Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Tra poco spalle+bic!!!!


    ........se qualcuno volesse intervenire con qualche consiglio....è sempre ben accetto!

    Ciao Fede secondo me , a meno che non sia troppo sfavorevole il rapporto massa grassa/massa magra (poi posta magari delle foto per avere dei pareri da chi ne capisce di più), non c'è da allarmarsi di questi aumenti così..anzi ben vengano onestamente..se noti anche delle differenze nella massa magra, beh continua così.
    Poi con la combo aumento cal + creatina beh difficile non aumentare di peso..!

    Commenta


      hp-1 e dalla impedenzometria ricordo eri 6% bf.. non mi preoccuperei se aumenti un pò.. tanto ora è inverno, si va coperti, per fare una definizione ci sarà tempo!

      Commenta


        Aggiorniamo un pò il mio diarietto.

        Innanzitutto...queste sono le scarpINE che mi sono comprato per andare in gym, le altre mi sono durate quasi 2anni...quindi hanno fatto anche troppo!!



        @zero
        @Mike
        Grazie di aver tutto la vostra!
        Non sono mai stato bravo ad autostimarmi e soprattutto in questo periodo: il peso che vedo sulla bilancia (già da 2settimane a questa parte) erano davvero tanti anni che non lo vedevo e, soprattutto, i carichi che riesco a gestire da un pò di tempo ad oggi, NON LI AVEVO MAI (NEMMENO) IMMAGINATI - tralasciando lo squat che piano piano sta risalendo!
        Il valore della BIA non è realistico: non sono al 6% di BF e questo è poco ma sicuro...sicuro è invece che sono HP-1 e che andare a definirmi non credo che sia una mossa giusta, ne ora ne tra svariati mesi.
        Il programma che ho indicato a risposta a T. è un pò quello che mi accennò tempo fa BALOS quando mi disse che, (anche lui fece così), prima di fare una vera e proprio ipo, dovrò strare in normo, sia per far gestire al mio corpo kcal più alte (raggiunte in massa) e sia per cercare una "ricomposizione naturale" ricercandola con l'abbassamento, lento e graduale, delle kcal fino al peso costante (oscillazioni dell'ordine di +/- 0,3gr.
        E' arrivato il momento che mi diceva la carissima ACIDANGEL quasi un anno fa (e che mi disse anche Unk più di recente in pvt): sono anni che mi sono sempre visto "definito e secco/magro", questo "appannamento" naturale a queste quote di kcal/carbo con l'aggiunte di crea (quindi ritenzione accentuata) mi sta un pò ""spaventando"", all'occhi miei abituati a vedermi in quella maniera.
        Adesso, devo andare avanti e dare tutto in gym....logicamente non fino a diventare una palla che rotola!!!!


        Intanto con ieri e oggi chiudo una bella tripletta di WO dedicati all'upper!!!!

        WO 21nov15 (richiamo zampette-petto-addome)

        PRESSA 45 r120''
        4x8 @212,5 (dovevo fare 207,5 ma, forse dal sonno, ho sbagliato e buttato su 212,5...li ho chiusi comunque con MOLTOOOOOO fatica ma rispettando ROM e senza rimbalzo....OTTIMO!!!!)

        SPINTE PANCA DEC BIL r120'' (no spotter)
        5 @86 (fermo ultima alzata)
        5 @87 (fermo ultima alzata)
        2x5 @87,5
        5 @88

        SPINTE PANCA PIANA MAN r120''
        4x6 @32 (leggerini con fermo nell'ultima alzata...prossima volta, almeno all'ultima serie, provo 34)

        CROCI PANCA 30° r60''
        3x8 @18

        CROSSOVER CAVI BASSI r60''
        2x10 @16
        10 @17

        CHEST PRESS r45''
        15 @52
        2x15 @53
        15+15+15 @53+43+33

        SCROLLATE MAN r30''
        5x8 @32

        ADDOME AS USUAL (30')


        WO 22nov15 (back-tric)

        TRAZIONI r120'' (ROM completo-sbarra al petto)
        2x6 @BW+3
        6 @BW+4
        6 @BW+4,5

        REMATORE BIL r120'' (deadstop su step bassi)
        2x6 @77
        2x6 @77,5
        6 @78

        LAT MAC INVERSA STRETTA r75''
        8 @62,5
        8 @63
        2x8 @64

        PULLEY BASSO PRONA LARGA SS PULLEY CAVO BASSO TRIANGOLO r75''
        10+12 @43+56
        10+12 @44+56
        10+12 @45+57

        PULLDOWN BT r60''
        15 @40
        15 @41
        15 @42
        15+15+15 @43+33+23

        PULLOVER r30'' (ROM completo-panca declinata)
        2x20 @16

        SPINTE PANCA DEC PRESA STRETTA r120'' (no spotter-fermo al petto ultime alzate di ogni serie)
        6 @66,5
        6 @67
        6 @67,5
        2x6 @69

        DIPS TRA PANCHE r60'' (profonde)
        2x8 @54
        8 @55

        PULLDOWN CAVO ASTA ASTA V r60''
        15 @27
        15 @28
        15 @29
        15+15+15 @29+24+19
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          Azz fede ke carichi
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Mi accodo facendoti anche io i complimenti per i carichi

            Commenta


              L ometto sta crescendo

              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                ottimo carico nelle spinte con manubri, soprattutto perchè fatti dopo la panca.

                p.s la crea se diluita e assorbita bene, non dovrebbe dare ritenzione.
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Azz fede ke carichi

                  Sono rimasto un pò indietro con le zampe....ma le sto martellando abbastanza!!!

                  Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggio
                  Mi accodo facendoti anche io i complimenti per i carichi
                  Benvenuto MiniRugit!!
                  ......intervieni pure quando vuoi!!!

                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  L ometto sta crescendo
                  Weeeeeeeh Unk!!!!
                  Cresco cresco....spero di farlo nella maniera giusta!!!!

                  Che ne dici del programma alimentare per il futuro?
                  Approvi??
                  Per l'integrazione, altre due settimane con queste dosi e poi si aumenta la beta a. a 4+4+4gr nei giorni ON e 4+4gr nei giorni OFF, con crea costante.
                  Dopo questo, stop assunzione di almeno 1mese.

                  Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  ottimo carico nelle spinte con manubri, soprattutto perchè fatti dopo la panca.
                  p.s la crea se diluita e assorbita bene, non dovrebbe dare ritenzione.
                  I carichi negli esercizi del petto stanno crescendo costantemente...sono aumenti di 0,5/1/1,5kg a seduta...ma ci sono quasi sempre, con esecuzioni il più possibili pulite e senza spotter.
                  Assunzioni di crea 3+3+3gr nei giorni ON (colazione-preWO-postWO) e 3+3gr nei giorni OFF (colazione-cena).



                  Grazie davvero a tutti raga!!!!!
                  Mi fate quasi emozionare!!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    si, quello che ti ho scritto io è che se la crea è ben diluita e sciolta non dovrebbe darti ritenzione...
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      si, quello che ti ho scritto io è che se la crea è ben diluita e sciolta non dovrebbe darti ritenzione...
                      Capisco!
                      Grazie mille!!
                      Io la sciolgo in un bicchiere (di grandezza media, circa 250mL credo) di acqua, solitamente a temperatura ambiente o di frigorifero, insieme alla beta a.: uso la CREAPURE MONOIDRATA della SAN NUTRITION e non ho mai avuto problemi di solubilizzare il tutto.


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Che ne dici Unk del programma alimentare per il futuro?
                      Approvi??
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        appunto per quello fede se ti si scioglie bene non dovrebbe darti problemi di ritenzione, in quanto è intracellulare e non extracellulare. tu sopra hai detto un pò di ritenzione è normale usando anche la creatina, quello che ti volevo dire è che se è ben disciolta la creatina non da ritenzione extracellulare
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                        DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                        MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          appunto per quello fede se ti si scioglie bene non dovrebbe darti problemi di ritenzione, in quanto è intracellulare e non extracellulare. tu sopra hai detto un pò di ritenzione è normale usando anche la creatina, quello che ti volevo dire è che se è ben disciolta la creatina non da ritenzione extracellulare
                          Okok Jonny!!!
                          Inteso il tuo discorso!!!
                          .....credo che a questo punto il modo migliore per avere un quadro il più preciso da chi più esperto di me sia quello di postare un paio di foto della condizione attuale.

                          Jonny hai seguito il ragionamento sul piano alimentare da adottare nel medio/lungo periodo??
                          Hai qualche consiglio/indicazioni che ti sent di darmi?
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            WO zampette 23nov15

                            SQUAT r120''
                            5 @69
                            5 @70
                            2x5 @71
                            2x5 @72

                            PRESSA 45* r120''
                            3x8 @210
                            8 @212,5

                            AFFONDI BIL r60''
                            10 @35
                            10 @36
                            10 @37

                            LEG EXT r60''
                            12 @13
                            12 @14
                            12 @15
                            12+12+12 @15+10+5

                            STACCHI GT r75''
                            2x6 @61
                            6 @62
                            6 @63

                            LEG CURL SDRAIATO r60''
                            12 @21
                            2x12 @22
                            12+12+12 @23+18+13

                            LEG CURL (in piedi) r60''
                            3x10 @30

                            CALF MACHINE (in piedi) r45''
                            15 @160
                            2x15 @165
                            2x15 @170

                            ADDOME AS USUAL (30' con sovraccarico)



                            Ottime le sensazione nello squat con le nuove scarpe: esecuzione vidimata dall'istruttore di sala (forse l'unico competente) con stance a livello delle spalle ed apertura dei piedi media; discesa fino a rompere il parallelo e spinta in alto forte. Bene anche gli aumenti....ho fatto una serie in più mentre aspettavo si liberasse la pressa.
                            Pressa pesante, molto pesante: sono riuscito a mantenere un ROM elevato utilizzando sempre il dischetto da 0,5kg come "sicura" (mi sono alternato con un ragazzo alto 10cm più di me e con almeno 5-10kg più di me che faceva un 5x5 con meno del carico che stavo utilizzando io per il 4x8 ).
                            Stacchi GT sempre più familiari: mi sta quasi prendendo voglia di reinserire gli stacchi (regolari) nella routine.
                            Tutti i carichi in aumento nel resto del WO: bene bene!!!!
                            Addome ""come sempre"".

                            Zampe pesanti ier sera e difficoltà nel pigiare la frizione della macchina nel tragitta palestra-casa.
                            Stamani meglio ma ancora qualche dolorino, soprattutto al femorale.
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              we Fede ultimamente ti stai spaccando molto di addome. altro che 3-4 esercizi alla settimana come ho letto in giro, qui vedo un'ora almeno!!

                              Belle le scarpe, sono dello stesso colore delle mie, sempre NB ma ho il modello vecchio.. sono molto comodo e contrariamente alle Nike non puzzano dopo 4-5 allenamenti!

                              Riguardo la creatina 250 mL mi sembrano pochi, soprattutto perché aggiungi altro!

                              Commenta


                                no fede me lo sono perso il discorso, ultimamente ero impegnato per il corso da PT, cmq se ti va quotamelo qui sotto che gli do un occhio

                                per la sicurezza del dischetto da 0.5 sarebbe?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎