Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bravo, ascolta zio Kanzi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Bravo, ascolta zio Kanzi.
      Ahahahah zio Kanzi, comunque per una settimana doms su tutto il corpo, i fondamentali o complementari in 6*6
      Usavo i protocolli precedenti sia per il discorso che ho fatto nei post precedenti sia per consumare più glicogeno, dato che é una cosa che vedo fare a molti atleti in pre-gara.
      Però pubblicando un post in photogallery e con il tuo discorso ho capito che stavo/sto sbagliando qualcosa nell'allenamento, perché con l'alimentazione non mi sembra che ci siano grossi errori.
      Last edited by Piero9; 08-05-2015, 16:29:25.

      Commenta


        Ieri fatto spalle+richiamo petto

        Lento avanti seduto presa larga (3 serie con chiusura sopra la testa, 3 serie in TC)
        6*6 80"

        Tirate al petto presa larga bil. EZ

        4*10 60"

        Lento manubri da seduto
        4*10 con 2" di fermo e 2" in positiva in TC

        Facepull
        4*10 60"

        Alzate a 90° su panca inclinata
        3*8 con 3" di negativa

        Alzate laterali su panca inclinata 3*12/15

        Richiamo petto
        Panca piana
        3*6 60"

        Incline chest press SS neck press
        3*10+12 60"


        Oggi braccia in JS+richiamo dorso in HG.

        Commenta


          Ieri purtroppo, per motivi familiari non ho potuto evitare il cheat serale, eh vabbe si va avanti .
          Comunque una considerazione su ieri mattina, pesato dopo 2 settimane e risultavo,+1kg, solo che non ho modificato niente fella dieta alle fonti e timing ed il sabato ho anche mangiato meno ed ho fatto moltissime cose. La mattina mi guardo e mi vedevo anche molto peggio, svuotato e pieno d'acqua, stamattina dopo il cheat mi vedevo bene, non é che debba aumentare ancora i carbo? Però mi preoccupo per la Bf.
          Oggi petto+bicipiti
          Comunque ho notato un'altra cosa, che non so cosa sia, ma non ho per niente fame, alcuni giorni mi devo sforzare di mangiare, che per me é stranissimo, non ho voglia di mangiare, a meno a che non sia veramente nervoso o deluso da qualcosa, allora in quel caso mi si apre lo stomaco
          Last edited by Piero9; 11-05-2015, 09:58:35.

          Commenta


            Ieri petto+tricipiti, stamattina mi sono pesato ed ho aumentato il peso rispetto al peso post-cheat, boh di solito scendo, ora sono salito, é una settimana che il peso sale, ho preso 1 kg senza neanche accorgemene.
            Finito questo programma forse provo l'8*8 o il GVT, o scendo con kcal e carbo e fat, perché sto prendendo troppo peso e sono già ad una Bf alta
            É un paio di giorni che mi abbatto per parecchie cose, soprattutto extra palestra, ed il non vedere risultati mi abbatte ancora di più, non riesco a capire dove e cosa sbaglio, forse é solo un periodo, ma spero che passi, perché non vedo miglioramenti in nessun ambito.
            Last edited by Piero9; 12-05-2015, 10:37:09.

            Commenta


              Ieri dorso+tricipiti ed oggi doms a tutta la schiena, oggi femorali+quad, squat bruttissimo, uno dei più brutti mai fatti, perdevo la schiena, scendevo storto e con la schiena piegato, spero per la prox volta.

              Commenta


                Il cheat inaspettato di domenica mi é servito molto, perché sembra che il metabolismo si sia riattivato, dato che non avevo più fame ed anzi disdegnavo il cibo, ora la fame é ritornata e mangio volentieri.

                Commenta


                  Comunque avevo sbagliato a prendere le misure, mia sorella che studia come sarta-stilista, ho preso le misure in maniera corretta.

                  Circonferenza vita: ,82 cm e non 75 cm, non so come l'ho misurata.

                  Circonferenza torace: 105 cm

                  Circonferenza spalle: 112 cm

                  Circonferenza braccio:39 cm

                  Circonferenza polso: 17cm

                  Circonferenza bacino:100 cm

                  Circonferenza gamba: 59 cm

                  Misure un po sballate, devo migliorare le spalle e gran rotondo(in modo da migliorare il v-shape).
                  Last edited by Piero9; 14-05-2015, 16:13:34.

                  Commenta


                    Oggi SFP 2.0 di McDonald, e giorno Off, ieri spalle+richiamo petto

                    Oggi alimentazione off

                    Colazione
                    250 ml latte zymil
                    40 GR ricciola di crusca

                    Spuntino mattutino
                    12 GR olio
                    180 GR coscia di maiale

                    Pranzo
                    100 GR riso
                    5 GR olio
                    2 uova medie=100 GR

                    Pre-wo
                    110 GR albumi
                    40 GR farina D'Avena
                    40 GR farina manitoba
                    25 GR di whey

                    Cardio


                    Cena
                    140 gr pasta integrale
                    156(3 scatolette) gr tonno al naturale
                    10 gr olio EVO
                    110 gr mela

                    Commenta


                      Oggi braccia+richiamo dorso.
                      Con l'H.I.I.T di ieri, il metabolismo sembra essersi risvegliato, fame incredibile nonostante i carbo non siano bassi ed anche oggi fame, ma più sopportabile XD

                      Commenta


                        Oggi rest completo, senza cardio, dato che mi sentivo stanco+ cheat meal, ed appena finito si vedevano abbastanza vene sull'addome.
                        Comunque facendo una semplice riflessione, solo ora sto capendo gli errori fatti in allenamenti, in pratica facevo solo lavoro metabolico, senza serie "pesanti" e questo mi stava facendo peggiorare.
                        Invece da quando ho introdotto serie pesanti+lavoro metabolico sto migliorando molto, Bf abbassata di molto in poche settimane, e fame ritornata e forme che stanno ritornando, grazie ai suggerimenti di alcuni utenti.
                        Last edited by Piero9; 17-05-2015, 17:35:40.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Oggi rest completo, senza cardio, dato che mi sentivo stanco+ cheat meal, ed appena finito si vedevano abbastanza vene sull'addome.
                          Comunque facendo una semplice riflessione, solo ora sto capendo gli errori fatti in allenamenti, in pratica facevo solo lavoro metabolico, senza serie "pesanti" e questo mi stava facendo peggiorare.
                          Invece da quando ho introdotto serie pesanti+lavoro metabolico sto migliorando molto, Bf abbassata di molto in poche settimane, e fame ritornata e forme che stanno ritornando, grazie ai suggerimenti di zio Kanzi.

                          Commenta


                            Date a Cesare quel che è di Cesare

                            Comunque Piero, dai tuoi commenti (anche in gallery) noto troppa indecisione e ansia, una volta dici una cosa e il giorno dopo un' altra.
                            Adesso hai scritto così, pochi commento più sopra avevi scritto di voler provare l' 8x8 o il GVT
                            Per non parlare dell' indecisione tra massa e definizione...
                            Complichi troppo le cose, a mio parere è questo il motivo degli scarsi risultati che dici di aver avuto.
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              [emoji1] [emoji106]

                              Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Date a Cesare quel che è di Cesare

                              Comunque Piero, dai tuoi commenti (anche in gallery) noto troppa indecisione e ansia, una volta dici una cosa e il giorno dopo un' altra.
                              Adesso hai scritto così, pochi commento più sopra avevi scritto di voler provare l' 8x8 o il GVT
                              Per non parlare dell' indecisione tra massa e definizione...
                              Complichi troppo le cose, a mio parere è questo il motivo degli scarsi risultati che dici di aver avuto.
                              Esatto, comunque l'hanno capito in molti che ho molta indecisione perché non ho l'esperienza e la preparazione necessaria per sapere perfettamente cosa fare. Mi piacerebbe provare protocolli diversi o ad alta densità, ma forse non é il momento adatto.
                              L'indecisione tra massa e definizione era per il fatto che vedevo poco tono muscolare e Bf alta, ma questo dipendeva anche dall'allenamento, il fatto di voler sapere tutto e subito purtroppo non aiuta nell'essere sereni ed obiettivi. Negli anni passati gli scarsi risultati erano a causa dell'alimentazione ed un po dell'allenamento ora dell'allenamento, il fatto di non aver avuto risultati ,qualcuno che mi indirizzasse verso un qualcosa di concreto, leggere tutto il contrario di tutto ha accentuato di moltissimo il problema, dato che nella vita sono l'esatto opposto.
                              Alcune cose le ho cambiare in meglio, ora devo migliorare altri aspetti che mi creano ancora dubbi ed insicurezze, il rendermene contro in parte, é già un passo avanti.
                              Last edited by Piero9; 17-05-2015, 21:10:04.

                              Commenta


                                Domani inizio di nuovo con la crea e penso di fare così, dato che sbagliavo alcune cose con timing ed abbinamenti con la vitamina C.

                                Giorni On

                                Precolazione (15 min prima)

                                5 GR di crea +bicarbonato di sodio

                                Colazione

                                Spuntino


                                Pranzo
                                Vitamina c+ B-complex

                                Pre-wo


                                Post-wo

                                6 gallette di riso+5 GR di crea +bicarbonato

                                Cena
                                Vitamina C.


                                Giorni off
                                Solo Precolazione
                                5 GR + bicarbonato

                                Le vitamine come timing restano invariate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎