si quello che dici sulla dieta si, è più difficile seguirla; per i macro basta fare la somma delle indicazioni riportate sulla confezione >.<; ma poi bho, alla fine ho sempre l'impressione di non capirci un cazz comunque ò.O
per sfogare la tua ira, potresti secondo me tentare con una pera veloce (o con tutto il sacco) attaccata al muro e 2 guantoni da boxe e poi sfondarlo di botte, almeno non ti sentiresti in colpa poi per gli sgarri >_<
(idea del cazz temo, ma mi sono appena alzato, pardon)
per sfogare la tua ira, potresti secondo me tentare con una pera veloce (o con tutto il sacco) attaccata al muro e 2 guantoni da boxe e poi sfondarlo di botte, almeno non ti sentiresti in colpa poi per gli sgarri >_<
(idea del cazz temo, ma mi sono appena alzato, pardon)

Sono costretto a chiudere la finestra per non sentire più rumori perchè ormai ogni rumore di troppo mi distrae nella fase di addormentamento..tra gatti che fanno risse notturne nel vicinato, macchine sfreccianti che sgommano ogni tanto, e sghignazzi vari non se po'.. Di solito mi appannavo la vista e mi causavo il crollo di sonno guardando il cell da vicino con il display luminoso dentro il letto però ora non ce l'ho è ancora in assistenza mortacci loro sto impazzendo 

Se le investivo sottopeso mi avrebbero trasportato e travolto, l'allenamento di quest'anno con 5/6kg in più addosso mi ha regalato peso e forza per resisterle, infatti testavo la potenza delle onde oggi fin quanto resistivo. 
Il peggiore affettato!!
Commenta