Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, il preWO che ho iniziato da sabato è il fratello minore "più leggero": Dr.Jekyll.
    Tu non hai bisogno del fratello maggiore ... sei un PREWO vivente
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Tu non hai bisogno del fratello maggiore ... sei un PREWO vivente
      Troppo buono!!!!



      Questa è la dieta da sabato per i giorni ON:
      Cibo / Quantità KCAL CARBO PRO FAT
      COLAZIONE
      150gr albumi 66 16,5
      100gr avena 377 63 12 7
      caffè in polvere x dare sapore
      33 gr miele 100 27
      1 tuorlo 64 3,2 5,3
      3gr CREATINA MONOIDRATA
      1 tazza di thè verde (infuso)
      TOTALE MACRO 607 90 31,7 12,3
      SPUNTINO1
      40gr bresaola/ 70gr prosciutto PRAGA DICO 61 13,6 0,8
      100gr pane PEMA segale (2fette) 173 36 5 1
      TOTALE MACRO 234 36 18,6 1,8
      PRANZO
      120gr riso 420 94,5 8 0,7
      2 cucchiai olio evo 180 20
      56gr tonno al naturale/ 50gr bresaola/ 5 bianchi uovo 65 16,3
      verdura cotta o insalata cruda
      100gr pera 60 15
      TOTALE MACRO 725 109,5 24,3 20,7
      SPUNTINO2
      7 fette WASA fibre 175 37,1 6,3 0,7
      TOTALE MACRO 175 37,1 6,3 0,7
      PRE WO (30min prima)
      Dr. Jekyll (1scoop)
      3gr CREATINA MONOIDRATA
      PRE WO (prima di entrare in gym)
      3cps BCAA
      DURING WO
      3cps BCAA
      POST WO
      32gr PRO WHEY 120 30
      3gr CREATINA MONOIDRATA
      63gr MALTODEX 240 60
      TOTALE MACRO 360 60 30 0
      CENA
      85gr pasta integrale 293 57 10,4 1,4
      2 cucchiai olio evo 180 20
      100gr petto pollo/100gr tonno affumicato 100 23 0,8
      verdura cotta o insalata cruda
      TOTALE MACRO 573 57 33,4 22,2
      TOTALE GIORNO ON 2674 389,6 144,3 57,7
      Last edited by fede1990; 13-07-2015, 16:38:27.
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Occhio con i 33g di miele e 63 di vitargo, non sia mai ti sbagliassi
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Occhio con i 33g di miele e 63 di vitargo, non sia mai ti sbagliassi
          Fede può far anche 133 di miele e 163 di vitargo ... ha la mia approvazione
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Fede può far anche 133 di miele e 163 di vitargo ... ha la mia approvazione
            Con 163g di vitargo post wo potrebbe rimanerci secco (occhio che non siano 162 altrimenti niente ).
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

            Commenta


              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Tu non hai bisogno del fratello maggiore ... sei un PREWO vivente
                Infatti Fede risparmia sul pre wo , spendili per altro di più utile..non ti servono pre wo a te

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Occhio con i 33g di miele e 63 di vitargo, non sia mai ti sbagliassi
                  Ahahahahahaha Giaack!!!!!
                  Ho corretto...non prendo più il vitargo da quasi un annetto...vado di maltodex!
                  Per il peso...beh...ho la bilancia a casa e fin quando posso cerco di essere preciso: la cosa cambia quando vado a pranzo dai nonni, non faccio tante storie se son 125gr di riso o 115gr...sono già molto molto (e aggiungo MOLTO) fortunato ad avere dei nonni che ogni giorni mi fanno trovare il pranzo pronto!!
                  Pesare gli alimenti non mi da fastidio e, da un anno a questo parte, ho migliorato tanto: pensare che prima pesavo anche la verdura


                  Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                  Fede può far anche 133 di miele e 163 di vitargo ... ha la mia approvazione
                  Sisi...avrei la tua approvazione perchè arriverei ai 100kg che dicevi un pò di tempo fa!!!!


                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Con 163g di vitargo post wo potrebbe rimanerci secco (occhio che non siano 162 altrimenti niente ).
                  .....sicuramente non rimarrei secco (anche con 162 o 161!!!)
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Ma invece del vitargo una bella tazza di cornflackes nn è meglio
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Infatti Fede risparmia sul pre wo , spendili per altro di più utile..non ti servono pre wo a te
                      Ciao Zerooooooo!!!!
                      Sarà il caldo e il lavoro sempre più opprimente (a livello mentale e di responsabilità), ma un aiutino per dare il meglio e rimanere concentrati al 100% non lo disprezzo...nulla vieta che in inverno potrei anche eliminarlo.
                      Vediamo dai....io ce la metto tutta...sempre!!!!!

                      Grazie di essere passato amico!



                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Ma invece del vitargo una bella tazza di cornflackes nn è meglio
                      Faccio il post WO in palestra: non uso più vitargo da quasi un anno, l'ho sostituita con le maltodex (avevo dimenticato di aggiornare il file)!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Ciao Zerooooooo!!!!
                        Sarà il caldo e il lavoro sempre più opprimente (a livello mentale e di responsabilità), ma un aiutino per dare il meglio e rimanere concentrati al 100% non lo disprezzo...nulla vieta che in inverno potrei anche eliminarlo.
                        Vediamo dai....io ce la metto tutta...sempre!!!!!
                        Ma si dai è comprensibile che in periodi pesanti e con il caldo qualche cosa per rimanere vigili durante wo a fine di una giornata di lavoro non è un male
                        Certo comunque bisogna regolarsi periodicamente in modo che non diventi "una necessità a lungo andare" perchè poi quando lo si stacca per un motivo o per l'altro sarà un trauma..ma dipende da mille fattori..

                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        Grazie di essere passato amico!
                        E di che..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          rimanere vigili durante wo a fine di una giornata di lavoro
                          Colto in pieno la mia necessità discussa con il forte Unk!


                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          bisogna regolarsi periodicamente in modo che non diventi "una necessità a lungo andare"
                          Proprio per questo tuo secondo appunto (più che giusto), dietro aiuto/consiglio di Unk (perchè io di integrazione non ne so tanto...anzi!), ho già fatto uno stop rispettivamente di 4settimane e 6settimane, del precedente prodotto preWO e della creatina.



                          Tra poco via in gym e delts/abs!!!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Ieri sera non ho avuto di riportare l'allenamento e i commenti ad esso legati.
                            Colgo questi 5minuti di tregua a lavoro per aggiornare.


                            Allenamento TOP!
                            I carichi sulle spalle erano fermi già da un pò ma il lavoro lo sentivo ugualmente: ieri invece avevo una carica assurda e sono riuscito ad aumentare qua e là facendo anche qualche serie extra con aumenti....anche i tempi di recupero mi sembravano davvero lunghi, al contrario dell'ultimo periodo i quali ho dovuto anche aumentarli (soprattutto nelle SS)!!!
                            Avevo un pò di tempo in più a mia disposizione e ho fatto anche qualche serie di crunch sia al cavo alto (alternando in piedi/a terra) e alla crunch machine!

                            La sera a casa avevo spalle e braccia davvero doloranti e tutto ora percepisco dolorini vari e senso di gonfiore che non provavo da tempo.
                            SPETTACOLO!!!!!!
                            Ottimi feed anche sul prodotto preWO soprattutto sul pump (avevo vasodilatazione mai avuta su entrambi i delts e braccia/avambraccia) ma anche su attenzione e forza.

                            WO 13lug15

                            ALZATE LAT SINGOLE r60''
                            4x12 @14
                            12 @16 (forse un pò troppo cheating con il corpo)

                            MILITARY r90''
                            5x8 @42,5
                            8 @45

                            ALZATE LAT + ALZATE FRONT BIL DRITTO r75''
                            4x10+10 @10+27,5

                            SCROLLATE MP + ALZATE 90* r90''
                            4x12+10 @87,5+20
                            25+25 @30+6 (su entrambi fermo ampio...forse 2/3sec)

                            SHOULDER PRESS r45''
                            2x20 @33,25
                            20 @35
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Allenamento TOP!
                              I carichi sulle spalle erano fermi già da un pò ma il lavoro lo sentivo ugualmente: ieri invece avevo una carica assurda e sono riuscito ad aumentare qua e là facendo anche qualche serie extra con aumenti....anche i tempi di recupero mi sembravano davvero lunghi, al contrario dell'ultimo periodo i quali ho dovuto anche aumentarli (soprattutto nelle SS)!!!

                              La sera a casa avevo spalle e braccia davvero doloranti e tutto ora percepisco dolorini vari e senso di gonfiore che non provavo da tempo.
                              SPETTACOLO!!!!!!
                              Ottimi feed anche sul prodotto preWO soprattutto sul pump (avevo vasodilatazione mai avuta su entrambi i delts e braccia/avambraccia) ma anche su attenzione e forza.
                              Riassunto = Il PreWO funziona

                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Riassunto = Il PreWO funziona
                                Ulteriore Riassunto = devo ringraziarti...poco eh...sennò ti si alza la glicemia...e poi via il tuo digiuno di 20ore!!!

                                Un par di domande:
                                1. l'integrazione during di BCAA dovrebbero dare feed nel mentre del WO?
                                2. la crea dovrebbe iniziare a dare qualche risultato dopo 1week/10gg dall'inizio del nuovo ciclo?
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎