Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piero, se ho capito bene per te "sgarro" è un up calorico derivante da cibi non perfetti, non presenti nella tua dieta di sempre (stessa cosa vale se lo chiamiamo cheat), giusto? Mentre nel tuo caso avresti fatto un - non chiamiamolo ricarica, che è previsto in contesti low carb - up calorico, diciamo.

    Beh, 400 grammi di carboidrati sono 1600 kcal, poche non sono assolutamente, soprattutto se consideriamo che, come volumi, saranno stati maggiori vs 400g di cibo effettivo (a meno di non assumere zucchero).
    Di solito quando si ha fame (vera) è più probabile che ci si sfami con un pasto completo o con uno spuntino che abbia tutti i macro e comunque dall'apporto calorico inferiore. Quello che voglio dire è che un pasto normale, come la cena, prima della quale tutti hanno spesso molta fame, raramente raggiunge le 1600 kcal e di certo NON solo di carboidrati. Insomma, che caspita di fame dovevi avere per mangiare così tanto? Non sono provocatoria, lo sai, ma vorrei capire con te l'origine di questo bisogno di assumere così tanto cibo con un solo macronutriente nell'arco di poco tempo.

    Anzi, probabilmente un cheat meal che non sia pantagruelico non arriva a quell'ammontare, penso a pizza+dolce+birra media.

    Io non voglio dire che tu non abbia forza di volontà, quello che mi chiedo è se sei certo di indirizzare la volontà nel modo giusto. A volte solo il sapere che non possiamo andare oltre tot kcal per qualcuno di noi è una gabbia. Siamo fatti in tanti modi, così come c'è chi non programma mai un cheat, io sono una di quelle, mangio ormai un introito calorico che shifto quasi spontaneamente in base all'attività fisica e se mi capita vado a mangiare qualcosa fuori, altrimenti no. A oggi raramente sento il bisogno di qualcosa o una fame che mi logora dentro. Anche sulle kcal sono elastica, non mi pongo un limite in basso o in alto, sto su un range che mi fa stare bene, non mi fa soffrire la fame e mi da' le giuste energie per pesi/corsa.

    L'esempio su di me è particolare, non dico che tutti debbano fare così, anzi, però ad esempio so che se mi venisse imposto (anche da me stessa) di stare 100 kcal sotto o sopra l'ammontare che spontaneamente - pur monitorando le kcal e i macro nel corso della giornata, anche se ormai ho il pilota automatico - raggiungerei, io proverei insofferenza.


    S.B.

    What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
      Piero, se ho capito bene per te "sgarro" è un up calorico derivante da cibi non perfetti, non presenti nella tua dieta di sempre (stessa cosa vale se lo chiamiamo cheat), giusto? Mentre nel tuo caso avresti fatto un - non chiamiamolo ricarica, che è previsto in contesti low carb - up calorico, diciamo.

      Beh, 400 grammi di carboidrati sono 1600 kcal, poche non sono assolutamente, soprattutto se consideriamo che, come volumi, saranno stati maggiori vs 400g di cibo effettivo (a meno di non assumere zucchero).
      Di solito quando si ha fame (vera) è più probabile che ci si sfami con un pasto completo o con uno spuntino che abbia tutti i macro e comunque dall'apporto calorico inferiore. Quello che voglio dire è che un pasto normale, come la cena, prima della quale tutti hanno spesso molta fame, raramente raggiunge le 1600 kcal e di certo NON solo di carboidrati. Insomma, che caspita di fame dovevi avere per mangiare così tanto? Non sono provocatoria, lo sai, ma vorrei capire con te l'origine di questo bisogno di assumere così tanto cibo con un solo macronutriente nell'arco di poco tempo.

      Anzi, probabilmente un cheat meal che non sia pantagruelico non arriva a quell'ammontare, penso a pizza+dolce+birra media.

      Io non voglio dire che tu non abbia forza di volontà, quello che mi chiedo è se sei certo di indirizzare la volontà nel modo giusto. A volte solo il sapere che non possiamo andare oltre tot kcal per qualcuno di noi è una gabbia. Siamo fatti in tanti modi, così come c'è chi non programma mai un cheat, io sono una di quelle, mangio ormai un introito calorico che shifto quasi spontaneamente in base all'attività fisica e se mi capita vado a mangiare qualcosa fuori, altrimenti no. A oggi raramente sento il bisogno di qualcosa o una fame che mi logora dentro. Anche sulle kcal sono elastica, non mi pongo un limite in basso o in alto, sto su un range che mi fa stare bene, non mi fa soffrire la fame e mi da' le giuste energie per pesi/corsa.

      L'esempio su di me è particolare, non dico che tutti debbano fare così, anzi, però ad esempio so che se mi venisse imposto (anche da me stessa) di stare 100 kcal sotto o sopra l'ammontare che spontaneamente - pur monitorando le kcal e i macro nel corso della giornata, anche se ormai ho il pilota automatico - raggiungerei, io proverei insofferenza.

      Per me lo sgarro é sia un up calorico, sia il mangiare cibi diversi più sostanziosi della dieta.
      , ma il ciò é dovuto sia dalla voglia di deterninati cibi, ma soprattutto dalla "vera" fame, che non riesco a sopportare.
      Esatto, ma questo up é per placare la fame in quel giorno e non sgarrare, però vale 4-5 giorni, perché poi dovrei sgarrare per la fame che ritorna o per la voglia di determinati cibi.
      Vabbe ma ora sono a 300 GR di cho, 100 GR in più sono solo 400 kcal in più.
      Comunque li preferisco di carbo, anche solo riso ed avena, perché i carbo insieme alle pro(ma in maniera minore) che mi placano la fame e mi danno più energia e che tollero meglio, ma forse come dice Manx sono solo scuse.
      Credo invece che non abbia forza di volontà di resistere alla fame.
      Non provò insofferenza nel stare sotto o sopra le kcal, solo lo stare troppo basso di carbo, ma ciò non avviene perché sono a 300 GR di cho, solo che alcuni giorni se.bra non bastarmi quello che mangio, altri giorni fame nervosa che sono riuscito a controllare tranquillamente.
      A me, ad esempio, piace variare i cibi dei cheat, perché fare il cheat sempre con pizzza, dolce eccc... Mi darebbe solo stress, insomma provare gusti e sensazioni diverse, ma rispetto all'anno scorso riesco a controllare la fame nervosa
      Per ora sgarro spesso con pane e pomodoro ed olio, boh
      Però non posso cedere così facilmente, ogni volta, non dico di non cheattare più, anche perché non ci riuscirei, ma almeno far passare 10-14 giorni o di più, tutto qua.
      E soprattutto resistere.
      Però alle parole devono corrispondere per forza i fatti, altrimenti verba volant.
      Last edited by Piero9; 22-10-2015, 17:34:59.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Vabbe ma ora sono a 300 GR di cho, 100 GR in più sono solo 400 kcal in più.

        Allora c'è stato un malinteso; per lo meno io avevo capito che si fosse trattato di un up calorico di 400g di cho rispetto ai tuoi soliti 300, quindi non 400kcal in più, ma 1600.



        Non provò insofferenza nel stare sotto o sopra le kcal, solo lo stare troppo basso di carbo,

        Io nel mio caso, invece, parlavo di sensazione di "ingabbiamento" nel "dover" decidere a priori quanto mangiare, come fossi un robot.

        ma ciò non avviene perché sono a 300 GR di cho, solo che alcuni giorni se.bra non bastarmi quello che mangio,

        Appunto, perché non sei un robot. Allora puoi iniziare a pensare che "oggi ho mangiato di più perché avevo più fame", non convertire la cosa in "ho fatto un cheat altrimenti avrei fatto un cheat peggiore"; ci sta che sia tutta una reazione naturale e spontanea, ovviamente se non si tratta di fame nervosa, la quale come dici sai affrontare piuttosto bene negli ultimi tempi.



        A me, ad esempio, piace variare i cibi dei cheat, perché fare il cheat sempre con pizzza, dolce eccc... Mi darebbe solo stress, insomma provare gusti e sensazioni diverse, ma rispetto all'anno scorso riesco a controllare la fame nervosa

        Variare è un tuo diritto se ti piace, così come alcuni preferiscono fare sempre il cheat con la stessa composizione perché ne traggono piacere. Ma fare il cheat è una cosa, mangiare per nervosismo è un'altra. Altra ancora è mangiare per fame, e l'ultima cosa mi sembra la più naturale.

        Per ora sgarro spesso con pane e pomodoro ed olio, boh

        Ecco, questa mi sembra fame, non uno sgarro, perché non è il massimo dell'appetibilità, quindi puoi più facilmente comprenderne le motivazioni, credo.
        Il problema (e torniamo al discorso sulla volontà indirizzata male o bene) è che, se hai proprio fame, resistere non può che portarti a far di peggio una volta che "liberi le briglie".

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          anche io avevo capito 400gr di cho extra, del resto cosi' aveva scritto...in ogni caso la diagnosi rimane la stessa...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Allenamento di oggi dorso+cardio.
            Questa settimana non sono per niente concentrato, non sento i muscoli lavorare e sento continui dolori a spalle, braccia e gomito sinistro, e non sento di aver lavorato al meglio.


            Dorso
            Warm up lat machine 30"
            12@40 kg (presa prona)
            10@45 kg (presa supina)
            8@ 50 kg(prona)
            6@60 kg(supina)
            3@70 kg(prona)

            Trazioni 90"
            7@BW(supina)
            6@BW(prona)
            6@BW(supina)
            5@BW(prona)

            Rematore bil prono 60"
            8@40 kg
            8@40 kg
            6@45 kg
            5@50 kg

            Lat machine 60"
            9@55 kg (lat avanti prona)
            9@55 kg(presa supina)
            9@50 kg(maniglia pulley)

            Mezzo stacco in TC 60"
            9@68 kg
            8@68 kg
            6@78 kg

            Pulley SS pulldown BT 60"
            9@45 kg + kayak rows 12@10 kg

            9@50 kg + pulldown 15@15 kg

            8@ 60 kg+ 15@15 kg

            Scrollate manubri 45"
            15@28 kg+ 28 kg
            12@32 kg+32 kg

            Più tardi i video del rematore e del mezzo stacco e rispondo a Manx ed Acid
            Last edited by Piero9; 22-10-2015, 21:06:56.

            Commenta


              Video rematore presa prona:





              Video mezzo stacco in TC: https://youtu.be/Tdc-NV1omEI

              Commenta


                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Video rematore presa prona:
                https://youtu.be/RyEW2mPr3j8

                mi sembri troppo piegato/rannicchiato (intendo le gambe, il busto è ok e pressoché parallelo al suolo) cmq meglio delle volte scorse. Davvero. Sensazioni? Perchè non provi a partire dal primo dente del rack...indietreggi e poi remi?

                Video mezzo stacco in TC: https://youtu.be/Tdc-NV1omEI
                è uno stacco semi-rumeno in TC....anche io a volte lo faccio cosi'. Mi sembra ok...bene...sensazioni?
                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                Allenamento di oggi dorso+cardio.
                Questa settimana non sono per niente concentrato, non sento i muscoli lavorare e sento continui dolori a spalle, braccia e gomito sinistro, e non sento di aver lavorato al meglio.
                Evita tutti gli ex che ti danno questi fastidi. Perché sei deconcentrato?

                Dorso
                Warm up lat machine 30"
                12@40 kg (presa prona)
                10@45 kg (presa supina)
                8@ 50 kg(prona)
                6@60 kg(supina)
                3@70 kg(prona) questa serie da 3 l'avrei tolta e fatte magari 4 rip prone con 65kg. Ma ok, non è grave. l'importante è l'ampio buffer.

                Trazioni 90"
                7@BW(supina)
                6@BW(prona)
                6@BW(supina)
                5@BW(prona)
                ok, facci vedere un video prima o poi

                Rematore bil prono 60"
                8@40 kg
                8@40 kg
                6@45 kg
                5@50 kg
                quale è la serie del video?

                Lat machine 60"
                9@55 kg (lat avanti prona)
                9@55 kg(presa supina)
                9@50 kg(maniglia pulley)

                Mezzo stacco in TC 60"
                9@68 kg
                8@68 kg
                6@78 kg
                carico gestito maluccio secodo me...nelle prime 2 serie da 8 70-75kg ce li avevi...quasi sicuro!

                Pulley SS pulldown BT 60"
                9@45 kg + kayak rows 12@10 kg che diavolo è il kayakk rows? non mi pare che nell'ultima tabella ci fosse?!

                9@50 kg + pulldown 15@15 kg

                8@ 60 kg+ 15@15 kg

                Qui sopra...non ho capito che ex hai fatto dal kayak in poi

                Scrollate manubri 45"
                15@28 kg+ 28 kg
                12@32 kg+32 kg

                Più tardi i video del rematore e del mezzo stacco e rispondo a Manx ed Acid
                non mi sembra andata male...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  non mi sembra andata male...
                  Del rematore come dovrei tenere le gambe? Tese? Perché altrimenti non riuscirei a stare così piegato, oggi sensazioni non ottime, sul lavoro del muscolo.
                  Sul mezzo stacco Rumeno in TC, ottime sensazioni, ho dovuto usare le fasce e lo stesso mi é ceduta presa.

                  Delle trazioni avevo fatto il video, 1-2 settimane fa.

                  Il video del rematore é la terza serie, quella da 45 kg.

                  Sul discorso delle SS, la prima serie ho voluto.provare il kayak rows di Meadows, movimento simile al pulldown, le altre 2 serie ho fatto il pulldown.
                  Mi sentivo deconcentrato per diversi motivi, scarsa concentrazione da circa una settimana, ed altri motivi, ecc...
                  Last edited by Piero9; 22-10-2015, 21:47:11.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Del rematore come dovrei tenere le gambe? Tese? No, tese ovviamente no, ma meno piegate. Ma potrebbe anche essere una tua personalizzazione del movimento, che cosi' te lo cuci addosso. Perché altrimenti non riuscirei a stare così piegato, oggi sensazioni non ottime, sul lavoro del muscolo.
                    Sul mezzo stacco Rumeno in TC, ottime sensazioni, ho dovuto usare le fasce e lo stesso mi é ceduta presa.
                    la presa si rafforza...a furia di allenarla e usarla... evita le fasce...non risolvono il problema, vai di magnesio sulle mani e/o di presa mista, o cmq alternale.

                    Delle trazioni avevo fatto il video, 1-2 settimane fa.
                    vero, l'ho anche visto.

                    Il video del rematore é la terza serie, quella da 45 kg.

                    Sul discorso delle SS, la prima serie ho voluto.provare il kayak rows di Meadows, movimento simile al pulldown, le altre 2 serie ho fatto il pulldown.
                    hai un video/foto di questo Kayak rows? mai visto
                    Mi sentivo deconcentrato per diversi motivi, scarsa concentrazione da circa una settimana, ed altri motivi, ecc...
                    Dieta forse troppo povera...e spiegherebbe anche la "ricarica" di oggi...
                    .

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      .
                      Ok per il rematore, solo che in questa maniera non riesco a contrarre al meglio addominali e lombari, solo che se non piegassi le gambe in quella maniera non riuscirei a tenere il busto parallelo al suolo, come avevi notato nei video precedentemente pubblicati.
                      Le fasce le ho prese perché in offerta a 5€ e sia da usare solo per la lat machine, ma per la presa negli stacchi non mi stanno servendo molto.

                      Non credo sia la dieta, saranno altri problemi e forse una settimana un po così.
                      Comunque oggi guardandomi allo specchio, sono molto più asciutto rispetto al cut con kcal e carbo più alti e volumi più bassi.
                      Per il video del kayak rows puoi cercare su YouTube sul canale di Meadows, mountaindog1 e trovi, in fondo alla pagina, il kayak rows, e ci sono molti altri esercizi.

                      Commenta


                        questo credo

                        This is a very cool exercise I learned from Christian Thibaudeau. It works as an early pre-pump type of exercise, and also as a great finisher. It targets th...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Esatto [emoji4] .
                          Alla fine, dato che avete detto che alla fine era un cheat, ho fatto un cheat , stamattina + 2 kg.
                          Comunque se scrivo queste cose é perché voglio migliorarle, altrimenti mi sarei fatto i fatti miei e non avrei scritto niente.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Esatto [emoji4] .
                            Alla fine, dato che avete detto che alla fine era un cheat, ho fatto un cheat , stamattina + 2 kg.
                            Comunque se scrivo queste cose é perché voglio migliorarle, altrimenti mi sarei fatto i fatti miei e non avrei scritto niente.
                            ma caxxo...quindi hai mangiato di nuovo ieri...cioé hai sgarrato di nuovo? pesarsi poi il giorno dopo non ha nessun senso... cmq piero...facciamo un passo avanti e due indietro...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              se scrivo queste cose é perché voglio migliorarle, altrimenti mi sarei fatto i fatti miei e non avrei scritto niente.
                              Questo ti fa onore, soprattutto da dopo l'ultima decisione di resettare tutto, provare a sgombrare la mente e ripartire da zero, Piero.
                              Buona giornata!

                              S.B.

                              What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                ma caxxo...quindi hai mangiato di nuovo ieri...cioé hai sgarrato di nuovo? pesarsi poi il giorno dopo non ha nessun senso... cmq piero...facciamo un passo avanti e due indietro...
                                Non ho fatto la mini -ricarica, dato che avete detto che era uno sgarro vero e proprio, anzi ho fatto solo il pranzo, poi pane con pomodoro ed olio, fette biscottate integrali con marmellata e 2 kinder paradiso.
                                Voglio vedere come reagisce il mio corpo, perché alcuni giorni salgo di 0,5/ kg, altri di 1 kg, altri giorni +2 kg dopo il cheat.
                                Eh, come ripeto, voglio.migliorare anch'io questo aspetto, altrimenti non avrei scritto niente e bon, tutti contenti.

                                Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                Questo ti fa onore, soprattutto da dopo l'ultima decisione di resettare tutto, provare a sgombrare la mente e ripartire da zero, Piero.
                                Buona giornata!
                                Esatto, voglio resettare tutto, dai vecchi pensieri alle vecchie abitudini e cicli viziosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎