Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'ultima rep del rematore saliva facile se la cheatavi un pelo.
    Non so, ma le trazioni fatte così non mi piacciono onestamente. Non è meglio levare il sovraccarico e fare un rom completo?


    Commenta


      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
      L'ultima rep del rematore saliva facile se la cheatavi un pelo.
      Non so, ma le trazioni fatte così non mi piacciono onestamente. Non è meglio levare il sovraccarico e fare un rom completo?
      Eh sul rematore non dovevo andare a cedimento, erano 2 serie di attivazione con carico ad aumentare.
      Per le trazioni hai ragione, infatti la serie dopo ho abbassato il peso a 2,5 kg.
      Domani proverò sia lo.squat con i dischi.sotto i piedi e sia il low bar, a tal proposito ho.visto un video americano molto interessante.

      Commenta


        Ho controllato le scarpe da PL sull'outlet dell'adidas, e quale numero manca? Il 43, bella sfiga, quelle normali costano 90€ e sinceramente non voglio spendere tutti sti soldi solo per fare lo squat.

        Commenta


          Sul rematore non era una critica 🙂
          Per quanto riguarda le trazioni penso che manx sa come dirti... E se sei un po' critico lo saprai anche tu 😉

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


          Commenta


            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
            Sul rematore non era una critica 
            Per quanto riguarda le trazioni penso che manx sa come dirti... E se sei un po' critico lo saprai anche tu 

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

            Sì lo avevo intuito , per le trazioni devo solo abbassare leggermente il peso, perché il movimento scapolare mi sembra corretto.
            Hai qualche suggerimento per lo squat, io vorrei provare il low bar, e fare 2 video comparativi tra i 2 per vedere quale si addice di più alle mie caratteristiche.
            Qualcuno sa dove posso trovare delle scarpe per lo squat ad un prezzo più accessibile?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
              Sì lo avevo intuito , per le trazioni devo solo abbassare leggermente il peso, perché il movimento scapolare mi sembra corretto.
              Hai qualche suggerimento per lo squat, io vorrei provare il low bar, e fare 2 video comparativi tra i 2 per vedere quale si addice di più alle mie caratteristiche.
              Qualcuno sa dove posso trovare delle scarpe per lo squat ad un prezzo più accessibile?
              sul sito dell adidas come ti dissi ci sono le powerlift 2.0 a 62 euro (sempre se sei fortunato che abbiano il tuo numero)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                sul sito dell adidas come ti dissi ci sono le powerlift 2.0 a 62 euro (sempre se sei fortunato che abbiano il tuo numero)

                Infatti ho controllato e se le scarpe sono identiche a quelle da calcetto, purtroppo il 43 è terminato con tutte, anche sul sito reebok, e sinceramente non ho voglia di spendere 90€ per un paio di scarpe solo per fare squat.

                Commenta


                  allora ci stanno le more mile ... sono da wl ma vanno bene lo stesso... le dovresti pagare sulle 50 euro..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                    allora ci stanno le more mile ... sono da wl ma vanno bene lo stesso... le dovresti pagare sulle 50 euro..
                    Grazie, è un sito inglese, giusto? Sai per caso se i numeri si basano come sulle adidas? Perché su alcune scarpe prendo il 44, e speriamo che la spedizione non mi dissangui XD.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Grazie, è un sito inglese, giusto? Sai per caso se i numeri si basano come sulle adidas? Perché su alcune scarpe prendo il 44, e speriamo che la spedizione non mi dissangui XD.
                      ti ho mandato per reputazione il sito italiano... no sinceramente non lo so come calzano io sto aspettando che tornino disponilbili le inov 8. .....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                        ti ho mandato per reputazione il sito italiano... no sinceramente non lo so come calzano io sto aspettando che tornino disponilbili le inov 8. .....
                        Visto,grazie, a me andrebbero bene qualunque scarpa con il tacco, sempre se devo squattare in high bar, perché non so se dovessi portarmi verso il low bar, se servirebbero realmente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Visto,grazie, a me andrebbero bene qualunque scarpa con il tacco, sempre se devo squattare in high bar, perché non so se dovessi portarmi verso il low bar, se servirebbero realmente.
                          tu le devi usare a prescindere.. perchè hai una pessima mobilità... ora può essere che tu la mobilità non la sai fare .. ma se effettivamente la fai bene e questo è il risultato le scarpe sono d'obbligo..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                            tu le devi usare a prescindere.. perchè hai una pessima mobilità... ora può essere che tu la mobilità non la sai fare .. ma se effettivamente la fai bene e questo è il risultato le scarpe sono d'obbligo..
                            Ma con esercizi di mobilità tu cosa intendi? Io faccio quella descritta da Matt Ogus e che ha ripreso Fran nei suoi video, sia per la parte superiore che inferiore del corpo.
                            Per quella superiore non ho problemi dato che faccio il lento dietro senza particolari problemi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                              Ma con esercizi di mobilità tu cosa intendi? Io faccio quella descritta da Matt Ogus e che ha ripreso Fran nei suoi video, sia per la parte superiore che inferiore del corpo.
                              Per quella superiore non ho problemi dato che faccio il lento dietro senza particolari problemi.
                              non lo so non li ho visti i video di matt...
                              io adesso sto usando una routine che fa anche il pesista con qui mi sto allenando...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio
                                non lo so non li ho visti i video di matt...
                                io adesso sto usando una routine che fa anche il pesista con qui mi sto allenando...
                                In caso avresti qualche video da suggerirmi?
                                Comunque ho notato che precontraendo il muscolo che voglio lavorare, lo sento meglio lavorare, forse potrebbe migliorare la connessione mente-muscolo.
                                Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

                                Questo è il video di cui parlavo ieri:
                                Last edited by Piero9; 28-10-2016, 09:17:04.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎