Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito l'allenamento di.petto+spalle lat/ant. E non so.cosa stia accadendo, ma i carichi si stanno alzando in maniera rapida, questo vuol dire che in parte ho azzeccato la programmazione ed il passare ad una fase ad alta intensità, dopo quella ad altissimo volume e media intensità.
    Connessione muscolare alta, bene, veramente grande allenamento.

    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Forza pietro , siamo tutti con te

      Commenta











        Commenta


          Da come ricordo i vecchi video la panca è decisamente migliorata (non intendo i carichi ma proprio la traiettoria)!
          L'unico consiglio che mi verrebbe da darti è di stare un po' fermo con quei piedi, però se ti trovi bene e non perdi tensione stic..
          Bravo Piero!

          Commenta


            ciao Piero , il volume l'hai diminuito di botta o gradualmente? con la densità dei wo invece ? abbassata pure quella immagino

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza Messaggio
              Da come ricordo i vecchi video la panca è decisamente migliorata (non intendo i carichi ma proprio la traiettoria)!
              L'unico consiglio che mi verrebbe da darti è di stare un po' fermo con quei piedi, però se ti trovi bene e non perdi tensione stic..
              Bravo Piero!

              Sì, credo anche io, anche se devo dirti la verità, non ci faccio caso alla traiettoria, non so nemmeno come dovrebbe essere sinceramente.
              Per i piedi era una cosa che mi faceva notare anche Manx, comunque non me ne accorgo nemmeno, ma forse se fossero più fissi potrebbero darmi un po' di compattezza in più.
              Grazie, anche lo squat mi sembra migliorato molto.









              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
              ciao Piero , il volume l'hai diminuito di botta o gradualmente? con la densità dei wo invece ? abbassata pure quella immagino
              Ciao Tiem, il volume l'ho diminuito di colpo, perché venivo già da 2 mesi di volume medio-alto e con la precedente scheda ero arrivato ad una sorta di overreaching, infatti mi sentivo stanco, apatico, nervoso, eccc... allora ho capito che dovevo diminuire al più presto il volume e di molto, in favore di un'intensità più alta, con la densità ni, nel senso che preferisco applicare wo di densità veramente alta, in altri mesocicli, tipo dopo una fase ad alta intensità, sempre adattata alla fase ipocalorica, altrimenti farei sempre e solo danni, come ho sempre fatto , ho abbassato il rest solo in alcuni esercizi, ma a basso impatto di SNC.

              Ps: un'altra cosa che ho fatto è diminuire il numero di esercizi e serie di esercizi multiarticolari, perché a livello sistemico e fisico, ne stavo risentendo, con dolori ed altro.

              Commenta


                La riduzione del volume è complessiva alla fine e comprende anche il lavoro sui multiarticolari.
                Tra poco inizierò pure io intensificazione.
                Per l'alta densità non so , non la vedo bene in fasi di intensificazione / periodi ipocalorici ma potrei sbagliarmi sicuramente

                Commenta


                  Mi sembra che la densità faccia affidamento ai carboidrati principalmente, per cui la gestirei in base a quello.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Mi sembra che la densità faccia affidamento ai carboidrati principalmente, per cui la gestirei in base a quello.
                    Appunto in regimi di alta intensità si è soliti a stare a basse cal o per lo meno non in iper quindi la densità in questo caso dovrebbe essere bassa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      La riduzione del volume è complessiva alla fine e comprende anche il lavoro sui multiarticolari.
                      Tra poco inizierò pure io intensificazione.
                      Per l'alta densità non so , non la vedo bene in fasi di intensificazione / periodi ipocalorici ma potrei sbagliarmi sicuramente
                      Sì, esatto di solito le fase dense si fanno in ipercalorica ed iperglucidico, però tutto dipende dal volume, imho, poi mi posso sbagliare, ne ho.fatti di errori [emoji23].
                      Infatti credo.di provare ad una fase di densità finita questa di intensità, però devo imparare ancora molto.sulla programmazione e le sue sfaccettature.





                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Mi sembra che la densità faccia affidamento ai carboidrati principalmente, per cui la gestirei in base a quello.


                      Sì, di.solito consigliano questi periodi in fase di ipercalorica/iperglucidica, ma vorrei provare con un volume ridotto.










                      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                      Appunto in regimi di alta intensità si è soliti a stare a basse cal o per lo meno non in iper quindi la densità in questo caso dovrebbe essere bassa
                      Sì, di solito in ipo si dovrebbero mantenere "anche" i carichi, con esercizi pesanti con recuperi più ampi, però credo dipenda anche dai carbo, ma prendi quello che dico con le pinze.

                      Commenta










                        Commenta


                          Ieri piccola ricarica, ed alla fine avevo più fame che nei giorni normali , certo con 30/35 gr di fat penso sia normale, nonostante ci fossero 190 gr di pro.
                          Comunque non so.cosa sia, è vero.che durante queste ricariche non prendo 1 etto, ma il giorno dopo mi vedo non benissimo, come se non riesca a gestire i carbo, anche se non moltissimi.

                          Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Che carbo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Che carbo?

                              Riso, avena, fette wasa, 2 mele, 3 gallette di riso,250 gr zucca


                              Ps: intanto ancora doms al petto allucinanti, con sole 8 serie, per non parlare dei doms ai femorali, che mi sono durati fino a ieri, con sole 6 serie.
                              Last edited by Piero9; 25-02-2017, 09:11:14.

                              Commenta


                                Direi che è normale che non ti vedi benissimo.. Un sacco di fibre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎