Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sei frettoloso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Sei frettoloso.
      In eccentrica, vero?
      É un paio di volte che mi viene difficoltoso fare squat, non riesco a trovare una quadratura.

      Commenta


        No, sei frettoloso proprio come atteggiamento... Prenditi più tempo tra una serie e l'altra, mi sembri 'na macchinetta.
        Last edited by Kanzi; 21-05-2015, 22:10:45.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          No, sei frettoloso proprio come atteggiamento... Prenditi più tempo tra una serie e l'altra, mi sembri 'na macchinetta.
          OK tra una reps ed un'altra, per il resto mi sembra un po bruttino, può essere che mi sbaglio, anche se lo facevo con scapole addotte, petto in fuori, in apnea e cercando di tenere la curva lombare
          Na macchinetta , in effetti.
          Oggi 30 serie di gambe

          Ah kanzi cosa ne pensi delle altissime reps, ossia dalle 30 alle 100 reps in rest pause? Sia sui mono che multiarticolari?
          Ne sento parlare sempre più spesso.
          Last edited by Piero9; 21-05-2015, 22:51:59.

          Commenta


            Oggi spalle+richiamo petto

            Military press 3*6 90"
            Lento avanti al MP 3*6 in TC 90"

            Tirate al petto presa larga 4*8 60"

            Lento manubri 4*10 con 2" di contrazione e 2" di positiva 60"

            Facepull 4*12 50"

            Alzate a 90° con 3" di negativa 45"

            Alzate laterali su panca inclinata 3*15 con 30"

            Richiamo petto
            Panca declinata manubri 4*10 60"

            Chest press inclinata SS neck press 2*10+12 60"

            Pullover 2*20 60"
            Last edited by Piero9; 23-05-2015, 10:38:21.

            Commenta


              Oggi avrei dovuto fare braccia in JS con richiamo dorso, ma alla fine non ne ho fatto, farò solo cardio+cheat meal.

              La prossima settimana penso di fare uno scarico passivo e solo cardio, mi sento veramente stanco, può essere che mi riprenda, ma é oltre 2 anni che non ne faccio, forse l'ultimo allenamento é stato molto pesante, ma non credo. Ed il bello che sono un paio di settimane che mi vedo scarico ed appena faccio un cheat meal, cambio totalmente, in meglio ed il giorno dopo perdo peso piuttosto che prenderlo.

              Commenta


                In questi giorni, ed anche in queste 2 settimane sto notando una cosa strana, il giorno post cheat, ed anche immediatamente post-cheat mi vedo molto meglio rispetto al resto della settimana e dovrei essere in ipercalorica. Durante la settimana e soprattutto fine settimana mi vedo scarico e vuoto.
                Comunque devo imparare a programmare meglio, perché questa settimana mi sentivo veramente scarico, a livello mentale e non fisico, qualcosa l'ho sbagliata sicuramente e forse anche sull'alimentazione.
                Questa settimana scarico passivo+cardio.

                Commenta


                  Cmq sono un paio di giorni che penso di lasciare perdere palestra ed alimentazione, troppa confusione, troppi pensieri diversi e contrastanti tra loro.
                  Poi non so ne programmare una dieta ne tantomeno un allenamento, e questo viene dimostrato dagli scarsi risultati avuti.
                  Sento sempre più perdome/atleti che riescono a gestire quote caloriche e glucidiche sempre più alte, e con Bf basse, cosa che io non sto riuscendo a fare.
                  Come attività fisica farò corsa, e non so se riprendere tra una settimana o tra 3 anni.
                  Continuerò comunque ad aggiornare.

                  Commenta


                    Intanto oggi SFP 2.0 di McDonald

                    Commenta


                      Oggi corretta di 30 minuti, sto facendo una specie di scarica di 100 GR di cho di 3 giorni ed il 4°giorno a 450 GR di cho e 40 gr di fat.

                      Commenta


                        Motivo della scelta di ciclizzare i carboidrati in questo modo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Motivo della scelta di ciclizzare i carboidrati in questo modo?
                          Semplice curiosità, per provare, leggendo l'articolo sulla sensibilità insulinica di project invictus.
                          Poi per ora ho una confusione tale che non so neanche cosa stia facendo [emoji3]
                          Last edited by Piero9; 28-05-2015, 12:50:04.

                          Commenta


                            Sì, ma il problema sei te eh... Mai fare una cosa "semplice", mai.
                            Non so se è presunzione, disperazione o tutte e due.
                            Sta di fatto che ascolti veramente poco quello che ti si dice.

                            Non t'ho mai visto postare una scheda "standard" e sempre contorsioni/pippe mentali pure sulla dieta. Il tuo approccio è controproducente, ti stressa all'inverosimile e certi "accorgimenti" – ammesso e non concesso che siano sensati –, nella tua condizione, non ti servono a una mazza.
                            Quando leggo tutte le seghe sui TUT, i 7g, 9g, 13g etc. etc. di olio, le altre fissazioni sul timing, rapporto macro tra loro, macro/Kcal... mi sento solo male.

                            Commenta


                              Kanzi...ha ragione al 100%...ma io stesso e pure Acid te lo abbiamo detto per mesi e mesi, e ti sei anche risentito e semi-offeso quando l'ho fatto io, dicendoti che i problemi...sono puramente di "testa" e di superparanoie mentali...ci credo che vuoi mollare....poi, no, anzi, ci ripensi, quindi cambi strategia, 15 gg dopo la molli di nuovo per ritornare alla prima abbandonata, che riabbandonerai tra 15 gg per poi rimollare di nuovo e riprendere ancora di nuovo...e quindi provare l'SFP di Mc Donald che spero sia solo un gustoso doppio cheesburger con bacon e mostarda...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                Piero, ti dissi le medesime cose mesi e mesi fa'.... hai solo bisogno di una bella integrazione di PAZIENZA perché i risultati arrivano solo dopo diverso tempo e un bel po' di umiltà vera e non apparente.
                                Non averne a male, te lo si dice con il cuore in mano... Non x offendere.
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎