Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo non ritrovo l'articolo. A memoria comunque suggeriva come ti è stato detto di fare il lento con i manubri a livello delle clavicole, che a farlo a quello delle spalle può portare a infiammazioni

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Purtroppo non ritrovo l'articolo. A memoria comunque suggeriva come ti è stato detto di fare il lento con i manubri a livello delle clavicole, che a farlo a quello delle spalle può portare a infiammazioni

      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
      Grazie mille Venk, provare non costa nulla.
      In effetti come la facevo io sembrava un movimento troppo forzato, anche se mi veniva bene.

      Commenta


        Oggi schiena + tricipiti ed un piccolo richiamino di bicipiti.
        Comunque credo di abbassare un po' l'intensità, perché sembrerà strano, in ogni set vado a cedimento tecnico e solo nell'ultimo set a cedimento completo, ma a livello mentale lo sto pagando molto, veramente molto, già a metà settimana ero abbastanza stanco.
        Credo che arriverò con 1 reps di buffer a tutti i set, tranne le ultime 1/2 serie, dove andrò a cedimento vero.

        Commenta


          Oggi petto+richiamo leggero di quad.
          Comunque in questi 10 giorni ho.fatto ciò che Manx mi ha.consigliato gli anni scorsi, passare direttamente in normo e vediamo come va e se mi provoca meno.stress e faccia meno danni rispetto agli anni scorsi in cui ho fatto le cose con più calma, troppa.
          Sono arrivato a 2500/2600 On e 2000 off e stop, non aumenterò più le kcal.

          Alla fine la mia normo è questa e come c'era scritto in diversi articoli il metabolismo non aumenta, ritorna ai suoi ritmi.
          Alla fine ho.fatto.una recovery diet, mi provoca meno stress, assolutamente.
          Purtroppo da come si.è capito, su di me qualunque tipo.di stress fa moltissimo, e quindi preferisco evitare tipi di.stress aggiuntivi o troppo prolungati.
          Last edited by Piero9; 01-04-2017, 08:05:17.

          Commenta


            Oggi giorno off, comunque credo che dalla prossima settimana lascerò 1 serie di buffer per tutte le serie, tranne le ultime 2 in cui arriverò a cedimento tecnico e l'ultima cedimento completo, perché ragazzi se continuo come la settimana scorsa, scoppio, soprattutto a livello di snc, perché credo che non abbia recuperato a pieno. Ciò significa con i termini attuali (rpe9 tutte le serie, la penultima rpe 10 e l'ultima serie rpe11), e vediamo se la situazione migliora, soprattutto quando utilizzo un volume medio o alto.

            Commenta


              Oggi gambe e provo la nuova impostazione dell' intensità, vediamo se il recupero dell SNC migliora.
              Poi sto ragionando sulla prossima scheda, con un aumento dell'intensità, anche se mi balena l'idea di fare un mese più indirizzato alla forza.
              Sull'intensità sinceramente vorrei lasciare un'impostazione semplice ed aumentarla, però non vorrei strafare ne sul volume ne sull'intensità.

              Avevo pensato ad una cosa simile:

              Panca piana
              3*5 120"


              Panca manubri inclinata ss pec deck 60"

              3*8+20


              Dip

              2* 10 con sovraccarico 60"



              Crossover 60"

              3*10+10+10 serie in stripping, con l'ultima serie a cedimento.





              La split sarebbe sempre la solita:

              Gambe

              Spalle+tricipiti


              Dorso

              Petto+bicipiti


              Eventuale 5° allenamento in HG con richiami di gambe e spalle.







              Cosa ne pensate?
              Last edited by Piero9; 03-04-2017, 13:47:37.

              Commenta


                Ieri spalle+bicipiti con molte serie a cedimento tecnico, oggi rest e 30' di cardio e doms ai bicipiti che si fanno sentire, pochi o nulli .sulle spalle, dove devo perfezionare diverse esecuzioni.


                Ps:Manx ti.rispondo.stasera o.domani [emoji106]
                Last edited by Piero9; 05-04-2017, 14:58:51.

                Commenta


                  Oggi allenamento di schiena+tricipiti.

                  Commenta




                    Rematore alto, per l'alta schiena, questa era una serie di avvicinamento, l'ultima.







                    Commenta


                      mettici un po' di cattiveria, piero...violentala quella ghisa e quel bilanciere...non stai facendo la calza, *****

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        mettici un po' di cattiveria, piero...violentala quella ghisa e quel bilanciere...non stai facendo la calza, *****

                        Ahahahaha immaginavo questa risposta, comunque era l'ultima serie di riscaldamento, come ho scritto, poi è iniziato il bello


                        ps: ho visto il wo che hai proposto a Tiem, lo vuoi far morire? ahahahahah
                        Last edited by Piero9; 07-04-2017, 08:34:49.

                        Commenta


                          Piero ma era una lat ?!?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Piero ma era una lat ?!?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Sì, la versione Glass, con scapole bloccate, presa media, busto dritto e gomiti avanti.

                            Commenta


                              Il discorso della presa stretta non è stupido, quello sulla scapola bloccata non Mi piace...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Il discorso della presa stretta non è stupido, quello sulla scapola bloccata non Mi piace...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Sì, ho capito cosa intendi, volevo lavorare il gran rotondo, ma ho sentito comunque tanto il gran dorsale, zona medio-bassa.
                                So che tu sei per il movimento scapolare per la schiena.

                                Ps:ho appena visto la discussione sui quad e sull'appoggio plantare, sarebbe interessante una tua disamina, perché è interessante come argomento.
                                Last edited by Piero9; 07-04-2017, 10:14:11.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎