Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WO 08dic15

    LEG EXT r60''
    3x12 @18,5

    PANCA PIANA r120''
    2x5 @81,5
    2×5 @82
    5 @82,5

    SPINTE PANCA DECL BIL r120''
    6 @81,5
    6 @82
    2×6 @82,5

    CROCI PANCA 30° r60''
    3x8 @18

    CROCI PANCA DECL r60''
    3x10 @14

    PECTORAL MACHINE r45''
    2x15 @33
    15+15+15 @33+28+23

    ADDOME (35')

    CARDIO (20' tapis roulant 6km/h 10% pendenza)
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      Sei una bestia ormai
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
        Sei una bestia ormai
        Grazie Simo !!!
        Io ci provo....ma qua dentro le bestie sono altri!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Ho visto il video della panca di ieri di Fedee ragazzi guardate sotto
          Apritelo qui (video di facebook): https://www.facebook.com/video/embed...00204033329519
          I feedback che ha dato nel messaggio rispecchiano il video

          P.s Che succede il giorno che oltre al resto, pre workout aggiungi dr jekill o simili? Inizi a usare come sovraccarico sopra i bilancieri le fighette con i pesi rosa?
          Ahahah grande!

          Scherzo ovvia'!!
          Buona giornata!

          Commenta


            Non ho visto nessun video (non posso) ma devo farti i miei complimenti per come stai facendo il tutto , davvero.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Non ho visto nessun video (non posso) ma devo farti i miei complimenti per come stai facendo il tutto , davvero.
              Non ha messo nessun video lui, quello che ho messo io è una breve parodia divertente appena puoi aprilo (si dovrebbe vedere dal cell pure è pubblico non richiede autenticazione)

              Commenta


                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Non ha messo nessun video lui, quello che ho messo io è una breve parodia divertente appena puoi aprilo (si dovrebbe vedere dal cell pure è pubblico non richiede autenticazione)
                Come si direbbe in Toscana amichevolmente, Zero sei una "Fava" Ed io che l'ho anche aperto incuriosito dell'esecuzione
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                  Come si direbbe in Toscana amichevolmente, Zero sei una "Fava" Ed io che l'ho anche aperto incuriosito dell'esecuzione
                  Ahah grazie per la Fava, a me quando l'hanno mandato su messenger oggi sono rotolato dal letto e mi son svegliato ridendo troppo.. E senza pensare minimamente a Fede e la sua "genuina", "gran” e "rispettabile" voglia di dare il massimo!
                  Chiaro era per riderci su, senza offendere
                  Fede comunque, stronzata a parte, ottimo lavoro ovvio, era sottinteso!

                  A me per punizione stasera toccano le zampe, avrò proprio le convulsioni al termine, e domani doms come ogni volta durano due giorni !!


                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Ho visto il video della panca di ieri di Fedee ragazzi guardate sotto
                    Apritelo qui (video di facebook): https://www.facebook.com/video/embed...00204033329519
                    I feedback che ha dato nel messaggio rispecchiano il video
                    Ahahahahahahaha....visto il video in pausa pranzo...direi ---> esecuzione PERFETTA e che rispecchia quello che di solito cerco di fare!!!!

                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    P.s Che succede il giorno che oltre al resto, pre workout aggiungi dr jekill o simili? Inizi a usare come sovraccarico sopra i bilancieri le fighette con i pesi rosa?
                    Ahahah grande!
                    ....quelle, una da un lato e una dall'altro, potrei già usarle!!!!
                    Pensa che il sovraccarico nelle dips tra panche che mi facevo (ora le ho sostituite con le dips libere alle parallele) mettere sulle cosce era pari al peso corporeo della mia ragazza...ahahahahahahah!!!!!

                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio

                    Scherzo ovvia'!!
                    Buona giornata!
                    Tranquillo amico Zero....intervieni quando vuoi che con questi tupi post mi faccio due/tre risate di prima mattina che mettono sempre di buon umore per il resto della giornata!!!

                    Buon serata anche a te!!!!

                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Non ho visto nessun video (non posso) ma devo farti i miei complimenti per come stai facendo il tutto , davvero.
                    Grazie Unk!!!!!
                    E' un piacerone x me quello che scrivi!!!!!
                    Sto seguendo alla lettera il nostro piano!!!!!
                    Tra due settimane (quando stacco crea+beta a.) mi faccio qualche foto e pubblico per vedere come sto andando!!!

                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Non ha messo nessun video lui, quello che ho messo io è una breve parodia divertente appena puoi aprilo (si dovrebbe vedere dal cell pure è pubblico non richiede autenticazione)
                    ....breve e intenso...super pump al petto alla fine eh!!!

                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Come si direbbe in Toscana amichevolmente, Zero sei una "Fava" Ed io che l'ho anche aperto incuriosito dell'esecuzione
                    Ciao Martin!!!!
                    Zero più che una "fava" è un vero e proprio BISCHERO!!!!

                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Ahah grazie per la Fava, a me quando l'hanno mandato su messenger oggi sono rotolato dal letto e mi son svegliato ridendo troppo.. E senza pensare minimamente a Fede e la sua "genuina", "gran” e "rispettabile" voglia di dare il massimo!
                    Chiaro era per riderci su, senza offendere
                    Fede comunque, stronzata a parte, ottimo lavoro ovvio, era sottinteso!
                    Ma vaaaaaaa.....ripeto....pubblica tutto quello che vuoi....qui nessuno se ne offende...anzi!!!!!
                    Troppo gentile per i complimenti...io provo a dare tutto ogni santa volta che entro in gym e, quando non ce la fo, non vedo l'ora di tornare per ritentare e ritentare ancora!!!!

                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    A me per punizione stasera toccano le zampe, avrò proprio le convulsioni al termine, e domani doms come ogni volta durano due giorni !!
                    .....aggiorna sto diario.....'io duro!!!!!
                    Last edited by fede1990; 10-12-2015, 16:32:18.
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahahaha....visto il video in pausa pranzo...direi ---> esecuzione PERFETTA e che rispecchia quello che di solito cerco di fare!!!!

                      ....quelle, una da un lato e una dall'altro, potrei già usarle!!!!
                      Pensa che il sovraccarico nelle dips tra panche che mi facevo (ora le ho sostituite con le dips libere alle parallele) mettere sulle cosce era pari al peso corporeo della mia ragazza...ahahahahahahah!!!!!
                      Ahaha ho azzeccato vedete!!!

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Tranquillo amico Zero....intervieni quando vuoi che con questi tupi post mi faccio due/tre risate di prima mattina che mettono sempre di buon umore per il resto della giornata!!!

                      Buon serata anche a te!!!!

                      Ma vaaaaaaa.....ripeto....pubblica tutto quello che vuoi....qui nessuno se ne offende...anzi!!!!!
                      Troppo gentile per i complimenti...io provo a dare tutto ogni santa volta che entro in gym e, quando non ce la fo, non vedo l'ora di tornare per ritentare e ritentare ancora!!!!


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Ciao Martin!!!!
                      Zero più che una "fava" è un vero e proprio BISCHERO!!!!
                      Ogni volta che usate termini della vostra terra mi tocca fare ricerche su google

                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      .....aggiorna sto diario.....'io duro!!!!!
                      Ahah ma non c'è molto di interessante da condividere ahimé ne molto tempo, io i miei log li tengo a mente ormai e in qualche foglietto, poi l'approccio di allenamento che ho provato e adottato forse non apparirebbe condivisibile, e magari finirei per ricevere commenti/suggerimenti diversi che potrebbero confondermi, visto sono facilmente suscettibile, anche se posso dire che ormai mi è stato dato modo di capire in quest'ultimi 10 mesi che tipo di allenamento va fatto e si presta a quello che voglio "io" e a cui il mio corpo risponde, quindi difficilmente cambierei.
                      Sto pian piano facendo la mia strada , crescendo, senza trattarmi troppo male con la dieta sopratutto come qualche anno fa, non ci sono ancora i presupposti di base per poter accelerare, ma appena li avrò, potrò mettere un pò di turbo per accrescere i miei obbiettivi. Detto questo , magari passerò nel mio log a fare gli auguri prima di natale e faccio un piccolo sunto della situazione!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Ogni volta che usate termini della vostra terra mi tocca fare ricerche su google
                        Prossima volta usa traduttore italiano/toscano!!!

                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Ahah ma non c'è molto di interessante da condividere ahimé ne molto tempo, io i miei log li tengo a mente ormai e in qualche foglietto, poi l'approccio di allenamento che ho provato e adottato forse non apparirebbe condivisibile, e magari finirei per ricevere commenti/suggerimenti diversi che potrebbero confondermi, visto sono facilmente suscettibile, anche se posso dire che ormai mi è stato dato modo di capire in quest'ultimi 10 mesi che tipo di allenamento va fatto e si presta a quello che voglio "io" e a cui il mio corpo risponde, quindi difficilmente cambierei.
                        Sto pian piano facendo la mia strada , crescendo, senza trattarmi troppo male con la dieta sopratutto come qualche anno fa, non ci sono ancora i presupposti di base per poter accelerare, ma appena li avrò, potrò mettere un pò di turbo per accrescere i miei obbiettivi.
                        Detto questo , magari passerò nel mio log a fare gli auguri prima di natale e faccio un piccolo sunto della situazione!
                        La frase in neretto passa di gran lunga avanti a tutti i vari discorsi su serie, reps, programmi e percentuali!!!!!!
                        Bravo Zero!!!!!
                        Semplicità e, soprattutto, valuta sempre bene tutto in base a come ti senti e come percepisci il lavoro sul muscolo target!!!!

                        Continua così!!!!!




                        Oggi intanto spalle+bic (+cardio): obiettivo di oggi military in 4x6 con 52,5kg!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Super Fede in miglioramento esponenziale ormai
                          Twitter
                          Blog
                          Diario
                          Instagram


                          Commenta


                            Bellaaa fede... 80 in inclinata è proprio una bella roba!!
                            Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Ho visto il video della panca di ieri di Fedee ragazzi guardate sotto
                            Apritelo qui (video di facebook): https://www.facebook.com/video/embed...00204033329519
                            Scherzo ovvia'!!
                            Buona giornata!
                            fantastico il video!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                              Super Fede in miglioramento esponenziale ormai
                              [emoji4] [emoji4] [emoji4] [emoji4]
                              No vabbè BALOS....detto da te...in questo modo...non fai altro che darmi ancor più carica per dare di più...piccolissimi "di più" ogni giorno ma che spero che possano fare la differenza!!!
                              Grazie per essere passato...so che sei impegnatissimo e super indaffarato x sabato/domenica...questo tuo pensiero mi fa davvero un enorme piacere!!!!
                              GRAZIE!!![emoji5] [emoji5] [emoji5]


                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              Bellaaa fede... 80 in inclinata è proprio una bella roba!!
                              Weh doc!!!!
                              Unn'iniziare a rubarmi i kg eh....ahahahah...panca piana chiuse 5reps con 82,5kg e panca DECLINATA chiuse 5reps con 91kg!!!!
                              I prossimi obiettivi sono di consolidare nel 5x5 questi, x me, cariconi!!!

                              Grazie Mike!!!

                              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                              fantastico il video!
                              Ehhhhhhh...Zero e le sue burle!!!!
                              Last edited by fede1990; 10-12-2015, 22:15:11.
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                WO 11dic15

                                MILITARY PRESS r120"
                                4x6 @52,5

                                LENTO AVANTI MAN (su panca con schienale)
                                4×6 @26

                                ALZATE FRONT BIL EZ PRESA INV SS ALZATE LATERALI ALLA MACCHINA r75"
                                2×8+10 @33+36
                                8+10 @33,5+37

                                SHOULDER PRESS (presa neutra) r60"
                                3×15 @40
                                15+15+15 @40+30+20

                                SCROLLATE MAN r45"
                                5×10 @32

                                CURL BIL EZ r120"
                                2×6 @46
                                2×6 @46,5

                                CURL HAM MAN (su panca con schienale) r60"
                                3×8 @14

                                CURL CAVO BASSO CORDA r45"
                                2x15 @29
                                15 @30
                                (con asta dritta) 15+15+15 @30+25+20

                                CARDIO (15' cyclette)


                                Obiettivo raggiunto: chiuso il 5x5 nella military con 52,5kg, senza spotter...durotta ma ok!!
                                Lento avanti con manubri che rimane leggerino ma non a sufficienza x passare ai 26kg: cercherò di curare ancor di più l'esecuzione week by week.
                                Bene i bicipiti: gonfi e provati a fine SS!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎