Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    come ti dicevo x mail...è la pelle da foca monaca che ci frega (e quella in eccesso/rotolino) non ci possiamo fare niente. Anche stando a 1300 kal al giorno e facendo cardio a go go...non se ne va, ti bruci tutto il muscolo e sembrerai un deportato. Lo so sulla mia pelle...
    p.s. ho dei problemi con il browser come raccontavo sul diario di turtuv mezzora fa...quindi se non posto o non rispondo alle mail...porta pazienza anzi, vai sul diario di Turtuv e cerca di interpretare che diavolo ha il mio laptop
    Cosa sarebbe la pelle da foca monaca esattamente? Comunque da quello che leggo, per essere un ex obeso mi reputo più che fortunato ad essere come sono.
    P. S. visto che ti ho trovato il problema del pc, il mese di Settembre lo offri tu...ti spedisco io un mouse omaggio
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    povera...itaGLIa ....
    Quando gioca la nazionale va in pausa anche il tempo, è previsto.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      la lontra e la foca...hanno una pelle spessa...ma tanto inoltre sono animali dalla pelle "liscia", cotennosa...come me e piero appunto
      p.s. devo ancora ben capire se è solo il mouse...speriamo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Che belle prospettive che mi.aspettano, comunque come ho.scritto ieri.sera, sinceramente non so.che fare e di.fare la fame per ora ed in estate non è ho proprio.voglia, dato.che a febbraio ero.ancora in ipo, come ricordi, non lo so.sinceramente.
        Poi le kcal.non erano.alte, anzi,2500 kcal di media, per solo 1 mese e mezzo, comunque qualcosa che non.va c'è di sicuro, non è normale, boh.
        Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
        Last edited by Piero9; 28-06-2016, 07:42:15.

        Commenta


          non fare il "drammatico", non ti aspetta nessuna "prospettiva oscura"...dai...decidi cosa fare e poi si vedrà...io intanto vado in pale

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            non fare il "drammatico", non ti aspetta nessuna "prospettiva oscura"...dai...decidi cosa fare e poi si vedrà...io intanto vado in pale
            È che odio.fare la fame [emoji20], soprattutto in estate.
            Sinceramente, come ho.scritto.sopra, non lo.so, ma credo di.fare una ipo light, anche se credo non risolvi il problema delle forme e altro, ma ci riproverò, vorrei più pareri proprio per prendere una decisione.
            Last edited by Piero9; 28-06-2016, 07:56:32.

            Commenta


              Non devi "fare la fame", si tratta per me di abbassare un po' i grassi, le calorie negli off, abbassare cardio e "programmare" un minimo gli sgarri. E continuare a spingere in palestra ovviamente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Non devi "fare la fame", si tratta per me di abbassare un po' i grassi, le calorie negli off, abbassare cardio e "programmare" un minimo gli sgarri. E continuare a spingere in palestra ovviamente.
                Ok, ed abbassarle anche negli.On, giusto, abbassare il.cardio? Non si alza in.cut?
                Eh lo.so, dovrei.farli ogni 10-15 giorni, e non ogni.7 ed ogni 5-6 mesi 3-4 giorni di fila.

                Avevo.pensato.a 2200 kcal On e 1800-1900 kcal off, siete d'accordo?
                Last edited by Piero9; 28-06-2016, 08:16:33.

                Commenta


                  La questione cardio è "soggettiva" imho. Io non lo faccio proprio, non ho né tempo né voglia, mi "tiro" lo stesso. E comunque non lo faccio in ipo, troppo stressante. Mi sembra che tu sia un tipo piuttosto soggetto a stress, quindi l'abbasserei, visto che ci sono pure le partite di calcetto. Per me puoi sgarrare anche di più se "tieni" la dieta, se li metti negli on, postwo magari aumentando "ad hoc" volume/intensità.

                  Commenta


                    Onestamente il cardio all'inizio lo toglierei proprio, fonte di stress e per quelle kcal che bruci è meglio impostare meglio la dieta.. se vuoi tenerlo come già detto va molto ridotto, solo i giorni off e poco, massimo un'ora ma davvero blando.

                    Per i macro, qual è il tdee empirico attuale?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      la lontra e la foca...hanno una pelle spessa...ma tanto inoltre sono animali dalla pelle "liscia", cotennosa...come me e piero appunto
                      p.s. devo ancora ben capire se è solo il mouse...speriamo
                      Io avevo pensato alla pelle liscia infatti, non spessa Secondo me ha molta acqua, io faccio la prova "empirica" del pizzicotto: stringi la pelle tra le dita e se rimane per qualche secondo un "alome" bianco vuol dire che c'è molta acqua sottocutanea.
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Non devi "fare la fame", si tratta per me di abbassare un po' i grassi, le calorie negli off, abbassare cardio e "programmare" un minimo gli sgarri. E continuare a spingere in palestra ovviamente.
                      Concordo, anche se si fa una ipo non si deve fare la fame. Si tiene più a lungo e con calorie sostenibili, anche se ci vuole più tempo. Miller come mai faresti abbassare i grassi prima dei carbo? Io in ipo terrei 1gr/kg fat, 2.3/2.5gr pro e il resto cho, ma ovviamente sono cose soggettive e bisogna fare delle prove per capire cosa è meglio su ognuno di noi.
                      Sono d'accordo anche sul togliere il cardio, sembra che gli causi troppo stress, oltre al fatto che troppo cardio in ipo non va bene. Visto che giochi a calcetto, come ti è stato consigliato, lascerei solo le partite.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        La questione cardio è "soggettiva" imho. Io non lo faccio proprio, non ho né tempo né voglia, mi "tiro" lo stesso. E comunque non lo faccio in ipo, troppo stressante. Mi sembra che tu sia un tipo piuttosto soggetto a stress, quindi l'abbasserei, visto che ci sono pure le partite di calcetto. Per me puoi sgarrare anche di più se "tieni" la dieta, se li metti negli on, postwo magari aumentando "ad hoc" volume/intensità.
                        A me rilassa, ma forse troppo è una fonte di stress, ma.non posso.sempre diminuire le kcal, comunque con questo.minutaggio.ca bene, 100-120', in cut è buono.
                        Su questo.sport sono abbastanza soggetto.a stress, ma forse in generale.
                        In che senso tenere la dieta? L'ho.sempre fatto, ottimo.il.consiglio di.aumentare il.volume nei giorni del.cheat meal.




                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Onestamente il cardio all'inizio lo toglierei proprio, fonte di stress e per quelle kcal che bruci è meglio impostare meglio la dieta.. se vuoi tenerlo come già detto va molto ridotto, solo i giorni off e poco, massimo un'ora ma davvero blando.

                        Per i macro, qual è il tdee empirico attuale?
                        Sinceramente non so.quale sia il.tdee empirico, ma con.2500 kcal mantenevo il peso, anzi era pure sceso di 1 kg in 1-2 mesi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                          Sinceramente non so.quale sia il.tdee empirico, ma con.2500 kcal mantenevo il peso, anzi era pure sceso di 1 kg in 1-2 mesi.
                          Quello appunto misurato sul campo, provando e pesandoti. Secondo me stai tenendo le kcal troppo basse, che assieme a cardio, stress, allenamenti voluminosi portano a nulla. Secondo me ti conviene, per ora, tenere i giorni on a 2400-2500 e gli off a 1800-2000, riducendo il cardio (tieni solo il calcetto come suggerito).
                          Sul discorso cibi attieniti più ai macro che alle fonti.. non vuol dire solo m*rda se hai voglia di mangiare pasta o pane e nei macro ci sta fallo, idem se hai voglia di un pezzo di formaggio o altro..
                          Per gli allenamenti io sarei per abbassare il volume, più facile stare in riga "mentalmente".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Quello appunto misurato sul campo, provando e pesandoti. Secondo me stai tenendo le kcal troppo basse, che assieme a cardio, stress, allenamenti voluminosi portano a nulla. Secondo me ti conviene, per ora, tenere i giorni on a 2400-2500 e gli off a 1800-2000, riducendo il cardio (tieni solo il calcetto come suggerito).
                            Sul discorso cibi attieniti più ai macro che alle fonti.. non vuol dire solo m*rda se hai voglia di mangiare pasta o pane e nei macro ci sta fallo, idem se hai voglia di un pezzo di formaggio o altro..
                            Per gli allenamenti io sarei per abbassare il volume, più facile stare in riga "mentalmente".
                            Guarda, vediamo.cosa dice Manx, dato.che è lui che mi da una mano, comunque a calcetto gioco ogni tanto, il discorso delle fonti lo faccio tutt'ora, anche se sono consapevole di non avere gli stessi risultati di riso-pollo ed albumi.
                            Per gli allenamenti non metto bocca, perché mi.fidobdi.quello.che dice Manx ed è lui che mi.segue per questo.
                            Sul.discorso.kcal e macro, credo che forse dovrò tenere i carbo.bassi, perché mi sa che mi gonfio.subito, anche se non mi.danno alcun fastidio di digestione o altro.
                            Comunque.noto.anche molto.grasso, o mi.sbaglio?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Io avevo pensato alla pelle liscia infatti, non spessa Secondo me ha molta acqua, io faccio la prova "empirica" del pizzicotto: stringi la pelle tra le dita e se rimane per qualche secondo un "alome" bianco vuol dire che c'è molta acqua sottocutanea.

                              Concordo, anche se si fa una ipo non si deve fare la fame. Si tiene più a lungo e con calorie sostenibili, anche se ci vuole più tempo. Miller come mai faresti abbassare i grassi prima dei carbo? Io in ipo terrei 1gr/kg fat, 2.3/2.5gr pro e il resto cho, ma ovviamente sono cose soggettive e bisogna fare delle prove per capire cosa è meglio su ognuno di noi.
                              Sono d'accordo anche sul togliere il cardio, sembra che gli causi troppo stress, oltre al fatto che troppo cardio in ipo non va bene. Visto che giochi a calcetto, come ti è stato consigliato, lascerei solo le partite.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Mai provato.a fare così, lo notoba vista se c'è più acqua.
                              Comunque gioco ognibtanto a calcetto, poi in questo periodo lo abbandonerò per un po', per via del caldo.
                              Si, è vero che troppo cardio è deleterio, ma in ipo o abbassi di.molto le kcal o alzi il minutaggio.del.cardio, e preferisco la seconda opzione.

                              Commenta


                                circa il cardio che è cmq troppo te l'ho detto tante volte sia qui che in privato E' uno stress, troppo stress....e quante volte ti ho fatto lo schemino "stress--->cortisolo---> fisico da lontra---> pippe mentali--->abbuffate--->stress"? e proprio la settimana scorsa ti ho anche detto che se abbassi troppo le kal...tempo 15 gg max 1 mese e risbrocchi ancora e ti fa 4 gg di fila di cheating. Quindi... devi un po' decidere te cosa vuoi, ricordati pero' che la botte piena e la moglie sbronza...non è possibile averla

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎