Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Mike!!!!
    Come sta andando lo studio???
    Esami in vista??
    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
    we Fede ultimamente ti stai spaccando molto di addome. altro che 3-4 esercizi alla settimana come ho letto in giro, qui vedo un'ora almeno!!
    L'addome è un muscolo come un altro (e nemmeno tanto piccolo, come dimensione); per ipertrofizzarlo (e farlo uscire bene in vista anche a BF non da deportati) lo devi stressare tanto e martellarlo bene...anche questo, come le gambe, l'avevo lasciato un attimo andare e ora l'ho ripreso con un pò più decisione.
    4esercizi, sempre con sovraccarico, 45'' (circa) di rest fra le reps che si mantengono sempre tra le 8/12 con qualche pump a 25/35.
    Totale 30'

    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
    Belle le scarpe, sono dello stesso colore delle mie, sempre NB ma ho il modello vecchio.. sono molto comodo e contrariamente alle Nike non puzzano dopo 4-5 allenamenti!
    Thanks!!!
    Confermo tutti i commenti positivi aggiungendo che danno un buon senso di stabilità!

    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
    Riguardo la creatina 250 mL mi sembrano pochi, soprattutto perché aggiungi altro!
    Si sciolgono sia crea sia beta a. molto bene...boh boh...ho fatto sempre così!


    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    per la sicurezza del dischetto da 0.5 sarebbe?
    In palestra abbiamo questa pressa a 45*: io, sopra a quel fermo bianco che c'è vicino alla seduta, ci metto un pesetto da 0,5kg così da avere un ROM molto ampio; molti altri ci mettono anche quello da 2,5kg ma perdono per strada un bel 40% di movimento utile!




    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    no fede me lo sono perso il discorso, ultimamente ero impegnato per il corso da PT, cmq se ti va quotamelo qui sotto che gli do un occhio
    Weh jonny!
    Nessun problema...ci mancherebbe...tutti abbiamo i proprio impegni!!
    Il discorso è quello relativo al programma legato all'alimentazione; sotto ti posto le ultime mie considerazioni.

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Allo specchio a freddo mi vedo un più appannato ma noto comunque miglioramenti su alcuni distretti (schiena, petto, trapezio e anche le gambe, riprese da poco, hanno già ripreso tono) e i carichi sempre crescenti lo confermano.
    Le quote di carbo (sia ON sia OFF), con l'attuale dieta, sono abbastanza alti (x me)(450gr e 320gr circa ON/OFF): questo comunque mi assicura una normo/ipo "non troppo ipo" e ristretta.
    Quest'anno mi sono deciso che "stà massa sà da fa!" (mi sembra che tu me lo scrissi proprio te!) e credo che mi dovrò "convincere" a vedermi anche un pò meno dettagliato e un pò più liscio: gli aumenti di peso dell'anno scorso (dell'ordine di 0,2-0,3kg a week) mi hanno portato ad una condizione buona ma quest'anno vorrei ambire a qualcosa di più.
    Non mi sono posto obiettivi in termini di peso: credo però di aumentare ancora un pò (sono ancora HP-1) e tornare in normo scalando a step le kcal dai carbo nei giorni ON.
    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato bravo ad autostimarmi e soprattutto in questo periodo: il peso che vedo sulla bilancia (già da 2settimane a questa parte) erano davvero tanti anni che non lo vedevo e, soprattutto, i carichi che riesco a gestire da un pò di tempo ad oggi, NON LI AVEVO MAI (NEMMENO) IMMAGINATI - tralasciando lo squat che piano piano sta risalendo!
    Il valore della BIA non è realistico: non sono al 6% di BF e questo è poco ma sicuro...sicuro è invece che sono HP-1 e che andare a definirmi non credo che sia una mossa giusta, ne ora ne tra svariati mesi.
    Il programma che ho indicato a risposta a T. è un pò quello che mi accennò tempo fa BALOS quando mi disse che, (anche lui fece così), prima di fare una vera e proprio ipo, dovrò strare in normo, sia per far gestire al mio corpo kcal più alte (raggiunte in massa) e sia per cercare una "ricomposizione naturale" ricercandola con l'abbassamento, lento e graduale, delle kcal fino al peso costante (oscillazioni dell'ordine di +/- 0,3gr.
    E' arrivato il momento che mi diceva la carissima ACIDANGEL quasi un anno fa (e che mi disse anche Unk più di recente in pvt): sono anni che mi sono sempre visto "definito e secco/magro", questo "appannamento" naturale a queste quote di kcal/carbo con l'aggiunte di crea (quindi ritenzione accentuata) mi sta un pò ""spaventando"", all'occhi miei abituati a vedermi in quella maniera.
    Adesso, devo andare avanti e dare tutto in gym....logicamente non fino a diventare una palla che rotola!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      non ho capito la cosa del dischetto sulla pressa, ma sono io che sono ritardato haah

      per quanto riguarda il discorso alimentazione, per valutare dovresti postare 3 foto rilassate, front-lateral-back
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        non ho capito la cosa del dischetto sulla pressa, ma sono io che sono ritardato haah
        Vabbè....ahahahahahahah!!!!!

        Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda il discorso alimentazione, per valutare dovresti postare 3 foto rilassate, front-lateral-back
        Riesco a farle domenica...non prima!
        Le posto e poi vediamo! Hai bisogno di altro?
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          no, già da quelle si dovrebbe vedere com'è la situazione e capire se puoi ancora continuare in iper, oppure passare ad una bodyrecomp, oppure ad una ipo, oppure inserire del cardio. le possibilità sono molte, c'è solo da valutare la situazione!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
            no, già da quelle si dovrebbe vedere com'è la situazione e capire se puoi ancora continuare in iper, oppure passare ad una bodyrecomp, oppure ad una ipo, oppure inserire del cardio. le possibilità sono molte, c'è solo da valutare la situazione!
            Ok!!Grazie mille Jonny!!
            Prima di domenica però non riesco a postare nulla....non credo che saranno questi altri 4/5giorni a far cambiare di molto la situazione!!

            Aspetto commenti alle foto e poi valutiamo cosa sia meglio.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              Ecco le foto...sono riuscito a ritagliarmi 10minuti....fatte dopo cena e senza tirare, a freddo.
              Ad oggi, 165cm x 64,3kg....2850kcal ON e 2300kcal OFF...che dite??







              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                Secco!!!!
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  fai cardio?
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                    Secco!!!!
                    .....siamo in due allora!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    .....aspettiamo commenti un pò più seri (Simosega!!!)
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      fai cardio?
                      No....ne OFF ne ON!
                      Che dici??
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        .....siamo in due allora!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]

                        .....aspettiamo commenti un pò più seri (Simosega!!!)
                        Secondo me è il momento di pulire un po' e far risaltare la muscolatura
                        Poi ricominci massa e cerchi di rimanere pulito
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          Secondo me è il momento di pulire un po' e far risaltare la muscolatura
                          Poi ricominci massa e cerchi di rimanere pulito
                          A che pro Simo?
                          Tornare HP-3/4 con BF simile a prima?

                          Potrei continuare con solita dieta ma inserire del cardio postWO x limitare ancora l'accumulo e cercare di crescere piano e mantenere alte le quote di kcal/carbo.
                          Il passo successivo sarebbe poi quello di cominciare ad abbassare le kcal diminuendo i carbo degli ON.

                          Jonny che dici?
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Ti vedresti molto meglio con meno grasso e una volta definito potresti fare una iper ben fatta e otterresti enormi risultati
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                              Ti vedresti molto meglio con meno grasso e una volta definito potresti fare una iper ben fatta e otterresti enormi risultati
                              Ad oggi, effettivamente, e anche dalle foto, non mi vedo tanto bene.
                              Non so però come impostare la "discesa di peso": te come faresti?
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                                Ad oggi, effettivamente, e anche dalle foto, non mi vedo tanto bene.
                                Non so però come impostare la "discesa di peso": te come faresti?
                                Ipo leggera + cardio

                                Sono l'ultima persona a cui chiedere. Ma scommetto che non sono l'unico a consigliarti di sgrassare un po'
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎