Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Diario di Piero9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e macro, peso, wo a settimana?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      e macro, peso, wo a settimana?
      Circa 270 carbo on, 55 fat e 170-180 pro, 165 off , 65 fat e 170-180 pro, 82 kg, 4 wo+ cardio + 1-2 partite a calcetto.

      Commenta


        senza sgarri? un pò "strana" la siturazione, io mi farei un pò di ipo cmq Magari ti vedi meglio e miglori il morale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          senza sgarri? un pò "strana" la siturazione, io mi farei un pò di ipo cmq Magari ti vedi meglio e miglori il morale
          1 pasto libero ogni 7-10 giorni, vediamo cosa dice manx.
          Miller non so.più cosa pensare sinceramente, boh.
          Prima stando.attento.a timing, fonti, abbinamenti, ma non cambia nulla.
          Last edited by Piero9; 27-06-2016, 20:28:21.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            come ti dicevo x mail...è la pelle da foca monaca che ci frega (e quella in eccesso/rotolino) non ci possiamo fare niente. Anche stando a 1300 kal al giorno e facendo cardio a go go...non se ne va, ti bruci tutto il muscolo e sembrerai un deportato. Lo so sulla mia pelle...
            p.s. ho dei problemi con il browser come raccontavo sul diario di turtuv mezzora fa...quindi se non posto o non rispondo alle mail...porta pazienza anzi, vai sul diario di Turtuv e cerca di interpretare che diavolo ha il mio laptop
            Ehhh sta benedetta pelle da foca, che poi il max peso.raggiunto.in.sovrappeso.é.stato 88 kg, boh.
            Se devo.stare a 1300-1400 kcal preferisco restare con questo fisico e buonanotte.
            Ed il.bello.che faccio una vita frenetica com molto.sport e cardio, e prima stavo.attento.anche alle grammature di.sale.
            Ahahah non è che hai beccato.un.virus?
            Oggi.allenamento in un'altra palestra, una via di mezzo, ne ottimo, ma neanche un allenamento da far schifo.
            Sinceramente ho.un po' di invidia nei confronti di quelli che si tirano a 2000-2100 kcal, quasi da gara, e con un bel fisico.
            Last edited by Piero9; 27-06-2016, 20:46:58.

            Commenta


              .

              Commenta


                Mq guarda che è poca la gente che si tira da gara a 2000kcal eh per dirti... io arrivo anche a più di tremila cal in massa ma se non scendo sotto i 1900/1800 col cacchio che si vedono i dettagli. Io vedo parecchia acqua, non si vedono forme, per me se scendi puoi recuperare l'aspetto motivazionale. Poi sta a te capire cosa vuoi e come vuoi continuare...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                  1 pasto libero ogni 7-10 giorni, vediamo cosa dice manx.
                  Miller non so.più cosa pensare sinceramente, boh.
                  Prima stando.attento.a timing, fonti, abbinamenti, ma non cambia nulla.
                  il problema è proprio questo...non ci riuscivi prima a sgarrare solo ogni 10 gg...sei andiamo in ipo...ci riuscirai? E' questa la mia paura...possiamo provare, certo, ma ce la farai? Io si'...io ce la farei anche a non sgarrare per 2-3 mesi di fila...ma tu?
                  Ho disattivato il mouse...credo sia stato quello che mi ha mandato in mona tutto... dovro' ricomprarne un altro...
                  cmq vediamo se ora la cosa si risolve...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Mq guarda che è poca la gente che si tira da gara a 2000kcal eh per dirti... io arrivo anche a più di tremila cal in massa ma se non scendo sotto i 1900/1800 col cacchio che si vedono i dettagli. Io vedo parecchia acqua, non si vedono forme, per me se scendi puoi recuperare l'aspetto motivazionale. Poi sta a te capire cosa vuoi e come vuoi continuare...
                    Eh lo.so, per me il top sarebbe 1600-1700 kcal.
                    Io max 2500 kcal, pensa tu.ahahahah.altro che.3000 kcal.[emoji23] [emoji23].
                    Moltissima acqua, vero.e non so.come mai, infatti nemmeno.io.vedo forme, boh, vediamo.cosa dice Manx, perché lui mi da una mano.
                    Sinceramente non lo.so.nemmeno.io.cosa voglio, sono ad un bivio, so.che non sarò mai.spellato, a meno.di.stare a 1000 kcal.e non ci.penso.minimamente, poi vedo parecchio grasso, sinceramente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      il problema è proprio questo...non ci riuscivi prima a sgarrare solo ogni 10 gg...sei andiamo in ipo...ci riuscirai? E' questa la mia paura...possiamo provare, certo, ma ce la farai? Io si'...io ce la farei anche a non sgarrare per 2-3 mesi di fila...ma tu?
                      Ho disattivato il mouse...credo sia stato quello che mi ha mandato in mona tutto... dovro' ricomprarne un altro...
                      cmq vediamo se ora la cosa si risolve...
                      Eh lo so, forse ogni.7 giorni é più probabile, non lo.so.Sinceramente.
                      Io.no, non ci.riuscirei.
                      Vediamo, fino a febbraio.ero.in ipo, mah vabbe.
                      Ti.giuro Manx, non so più cosa pensare, poi non so se per il lavoro.se c'è la farei proprio ora.

                      Commenta


                        Potresti fare giornate di scarico e far coincidere la ricarica con il pasto libero

                        Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Potresti fare giornate di scarico e far coincidere la ricarica con il pasto libero

                          Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                          Guarda tra un po' lascio perdere l'alimentazione

                          Commenta


                            proviamo a scendere in ipo...ma "light"...pero' ti devi regolare con gli sgarri e farne il piu' distanziati nel tempo possibile...non dico una volta al mese...pero' ecco...ogni 10-15 gg e che durino 1 SOLO pasto...non 3-4 gg di fila
                            alla fine bisogna tirar fuori le palle...e la buona volontà...e l'acqua in eccesso se ne va
                            Miller, quante kal taglieresti? e in primis dai carbo, credo?

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              proviamo a scendere in ipo...ma "light"...pero' ti devi regolare con gli sgarri e farne il piu' distanziati nel tempo possibile...non dico una volta al mese...pero' ecco...ogni 10-15 gg e che durino 1 SOLO pasto...non 3-4 gg di fila
                              alla fine bisogna tirar fuori le palle...e la buona volontà...e l'acqua in eccesso se ne va
                              Miller, quante kal taglieresti? e in primis dai carbo, credo?
                              Ogni 15 giorni.non riesco, veramente, non credo.di riuscirci, anche per via degli amici.
                              Durano 1 pasto, apparte ogni 6-7 mesi, ms se in alcuni sgarri perdo peso o guadagno max 400-500gr, cioè niente, ecco.perché non capisco.come mai.
                              Mi.sa che lascio.perdere completamente l'alimentazione e penso.solo.ad allenarmi e passarmi il.tempo.
                              Boh, poi comminato.così con queste kcal, bah, ma chi.se ne frega, lascio.perdere l'alimentazione ed amen, non posso.fare come l'anno.scorso, che non avevo.forxe neamche per alzarmi, tra lavoro, cardio ed allenamento a 1600 kcal.di media e sempre non.raggiungendo.un minimo.di.risultati
                              Last edited by Piero9; 27-06-2016, 21:35:00.

                              Commenta


                                Posso dare un umile consiglio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎