Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    seguirà codice IBAN
    [emoji106] [emoji16]

    Commenta


      Visto? Il supporto è arrivato.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
        Visto? Il supporto è arrivato.
        [emoji106] [emoji4], ora devo solo modificare la dieta.
        Last edited by Piero9; 19-09-2015, 20:10:30.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          [emoji106] [emoji4], ora devo solo modificare la dieta.
          Io ci sono eventualmente

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Io ci sono eventualmente
            [emoji106] che l'anno scorso ho messo troppi carbo nel post-wo e quest'anno devo migliorare qualcosina nel timing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              [emoji106] che l'anno scorso ho messo troppi carbo nel post-wo e quest'anno devo migliorare qualcosina nel timing.
              Sono le due cose che contano meno

              Inoltre anche la dieta perfetta abbinata ad un allenamento osceno ti fa mettere su solo grasso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Sono le due cose che contano meno

                Inoltre anche la dieta perfetta abbinata ad un allenamento osceno ti fa mettere su solo grasso.
                Ma sì, alla fine il grosso lo fanno le kcal e rapporto tra i macro, però anche il timing fa la sua parte.
                Ad esempio l'anno scorso post-wo, arrivavo a 220 GR pasta integrale, 160 GR di mela+ petto di pollo +1 cucchiaio di olio ed avevo ancora fame, dato che arrivavo a 170-180 GR di carbo totali post-wo, perché secondo me si alzava troppo la glicemia dopo un pasto del genere e poi durante il giorno mangiavo poco ed avevo fame [emoji1], vivevo costantemente con la fame XD.
                Nei giorni Off tenevo i carbo costanti durante la giornata.
                Infatti nei giorni Off abbassavo solo i carbo(-100 GR) tenendo pro e fat costanti.
                Last edited by Piero9; 20-09-2015, 12:14:08.

                Commenta


                  Oggi 1500 kcal, e da domani si incomincia a salire con le kcal.
                  Credo di aumentare 20 GR di carbo sia On che Off.
                  Quest'anno voglio salire ancora più lentamente.

                  Commenta


                    In realtà il timing conta meno dei macro, i quali contano meno delle calorie

                    Come sono i macro ora? (scrivi solo i totali)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      In realtà il timing conta meno dei macro, i quali contano meno delle calorie

                      Come sono i macro ora? (scrivi solo i totali)
                      Io ad esempio ho bisogno di carbo in quasi tutti i pasti, altrimenti mi sento senza forze e fortunatamente non mi gonfiano affatto [emoji4].
                      Li tollero abbastanza bene.

                      Ed é quello che ho scritto [emoji1].

                      Giorni On
                      200 cho, 175 pro, 40 fat

                      Giorni off
                      100-120 cho, 175 pro, 40 fat
                      Last edited by Piero9; 20-09-2015, 17:45:58.

                      Commenta


                        Mm inizierei alzando i carbo (20-25g) negli on, i grassi (10g) negli off. Stare a quelle quote di grassi non lo vedo molto produttivo, se non per periodi relativamente brevi e con opportuna integrazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Mm inizierei alzando i carbo (20-25g) negli on, i grassi (10g) negli off. Stare a quelle quote di grassi non lo vedo molto produttivo, se non per periodi relativamente brevi e con opportuna integrazione.
                          Vabbé ma 40 GR non credo che siano affatto bassi da creare problemi.
                          Preferisco alzare i carbo che i grassi, sia On che Off.
                          Soffro di più con questa quota di carbo che di fat, anche per far riprendere il metabolismo e successivamente alzare i fat.

                          Commenta


                            Sulla base di cosa puoi dire che soffri a causa dei bassi carbo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Sulla base di cosa puoi dire che soffri a causa dei bassi carbo?
                              Che non ho neanche forza per camminare e per fare le cose.
                              Anzi se abitassi da solo abbasserei ancora di più i fat, perché non mi fanno ne caldo ne freddo, ne a livello di forze ne di gusto, alcune volte in massa a 55 GR facevo fatica a raggiungere quella quota [emoji4].

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Che non ho neanche forza per camminare e per fare le cose.
                                Anzi se abitassi da solo abbasserei ancora di più i fat, perché non mi fanno ne caldo ne freddo.
                                tutta questione di testa...sono stato mesi e mesi a 0 cho off...e a 40gr on...per vari anni.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎