Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco le foto di stamattina presto, scusate la faccia assonnata, però mi vedo un po' svuotato, cosa ne pensate?













    Commenta


      Bf sicuramente migliorata. Le spalle sono un po' indietro mi pare, mi concentrerei su quelle e sulle gambe. 👍

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


      Commenta


        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
        Bf sicuramente migliorata. Le spalle sono un po' indietro mi pare, mi concentrerei su quelle e sulle gambe. 👍

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        Sì, c'è stata una ricomposizione corporea, unità all'ipocalorica, e ad un miglioramento nell'impegno sull'allenamento.
        Ho perso 3 kg e qualcosina, credo di essere intorno all'10-11%, credo, anche se la fame incomincia ad essere pesante [emoji23]
        C'è da dire che mi vedo un po' svuotato, ma può essere solo la mia impressione, tu cosa faresti?
        Purtroppo lo so, soprattutto deltoide laterale, anteriore e quad, speriamo che migliorino anche in ipocalorica.

        Commenta


          Ora 10-11 non so, dovrebbero esserci vene più in vista e qualche stiratura più evidente. Ma me ne fregherei del numero visto che comunque i progressi ci sono.
          Potrebbe essere un'occasione per stare intorno ad una normo e lavorare con un buon volume sui due gruppi, anche aumentando la frequenza.

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


          Commenta


            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
            Ora 10-11 non so, dovrebbero esserci vene più in vista e qualche stiratura più evidente. Ma me ne fregherei del numero visto che comunque i progressi ci sono.
            Potrebbe essere un'occasione per stare intorno ad una normo e lavorare con un buon volume sui due gruppi, anche aumentando la frequenza.

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
            Sai cosa avevo in mente di fare?
            Volevo arrivare a 1600 kcal, fare 3 settimane di normo e poi riscendere nuovamente, il tutto finendo ad Aprile, Maggio, cosa ne pensi?

            Commenta


              Adesso a quanto stai? Peso stabile? 1600 sono davvero poche, considerando quanto ti muovi.

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


              Commenta


                Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                Adesso a quanto stai? Peso stabile? 1600 sono davvero poche, considerando quanto ti muovi.

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                Ora sono a 2200 On e 1750-1800 off, per ora sto scendendo normalmente, addirittura nei cheat meal scendo di peso o mi mantengo.
                Eh lo so, ma da quello.che ho capito se voglio tirarmi devo scendere molto, purtroppo.
                Comunque ho carichi veramente bassi per la mia stazza [emoji23]
                Last edited by Piero9; 13-01-2017, 13:38:45.

                Commenta


                  Piero, io ti direi di restare su queste quote all'incirca, almeno finché ci sono progressi, senza spingere troppo l'ipocalorica, almeno se punti a un minimo di ricomposizione, soprattutto se punti ad incrementare il volume.

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                    Piero, io ti direi di restare su queste quote all'incirca, almeno finché ci sono progressi, senza spingere troppo l'ipocalorica, almeno se punti a un minimo di ricomposizione, soprattutto se punti ad incrementare il volume.

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                    Esatto, punto ad una ricomposizione, dato.che ancora su di me è possibile.
                    Io vorrei tirarmi al max, ma forse mi brucerei troppo.
                    Come accennato da Turtuv sul suo diario per ora Manx ha altri problemi ben più seri da risolvere, e pensare a guarire al meglio.
                    In queste settimane dovrò valutare delle cose, perché ancora non sono in grado di strutturare una scheda ed una programmazione da solo.
                    Purtroppo delle semplici consulenze o cose del.genere, perché a livello.economico credo di non poter andare oltre in questo momento.
                    In caso se qualcuno potesse darmi un parere sulle schede e programmazioni? Perché mi piacerebbe imparare da solo

                    Commenta


                      Appunto perché punti ad una ricomposizione andare troppo basso di kcal potrebbe risultare controproducente.
                      Prova a buttare giù un'idea di allenamento e poi si corregge anche con l'aiuto di altri in sezione. Giusto per dirti la mia non vedo male una spinta(spalle intensità), gambe(Quad intensità), trazione, spinta(spalle volume), gambe(volume, richiamo fem).

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                      Commenta


                        10-11 di Bf sinceramente no, secondo me almeno 14-15 (però questa conta poco, la resa visiva vale di più).

                        Sul discorso calorie te lo sconsiglio fortemente, per esperienza primo perché è difficile da sostenere ed è più facile fare giorni di binge e buttare via tutto, secondo perché non ci sono (sempre secondo me) ancora abbastanza volumi per tagliare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                          Appunto perché punti ad una ricomposizione andare troppo basso di kcal potrebbe risultare controproducente.
                          Prova a buttare giù un'idea di allenamento e poi si corregge anche con l'aiuto di altri in sezione. Giusto per dirti la mia non vedo male una spinta(spalle intensità), gambe(Quad intensità), trazione, spinta(spalle volume), gambe(volume, richiamo fem).

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                          Eh forse hai ragione, forse la bf è così, sia per il grasso che per il poco muscolo, solo che questo muscolo non aumenta mai ahahahah, poi con le kcal che utilizzato io, era praticamente impossibile ingrassare, forse il problema sono stati i cheat meal, anzi binge eating più che altro, degli anni scorsi che hanno un po' rovinato la situazione.
                          Sì infatti, credo di pubblicare in sezione, comunque per ora sono in una fase di media intensità e medio-basso volume, almeno per me, ed avevo pensato a passare ad un'intensità più alta e volume più basso, ma forse sbaglierei.










                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          10-11 di Bf sinceramente no, secondo me almeno 14-15 (però questa conta poco, la resa visiva vale di più).

                          Sul discorso calorie te lo sconsiglio fortemente, per esperienza primo perché è difficile da sostenere ed è più facile fare giorni di binge e buttare via tutto, secondo perché non ci sono (sempre secondo me) ancora abbastanza volumi per tagliare.
                          Forse 10-11 no, hai ragione, ma non credo 14-15%, ero al 13-14% prima di iniziare, ma come dici tu, poco importa, c'è poco muscolo e volume muscolare, e quindi la resa visiva è nettamente peggiore.
                          Esatto, la mia paura è proprio sul lungo termine, ecco perché pensavo di fare un mese di normocalorica, sceso alle 1600 kcal, per poi riscendere nuovamente e definitivamente, quindi anche tu consiglieresti di rimanere su queste quote, naturalmente mantenendo sempre il cardio ? ( abbasserò ancora di più l'hiit, a solo una seduta alla settimana, e gli altri giorni solo liss, per arrivare a 140-150').

                          Commenta


                            Forma migliore di sempre, la BF è buona le gambe inizino a segnarsi per la prima volta (in foto)
                            Bombarda spalle e braccia...ma già lo sai.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Forma migliore di sempre, la BF è buona le gambe inizino a segnarsi per la prima volta (in foto)
                              Bombarda spalle e braccia...ma già lo sai.

                              Come definizione, purtroppo no, ma a 360° credo di sì, ho proprio cambiato mentalità, e cerco di non farmi abbattere, se le cose non vanno bene, cerco di capire dove sbaglio e cercare di correggere, e questo si ripercuote sui cheat, che sono diminuiti di volume e frequenza, abbinata alla maggior intensità in allenamento, ed un miglioramento dell'alimentazione e delle fonti.
                              Le gambe, alla fine non sono mai state un punto dove si accumulasse il grasso, purtroppo però sono abbastanza indietro (i quad).

                              Aahahah praticamente, tranne petto e dorso, devo fare una multi su tutto ahaahahaha.

                              Ora per la prox settimana cerco di fare una scheda, sempre in base a quello che stavo facendo ed in maniera quantomeno logica ed in base alla mia semplice preparazione.
                              Last edited by Piero9; 13-01-2017, 15:12:22.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                Ora per la prox settimana cerco di fare una scheda, sempre in base a quello che stavo facendo ed in maniera quantomeno logica ed in base alla mia semplice preparazione.
                                Il BB alla fine è semplicità...a leggere i vari gruppi sembra che devi essere uno scienziato della nasa per creare un allenamento XD...
                                i tuoi wo non sono affatto male...la cosa importante come sai è farsi il mazzo con tanta costanza
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎