Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Grande Piero , vedo che non molli un cazz o, grande !
    Bah.
    L'azienda MKK nutrition come va? Stai fatturando in questo periodo ?

    Chi dice che i doms alle spalle non ci sono quasi mai, mi spieghi, come mai, ogni volta che alleno le spalle, li ho, quasi a non riuscire ad alzare le braccia, su deltoidi laterali e posteriori.

    Come mio solito, questa settimana, ho esagerato con il volume, soprattutto sui multi, quando avrei dovuto limitarlo, e già ieri avevo difficoltà a recuperare, dolori articolari, e fame ingestibile, devo mettermi in testa, che nei wo non devo andare a sensazione, altrimenti non recupero più, e farei sgarri ogni 3-4 giorni

    Commenta


      Oggi.allenamento.di.petto+bicipiti
      Carichi e reps mantenute, tranne che nelle croci, dove ho aumentato le reps.

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Bah.
        L'azienda MKK nutrition come va? Stai fatturando in questo periodo ?

        Chi dice che i doms alle spalle non ci sono quasi mai, mi spieghi, come mai, ogni volta che alleno le spalle, li ho, quasi a non riuscire ad alzare le braccia, su deltoidi laterali e posteriori.

        Come mio solito, questa settimana, ho esagerato con il volume, soprattutto sui multi, quando avrei dovuto limitarlo, e già ieri avevo difficoltà a recuperare, dolori articolari, e fame ingestibile, devo mettermi in testa, che nei wo non devo andare a sensazione, altrimenti non recupero più, e farei sgarri ogni 3-4 giorni
        Stiamo valutando di comprare Amazon , non dico altro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Stiamo valutando di comprare Amazon , non dico altro
          Grandi progetti [emoji106]

          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Esecuzione delle spinte di ieri




            Oggi gambe
            Last edited by Piero9; 07-04-2021, 09:11:45.

            Commenta


              Come mai tieni i piedi sulla panca?

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Come mai tieni i piedi sulla panca?
                Perchè è alta, e mi.viene male appoggiarli a terra

                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ah c.azzo, peccato. Anche io prima ne usavo una alta e dovevo mettere i piedi sulla panca, ma da quando uso una più bassa mi trovo meglio, coi piedi ben piantati a terra sono più stabile e posso caricare di più.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Perchè è alta, e mi.viene male appoggiarli a terra

                    Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                    2 blocchetti di tufo a terra e poggi i piedi, gli stessi blocchetti che userai x il belt squat. " rimediati" in cantiere insieme a cavalletti x fare barre di sicurezza e ai tubi innocenti x assemblare Un rack completo.
                    sigpic

                    Commenta


                      Io ai tempi mi ero fatto due pedane da 30x60, alte il giusto. Le usavo pure per gli stacchi (non avendo i dischi da 45cm di diametro).
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Ah c.azzo, peccato. Anche io prima ne usavo una alta e dovevo mettere i piedi sulla panca, ma da quando uso una più bassa mi trovo meglio, coi piedi ben piantati a terra sono più stabile e posso caricare di più.
                        Si, è una panchetta per addominali di 70€ di 10 anni fa circa, fa schifo, ma tiene.

                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        2 blocchetti di tufo a terra e poggi i piedi, gli stessi blocchetti che userai x il belt squat. " rimediati" in cantiere insieme a cavalletti x fare barre di sicurezza e ai tubi innocenti x assemblare Un rack completo.
                        Blocchetti di tufo?Cosa sono?
                        I blocchi per il belt, giá c'è l'ho, ma sono abbastanza alti.
                        I cavalletti mi dovrebbero arrivare la prox settimana.
                        Si, aggiungo qualche altra cosa e costruisco una casa [emoji23].



                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Io ai tempi mi ero fatto due pedane da 30x60, alte il giusto. Le usavo pure per gli stacchi (non avendo i dischi da 45cm di diametro).
                        Ho 2 specie di mattoni, che posso mettere sotto i piedi.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Oggi sullo squat ho osato un po, forse oltre le mie attuali possibilitá, alla fine dei quad, ho.dovuto riposare 5 minuti.
                          Sullo squat, sono veramente scarso e piú di quello che ho.dato oggi, non sono riuscito a dare.

                          Squat
                          5- 90 kg forse troppo alte, come profonditá.

                          8 -80 kg

                          Squat bulgaro
                          11-28 kg
                          10- 28 kg
                          9- 28 kg


                          Belt squat
                          3*max con 20 kg



                          Leg.curl singolo cavo basso
                          11-11 kg
                          10- 11 kg
                          10- 11 kg
                          8- 11.kg

                          Stacchi Rumeni manubri?ho aumentato il carico, forse troppo, ed ho sentito lavotare meno i femorali?

                          10- 32 +32 kg
                          9- 32+32 kg




                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Questi sono blocchetti di tufo, mattoni.. si usano in edilizia, x questo motivo te li ho messi in lista " acquisti".

                            Come ti sei trovato col belt Squat?, spero bene, altrimenti aspetta ad abbandonarlo che magari facendolo trovi il setting giusto

                            Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              Al Bricoman ci sono dei bei mattoni giganti da 50x30 che andebbero benissimo per te. Io non li ho presi perche' fanno ovviamente polvere ed in cantina non e' il massimo...ma dove ti alleni tu il problema non c'e'. Con 5 euro ne prendi sicuramente un paio.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Al Bricoman ci sono dei bei mattoni giganti da 50x30 che andebbero benissimo per te. Io non li ho presi perche' fanno ovviamente polvere ed in cantina non e' il massimo...ma dove ti alleni tu il problema non c'e'. Con 5 euro ne prendi sicuramente un paio.
                                5 euro..? Gratissssss, se prendono dietro il capannone, stanno lì ad aspettare incustoditi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎