Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
In più i dischi bloccando il bilanciere prima che arrivi al busto. Un rematore classico o anche uno Yates hanno più rom, almeno non ci sono i dischi in mezzo ai piedi.
Il T row fatto così lo fanno tutti perché hanno la soddisfazione di caricare. Ma cerca di guardare l'omero, rivedi il video e concentrati solo su l'omero con lo sguardo. Si muove poco.
Di conseguenza i muscoli non estenderanno, ma resteranno in contrazione. Limitando mobilità e sviluppo.
La conseguenza di questo è ciò che percepisci sul Pulley, come allunghi semti la schiena poiché tutta la catena posteriore non è abituata ad allungarsi.
Anche facendo stretching non risolvi completamente, devi strecciare durante l'esercizio. Stretch & squeeze non l'ho inventato io.
Leave a comment: