Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
    Pensavo all'allenamento di gambe odierno [emoji16].
    Come immaginavo é da sistemare.
    Quindi devo segnare anche le serie di avvicinamento e riscaldamento?
    Le fai tu o le fa il vicino di casa?

    Commenta


      Si vede che hai molte conoscenze (sicuramente più di me ) però se fossi in te mi preoccuperei meno di tecniche strane metodi mille teorie ecc e più a spingere :P

      poi , è solo il mio pensiero ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
        Mai fatto, lo incomincierò a fare, pensavo che non contasse più di tanto negli allenamenti.
        Comunque non è vero... all'inizio del diario i carichi sono segnati.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Le fai tu o le fa il vicino di casa?
          Il vicino di casa.
          Apparte gli scherzi, mi dovrò portare un blocco note per segnare tutto.

          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
          Si vede che hai molte conoscenze (sicuramente più di me ) però se fossi in te mi preoccuperei meno di tecniche strane metodi mille teorie ecc e più a spingere [emoji14]

          poi , è solo il mio pensiero ...
          É quello che sto facendo [emoji106]

          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Comunque non è vero... all'inizio del diario i carichi sono segnati.
          Si, sono segnati, perché l'istruttore che ci seguiva voleva segnati i carichi, ma solo delle serie allenanti, anche se ripeteva che il peso é solo un mezzo e non il fine.
          Comunque prima o poi dovrò capire queste 100 rip in RP ed i tuoi wo metabolici.
          Last edited by Piero9; 15-09-2015, 16:18:37.

          Commenta


            Ragazzo mio... le serie di avvicinamento fanno parte dell'allenamento. Sono molto importanti... io se le canno mi imputtano tutto il resto, o quasi tutto, e non scherzo eh.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Ragazzo mio... le serie di avvicinamento fanno parte dell'allenamento. Sono molto importanti... io se le canno mi imputtano tutto il resto, o quasi tutto, e non scherzo eh.
              Buono a sapersi.
              Io invece no, può essere che abbia ancora carichi bassi e quindi non me ne accorgo.
              Comunque prima o poi dovrò capire le 50-100 reps in RP e i tuoi wo metabolici.

              Commenta


                No, è che fai troppo volume... e quando è così si perde molta della capacità di "tirare la serie".

                Non c'è nulla da capire. E non è di certo un qualcosa di fondamentale importanza... Evita.

                P.S.
                Per dirtelo io che fai troppo volume...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  Di solito, insieme ai deltoidi posteriori sono sempre i gruppi meno sviluppati, perché allenati poco o male o entrambe e sono quei muscoli che danno effetto e rotondità a gambe e spalle.
                  Ma al momento non puoi capire quali sono le tue carenze, secondo me

                  Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  No, è che fai troppo volume... e quando è così si perde molta della capacità di "tirare la serie".

                  P.S.
                  Per dirtelo io che fai troppo volume...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    No, è che fai troppo volume... e quando è così si perde molta della capacità di "tirare la serie".

                    Non c'è nulla da capire. E non è di certo un qualcosa di fondamentale importanza... Evita.

                    P.S.
                    Per dirtelo io che fai troppo volume...
                    Ah ok, si perde intensità, soprattutto a livello di SNC in rapporto al volume?

                    Ok, pensavo che questo tipo di wo migliorasse la gestione dei carboidrati ed il metabolismo.


                    Se lo dici tu, che fai volumi elevati, ed io pensavo di fare volumi abbastanza bassi.

                    Commenta


                      Ripubblico il wo di oggi con aggiunta di carichi, compresi di serie d'avvicinamento e riscaldamento.
                      Cedimento ultima serie dell'esercizio.

                      Stretching dinamico


                      Leg curl
                      15@10
                      12@20
                      4*10 con tecnica 1+1/4
                      @ 25 50"

                      Pressa (Senza lock out)
                      15@ 70
                      12@ 90
                      10@ 100
                      12@110 70"(normal)
                      10@ 110 70" (normal)
                      8 @ 110. 70"(wide stance)

                      8@ 110. 70" (wide stance)

                      20@ 70(narrow stance e TC)




                      Hack Squat (senza lock out)
                      12@30
                      10@ 40

                      12@ 40 60". (Narrow stance)

                      10@40 60"(normal)

                      10@ 40 60"(normal)

                      8@ 45(wide stance)

                      8@ 45(wide stance)


                      SS 60"

                      Leg extension con P.C. di 2"
                      4*15@30

                      Leg curl con P.C. di 2"
                      4*10@30



                      Stacco GT al MP 60"
                      12@20
                      10@35
                      4*8 @ 50

                      20' cardio
                      Last edited by Piero9; 15-09-2015, 20:42:35.

                      Commenta


                        Oggi rest a 120 cho con partita di pallavolo con doms alle gambe [emoji24]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Ma al momento non puoi capire quali sono le tue carenze, secondo me


                          Però é sempre meglio partire il più equilibrati possibile, con le minime carenze e lavorare già all'inizio sulle proporzioni, così come la parte clavicolare del petto.

                          Forse intende che é troppo volume in IPO, o anche in iper?
                          Last edited by Piero9; 16-09-2015, 18:28:24.

                          Commenta


                            piero forse lo hai già detto, ma come mai non fai lo squat? L'hack squat è alla macchina o libero con bil.?

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              piero forse lo hai già detto, ma come mai non fai lo squat? L'hack squat è alla macchina o libero con bil.?
                              Scarsa mobilità articolare, soprattutto della caviglia, e lo stretching che faccio é servito a molto, poi sento solo i glutei con lo squat.
                              Vecchio Hack squat della Technogym, così come tutti i macchinari.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Scarsa mobilità articolare, soprattutto della caviglia, e lo stretching che faccio é servito a molto, poi sento solo i glutei con lo squat.
                                Vecchio Hack squat della Technogym, così come tutti i macchinari.
                                chissà perchè...ma questa risposta scusante...me l'aspettavo
                                l'hack squat della vecchia tecnogym, provato una sola volta, non mi pare male...

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎