Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Anch'io whey , omega 3 , vitamina D3
    il multivitaminico secondo me è una cosa che potrebbe addirittura essere controproducente , alla fine con un'alimentazione corretta uno dovrebbe riuscire a coprire tutto (tranne appunto i 2 citati sopra)
    un multivitaminico completo lo terrei in ogni caso, indipendentemente dall’alimentazione seguita.
    male che vada pisci fuori quello che è in eccesso.

    piuttosto reputo superflui gli Omega 3 per una persona giovane e sportiva.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
      Esatto, era solo informazione.
      Non è che ogni cosa che diciamo, deve essere bollata sempre come **** mentale, basta.

      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
      No, scusa Piero, ti blocco un attimo e poi vado che ho da fare (gambe)
      Informarsi ed essere curiosi è fondamentale, x conoscere e affiancare alla esperienza diretta anche un po' di teoria.

      Ho risposto così perché ho notato che sei interessato a cose totalmente inutili, x i nostri contesti, e tralasci altro.
      Anche la tua scarsa preparazione sulla integrazione, cardine del bodybuilding ( tutta la integrazione anche quella seria).
      Ti alleni da 10 anni e non hai mai provato i bcaa, che probabilmente non servono ad una ceppa, ma hanno costituito x decenni la integrazione di base.

      E con questo non sto dicendo che integrazione si traduce in crescita.
      Però se uno ha un hobby, sport, interesse, cerca di saperne il più possibile. Se è una passione.

      Calcola che a me piace parlare anche delle "cagate" , circo mi prendeva in giro x apparato del Golgi, quindi sfondi una porta aperta.
      Con lukinosnake ci siamo confrontati tante volte, opinioni divergenti, parlando di alimentazione, integrazione,ecc...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Dipende.
        Il termine corretta x rifinire l'alimentazione è vago.
        Una dieta massa e corretta?
        Magari cercando le 4000/5000 kcal , sempre x non citare chi sta a 10000, si è costretti a mangiare poca verdura (cruda), poca frutta o eliminarle completamente.
        Magari un multivit di sfondo potrebbe essere utile, x quanto sono molti fattori a rendere quelle vitamine scarsamente biodisponibili.
        Sì non è corretta , in quel caso il multivitaminico mi sa che è d'obbligo.
        Alimentarsi in quel modo significa andare contro ogni raccomandazione di un alimentazione salutare , con eccessi di cibi poveri di micronutrienti , tagliando verdura e frutta , etc ..
        Arrivare a quantità caloriche del genere con cibi ricchi di micronutrienti e fibre è semplicemente impossibile.
        Last edited by Mario12; 09-03-2021, 15:08:30.

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          No, scusa Piero, ti blocco un attimo e poi vado che ho da fare (gambe)
          Informarsi ed essere curiosi è fondamentale, x conoscere e affiancare alla esperienza diretta anche un po' di teoria.

          Ho risposto così perché ho notato che sei interessato a cose totalmente inutili, x i nostri contesti, e tralasci altro.
          Anche la tua scarsa preparazione sulla integrazione, cardine del bodybuilding ( tutta la integrazione anche quella seria).
          Ti alleni da 10 anni e non hai mai provato i bcaa, che probabilmente non servono ad una ceppa, ma hanno costituito x decenni la integrazione di base.

          E con questo non sto dicendo che integrazione si traduce in crescita.
          Però se uno ha un hobby, sport, interesse, cerca di saperne il più possibile. Se è una passione.

          Calcola che a me piace parlare anche delle "cagate" , circo mi prendeva in giro x apparato del Golgi, quindi sfondi una porta aperta.
          Con lukinosnake ci siamo confrontati tante volte, opinioni divergenti, parlando di alimentazione, integrazione,ecc...
          Perchè Riccardo, per me, l'integrazione ha.avuto.un ruolo molto.marginale, sia per mia scarsa propensione per quanto.riguarda questi argomenti, sia perchè non avendo una lira, non acquistavo niente, e forse è stata la mia fortuna.
          Poi, come vedi, ognuno , ha un'idea di integrazione completamente.diversa, e non è che posso spendere centinaia di euro solo per provare, meglio provare con l'allenamento.
          A me hanno sempre interessato alimentazione ed allenamento.
          Negli.ultimi anni soprattutto allenamento ed esecuzioni, avendo facilitá a ""bruciarmi"" dopo poche settimane.
          Di fisiologia, chimica, eccc... non c'ho mai capito una mazza. Anche a scuola, ero portato in matematica, storia, economia, geografia, chimica e fisica ero una capra colossale, così come in italiano [emoji23]
          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
          Last edited by Piero9; 09-03-2021, 15:07:01.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            piuttosto reputo superflui gli Omega 3 per una persona giovane e sportiva.
            Secondo me sono indispensabili per mantenere il rapporto corretto tra O6 e O3 , se intendi per i benefici cardiovascolari o robe simili (?) allora sono d'accordissimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ma perche' le devi bollare come cagate? Stiamo a vedere...no? Finche' ci sono le "cavie" che provano per noi...dov'e' il problema?
              E non tirar fuori la solita menata delle. seghe mentali. Non perdo energie mentali per ste cose. Semplicemente sfogliando instagram per diletto vedo certe storie e certi posts...non ci perdo piu' di 5 minuti e non ci costruisco sopra chissa' quale ragionamento.
              Ma ti sei bruciato il cervello pure te su sti video?
              In 60 anni di bbing tutti sono cresciuti senza queste cazzat3...

              Ora vuoi farmi credere che te e Piero vi mettete a fare le isometrie e diventare enormi? Ma va a cacare va.

              Se dovete perdere tempo tanto vale che lo perdete a fare dei 4x10/15 reps....almeno siete sicuri di fare cose corrette.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Ma ti sei bruciato il cervello pure te su sti video?
                In 60 anni di bbing tutti sono cresciuti senza queste cazzat3...

                Ora vuoi farmi credere che te e Piero vi mettete a fare le isometrie e diventare enormi? Ma va a cacare va.

                Se dovete perdere tempo tanto vale che lo perdete a fare dei 4x10/15 reps....almeno siete sicuri di fare cose corrette.
                Vedi che sei stronzo? Ma chi ha detto che vuole provarle? Io no di certo.
                Chiurlo sara' pure uno stronzo comunista...ma ha proprio ragione...a te manca proprio la comprensione del testo.
                Il livello delle universita' italiane deve essere proprio caduto in basso.
                Last edited by robybaggio10; 09-03-2021, 15:13:18.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Secondo me sono indispensabili per mantenere il rapporto corretto tra O6 e O3 , se intendi per i benefici cardiovascolari o robe simili (?) allora sono d'accordissimo
                  basta che non ti riempi di olii di semi e porcate simili per mantenere un rapporto O3-O6 decente
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Vedi che sei stronzo? Ma chi ha detto che vuole provarle? Io non di certo.
                    Chiurlo sara' pure uno stronzo comunista...ma ha proprio ragione...a te manca proprio la comprensione del testo.
                    Ma sei te ritardato e non ti rendi conto chi hai davanti quando parli pd.
                    Piero é uno che cerca e si fa duemila domande inutili da 55 anni...che cazz0 di senso ha che gli dai corda dietro a cazzat3.
                    Capisco che ragionare con uno che giudica le persona dal colore della pelle é come parlare ad un cane...ma pd se sei leso.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Ma ti sei bruciato il cervello pure te su sti video?
                      In 60 anni di bbing tutti sono cresciuti senza queste cazzat3...

                      Ora vuoi farmi credere che te e Piero vi mettete a fare le isometrie e diventare enormi? Ma va a cacare va.

                      Se dovete perdere tempo tanto vale che lo perdete a fare dei 4x10/15 reps....almeno siete sicuri di fare cose corrette.
                      Circo, hai frainteso, come sempre, ma chi le vuole provare, ho solo detto.che vedo sempre piú spesso utilizzare ste tecniche, e non capivo come mai, il motivo, ecc...
                      Enormi, se non lo.diventeremo, con i pesi, non lo diventeremo mai.
                      Ma scusa all'inizio non dicevi che gli anelli erano.una cacata, poi li hai provati e ne hai scoperto dei benefici.
                      Poi, guarda, per ora.mi sto allenando tra le 10 e le 15 reps, quindi con me sfondi una porta aperta su questo, ma non è che ogni volta che uno scrive qualcosa di nuovo è una **** mentale o cacata, perchè poi non vi lamentate se non scrive piú nessuno sul forum.

                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        basta che non ti riempi di olii di semi e porcate simili per mantenere un rapporto O3-O6 decente
                        Tra l'altro dove si trovano sti omega 6 , tralasciando gli oli vegetali ... nella carne ? nei cereali ? boh
                        se non sbaglio in un rapporto corretto i 6 devono comunque essere più alti dei 3 (se non sbaglio)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Circo, hai frainteso, come sempre, ma chi le vuole provare, ho solo detto.che vedo sempre piú spesso utilizzare ste tecniche, e non capivo come mai, il motivo, ecc...
                          Enormi, se non lo.diventeremo, con i pesi, non lo diventeremo mai.
                          Ma scusa all'inizio non dicevi che gli anelli erano.una cacata, poi li hai provati e ne hai scoperto dei benefici.
                          Poi, guarda, per ora.mi sto allenando tra le 10 e le 15 reps, quindi con me sfondi una porta aperta su questo, ma non è che ogni volta che uno scrive qualcosa di nuovo è una **** mentale o cacata, perchè poi non vi lamentate se non scrive piú nessuno sul forum.

                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                          Piero...circo trolla. Non puo' essere cosi' stronzo nella realta'!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            Perchè Riccardo, per me, l'integrazione ha.avuto.un ruolo molto.marginale, sia per mia scarsa propensione per quanto.riguarda questi argomenti, sia perchè non avendo una lira, non acquistavo niente, e forse è stata la mia fortuna.
                            Poi, come vedi, ognuno , ha un'idea di integrazione completamente.diversa, e non è che posso spendere centinaia di euro solo per provare, meglio provare con l'allenamento.
                            A me hanno sempre interessato alimentazione ed allenamento.
                            Negli.ultimi anni soprattutto allenamento ed esecuzioni, avendo facilitá a ""bruciarmi"" dopo poche settimane.
                            Di fisiologia, chimica, eccc... non c'ho mai capito una mazza. Anche a scuola, ero portato in matematica, storia, economia, geografia, chimica e fisica ero una capra colossale, così come in italiano [emoji23]
                            Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                            Ti rispondo tra le serie...

                            È proprio informandosi che non si sprecano soldi, perché si ha la capacità di capire cosa può realmente essere utile.

                            Idem allenamento e alimentazione.

                            A titolo informativo, io ma alleno male, faccio delle esecuzioni dimmerda, e valuto ciò che faccio dall'interno.

                            Lore è talmente fissato sulle esecuzioni che con quel fisico atletico squotta 50kg...

                            Ok le esecuzioni x non farsi male,ma perdersi dietro il millimetro o il nanosecondo non aiuta, a mio avviso.

                            Già ho avuto modo di vedere le tue esecuzioni, x me sono da dimostrazione, potresti essere preso come modello in un video di project...

                            Fai bene x carità, ma ti perdi il meglio.
                            Poi ognuno ha il suo punto di vista, questo è il mio, enon sono detentore di verità, anzi, calcolando gli anni di palestra che ho, faccio cagare.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ma sei te ritardato e non ti rendi conto chi hai davanti quando parli pd.
                              Piero é uno che cerca e si fa duemila domande inutili da 55 anni...che cazz0 di senso ha che gli dai corda dietro a cazzat3.
                              Capisco che ragionare con uno che giudica le persona dal colore della pelle é come parlare ad un cane...ma pd se sei leso.
                              Vabbe Circo, hai ragione sempre e solo tu[emoji23].
                              Sembri uno.di quei bambini di 10 anni, ***** sembra che non leggi, chi ha detto che le vuole provare o cosa? Che cavolo.me ne frega a me di ste isometrie o come cavolo.si chiamano.
                              Poi mi.avete.rotto.con sta.storis delle domande inutili, ma basta.
                              Circo, certe volte con te, è meglio non parlare pd.

                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Piero9; 09-03-2021, 15:19:43.

                              Commenta


                                Il Diario di Piero9

                                Poi non è possibile, che ogni.domanda.fatta, arriva lui.e si scatena il putiferio, decine e decine.di.post, tutti.che si fanno.seghe, tutti.secchi, tutti.stupidi, sembra una lotta contro i mulini a vento.
                                Last edited by Piero9; 09-03-2021, 15:22:02.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎