a casa e potrò (speriam) tornare attivo come una volta quando ero nella mia città.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Na approfitto e saluto entrambi qui ciao Fede, ciao Unk
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
          Martiiiin
          Non sto avendo tempo neanche per spararmi ma domani porterò il pc a casa e potrò (speriam) tornare attivo come una volta quando ero nella mia città.
          Grande Unk!!

          I trasferimenti hanno questo "difetto" temporaneo, riuscire piano piano ad adattarsi al nuovo cambiamento. Dai che già con il pc a casa già puoi tornare con noi

          P.s. Visto il G5?
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            @Unk
            Ok per il discorso macro nei giorni OFF, ho capito quello che stai dicendo.
            ....già però che me lo approvi in un secondo momento e che sarebbe una "ottima idea" vuol dire che sto prendendo un buon grado di autonomia....e questo mi piace!
            Terrò invariato il giorno OFF almeno per tutto il ciclo di integrazione (iniziato il 13 febbraio) di almeno 6/8 settimane e, in caso di stallo del peso, aumenterò kcal nei giorni ON....già meglio che programma (di massima)??

            Mi piacerebbe capire il perchè dell'aggiunta dell'HEMAVOL nel postWO solo per una cultura a riguardo dell'integrazione (penso sia x veicolizzare al meglio i macro/integratori nei muscoli sfruttando al meglio quel momento particolare alivello di predisposizione all'assorbimento)....ho detto una boiata?!
            Non voglio passare per il palloso di turno e farò come mi hai detto te (da sabato): sono state però le domande che mi facevo sull'alimentazione a darmi un pò di autonomia (minima ancora....) e, come in quel caso, vorrei capirne un pò di più anche sull'integrazione.

            Concordo con Martin: i cambiamenti portano inevitabilmente a dei disagi....l'importante è non farsi troppo stressare da tali disagi e cercare di risolverli al meglio e nel minor tempo possibile rendendoli il più possibile "temporanei"!!
            Torna ad aggiornarci con i tuoi WO violenti!!!!


            @T.
            Ciao amico!!!!
            Last edited by fede1990; 25-02-2016, 14:43:53.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Aggiorno con l'allenamento di ier, non ho avuto tempo ier sera.
              Dopo l'allenamento di settimana scorsa con il "set-up" dei carichi nei vari esercizi, ieri gnene ho date ben bene alla schiena, con la giusta attenzione alle esecuzioni: qualche dolorino stamani.

              WO 25feb16

              TRAZIONI ALLA SBARRA (ROM completo/presa spalle) r120"
              3×5 @bw+13
              5 @bw+13,5
              5 @bw+14

              LAT MAC INV STRETTA r90"
              2×8 @71
              2×8 @72

              LAT TRIANGOLO r60"
              2x8 @54
              8 @55

              LAT MAC PRONA LARGA DIETRO r60"
              10 @47
              10 @48
              10 @49

              VERTICAL TRACTION LARGA NEUTRA r45"
              12 @40
              12 @42
              12 @44

              PULLDOWN BT (dal cavo alto) r45"
              2x15 @31

              FRENCH PRESS BIL PRESA NEUTRA r90"
              2×8 @36
              8 @37
              8 @38

              CURL INVERSO ASTA DRITTA CABO ALTO r60"
              2×15 @40
              15+15+15 @40+20+10+5(ultima serie stripping con corda, fino a sfinimento/bruciore)

              CARDIO (20' su cyclette, FP alta)
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                PESO A STAMANI (appena alzato): 65,2kg (-0,1kg rispetto a week fa)

                Come quando inizio un ciclo di integrazione, nella prima settimana il peso schizza su (+0,6kg) per poi ristabilizzarsi (stamani, -0,1kg, praticamente invariato): guardando le due settimane, un aumento di peso di 0,5kg non è niente male (0,250gr a week).....guardando questa settimana, sarei in stallo un'altra volta!

                La mia decisione è che, se lo stallo continua in questa settimana, aumento i giorni ON a 300kcal, buttando giù un pochino i fat e ricalibrando verso l'alto pro e carbo, privilegiando maggiormente l'aumento di questi ultimi.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Hola Fede!!
                  Senti ma il tuo piano alimentare, o meglio il tuo obbiettivo che ti sei prefissato, sarebbe una bodyrecomp o andare in "massa"? Scusa ma non ricordo quando lo dicesti e non lo trovo tra le pagine del tuo diario
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Ciao Martin!!
                    L'obiettivo è salire ancora di peso, considerando che sono HP0 (165cm di bassezza).
                    Inutile dire che vorrei farlo cercando di limitare il più possibile l'accumulo di adipe e aumentando il più possibile il muscolo: proprio x questo ultimo aspetto, continuo con il cardio postWO e, in caso di stallo, il passo sarebbe l'aumento calorico.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Oggi giorno rest.

                      Domani si riattacca con petto+richiamo bic e domenica mattina (non vedo l'ora) dorso spessore con stacchi: da domani poi aggiungo 1 scoop di Hemavol post-WO come suggerito dal mio amico Unk (in attesa della sua spiegazione).



                      Per il futuro abbastanza prossimo c'è in ballo un bel progetto, che dovrebbe coinvolgere una persona vicina a me......tutto a suo tempo!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Oggi giorno rest.

                        Per il futuro abbastanza prossimo c'è in ballo un bel progetto, che dovrebbe coinvolgere una persona vicina a me......tutto a suo tempo!!

                        Tiri il sasso e nascondi la mano.. Non va mica bene tenerci su le spine cosi

                        Grazie per la risposta di prima Fede
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Na approfitto e saluto entrambi qui ciao Fede, ciao Unk

                          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                          Dai che già con il pc a casa già puoi tornare con noi
                          Avoja
                          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                          P.s. Visto il G5?
                          Non tocchiamo st'argomento.
                          Sto in questa situazione = http://www.androidauthority.com/lg-a...-fault-669603/
                          E non so dove ***** mandarlo qui a MI -.-
                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          @Unk
                          Mi piacerebbe capire il perchè dell'aggiunta dell'HEMAVOL nel postWO solo per una cultura a riguardo dell'integrazione (penso sia x veicolizzare al meglio i macro/integratori nei muscoli sfruttando al meglio quel momento particolare alivello di predisposizione all'assorbimento)....ho detto una boiata?!
                          Non uso rispondere in maniera "specifica" qui per non aprire il solito polverone (specialmente ora che non ho più il tempo di prima per rispondere a dovere).
                          Comunque per un 50% si , è come hai ipotizzato tu
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            Tiri il sasso e nascondi la mano.. Non va mica bene tenerci su le spine cosi
                            Ehhhhhh Martin, hai ragione ma per ora non posso dire altro....ed ho già detto troppo!!!
                            A breve ci saranno novità e vediamo di spiegare tutto al meglio.


                            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                            Grazie per la risposta di prima Fede
                            Eh di che...ci mancherebbe!!

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Non uso rispondere in maniera "specifica" qui per non aprire il solito polverone (specialmente ora che non ho più il tempo di prima per rispondere a dovere).
                            Comunque per un 50% si , è come hai ipotizzato tu
                            Oooooooook Unk!!!
                            Se vorrai/potrai, quando ti riprende a funzionare la mail, scrivimi là....nel frattempo, da domani inizio e poi scriverò qualche feedback.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              WO 27feb15

                              PANCA PIANA r120" (fermo su tutte le alzate)
                              2x5 @73
                              5 @74
                              5 @75 (video)
                              5 @76

                              PANCA DECL r90" (fermo su tutte le alzate - LV.5)
                              6 @78
                              6 @79
                              6 @80
                              6 @81

                              PANCA 30* r60" (no fermo)
                              2x8 @50
                              8 @52

                              CROCI CAVI ALTI r60" (ROM ampio/incrocio delle maniglie/qualche fermo)
                              3x10(+10+10) @22(+12+5)

                              CHEST PRESS r45"
                              3×15 @50

                              ALZATE FRONT MAN r60"
                              3×10 @10

                              CURL BIL HAM r90"(strip con man)
                              8 @35
                              3×8(+8+8+8) @36(+8+6+4)

                              CURL BIL EZ PANCA SCOTT r45"
                              15 @25
                              15 @26

                              CARDIO (20' su cyclette, FP alta)


                              Sorry, we couldn’t find that page
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                l'inquadratura è un po' distante, sembra però che nel fermo al petto i gomiti non siano sotto il bilanciere, ma in diagonale verso il viso...
                                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎