Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vedo che bevi Zymil. IMHO sà di acqua zuccherata, al pari di quello di Granarolo e Mila. Poi ho scoperto quello del Conad, ed è l'unico che sà di latte. Sciocchezze, ma nella vita ci vuole anche un pò di gusto Anche se, mischiandolo alle pro, certamente non sentirai una gran differenza...
    Last edited by The_Shadow; 08-10-2015, 12:04:32.

    Commenta


      veramente io trovo lo zymil l'unico che si avvicina al latte comunque il conad è granarolo mi pare (almeno quando lo prendevo io era quello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        veramente io trovo lo zymil l'unico che si avvicina al latte comunque il conad è granarolo mi pare (almeno quando lo prendevo io era quello)
        Orpo, mi hai messo la pulce all'orecchio. Scopro solo ora che si appoggia a produttori locali: Sterilgarda, Granarolo, Parmalat, ma anche aziende minori locali. Ora non sono a casa, ma stasera controllo a quale si appoggia il Conad della mia zona.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Vedo che bevi Zymil. IMHO sà di acqua zuccherata, al pari di quello di Granarolo e Mila. Poi ho scoperto quello del Conad, ed è l'unico che sà di latte. Sciocchezze, ma nella vita ci vuole anche un pò di gusto Anche se, mischiandolo alle pro, certamente non sentirai una gran differenza...
          É l'unico latte delattosato che mi piace, gli altri li ho provati e sinceramente non mi piacciono, poi con le pro non si sente tutta questa differenza.
          Anche se non é un alimento da BB é l'unico che non toglierei mai, mi piace moltissimo.


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          veramente io trovo lo zymil l'unico che si avvicina al latte comunque il conad è granarolo mi pare (almeno quando lo prendevo io era quello)
          Anch'io ho avuto questa sensazione, preferisco lo zymil.

          Commenta


            Ho appena letto.una frase su uno dei diari, in cui mi ci trovo moltissimo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Ho appena letto.una frase su uno dei diari, in cui mi ci trovo moltissimo.
              spara...

              edit: circa la dieta, io toglierei pre wo e pre nanna, ripartendo meglio le kal durante la giornata. Sentiamo che dice miller.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                spara...

                edit: circa la dieta, io toglierei pre wo e pre nanna, ripartendo meglio le kal durante la giornata. Sentiamo che dice miller.
                So che mi prenderò insulti da molti, ma non me ne frega, ci sono abituato .
                Sono d'accordo sul fatto che é importante la programmazione in questo sport, é che é meglio essere il più longevo possibile che "bruciarsi" tutto subito, ma é un pensiero che condivido non solo per lo sport, ma nella vita , c'é sempre da imparare IMHO.

                Per la dieta:mi trovo bene con il pre-wo, non riuscirei a stare 5-6 ore senza mangiare, ma forse é abitudine. Ho dovuto aumentare i carbo a colazione, altrimenti muoio di fame XD.
                Comunque Manx, avrei qualche domanda, perché alcune cose non mi sono chiare, ma in generale sull'allenamento, non sulla scheda.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  So che mi prenderò insulti da molti, ma non me ne frega, ci sono abituato .
                  Sono d'accordo sul fatto che é importante la programmazione in questo sport, é che é meglio essere il più longevo possibile che "bruciarsi" tutto subito, ma é un pensiero che condivido non solo per lo sport, ma nella vita , c'é sempre da imparare IMHO.
                  non sono nemmeno io contrario ad una programmazione, ma non deve essere troppo rigida o dogmatica...ti salta un wo...e sei fottuto. Il "bruciarsi"...puo' essere anche una causa, pero', dell'estrema programmazione.

                  Per la dieta:mi trovo bene con il pre-wo, non riuscirei a stare 5-6 ore senza mangiare, ma forse é abitudine.
                  Lo è al 100%.
                  Ho dovuto aumentare i carbo a colazione, altrimenti muoio di fame XD.
                  Bene, non c'è problema...ma attendi un parere complessivo di miller sulla dieta.
                  Comunque Manx, avrei qualche domanda, perché alcune cose non mi sono chiare, ma in generale sull'allenamento, non sulla scheda.
                  Magari so rispondere, magari no chi lo sa? Ricordati che non sono, e mai lo saro', un tecnico...!!
                  Spara

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Anche se non é un alimento da BB

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Giorni On(300 cho, 175 pro, 40 fat)

                      Colazione
                      250 ml latte zymil
                      80 GR pane integrale
                      20 GR pro in polvere

                      ...
                      a me non sembra male complessivamente al limite puoi tendere a scalare i carbo verso sera negli off, magari aumenta anche i grassi un altro pò. Sul latte... che fai bb tu?

                      Commenta


                        Più tardi rispondo a tutti e pubblico i video degli esercizi:rematore presa prona, rematore presa supina, pulley "schienato".
                        Dolore nella parte interna del gomito, nel rematore presa supina non ho sentito minimamente il dorsale.

                        Dorso
                        Pin pull 90"
                        6@98 kg
                        6@103 kg
                        5@108 kg
                        5@108 kg
                        5@113 kg

                        Trazioni 90"
                        5@BW(presa prona)
                        7@BW(presa supina)
                        5@BW(presa prona)
                        6@BW(presa supina)

                        Rematore bilanciere 60"
                        10@40kg(presa prona)
                        8@40kg(presa supina)
                        7@45 kg( presa prona)

                        Pulley basso 60"
                        10@ 45 kg
                        8@ 50 kg
                        9@ 55 kg (sole braccia)
                        7@55 kg

                        Pulldown cavo alto 40"
                        18@ 15 kg
                        18@ 15 kg
                        15@ 17 kg

                        Scrollate al MP (solo pesi) 45"

                        11@ 60 kg
                        11@60 kg
                        10@60 kg

                        Addome


                        +20' cardio

                        Commenta


                          Pulley "schienato":






                          Rematore presa supina:





                          Rematore presa prona:

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Pulley "schienato":

                            https://youtu.be/t-aG0OvutOM

                            Rematore presa supina:
                            https://youtu.be/rZj38xfWvqs

                            Rematore presa prona:
                            https://youtu.be/Nv-Hn3ckz1s
                            allora...
                            1) dov'è la "schienatura" nel pulley? Non c'è mettici un minimo di cattiveria per dio...
                            2) il rem. presa supina è bruttino a mio parere...non capisco come diavolo sei posizionato...direi male..
                            3) dei tre ex è quello che è venuto meglio... MA

                            si puo' sapere perchè fai tutti questi esercizi a rallentatore...?! Sembra che tu lavori in SLOW...e ***** metticela un po' di esplosività... soprattutto nella positiva.
                            A mio parere non ci siamo proprio...
                            ora leggo il report.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Oltre alla bruttezza delle esecuzioni, che è cosa assodata... Non capisco perché le rep nei video non coincidano con quelle scritte... E non è la prima volta
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                allora...
                                1) dov'è la "schienatura" nel pulley? Non c'è mettici un minimo di cattiveria per dio...
                                2) il rem. presa supina è bruttino a mio parere...non capisco come diavolo se posizionato...direi male..
                                3) dei tre ex è quello che è venuto meglio... MA

                                si puo' sapere perchè fai tutti questi esercizi a rallentatore...?! Sembra che tu lavori in SLOW...e ***** metticela un po' di esplosività... soprattutto nella positiva.
                                A mio parere non ci siamo proprio...
                                ora leggo il report.
                                1) Con "schienatura" intendevo che in negativa dovevo allungare tutta la schiena e poi chiudere in maniera dritta.
                                2)Al dire la verità, non ci sto capendo più niente, non capisco più come diavolo eseguire un esercizio.
                                3)Ed io pensavo che fosse quello venuto peggio.

                                Non sono Slow, solo la negativa controllata e positiva esplosiva, quando arrivo a cedimento é normale che vada a rallentatore, non c'é la faccio.
                                E quando mai non faccio qualcosa in maniera esatta, sinceramente sto pensando di mandare tutto a quel paese, sono veramente stufo di sentirmi dire che non ci metto passione e grinta.
                                Le altre volte arrivavo a cedimento spesso e mi hai detto che dovevo sistemare la gestione al carico ed é ciò che ho fatto.

                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Oltre alla bruttezza delle esecuzioni, che è cosa assodata... Non capisco perché le rep nei video non coincidano con quelle scritte... E non è la prima volta
                                Eh quando mai un'esecuzione di un esercizio che faccio sia giusta.
                                Per le reps me ne sono accorto, perché non le scrivo in palestra, ma a casa, e quello che mi ricordo metto, sempre in base al programma.
                                Last edited by Piero9; 08-10-2015, 21:32:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎