Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


















    Oggi ho provato la crema di riso, sarà l'ultimo.pacco che prenderò, non mi piace per niente, molto meglio l'avena, neanche da paragonare

    Commenta


      Costa una fortuna più che altro, almeno la Mellin/Plasmon.

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Costa una fortuna più che altro, almeno la Mellin/Plasmon.
        Ho preso la mellin per provare, ma preferisco di gran lunga l'avena.
        E poi costa un botto ahahah.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
          Ho preso la mellin per provare, ma preferisco di gran lunga l'avena.
          E poi costa un botto ahahah.
          Qui trovo solo le confezioni da 230g, e mi durerebbe due giorni

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Qui trovo solo le confezioni da 230g, e mi durerebbe due giorni
            Per ora sono in definizione e quindi me ne dura 3 giorni, da un'altra parte avevo visto in pfferta quella da 5 kg, ma preferisco di gran lunga l'avena.

            Commenta


              Oggi rest e kcal credo intorno alle 1800, oggi non ho nemmeno tutta questa fame, ma non voglio tirarmi la zappa sui piedi
              Cosa ne pensate per recuperare un muscolo indietro come le spalle, tranne il deltoide posteriore, lavorare in isolamento, come alzate laterali, frontali, ecc.. o puntare più su esercizi di spinta sin da subito o preceduti da esercizi di isolamento? In parole povere se è meglio puntare su esercizi di spinta o di isolamento per farle crescere? Perché mi sembra di aver letto che le spalle "crescevano" meglio con gli esercizi di spinta, ma non ricordo dove, forse qualche diario.

              Commenta


                Attualmente le alleno direttamente due volte la settimana: una "leggera" (richiamo, dopo il petto) con alzate laterali e poi spinte, una "pesante" con più spinte e alzate laterali. Sono l'ultimo che deve parlare come spalle però venerdì collaudo il nuovo allenamento.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Attualmente le alleno direttamente due volte la settimana: una "leggera" (richiamo, dopo il petto) con alzate laterali e poi spinte, una "pesante" con più spinte e alzate laterali. Sono l'ultimo che deve parlare come spalle però venerdì collaudo il nuovo allenamento.
                  Eh vorrei provare anch'io.così, perché non so più come farle crescere(parlo.del deltoide laterale ed anteriore), sul posteriore non ho problemi.
                  Avevo letto questo discorso delle spinte, se non sbaglio, sul log di Teonida in cui.discutevano lui, Menphis e Balos, ed era uscita questa affermazione, che le spalle crescessero con le spinte.
                  Mi piacerebbe approfondire questo discorso, anche per i quad.

                  Commenta


                    Non ti so dare una risposta, nel dubbio direi che aumentare il volume e/o la frequenza per un gruppo carente può essere una buona strategia. Se no prova ad alternare un periodo dove ti concentri più sull'isolamento e uno sulle spinte e trai le tue conclusioni.

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Non ti so dare una risposta, nel dubbio direi che aumentare il volume e/o la frequenza per un gruppo carente può essere una buona strategia. Se no prova ad alternare un periodo dove ti concentri più sull'isolamento e uno sulle spinte e trai le tue conclusioni.

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                      Eh sono mesi che doppio frequenza e volume, ma niente, non migliorano, forse dovrei aumentare con più volume, o tut più lunghi.
                      Forse sono eseguiti male? Boh, può essere.
                      Per questo volevo.eseguire più esercizi di spinta, ma non so se alla lunga possa portare ad infortuni.
                      Ed il petto che mi cresce con 10 serie settimanali, preferirei di gran lunga le spalle più grosse che il petto, o.come direbbe qualcuno, tranne petto e dorso, è tutto indietro [emoji23]
                      Last edited by Piero9; 11-01-2017, 20:45:59.

                      Commenta


                        Perché infortuni negli esercizi di spinta?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Perché infortuni negli esercizi di spinta?
                          Boh, può essere che troppi esercizi di spinta con un certo peso e frequenza potrebbero portare a problemi, data la struttura della spalla, ma é solo un mio pensiero.























                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                            [URL]
                            Oggi ho provato la crema di riso, sarà l'ultimo.pacco che prenderò, non mi piace per niente, molto meglio l'avena, neanche da paragonare
                            Come l'hai preparata? A me piace moltissimo invece.
                            L'aveva invece la fai stile porridge?
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Come l'hai preparata? A me piace moltissimo invece.
                              L'aveva invece la fai stile porridge?

                              Ciao Martin, faccio riscaldare l'acqua, senza farla bollire, stacco, ed aggiungo la crema di riso mescolando finche non si addensa, a me non piace, anche se devo dire che sazia moltissimo.
                              L'avena sì, mi piace molto in stile porridge, poi lascio raffreddare nel congelatore ed aggiungo le proteine.

                              Commenta


                                Intanto ieri allenamento di schiena+deltoidi posteriorir (che questa volta ho un po' trascurato, dato che non sono indietro come gli altri 2 capi)


                                Rematore bilanciere

                                4*8 90" con 55/60 kg


                                1*16@ 40 kg ( presa supina)


                                Rematore manubrio con deadstop 60"
                                2+2 ( 2 serie portando il manubrio verso le anche, 2 serie portando il manubrio verso l'addome)

                                4*8/10 con 28 kg



                                Lat machine con 3" di negativa 60"

                                10@45 kg (presa prona)

                                12@50 kg (lat dietro)

                                12@50 kg (lat dietro)

                                50" di TC con lat stretcher di meadows



                                Pulldown bt ss scrollate panca 30°

                                2*15+12 60"

                                con rispettivamente 20 kg e 20+20 kg



                                Mezzo stacco alla peck deck 70-80"

                                3 serie, però devo dire che non ho contato le reps.




                                Ero stanco, ed ho fatto i deltoidi posteriori un po' come capitava.

                                3 serie da 12/15 di rematore ad un braccio in piedi 60"


                                Pectoral machine al contrario

                                3*12 con deadstop e pc di 1" con 35 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎