Annuncio

Collapse
No announcement yet.

§il diario di fede§

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dico la mia...o non li uso oppure 2g/10kg. La crea invece nessun carico e 3g in cronico. Ognuno si organizza in modo diverso, prova e vedi cone ti trovi meglio.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Buongiorno Greg!

      Ho imparato e sto imparando tantissime cose dal forum, dalla lettura dei vari post e soprattutto dalla collaborazione/sostegno/appoggio di utenti vari sia che mi seguono qui ma anche viceversa (su allenamento/dieta-alimentazione/integrazione-prodotti): la tua opinione è ben accetta e spunto di riflessione.

      Mi piacerebbe sapere l'opinione soprattutto di Unk su questo, di Giaack, ma anche di Kanzi e Manx (se volessero rispondere) perchè utenti competenti e molto molto più esperti di me.

      Non è nemmeno tre giorni effettivi che integro con BCAA quindi credo che ancora debba passare un attimo di tempo prima di fare le mie considerazioni: un apporto di 2gr/10kg di peso forse (dico forse, ma non vorrei tirare una bomba a ciel sereno) è più indicato per un integrazione in fase di ipo/ o di WO (o cardio) a digiuno...no?

      Grazie di essere passato!!!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Buongiorno Greg!

        Ho imparato e sto imparando tantissime cose dal forum, dalla lettura dei vari post e soprattutto dalla collaborazione/sostegno/appoggio di utenti vari sia che mi seguono qui ma anche viceversa (su allenamento/dieta-alimentazione/integrazione-prodotti): la tua opinione è ben accetta e spunto di riflessione.

        Mi piacerebbe sapere l'opinione soprattutto di Unk su questo, di Giaack, ma anche di Kanzi e Manx (se volessero rispondere) perchè utenti competenti e molto molto più esperti di me.

        Non è nemmeno tre giorni effettivi che integro con BCAA quindi credo che ancora debba passare un attimo di tempo prima di fare le mie considerazioni: un apporto di 2gr/10kg di peso forse (dico forse, ma non vorrei tirare una bomba a ciel sereno) è più indicato per un integrazione in fase di ipo/ o di WO (o cardio) a digiuno...no?

        Grazie di essere passato!!!
        Sui bcaa potrai integrare x anni Fede difficile ke poi potresti dire funzionano oppure no, specie x te ke nn ti alleni a digiuno, è come dire ke le proteine del pollo ke mangi a cena si trasformeranno o meno in nuovi muscoli
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Concordo anche con t.durden ... la risposta è sempre:dipende...Dal tipo di dieta, se sei a digiuno, se fai cardio...ultimamente si sta anche mettendo in dubbio che i bcaa siano davvero utili:io nel dubbio per ora li uso perchè anche se non mi alleno a digiuno come unk, faccio trascorrere almeno 3 ore dall'ultimo pasto e a fine sessione (che in questo periodo sono ad alto volume diciamo)ci metto un pochino di cardio...Ovviamente non credo in nessun modo alla storia dle catabolismo, sopratutto se siamo in massa I Bcaa li uso per altre ragioni! Sono curioso anche io di sapere dagli utenti più esperti di me, che cosa ne pensano, anche perchèè io sono l'ultimo che può esprimere pareri su dieta/alimentazione/allenamento...
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            Sui bcaa potrai integrare x anni Fede difficile ke poi potresti dire funzionano oppure no, specie x te ke nn ti alleni a digiuno, è come dire ke le proteine del pollo ke mangi a cena si trasformeranno o meno in nuovi muscoli
            Capisco....quindi l'unico modo x capire l'efficacia rimangono le sensazioni personali?


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Concordo anche con t.durden ... la risposta è sempre:dipende...Dal tipo di dieta, se sei a digiuno, se fai cardio...ultimamente si sta anche mettendo in dubbio che i bcaa siano davvero utili:io nel dubbio per ora li uso perchè anche se non mi alleno a digiuno come unk, faccio trascorrere almeno 3 ore dall'ultimo pasto e a fine sessione (che in questo periodo sono ad alto volume diciamo)ci metto un pochino di cardio...
            Ovviamente non credo in nessun modo alla storia dle catabolismo,

            non nominare catabolismo invano!!!!
            A Zero poi gli fischiano gli orecchi!!!


            sopratutto se siamo in massa I Bcaa li uso per altre ragioni! Sono curioso anche io di sapere dagli utenti più esperti di me, che cosa ne pensano, anche perchèè io sono l'ultimo che può esprimere pareri su dieta/alimentazione/allenamento...
            Grazie x la tua testimonianza Greg!!
            Attendiamo se qualcuno dei GURU voglia dire la sua...
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              No fede l'efficacia x testarla veramente dovresti provare a farne a me, ma il gioco nn vale la candela, x taluni casi (specie di allenamenti nn a digiuno) è come il giubbotto salvagente in aereo nn lo userai mai, ma meglio averlo
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                No fede l'efficacia x testarla veramente dovresti provare a farne a me, ma il gioco nn vale la candela, x taluni casi (specie di allenamenti nn a digiuno) è come il giubbotto salvagente in aereo nn lo userai mai, ma meglio averlo
                Ecco hai centrato il problema secondo me! non dico che contano solo le opinioni personali, sennò si va nella BroScience, però conta anche quello, come ti trovi con certi protocolli...PEr esempio ad alcuni la crea non fa assolutamente nulla, quindi credo che possano risparmiare i soldi! Ok mi fermo non vorrei sparare altre cavolate...
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  No fede l'efficacia x testarla veramente dovresti provare a farne a me, ma il gioco nn vale la candela, x taluni casi (specie di allenamenti nn a digiuno) è come il giubbotto salvagente in aereo nn lo userai mai, ma meglio averlo
                  Ho capito il senso!
                  Thanks!


                  Comunque ho iniziato da poco questo nuovo protocollo di integrazione e non mi "voglio fasciare la testa prima di rompermela": vediamo come mi trovo (per adesso nessun feed negativo) per queste 4settimane prima delle meritate ferie estive e poi a settembre se ne riparlerà.
                  Ora devo continuare a spingere a modo ed impegnarmi al massimo!!!

                  A livello di alimentazione, come avevo detto un pò di tempo fa, sto continuando l'iper e, anche sotto questo punto di vista, vediamo a settembre come ripartire!!!


                  FORZA E CORAGGIO!!!!!!!
                  Last edited by fede1990; 15-07-2015, 12:56:25.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Certo, l'integrazione nel mio caso è l'ultimo dei problemi...Di deve Spigneee!
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      ...Di deve Spigneee!
                      Siamo in due Greg!!!!!


                      Oggi full chest!!!!
                      Non vedo l'ora!!!!!
                      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                        non nominare catabolismo invano!!!!
                        A Zero poi gli fischiano gli orecchi!!!.
                        Mbeh ohh che centro io con il catabolismo tutti pensano catabolismo = zeroschw$$lkdjaskjhdk&askjdsasdfjsdh 'tacci vostra !!
                        Al momento nella mia filosofia la parola catabolismo non è più concepita sorry non so cosa sia !

                        Commenta


                          Dai Zero che si scherza!!!![emoji12] [emoji12] [emoji6] [emoji6]
                          Hai fatto benissimo ad eliminare la parola CATABOLISMO dal tuo vocabolario e dalla tua filosofia di vita...grandeeeee!!!!
                          Ti vogliamo sempre con questo spirito!!![emoji122] [emoji122] [emoji122]


                          Oggi gnene ho date proprio secche!!!

                          Petto pesante e alcune serie di abs con sovraccarico (sempre dal cavo alto + machine)!!!
                          Anche in questa sessione si muove qualcosina: nella piana ho migliorato l'esecuzione mantenendo 72,5kg...ho fatto una serie in più con 24kg nella panca30* e ai cavi alti (12,5kg x 12reps).
                          Quando sono arrivato a fare le spinte al MP su panca declinata mi sono accorto che era occupato da un tizio che faceva il lento (e di molto facebook e whatsapp allo smartphone) e allora l'ho fatto con il bilanciere dritto (non potevo aspettare...ero giá un pò in ritardo).
                          Stripping finale duro con pump eccezionale.
                          Addome sempre più forte: ho l'impressione che inizi piano piano a venire in fuori!!

                          Anche oggi i recuperi mi sembravano veramente lunghi e ho mantenuto un'ottima lucidità e forza durante l'allenamento.

                          SODDISFATTO[emoji5] [emoji5] ...perchè il petto è il mio punto carente e lo sto spremendo bene bene sperando che cresca!!![emoji123] [emoji123]

                          WO 15lug15

                          PANCA PIANA r90"
                          5×6 @72,5 (no fermo, spotter solo ultima alzata, esecuzione migliore)

                          PANCA 30* MAN r60"
                          4×8 @22
                          8 @24
                          25 @10

                          CROCI PANCA DEC + CROCI PANCA 30* r90"
                          4×8+8 @14+14
                          25+25 @6+6 (fermo abbondante il allungamento)

                          CROCI CAVI ALTI r60"
                          3×12 @11,25
                          12 @12,5

                          SPINTE PANCA DEC BIL DRITTO r90"
                          2×15 @42,5
                          15 @45
                          15 @47,5

                          CHEST PRESS (stripping) + FLESSIONI (max) r60"
                          2×10+10+10 @60+40+20+(11/10)
                          10+10+10 @60+40+22,5+(10)
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti!!!

                            Qua nel Mugello fa già parecchio caldo!!!!
                            Oggi rest e si riattacca poi sabato e domenica con WO mattutini per poi dedicarsi nella giornata a sole, piscina/fiume e relax!!!!

                            Stamani doms forti (mai provati così all'upper) a bic, tric e schiena...sensazione stranissina!!!

                            Ieri allenato back/tric: i carichi salgono piano piano di pari passo con le sensazioni positive a fine WO!!!
                            During effetto pump (amplificato dal preWO) esagerato con braccia svenate e dorso in rilievo!!!
                            Confermati gli aumenti di domenica!
                            Mi vedo decisamente più gonfio in generale e molto più pieno soprattutto su braccia e petto (che sto massacrando 2vlt x week), spalle belle tonde e spessore del back migliorato, addome rinforzato: ogni giorno do il massimo e i risultato (forse) iniziano a vedersi!


                            WO 16lug15

                            REM BIL (busto 90°) r90''
                            5x8 @62,5
                            8 @65

                            LAT MAC PRONA LARGA (fermo del movimento al petto/mento) r60''
                            15 @37,5
                            12 @50
                            3x8 @58,75
                            12 @37,5 (fermo prolungato)

                            PULLEY CAVO BASSO CORDA r60''
                            3x10 @38,75
                            25 @15 (fermo prolungato in positiva/negativa)

                            PULL DOWN ASTA LAT + REM MAN r75''
                            3x10+15 @31,25+16
                            10+15 @32,5+18

                            FRENCH PRESS BIL EZ r75''
                            4x10 @40

                            PUSH DOWN INV + PUSH DOWN CORDA r60''
                            12+12 @28,75+17,5
                            12+12 @30+17,5
                            12+12 @30+18,75



                            Stamani peso appena alzato: 62,8kg (+0,6kg in 2week)
                            Si procede alla grandeeeee!!!!!! VAMOSSSSSSS!!!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                Buongiorno leone!!!!

                                Feed positivi abbestia!!!!
                                Che dici?!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎