Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piero anche a me quel cheating sembra "poco cheating" forse in quei momenti dovresti dondolarti più con schiena e gambe, facendolo diventare da old school a 90° quasi uno versione yates. In quello che hai fatto il video mantieni quasi la stessa posizione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      diciamo che il rematore+non cheating spacciato per cheating...non l'ho capito non è cheating quello. Ho letto il pm.... Poi in giornata ti rispondo
      Ed il bello che mentre lo facevo mi sembrava un cheating eccessivo [emoji23].
      Oggi provo lo squat in maniera differente, ovvero 5-6 serie da 4 reps con piccoli fermi, per migliorare un pò la tecnica, vediamo dai video cosa succede, proverò sia con l'high bar che con il low bar.


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Piero anche a me quel cheating sembra "poco cheating" forse in quei momenti dovresti dondolarti più con schiena e gambe, facendolo diventare da old school a 90° quasi uno versione yates. In quello che hai fatto il video mantieni quasi la stessa posizione.
      Eh lo so, non sono molto bravo a fare questo cheating, dato che non è il primo esercizio che sbaglio con questa tecnica.
      Last edited by Piero9; 02-11-2016, 12:43:26.

      Commenta


        Questo è quello che doveva capire i primi anni d'allenamento ed alcune cose le devo ancora capire, articolo interessante da leggere :


        7 principi fondamentali per evitare le classiche cazzate che si fanno quando si inizia ad allenarsi, consigli specialmente diretti al principiante giovane.

        Commenta


          Ragazzi, da giorno 30 novembre a giorno 12 dicembre sarò a Milano, mi piacerebbe fare dei WO insieme con chi fosse disponibile, per conoscerci meglio, e se qualcuno sa se ci sono palestre disponibili con pagamenti ad ingressi, dato che sarò nei pressi della zona Naviglio, e la vicino se non sbaglio c'è una Mcfit, ma fa solo 2 ingressi liberi ogni 6 mesi e pagamento di un'annuale.

          Commenta


            hai visto....due-tre giorni fa non saresti andato via, e ora...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              hai visto....due-tre giorni fa non saresti andato via, e ora...
              Vabbè era già in conto, ma non avevo la sicurezza al 100%, poi ho trovato i biglietti a poco ed ho sfruttato l'occasione.
              Purtroppo sto guardando le palestre e sono tutte ad abbonamento annuale, e non ne sto trovando ad ingressi nella zona o comunque in zone vicine, se qualcuno sapesse se ci sono palestre del genere in giro mi farebbe un grosso favore.
              Devo trovare anche un PT per fare 1-2 lezioni per correggere le esecuzioni, avevo chiesto ad un'altra persona del forum, ma purtroppo non è stato possibile, peccato.
              Se qualcuno fosse di quelle zone, si potrebbe organizzare un wo insieme.

              Commenta


                senti jiinx. la tabella è pronta, la ricopio in serata e te la mando.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  senti jiinx. la tabella è pronta, la ricopio in serata e te la mando.
                  Vediamo, vista la tabella.

                  Commenta


                    Oggi petto+spalle

                    Commenta












                      Commenta


                        la panca è ok...croci e panca manubri non mi piacciono...nelle croci c'è un metro di distanza tra i due manubri, è troppo...anche se lavori in t.c. i manubri si devono avvicinare di piu'. Ti era stato fatto notare anche parecchio tempo fa.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          la panca è ok...croci e panca manubri non mi piacciono...nelle croci c'è un metro di distanza tra i due manubri, è troppo...anche se lavori in t.c. i manubri si devono avvicinare di piu'. Ti era stato fatto notare anche parecchio tempo fa.
                          La panca mi sembrava lenta, ci credi, nelle croci e nelle spinte, lo so, ho sbagliato, ho usato troppo peso, sopratutto nelle croci.
                          Ieri non ho sentito al meglio il petto, anzi, però stamattina doms presenti, le spalle invece, con sole 5 serie, le avevo distrutte, su di me, non so se siano dolori articolari o altro, il lento dietro funziona tantissimo. Le alzate laterali le ho fatte un pò d'ignoranza, e stranamente le ho sentite tantissimo.
                          Dolore presente ai gomiti e spalle, sopratutto nelle dip, ma penso perché non ho usate il foam roller ed avevo un pò di dolori alle scapole, che non hanno aiutato nel tenere le scapole addotte.

                          Commenta


                            Quante cazzate che ho fatto senza rendermene conto, una dopo l'altra, per questa testa di c... che ho, purtroppo, per fare il perfezionista, ho solo fatto cazzate immani.

                            Commenta


                              Non prendertela Piero, sbagliamo tutti ogni giorno qualcosa, l'importante è cercare di imparare dagli errori così da farne meno possibile in futuro (non farne proprio purtroppo è impossibile). Rispetto a prima mi sembri migliorato a livello di testa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Non prendertela Piero, sbagliamo tutti ogni giorno qualcosa, l'importante è cercare di imparare dagli errori così da farne meno possibile in futuro (non farne proprio purtroppo è impossibile). Rispetto a prima mi sembri migliorato a livello di testa.
                                Eh lo so, si sbagliera sempre in qualcosa, non siamo perfetti, ma alla fine le c....e sono state solo colpa mia, per la mia testardaggine assurda, e la mia voglia eccessiva di informazione, il fatto è che oggi una persona mi ha fatto aprire totalmente gli occhi, mi ha fatto ragionare su cosa devo realmente migliorare, e cosa lasciar perdere, per la mia salute mentale, ma sopratutto per il mio livello fisico.
                                Solo la testa è quello che conta, ed è verissimo, o tiene quella o niente.
                                Infatti lascerò perdere molte cose, che mi hanno causato solo problemi e frustrazione, spero veramente che non sia un fuoco di paglia.
                                Più tardi metterò i video di oggi di gambe.
                                Last edited by Piero9; 08-11-2016, 21:20:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎