Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
    Peccato che non sei dalla mie parti, il 15-20 minuti di cardio ce lo saremmo fatto insieme..
    Specifichiamo che cardio
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Ragazzacci (chi più chi meno)....buongiorno a tutti!!!!
      Scusatemi se rispondo solo adesso a tutti....ho avuto sia ier sera sia stamani dei momenti abbastanza full!!

      Innanzitutto....grazie veramente davvero tanto a tutti x avermi indirizzato...siete stati tanti presenti e questo mi fa un enorme piacere...DAVVERO!!!!
      Mi preme quindi spendere due parole x ognuno...e soprattutto ad un utente in particolare!

      Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
      Io ti vedo bene, poi vedi tu... come ti dissi anche io tempo fa' ci vuole pazienza, non si possono cambiare i piani ogni 2x3... ma questo è un problema generazionale.... nell'era del digitale, del tutto e subito a disposizione, si fatica ad aspettare ....
      Ciao campione!!!!
      Il tuo "ti vedo bene" è davvero di grande carica x me!!!
      DAVVERO!!!!
      La mia ""titubanza/oscillazione"" in questo percorso, iniziato più di un anno fa, sai bene perchè mi è balenato nella testa....è stato l'essermi visto x anni secco e parzialmente definito che mi ha (un attimo) ingannato....e non lo nego!!!
      Non voglio assolutamente "tutto e subito"...anzi...in questa disciplina ho capito da subito che ci vuole tempo, dedizione, costanza, sacrificio, sperimentazione, prove e, anche, errori che nel futuro sai di non dover commettere un altra volta!
      Grazie per questo spunto di riflessione....da te c'è solo da imparare!!!

      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Sante parole Balos purtroppo sò ragazzi
      Beh T. ....un pò meno ragazzo rispetto alla media dei bloggeristi su BW!!!

      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      A parer mio continua come stai facendo inserendo , se vuoi , un 20 min Max di cardio.
      Perfetto Unk!!
      Già ieri, dopo petto/addome ho fatto 15min di cyclette a FC media (dal mio passato come ciclista, so capire quando sono ad un 60/70% FC max)!!!

      La bf che sale è evidente ed è così che deve esser per ora .
      (ci sarà tempo per per pensare alle stronzate come Lean gain e simili ... lasciale fare ad altri)
      Oooooook!!!!!
      Quoto ogni parola scritta da balos.
      Ciao Unk!!!!!
      Ti ho risposto in quote!!!

      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
      eccomi fede, secondo il mio parere sarebbe buona cosa inserire del cardio, magari post-wo, camminata in salita, tipo velocità 6-7 pendenza 10-12 per un 20 minuti per 3-4 volte...poi andando avanti con le settimane valuti il da farsi.

      anche perchè il cardio è un buono strumento a prescindere dall'obbiettivo.
      Si allena il muscolo CUORE che, beh, non è l'ultimo in termine di importanza!
      Ciao jonny!!!
      Grazie degli utilissimi consigli sui parametri del tapis roulant, li terrò bene in mente!!!
      Come cardio alternerò la cyclette a frequenza di pedalata veloce (che mi piace molto, proprio da ex ciclista) alla camminata a passo svelto su tappeto, come mi hai detto te; non supererò i 20minuti (minimo 15) e lo farò x 3/4vlt a week!

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      federico ho letto il tuo messaggio: non ti dico come la penso nel "dettaglio" per non confonderti ancora di piu' anche se grossomodo la penso un po' come gli altri. Buon lavoro.
      Non voglio fare troppo il sensibile di turno ma volevo dirti Manx che quando ho visto che mi avevi commentato il diario, sono rimasto meravigliato, contento e veramente felice!!!!
      Dopo i nostri "bisticci" iniziali, credevo infatti che tu non volessi mai più scrivermi e spero che la tua "comparsa" non rimanga tale: la tua esperienza "sul campo" (che è quella che conta, imho, un pò più di quella teorica) sarebbe per me di enorme aiuto!!!
      Spero quindi che tu possa aiutarmi e commentare quando tu ne abbia voglia!!!
      Grazie di essere passato....veramente!!!!

      Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
      Peccato che non sei dalla mie parti, il 15-20 minuti di cardio ce lo saremmo fatto insieme.. ti consiglio il programmino che hanno quasi tutte le macchine con pendenza e velocità variabile.. molto meno noioso!
      Wehhhhh doc!!!!
      Ehhhhhh.....siamo un pò distanti!!!
      Da qui a Roma son 300km (quasi!)
      Anno scorso per il ponte dell'8 Dicembre mi sono concesso una piccola vacanza insieme alla mia ragazza e ai miei genitori...la prima volta nella Capitale....mi è piaciuta moltissimo e credo che sarà meta di sicuramente altre 2/3 visite!!!
      Quando decido di tornarci....ti faccio sapere eh!!!!

      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      Specifichiamo che cardio

      Simooooooooooo!!!!!!
      Sei proprio una ****!!!!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        WO 25nov15

        PRESSA 45* r120'' (carrello 35kg, ROM ampio)
        2x8 @212,5
        2x8 @215

        SPINTE PANCA PIANA r120'' (no spotter, fermo al petto su tutte le ultime alzate!!!!)
        5 @78
        2x5 @79
        5 @79,5
        5 @80

        SPINTE PANCA DEC BIL r90'' (no spotter)
        6 @78
        2x6 @78,5
        6 @79

        CROCI PANCA 30* r60'' (ROM molto ampio)
        3x8 @18

        CROCI PANCA DEC r60''
        3x10 @14

        PECTORAL MAC r45''
        2x15 @33
        15+15+15 @33+28+23

        ADDOME AS USUAL (30')

        CARDIO (15' cyclette)


        Contentissimo per la panca piana: 5 reps con 80kg, esecuzione molto pulita e fermo alla 4a e 5a alzata!!!!!
        Anche la panca declinata continua a progredire seduta dopo seduta!!!!
        Allenamento pieno di soddisfazioni!!!!!

        VAMOSSSSSSS!!!!!!!
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Bene bene ottimi i cariki e considerando il carico alla declinata dopo prossima volta direttamente 80 su piana
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            prova cosi con il cardio, e poi dopo qualche settimana si valuta.
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

            DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

            MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



            Commenta


              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Bene bene ottimi i cariki e considerando il carico alla declinata dopo prossima volta direttamente 80 su piana
              Grazie T.!!!
              Ieri l'ho sentito subito che era un "good day": le 5reps con 78kg sono schizzate su benissimo!!
              Ho aumentato infatti dopo di 1kg per poi progredire di 0,5kg in più totali (santa palestra con i micropesetti da 0,25kg!!)
              Nell'ultima reps da 80kg ho fatto addirittura le ultime due alzate con il fermo al petto (TUTTO SENZA SPOTTER): prossima volta concordo con te con partire direttamente con 80kg e provare a chiudere il 5x5.

              Secondo voi quanto potrebbe essere il mio massimale sulla piana??


              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              prova cosi con il cardio, e poi dopo qualche settimana si valuta.
              Weh jonny!
              Perfetto....valuteremo tra un 4settimane almeno....ok??
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                si almeno 4 week
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  si almeno 4 week



                  Intanto oggi spalle+bic+cardio!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Gionni ti segue Marco ora?
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Gionni ti segue Marco ora?
                      si
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        A distanza, giusto?
                        Di dove sei Jonny??
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          A distanza, giusto?
                          Di dove sei Jonny??
                          sono di Ancona, poco distante da t-durden
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            beh certo Roma è stupenda da visitare, meno da viverci.. direi incasinata è un eufemismo!

                            Buon WO per oggi ma cardio cambierai o sempre 15' cyclett?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                              si
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                sono di Ancona, poco distante da t-durden
                                Sbaglio o anche Rossella dovrebbe essere di lì vicino? (potrei sbagliarmi!)
                                Allora via...lì fa buca di gente grossa...tra te e T.!!!!


                                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                                beh certo Roma è stupenda da visitare, meno da viverci.. direi incasinata è un eufemismo!
                                Immagino!
                                Io sto in un paesino a 30min da Firenze e quando ci vado a fare una passeggiata mi prende decisamente male dal caos e dalla frenesia delle persone....e Firenze è di grand lunga più piccola di Roma Capitale!
                                Buon WO per oggi ma cardio cambierai o sempre 15' cyclett?
                                Thanks doc!!!!
                                Credo di rifare la cyclette: mi piace pedalare...c'è da dire che le cyclette sono in mezzo alla sala in cerchio e puoi guardare a destra e sinistra la gente che si allena con le varie esecuzioni bizzarre mentre i tapis roulant sono messi uno accanto all'altro rivolti verso la parete...non invogliano tanto!
                                Ciao doc!!!!

                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎