Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mah io ho mangiato cannoli migliori soprattutto fuori dalla Sicilia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      esatto...la ripresa è sempre hard ieri sono andato a cavallo, ti mando una foto bulla per mail ahaha
      ora vado a fare le braccia in pale, ciao!
      Esatto, comunque in questi giorni pensavo.a molte cose, alcune delle quali scriverò sul diario.
      Io gambe, e purtroppo c'è caldo.


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Domani e' il mio compleanno. Mi regalero' 1kg di pastine + un paio di altre cosette buone.
      Ottimo [emoji23]
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Mah io ho mangiato cannoli migliori soprattutto fuori dalla Sicilia
      Sei.andato.in provincia di Palermo? Sono la fine del.mondo, ma.anche a Catania, poi la granita messinese con briosche, spettacolare, qua in Sicilia, si.diventa obesi [emoji23].

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Si vabbe', intendevo i cannoncini giganti. I cannoli siciliani non mi piacciono nemmeno.
        Allora non sono cannoli, non usare nomi impropri Quali sono questi cannoncini?
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Mah io ho mangiato cannoli migliori soprattutto fuori dalla Sicilia
        Miller non dire certe eresie, dai. Non è che hai mangiato cannoli migliori fuori dalla Sicilia, è che hai mangiato cannoli schifosi in Sicilia..cosa diversa

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          eh lo so... ma quando mangi 15/20 cannoli diversi (coast to coast , delle "rinomate") e sono accettabili 2/3, mmm. Granite ottime sulla costa est, sulla ovest stendiamo un velo pietoso(issimo).

          Commenta


            Ogni zona ha il proprio cibo principe, questo non vuol dire che non trovi altre cose buone. Come in tutti i posti del mondo, devi sapere dove andare. I cannoli è zona occidentale della Sicilia ad esempio, le granite varie zona orientale, quella tradizionale al limone Agrigento, le arancine Palermo e Messina ecc.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Imfatti ho detto che ho provato i "noti" e anche altri meno noti. Di cannoli sinceramente ne ho mangiati di migliori a Taormina e Messina rispetto alla zona di Palermo/Trapani. Se vuoi ti faccio l'elenco così la prossima mi dite voi isolani dove andare

              Commenta


                Infatti ho scritto che bisogna andare nei posti giusti (inteso come locali in sé, non come città)..quando dovrai andare in Sicilia scrivilo che ti faccio una lista, dall'antipasto al dolce

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Oggi allenamento discreto, pressa in ss con hack.squat, entrambi in TC e 10 reps, con 30".di.stretching.contrastato, da massacro.
                  Doms alle spalle, le alzate laterali parziali ad alte reps sono da massacro.
                  Con questo allenamento, non so, ad un.certo punto sembra che andavo.a vuoto, come se avessi.esaurito.il volume per quel muscolo, come se nel.reato.dell'allenamento andassi a vuoto.
                  Pre-attivazione con leg extension

                  15-20 reps


                  Squat 120"

                  4*5


                  Leg.extension 45-60"

                  3*10 con P.C.di.1"


                  Pressa 45° ss hack.squat.con 30" di.stretching contrastato


                  3*10+10 60-70"


                  Leg.curl 60"

                  4*6/8


                  Pressa stance sumo.SS stacco.GT con corda al cavo con P.C di 2"

                  3*10+12



                  Stacco.GT manubri in TC con 22/24 kg a manubrio 45-60"

                  2*20/25


                  Polpacci non fatti per crampi.
                  Last edited by Piero9; 19-08-2016, 21:09:41.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Imfatti ho detto che ho provato i "noti" e anche altri meno noti. Di cannoli sinceramente ne ho mangiati di migliori a Taormina e Messina rispetto alla zona di Palermo/Trapani. Se vuoi ti faccio l'elenco così la prossima mi dite voi isolani dove andare
                    Taormina, uno dei pisti più cari.in Sicilia, una granita la fanno pagare 5-6€, se va bene.
                    La granita di.messina è.completamente diversa da.quella che fanno.ad esempio.a Palermo/ trapani ed il.resto.della sicilia, con la classica brioche con il."cuppo".
                    In Sicilia, ci.sono.molti.posti.dove si mangia bene ed ogni posto.ha le sue specialità.
                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    Infatti ho scritto che bisogna andare nei posti giusti (inteso come locali in sé, non come città)..quando dovrai andare in Sicilia scrivilo che ti faccio una lista, dall'antipasto al dolce

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Questa regola vale dappertutto.
                    Il miglior gelato.l'ho mangiato a Milano, vicino al.Duomo, ma carissimo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Oggi allenamento discreto, pressa in ss con hack.squat, entrambi in TC e 10 reps, con 30".di.stretching.contrastato, da massacro.
                      Doms alle spalle, le alzate laterali parziali ad alte reps sono da massacro.
                      Con questo allenamento, non so, ad un.certo punto sembra che andavo.a vuoto, come se avessi.esaurito.il volume per quel muscolo, come se nel.reato.dell'allenamento andassi a vuoto.
                      Pre-attivazione con leg extension

                      15-20 reps



                      Squat 120"

                      4*5


                      Leg.extension 45-60"

                      3*10 con P.C.di.1"



                      Pressa 45° ss hack.squat.con 30" di.stretching contrastato


                      3*10+10 60-70"


                      Leg.curl 60"

                      4*6/8


                      Pressa stance sumo.SS stacco.GT con corda al cavo con P.C di 2"

                      3*10+12



                      Stacco.GT manubri in TC con 22/24 kg a manubrio 45-60"

                      2*20/25


                      Polpacci non fatti per crampi.
                      Ma di attivazione fai una sola serie da 15/20 colpi?...io farei 3-4 set...magari di leg curl (hai mai provato prima dello sqaut? tanta roba)
                      poi quella leg ex prima del set metabolico non mi piace tanto è li un pò per caso, no?

                      cmq in generale IMHO fai troppa roba..sopratutto di femorali...fai una bella attivazione iniziale (dove si spinge forte eh...) e poi del allungamento a fine wo...magari degli stacchi gt...se hai ancora energie fai in SS con delle iperex...ma io non so come fai a fare tutta quella roba...
                      secondo me ad un certo punto senti girare a vuoto perchè non ne hai più....a certe intensità più di tanto non si regge....
                      magari fai meno esercizi ma ogni serie falla con molta concentrazione...dai il massimo li e stop.
                      già la ss pressa hack sqaut è da vomito...poi dopo hai duemila cose per i femorali....è normale che non ci stai più di testa...
                      giusto qualche consiglio...e cmq stò imparando anche io certi stili di allenamento...abbastanza complesso buttare giù ste schede...cè da studiare tanto:/

                      Belli sti wo cmq....e anche io ho problemi di crampi con stà roba da psicopatici..(non ne avevo mai sofferto) per esempio oggi a casa mi è venuto fortissimo al dorsale...un male cane...e qualche ora prima avevo fatto wo schiena con un botto di esercizi con focus su stretch fasciale:/
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Ma di attivazione fai una sola serie da 15/20 colpi?...io farei 3-4 set...magari di leg curl (hai mai provato prima dello sqaut? tanta roba)
                        poi quella leg ex prima del set metabolico non mi piace tanto è li un pò per caso, no?

                        cmq in generale IMHO fai troppa roba..sopratutto di femorali...fai una bella attivazione iniziale (dove si spinge forte eh...) e poi del allungamento a fine wo...magari degli stacchi gt...se hai ancora energie fai in SS con delle iperex...ma io non so come fai a fare tutta quella roba...
                        secondo me ad un certo punto senti girare a vuoto perchè non ne hai più....a certe intensità più di tanto non si regge....
                        magari fai meno esercizi ma ogni serie falla con molta concentrazione...dai il massimo li e stop.
                        già la ss pressa hack sqaut è da vomito...poi dopo hai duemila cose per i femorali....è normale che non ci stai più di testa...
                        giusto qualche consiglio...e cmq stò imparando anche io certi stili di allenamento...abbastanza complesso buttare giù ste schede...cè da studiare tanto:/

                        Belli sti wo cmq....e anche io ho problemi di crampi con stà roba da psicopatici..(non ne avevo mai sofferto) per esempio oggi a casa mi è venuto fortissimo al dorsale...un male cane...e qualche ora prima avevo fatto wo schiena con un botto di esercizi con focus su stretch fasciale:/



                        Sì, 1-2 serie, come semplice attivazione, molto buffer, più per le articolazioni che per altro.
                        Con il leg curl l'ho fatto le scorse 2 volte, ho provato l'esempio di wo sul tuo diario e la cosa peggiore era la pressa in SS a 20 reps con il bulgarian squat, si la leg extension era li per caso, non sapevo cosa fare ahahahah.
                        Eh me ne sono accorto, tendo sempre ad esagerare se seguo il mio istinto, in effetti hai ragione, poi per come spingo, già allo squat con cedimento fisico e muscolare era parecchio pesante. Cerco la massima concentrazione e la massima congestione, anche se mi ci vorranno anni per fare le cose al meglio, anche se le gambe sono discretamente tagliate, il mio problema è l'addome ahahaha.
                        Poi ho esagerato, perché per ora non sto seguendo una vera e propria dieta e mangio molto e cerco di fare molto/troppo in palestra ahahah.
                        La pressa in ss con l'hack squat in TC è da vomito e da malati mentali, ti giuro ahahahaha, è molto complesso fare le schede, ed io non ne sono in grado e me ne accorgo ogni giorno che passa.
                        Non sono riuscito a fare i polpacci, provavo, ma arrivavano puntuali i crampi e come botta finale cardio con l'ellittica ad intensità alte ahhahaha.
                        A me piace uscire dagli schemi, provare qualcosa di nuovo, male che vada ci ho provato ed infatti non capisco la demonizzazione per le alte/altissime reps, sono utilissime, sopratutto per la neoangiogenesi e la crezione di nuovi capillari, che aiuta molto nella definizione e nell'aspetto del muscolo.
                        Last edited by Piero9; 19-08-2016, 22:05:51.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          non capisco la demonizzazione per le alte/altissime reps, sono utilissime, sopratutto per la neoangiogenesi e la crezione di nuovi capillari, che aiuta molto nella definizione e nell'aspetto del muscolo.
                          Boh non lo so...oltre tutto ci sono questione legate a rilascio di importanti ormoni anabolici e sopratutto se sono serie portate a cedimento estremo si vanno ad attivare anche fibre 2a e se cè ipossia anche 2b forse..henneman style proprio...si ribaltera nella tomba XD

                          A proposito di ipossia...sarebbe da provare qualche follia alla JM sulla pressa verticale...se solo la avessi in palestra...se la hai e hai il coraggio provaXD....e cmq fai bene a provare cose fuori dagli schemi, è la cosa più bella
                          Last edited by circoloco; 19-08-2016, 22:43:34.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            "Ricarica" iniziata. Per mantenere una certa quota di disagio pesero' le paste.
                            Ho iniziato leggero, mangiandomi un cannoncino gigante, peso 115 gr, calorie stimate 500 circa. Ne ho altri 4 cosi', a cui aggiungere 1kg di pastine classiche. Mi aspetta una giornata faticosa, oggi nella split routine e' il giorno "mandibola".
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Ci sta tutto e anche di più..buon compleanno

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                buon compleanno
                                piero, leggero' il report quanto prima

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎