Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Direi che è normale che non ti vedi benissimo.. Un sacco di fibre
    Ahahah 40 gr, ma se non le avessi mangiate avrei sofferto ancora di più la fame, che per me avrebbe significato sgarro ahahahah.

    Commenta


      Nemmeno troppe dai. Ricordo quando stavo a 60+, lì sì che c'era da dirvertirsi


      Commenta


        Ma come fate io sono a 25-30 e sto pensando di ridurle

        Commenta


          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
          Nemmeno troppe dai. Ricordo quando stavo a 60+, lì sì che c'era da dirvertirsi
          Ahahahah soprattutto in bagno ahahah.

          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ma come fate io sono a 25-30 e sto pensando di ridurle
          Io a 30/40, per me è la quota perfetta, se no la fame prende il sopravvento [emoji23].

          Commenta


            Comunque volevo farvi vedere un confronto con luci diverse, e quanto ciò possa far cambiare la percezione di se stessi e del grasso corporeo, guardate quanto cambia con luci diverse.
            Quelle fatte in precedenza mi fanno sembrare una foca grassa e senza muscoli, guardate queste con la stessa distanza ed altezza, ma con luci diverse:
            Secondo me la verità sta nel mezzo.



























            Commenta


              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
              Nemmeno troppe dai. Ricordo quando stavo a 60+, lì sì che c'era da dirvertirsi
              Io oggi sono sulle 70
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                Piero continua così...!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                  Piero continua così...!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Grazie Paul, purtroppo la fame è tanta, ed ancora devo scendere.
                  Una curiosità, quanto sarà secondo te la bf?

                  Commenta


                    Non saprei dirti un numero Piero, ma sei sulla buona strada


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
                      Non saprei dirti un numero Piero, ma sei sulla buona strada


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Cpt , il mio obiettivo è arrivare all'8%, tra 2/3 settimane farò un allenamento da un amico e mi farò prendere le pliche e vedrò a grosse linee a quanto sono.

                      Commenta


                        Neanche io me ne capisco troppo di percentuali di BF quindi non mi sento di azzardare un numero, però 8% sbaglio o è un obiettivo davvero tosto? Se non ho capito male dovrebbe essere la percentuale che si vede Circo nella foto in prima pagina del diario. Se è così credo sia una percentuale che se raggiunta devi avere una buona base solida di massa magra per non sembrare secco. Magari dico una ca**azata eh? L'ho precisato che non capisco troppo di percentuali

                        Commenta


                          Un 8 vero è particolarmente basso, sì

                          Commenta


                            In ste foto non stai bene affatto...sembri uguale a prima....però nelle foto in "garage" si vede che il passo di qualità l'hai fatto!
                            dai ti vuoi male...luci da sopra, persiane chiuse, ok voler essere realistici cosi però è troppoXD...più che altro spesso in foto non si vedono i dettagli neanche con ottimi luci...cosi è tremendo hahha.

                            cmq come mai vuoi basarti cosi tanto sul fattore %? considera che la stima data dal plicometro è tutta tranne che precisa...
                            poi la bf è molto relativa....dipende tanto dal tipo di pelle...come sai cè gente che al 10% sembra al 8% e viceversa....Io darei molta più importanza allo specchio rispetto a queste cose...la plica ci stà per avere un punto di riferimento..ma non usarla come obbiettivo:/
                            Last edited by circoloco; 25-02-2017, 14:39:34.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Neanche io me ne capisco troppo di percentuali di BF quindi non mi sento di azzardare un numero, però 8% sbaglio o è un obiettivo davvero tosto? Se non ho capito male dovrebbe essere la percentuale che si vede Circo nella foto in prima pagina del diario. Se è così credo sia una percentuale che se raggiunta devi avere una buona base solida di massa magra per non sembrare secco. Magari dico una ca**azata eh? L'ho precisato che non capisco troppo di percentuali




                              Eh già, vediamo fin dove riesco a tenere con la dieta, e quanto riesca a scendere.
                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Un 8 vero è particolarmente basso, sì



                              Purtroppo è davvero basso come valore, ma tento di provarci, male che vada, avrò raggiunto un buon risultato , il migliore mai raggiunto già adesso, almeno credo.





                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              In ste foto non stai bene affatto...sembri uguale a prima....però nelle foto in "garage" si vede che il passo di qualità l'hai fatto!
                              dai ti vuoi male...luci da sopra, persiane chiuse, ok voler essere realistici cosi però è troppoXD...più che altro spesso in foto non si vedono i dettagli neanche con ottimi luci...cosi sembri e tremendo hahha.

                              cmq come mai vuoi basarti cosi tanto sul fattore %? considera che la stima data dal plicometro è tutta tranne che precisa...
                              poi la bf è molto relativa....dipende tanto dal tipo di pelle...come sai cè gente che al 10% sembra al 8% e viceversa....Io darei molta più importanza allo specchio rispetto a queste cose...la plica ci stà per avere un punto di riferimento..ma non usarla come obbiettivo:/


                              Ahahahah ci credi che non ho capito la prima parte del discorso, forse sarà la fame .
                              Mi vorrei basare sulla bf, anche per una questione personale, di raggiungimento, di qualcosa di certo, tangibile, proprio perché è relativa ( come viene descritto nel video che ho pubblicato sul diario nei giorni scorsi), esatto vorrei utilizzarla come punto di riferimento, anche per una massa futura, per non fare troppi errori, tu quanto pensi che sia?

                              Commenta


                                Come punto di riferimento ci sta...però come dicevo non usarla troppo come obbiettivo, voglio dire....guarda lo specchio, se vedi che ti svuoti troppo, fermati prima di fare danni
                                Dalla foto non è facile...cmq non mi pare alta...sarai intorno al 11% secondo me, anche sotto....più che altro non capisco se quello in zona ombelicale è un accumulo..
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎