Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao! Credo faccia bene considerarle pippe mentali quelle sui cheat meal. Una volta avevo letto una cosa che mi era piaciuta (forse qui sul forum) che diceva più o meno: Seuna persona mangia sempre male ma ogni settimana fa un pasto sano, quel pasto lo aiuterà a star meglio fisicamente? Ovviamente no. Allo stesso modo se mangi sempre bene e un pasto alla settimana no non sarà certo quello a compromettere i risultati.

    Commenta


      Oggi fatto 22 WS di spalle+richiamo di 6 set di petto+20' cardio.
      Giornata chiusa a 2200 kcal con 260 gr di carbo, 175 pro, 40 gr di fat.
      Last edited by Piero9; 07-08-2015, 22:38:20.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Ciao! Credo faccia bene considerarle pippe mentali quelle sui cheat meal. Una volta avevo letto una cosa che mi era piaciuta (forse qui sul forum) che diceva più o meno: Seuna persona mangia sempre male ma ogni settimana fa un pasto sano, quel pasto lo aiuterà a star meglio fisicamente? Ovviamente no. Allo stesso modo se mangi sempre bene e un pasto alla settimana no non sarà certo quello a compromettere i risultati.
        Hai ragione quando si tratta di una fase di massa, ma in una fase di.cut, forse é un po diverso perché può dare ritenzione per 2-3 giorni ed alzare il peso e quindi far prolungare per troppo tempo il cut o può inficiarne un po sulla riuscita finale.
        Vabbe che rispetto al passato ho migliorato di molto la gestione della fame e di quest'ultimi, e penso che ogni anno potrà migliorate.
        Last edited by Piero9; 10-08-2015, 10:39:17.

        Commenta


          Ieri finito a 1700 kcal giorno Off e giornata veramente massacrante, con cardio, ho già perso in tutto 5kg in quasi 45-50 giorni, ne mancano ancora molti, ma tanto ho molto tempo.
          Oggi petto+richiamo deltoidi posteriori, 240-250 gr di carbo, 175 pro e 40-45 fat.
          Sto alternando cardio H.I.I.T a camminata in salita e stepper.
          Last edited by Piero9; 10-08-2015, 10:40:47.

          Commenta


            Foto della condizione attuale. Continua la fame
            Sembra che abbia perso molto muscolo, ma si continua a scendere, pareri?

            1900 kcal di media, alcuni giorni finiti a 1650 kcal





















            Commenta


              di muscolo ce ne era già poco; comunque stai scendendo di grasso corporeo, continua così

              Commenta


                p.s. martella i dorsali!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
                  di muscolo ce ne era già poco; comunque stai scendendo di grasso corporeo, continua così
                  Eh infatti, lo so, scenderò credo altri 5-6 kg, oltre non penso, perché avendo poco muscolo non posso raggiungere determinate Bf, però almeno mi pulisco un bel po.
                  I dorsali sono quelli che allenò meglio, bene
                  Last edited by Piero9; 12-08-2015, 10:33:13.

                  Commenta


                    Oggi 28 serie di gambe +pasto sgarro dopo 10 giorni.

                    Commenta


                      Ciao! Non ho mai scritto qui e non prendere ciò che dico per offesa o qualcosa di negativo, è solo un'osservazione.

                      Confrontando le foto della pagina 12 e le ultime caricate vedo solo un microscopico cambiamento.

                      Non so se nel frattempo hai dovuto smettere di allenarti (non ho letto tutto il diario) però ecco, ho notato questo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Ciao! Non ho mai scritto qui e non prendere ciò che dico per offesa o qualcosa di negativo, è solo un'osservazione.

                        Confrontando le foto della pagina 12 e le ultime caricate vedo solo un microscopico cambiamento.

                        Non so se nel frattempo hai dovuto smettere di allenarti (non ho letto tutto il diario) però ecco, ho notato questo.
                        Tranquillo, non la prendo come un'offesa.
                        Comunque mi sono sempre allenato, sino ad adesso, tranne 2 settimane totali di stop in questo anno.
                        Due anni fa sono stato fermo 4-5 mesi per un problema alla spalla e stiramento al linguine.
                        Infatti ho/sto sbagliando molto, sia per l'allenamento che per l'alimentazione.
                        Ad esempio quasi tutti quelli che mi vedono mi chiedono se effettivamente faccio palestra e che non ha senso di fare cut senza muscolo, ma io continuo lo stesso.
                        Last edited by Piero9; 13-08-2015, 13:22:15.

                        Commenta


                          Oggi Off+richiami+40' cardio, 150 gr di carbo, 175 pro e 40 fat
                          Tot. Kcal 1650

                          Commenta


                            Che carichi usi adesso?
                            Che carichi usavi l'anno scorso?
                            Che carichi usavi due anni fa?

                            Riesci a quantificare il progresso?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Che carichi usi adesso?
                              Che carichi usavi l'anno scorso?
                              Che carichi usavi due anni fa?

                              Riesci a quantificare il progresso?
                              Sinceramente a livello fisico, tranne gambe e braccia non noto sti gran miglioramenti, anzi mi vedo da anni sempre lo stesso.
                              Ho letto il tuo diario e purtroppo non la penso come te suo discorso carichi/ipertrofia, ma sono d'accordo con Unk, ma non mi va di fare un discorso kilometri ci su come la penso, vai a guardarti il blog di Memphisdaemon e capirai molto di quello che pensò su bbing.
                              Infatti non capisco.i cicli di forza nell'ambito bbing, ma forse sono io che ho poca esperienza, però vedo che nessuno che fa bbing puro li fa, e non scende sotto i 30" di TUT, che alla fin fine insieme al ROM, fanno moltissimo.
                              Last edited by Piero9; 13-08-2015, 15:43:58.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Sinceramente a livello fisico, tranne gambe e braccia non noto sti gran miglioramenti, anzi mi vedo da anni sempre lo stesso.
                                Ho letto il tuo diario e purtroppo non la penso come te suo discorso carichi/ipertrofia, ma sono d'accordo con Unk, ma non mi va di fare un discorso kilometri ci su come la penso, vai a guardarti il blog di Memphisdaemon e capirai molto di quello che pensò su bbing.
                                Infatti non capisco.i cicli di forza nell'ambito bbing, ma forse sono io che ho poca esperienza, però vedo che nessuno che fa bbing puro li fa, e non scende sotto i 30" di TUT, che alla fin fine insieme al ROM, fanno moltissimo.
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎