Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    invece che "di fronte" allo specchio puoi metterti di profilo per vedere la discesa completa(da quello che ho capito della palestra).magari fallo senza peso,solo per vederti/migliorare l esecuzione
    Perdonami elanma,
    ma non mi pare il migliore dei consigli... anche se senza peso, voltarsi sottopone a potenziali (anzi, probabili) torsioni affatto favorevoli per l'esecuzione, che la falserebbero, mettendo anche a rischio la schiena. Ok non avrebbe peso ma io comunque non lo consiglierei. Un video di profilo invece sarebbe imho l'ideale.
    Mia opinione ovviamente, da fanciulla con la schiena affatto perfetta che sta attenta soprattutto ai movimenti apparentemente banali.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

mi è capitato di far provare(o farlo io stesso,obv nn è la stessa cosa)in questo modo(senza peso)per perfezionare la tecnica...purtroppo una cosa è modificare l esecuzione "during"(magari con qualcuno che ti faccia notare l errore) e una cosa è rivedersi in video e cercare di aggiustare imo

un istruttore che si dedicasse 5 minuti sarebbe utile cmq

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5875
        • 238
        • 199
        • Send PM

Quoto Acid. Senza peso, ci può pure stare, ma voltarsi per vedersi allo specchio non è proprio l'ideale secondo me (con o senza peso)

---------- Post added at 10:45:26 ---------- Previous post was at 09:55:35 ----------

Cambiamo qualcosa nella scheda.

A)
        Trazioni negative 4xMAX - 90" [Se le fai nel campetto, pre-wo…]

Stacco 5x5 @ 30 - 120" OPPURE Squat 5x5 - 120" [Oppure = se non puoi fare lo stacco]
        Military press 5x5 @ 15 - 120"
        DIP/Parallele 3xMAX - 120" [Se non riesci a fare la fase "positiva" (tirarti su), fai la negativa e basta… Sempre 3xMAX]
        Rematore bil. prona 90° 4 4 6 6 @ 15 - 90"
        French press 2x8 @ 8 - 60"
        Curl bilanciere 2x10 @15 - 60"
        Crunch 3x8 - 60" [CON SOVRACCARICO]
        Cardio 15" [Prossimamente… Leveremo anche questo eh?]

B)
        Hyperextension 3x8 - 60"
        Squat 8x5 - 120"
        Step up 4 4 6 6 - 90"
        Affondi camminando 6 6 8 - 90"
        Leg press 8 8 10 - 60"
        Leg extension 2x12 - 30"

1) Da oggi in poi scriviamo così: ESERCIZIO - SERIE x RIPETIZIONI - CARICO - RECUPERO. Chiaro, e semplice.

2) Nei piramidali vedo carichi "fissi". Ok, si può fare… Ma non ora. Il carico devi variarlo al variare del numero delle ripetizioni.

3) Mancano le indicazioni dei carichi nella scheda B.

4)
        I recuperi ho divuto inserirli io… Vanno scritti, non sono un optional!

5) Chi ti sta seguendo ci mette tutto l'impegno possibile. Però, almeno io, non vedo lo stesso da parte tua… Almeno queste piccole cose, dai. Cerca di essere precisa e semplifica la vita a chi cerca di aiutarti.

Veniamo al discorso dell'altra volta sui piramidali… Senza che ti sto a spiegare tutta la mia idea, che ho riletto ed essendo molto chiara per come l'ho esposta (se ti va) puoi rileggerla, ti dico come vorrei che tu approcciassi ai piramidali.
        Seguimi attenatamente.

ESEMPIO
        Nella scheda c'è scritto: ESERCIZIO 4 4 6 6 @ 20/20/15/15 - 90"
        Dove i carichi sono quelli della volta precedente. Ed è per questo che te li devi segnare e portare in palestra… SEMPRE.

1° SERIE che dovrebbe essere da 4 ripetizioni.
        Metti 20 kg. TIRI FINO ALLA MORTE -> Ti escono 7 ripetizioni. Ok, ottimo.

Avevi un
        4 4 6 6 @ 20/20/15/15 - 90" , ma stai in questa situazione...
        7 x x x @ 20/xx/xx/xx - 90", che fai?

Semplicemente cerchi di rendere l'esercizio il più simile possibile a come è impostato sulla scheda.
        Quindi prima mossa: inverti (mentalmente) il piramidale.
        4 4 6 6 -> 6 6 4 4

Ora
        6 6 4 4
        @ 20/20/15/15 - 90"
        7 x x x @ 20/xx/xx/xx - 90" -> 7 6 4 4 @ 20/xx/xx/xx - 90"

Chiaro.

Seconda mossa. Devi fare 6 ripetizioni e ne hai fatte 7 con 20 kg., quindi alzi il carico e TIRI FINO ALLA MORTE anche la seconda serie.

Continui fino alla fine… Con questo approccio. Ok?

1) Ovviamente se te ne escono 6 alla prima serie, e 6 ne devi fare anche alla seconda… Non alzi il carico.
        2) Se te ne uscissero 5 alla prima… Tieni quel carico per tutte le serie senza stare a pensare al piramidale E TIRA TUTTO FINO ALLA MORTE.

E' un po' complicato. Ma tanto tutte queste eventualità non si verificheranno… Fidati.

Specifico che questo non è il modo corretto per approcciarsi all'allenamento. Si può fare (secondo me) in determinate situazioni, come la tua, per un breve periodo… Con lo scopo di aumentare l'efficienza del tuo sistema muscolare (e nervoso) alle basse ripetizioni.

TUTTO QUESTO NON VALE PER I FONDAMENTALI: STACCO, SQUAT, MILITARY e PANCA (ma tanto non la fai…).

MILITARY
        Hai letto la discussione che ti ho linkato l'altra volta, vero? Se no… Rileggila. E guarda i video.
        Hai letto IronPaolo sul Military (che non lui chiama così, anche se quello che lui spiega non è il Military), vero?
        Bene.

VIDEO
        Da oggi, sempre i video di SQUAT, STACCO, MILITARY e REMATORE.

Tutto questo… Se vuoi, sia chiaro. Anche perché se non ti interessa basta dirlo, così evito pure di stare, come ora, 40 minuti a scrivere un post

Aggiornaci.
        Last edited by Kanzi; 11-11-2013, 13:58:55.

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

10 nov ---> scheda B

Hyperextension 3x8 - 60"
          Squat 8x5 - @30 - 120"
          Affondi camminando 4 4 6 6 @14 @12 - 90"
          Step up 6 8 8 - @12 @10 -90"
          Leg press 8 10 12 - @120 @110 @110 60"
          Leg extension 10 12 - @15 @10 30"

purtroppo ho letto solo ora il tuo cambio di scheda, ho invertito i piramidali come avevamo detto e ho alzato i carichi dove sentivo di poterli alzare,
          oggi la leg press è andata bene, nel senso che ho sistemato bene la macchina e ho sentito la fatica...
          la leg ext mi ha dato qualche problema, ero veramente stanca e le ultime ripetizioni di ogni serie le ho fatte a fatica..

per lo squat, oggi mi ha seguito durante tutto l'allenamento un altro istruttore(con certificato), un ragazzo che fa squat libero e che sa quello che dice,ho finalmente capito il movimento in discesa. Prossima volta faccio un video.

i recuperi non li ho inseriti perchè pensavo fossero sempre quelli, fissi, scusami, non sapevo andassero specificati ogni volta.....

nello step e nell'affondo ho preferito testare un aumento di carico visto che non mi avevi potuto rispondere al mio dubbio...ora leggo bene il tuo post e cerco di capire.

per tutto il resto, io sono anche meravigliata di quanto impegno ci mettiate voi nell'aiutare noi utenti meno esperti e in particolare nel mio caso, tu Stefano, mi stai aiutando veramente tanto...te ne sono grata ogni giorno. Non dimenticarlo.
          Ora ,a parte allenamento e alimentazione, negli ultimi giorni in famiglia sto avendo molti problemi....scusatemi se sono stata prima troppo superficiale nel resoconto delle sedute in palestra e poi assente in questi ultimissimi giorni. Sto anche lavorando e sono veramente stanca...mentalmente e fisicamente. Insomma, non è un bel periodo, non pretendo di essere capita ma ti prego non pensare che snobbi il tuo aiuto....mi ferisce.

non posso scrivere altro ora, ma il tuo intervento merita una risposta seria ovviamente....appena posso ti risponderò Stè.

e ancora Grazie...

Commenta

• ACID ANGEL
            Moderateacher
            • Aug 2008
            • 7311
            • 310
            • 661
            • Maremma Strega
            • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
            ti prego non pensare che snobbi il tuo aiuto....mi ferisce.
            Non c'è da sentirsi ferite credo; Stefano ti ha scritto in maniera molto calma, chiedendo chiarezza da te, non facendo allusioni a un tuo potenziale snobismo. Se vuoi seguirlo, fai come dice lui, altrimenti ti guardi dentro e se non ce la fai, lo dici subito e amici come prima. In trasparenza e tranquillità.

Vuoi seguire le sue direttive? Bene. Dimostralo con i fatti.
            Dimentica tutto il resto che è solo una tua interpretazione. Queste parole te le dico da persona esterna che legge dei tuoi allenamenti.
            Ciao

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5875
              • 238
              • 199
              • Send PM

Ma no Always… Hai proprio frainteso il tono! Sottoscrivo in toto le parole di Acid!

Prima le persone (te compresa) e lo studio, poi Bodyweb con l'allenamento… Ci mancherebbe.

Solo che, se ci tieni a quello che fai… Quando sei qui… Seria!
              E voglio ricordartelo sempre!

Con la massima serenità

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

Kanzi ho capito come vanno fatti i piramidali!! Tutto finalmente chiaro!

ora parliamo un po della scheda A:
                Trazioni negative 4xMAX - 90" [Se le fai nel campetto, pre-wo…]

Stacco 5x5 @ 30 - 120" OPPURE Squat 5x5 - 120" [Oppure = se non puoi fare lo stacco]
                Military press 5x5 @ 15 - 120"
                DIP/Parallele 3xMAX - 120" [Se non riesci a fare la fase "positiva" (tirarti su), fai la negativa e basta… Sempre 3xMAX]
                Rematore bil. prona 90° 4 4 6 6 @ 15 - 90"
                French press 2x8 @ 8 - 60"
                Curl bilanciere 2x10 @15 - 60"
                Crunch 3x8 - 60" [CON SOVRACCARICO]
                Cardio 15" [Prossimamente… Leveremo anche questo eh?]

Mi fa piacere che hai introdotto le dip alle parallele!!
                comunque ho 2 domande, (military press a parte..giorni fa avevo letto sia il link che Ironpaolo, ma dopo aver guardato altri video su google sono più confusa di prima! che paaaalle, mi sto rileggendo tutto per la cronaca)

1) non abbiamo mai parlato del rematore, io tempo fa avevo visto un tuo video di rematore con schiena parallela al pavimento..invece su youtube l'ho visto sempre con la schiena inclinata, ma non proprio a 90°...come devo eseguirlo???
                2) non ho capito bene la questione del cardio,pura curiosità eh, non chiedo ''da fissata col peso'' ma come neofita ansiosa di capire..alla fine della scheda B non c'è, ho sempre pensato che fosse dovuto alla stanchezza delle gambe. Ora però mi dici che tra poco lo leveremo anche nella scheda A....come mai??? mi fa male fare cardio?? va contro il tipo di allenamento che sto seguendo?? a questo punto annullo anche l'ora di corsa che faccio fuori dalla palestra??
                3) perchè hai tolto i crunch inversi?

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5875
                  • 238
                  • 199
                  • Send PM

Oddio che soddisfazioni!!!

MILITARY
                  Hai letto la discussione che ti ho linkato qualche pagina indietro e visto i due video che stanno sempre nella discussione? Se no… Fallo. E tre.

REMATORE
                  Non c'è un modo corretto di eseguire il rematore. E questo vale per TUTTI gli esercizi (eccetto squat, panca e stacco che sono "codificati").
                  Impara a farlo con la schiena parallela al terreno.
                  Dirai: "Ah, ok… Ciao".
                  No, non è proprio così
                  Riesci a tenere la lordosi? Ovvero, la naturale curvatura della spina dorsale? La buca sopra il sederino, per capirci… Se non hai capito, però: dimmelo.
                  Ecco, tenere la lordosi è molto importante per due motivi principali.
                  1) Se non lo fai, a lungo andare, la schiena ne risentirà.
                  2) Tenere la lorodosi implica l'attivare alcuni muscoli del corpo che rendono l'esercizio molto più completo. Questi muscoli sono principalmente addome, lombari, femorali e glutei.

Ora però vorrei sapere come lo fai tu.
                  1) Descrivimi tutto l'esercizio, da quando ti posizioni davanti al bilanciere fino a che non lo porti al petto alla fine della prima ripetizione.
                  2) Inclinazione schiena?
                  3) Lordosi, la tieni o no? Ci hai mai fatto caso?
                  4) Larghezza impugnatura.
                  5) Presa prona (palmo verso il pavimento) o supina (palmo verso il soffitto)?
                  6) Con il bilanciere arrivi a toccare il corpo?
                  7) Se sì, in che zona?
                  8) Tieni le scapole addotte sempre? Le adduci mentre porti il bilanciere verso il petto? O non sai manco che sto a di'?
                  9) Quali muscoli senti "lavorare", se senti "lavorare" qualcosa?

CARDIO
                  Il cardio è uno stress se fatto senza criterio. Tu lo hai fatto per troppo tempo senza criterio.
                  Stress -> tante cose brutte, tra cui metabolismo fermo.
                  Eccoti una piccola spiegazione… Piccola perché parziale. Capirai tutto più in là.
                  Piano pano lo leverei. E' il primo passo da fare. Una volta acquisite delle certezze, allora si potrà pure reintrodurre. Ma in modo tale che diventi qualcosa di utile e non dannoso.

ADDOME
                  Semplicemente perchè l'addome lavora moltissimo in quasi tutti gli esercizi che sono nella scheda (vedi rematore, ad esempio). L'avrei tolto del tutto onestamente, perché per ora è inutile allenarlo in maniera pesante e specifica. Potrai benissimo farlo più in là. Ci sono delle priorità e andrebbero rispettate…
                  Sottolineo che la stessa cosa vale per le braccia. Infatti hai solamente 2 serie per bicipiti e tricipiti.

Soddisfatta?

Mi raccomando… Tienici aggiornati

Commenta

• Always91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 205
                    • 34
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Oddio che soddisfazioni!!!

MILITARY
                    Hai letto la discussione che ti ho linkato qualche pagina indietro e visto i due video che stanno sempre nella discussione? Se no… Fallo. E tre.
                    si! li avevo gia letti giorni fa, credo tu mi abbia fatto leggere iron paolo per capire l'esecuzione nel particolare...scapole, spalle gomiti..giusto?? e vedere i video della discussione per capire la differenza tra lento e military...
                    ho preso anche appunti ma ho la netta sensazione che verrò tanto bastonata quando metterò il primo video...come puoi immaginare è facile pensare di aver capito senza una guida vicina fisicamente mentre mi alleno...perciò mercoledi farò un video.

REMATORE
                    Non c'è un modo corretto di eseguire il rematore. E questo vale per TUTTI gli esercizi (eccetto squat, panca e stacco che sono "codificati").
                    Impara a farlo con la schiena parallela al terreno.
                    Dirai: "Ah, ok… Ciao".
                    No, non è proprio così
                    Riesci a tenere la lordosi? Ovvero, la naturale curvatura della spina dorsale? La buca sopra il sederino, per capirci… Se non hai capito, però: dimmelo.
                    Ecco, tenere la lordosi è molto importante per due motivi principali.
                    1) Se non lo fai, a lungo andare, la schiena ne risentirà.
                    2) Tenere la lorodosi implica l'attivare alcuni muscoli del corpo che rendono l'esercizio molto più completo. Questi muscoli sono principalmente addome, lombari, femorali e glutei.

Ora però vorrei sapere come lo fai tu.
                    1) Descrivimi tutto l'esercizio, da quando ti posizioni davanti al bilanciere fino a che non lo porti al petto alla fine della prima ripetizione.
                    2) Inclinazione schiena? circa 45°
                    3) Lordosi, la tieni o no? Ci hai mai fatto caso?non ci ho mai fatto caso, ho sempre pensato a non andare in cifosi, a mantenere la schiena dritta insomma..
                    4) Larghezza impugnatura.un pochino più delle spalle
                    5) Presa prona (palmo verso il pavimento) o supina (palmo verso il soffitto)?presa prona
                    6) Con il bilanciere arrivi a toccare il corpo? si, guarda prima che mi indicassi la scheda da seguire facevo il pulley orizzontale, e cercavo sempre di tirare il più possibile le maniglie a me
                    7) Se sì, in che zona? la pancia...
                    8) Tieni le scapole addotte sempre? Le adduci mentre porti il bilanciere verso il petto? O non sai manco che sto a di'? eh...con Ironpaolo ho capito cosa significa! di sicuro le tengo addotte via via sempre più mentre porto su il bilanciere ovviamente, però non ho fatto caso a cosa succede quando riporto il bilanciere verso il pavimento, questo perchè quando facevo il pulley mi facevo trasportare un po dal peso nella fase di rilascio...mi viene difficile ricordarmelo Kanzi, scusami...ma sarà l'ora e la mia svalvolaggine ma mi sto confondendo tanto...
                    9) Quali muscoli senti "lavorare", se senti "lavorare" qualcosa?ottima precisazione!!! ovvio che sento lavorare qualcosa ma ti risponderei deltoidi perchè ho sempre saputo e letto e sentito che fa lavorare i dorsali..
                    oh mamma...ma non è meglio un bel video la prossima volta???!!!

CARDIO
                    Il cardio è uno stress se fatto senza criterio. Tu lo hai fatto per troppo tempo senza criterio.=(((
                    Stress -> tante cose brutte, tra cui metabolismo fermo.
                    Eccoti una piccola spiegazione… Piccola perché parziale. Capirai tutto più in là.
                    Piano pano lo leverei. E' il primo passo da fare. Una volta acquisite delle certezze, allora si potrà pure reintrodurre. Ma in modo tale che diventi qualcosa di utile e non dannoso. Kanzi, però io amo correre, più di una Gucci.. o un paio di decolletè ...non voglio smettere,mi fa sentire bene, mi fa sfogare e ci sono affezionata...per motivi che risalgono ai tempi delle medie... mi rende felice. Ok a levare il cardio post pesi, perchè è tremendo correre su un tappeto e sudare come una pazza, ma non vorrei privarmi anche di una corsetta leggera all'aria aperta...se devo rendere proficui anche quei 45 minuti di corsa per il mio allenamento mi sta più che bene, ma capisci che dopo anni di corsa, mi sentirei vuota. Non pensare assolutamente che lo faccia per consumare calorie, no. Ne stiamo discutendo. Se tu, dopo questo mio intervento, pensi che vada comunque tolto per un po, lo faccio.
                    ADDOME
                    Semplicemente perchè l'addome lavora moltissimo in quasi tutti gli esercizi che sono nella scheda (vedi rematore, ad esempio). L'avrei tolto del tutto onestamente, perché per ora è inutile allenarlo in maniera pesante e specifica. Potrai benissimo farlo più in là. Ci sono delle priorità e andrebbero rispettate…
                    Sottolineo che la stessa cosa vale per le braccia. Infatti hai solamente 2 serie per bicipiti e tricipiti.
                    e per ora lo levo del tutto se sei d'accordo anche tu a questo punto, ti confesso che mi seccava pure farlo a fine scheda!

Soddisfatta?
                    si Maestro! ora mi tocca solo sgobbare in palestra!

Mi raccomando… Tienici aggiornati
                    come sempre in neretto le aggiunte,spero di aver scritto tutto nonostante l'ora!
                    Buon riposo Ste!

---------- Post added at 13:44:44 ---------- Previous post was at 00:36:48 ----------

Piccolo consiglio sulle app per organizzare i pasti giornalieri. Shocktrain non mi piace, molti alimenti non sono presenti nel database e di conseguenza ho tutto sballato non potendoli aggiungere da me, in più ho scaricato MXbody ma non riesco ad usarlo, sono una frana ma ci ho provato più volte senza successo!
                    Da un paio di mesi uso una app che si chiama Shape up nel telefonino, è pratica e ci posso inserire tutti gli alimenti che voglio, catalogarli come preferiti in modo da essere sicura sugli effettivi valori nutrizionali e sul fatto che sto parlando proprio di quella marca ecc ecc. Unico problema devo arrotondare le cifre..non posso memorizzare per esempio 7.7 gr di proteine, ma 8....non 6.2 gr di grassi ma 6...
                    Ora mi sto piano piano abituando a capire il valore degli alimenti da sola senza contatori ma certe volte in cui non ne ho la minima idea mi aiuto con la app...giusto per restare in carreggiata più o meno. Va bene comunque?

cambio di argomento! E' finalmente arrivato il freddo!!!! sono superfelice! finalmente ho le sciarpone e gli stivaloni addosso!!
                    stamattina ho mangiato un paio di biscotti plasmon del mio nipotino....poveri bimbi,sono dolcissimi...ma come si fa. Qualcuno ha idea su una possibile ricetta per biscotti per bimbi che posso preparargli??

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5875
                      • 238
                      • 199
                      • Send PM

Arrivo!

---------- Post added at 15:28:15 ---------- Previous post was at 15:07:20 ----------

MILITARY
                      Bene per il video, è la soluzione migliore. Inquadratura frontale e laterale, se possibile!
                      Vorrei che tu eseguissi la versione "vera". Non quella di Ironpaolo… Tenendo a mente che le considerazioni di Ironpaolo valgono TUTTE.

REMATORE
                      Anche qui bene per il video e anche qui, se possibile, inquadratura frontale e laterale.
                      Presa prona. Schiena parallela al terreno. Bilanciere alla "bocca dello stomaco".
                      Focalizza tutto sul mantenimento della schiena e, per ora, tieni sempre le scapole addotte.
                      Tu prova… Se non riesce tutto, non importa

CORSA
                      Va bene allora la corsetta (45 minuti… Corsetta? ) domenicale… Togli solo il cardio in palestra.

ADDOME
                      Perfetto, allora toglilo del tutto

A questo punto però… Fai un 5xMax alle parallele

Commenta

• ACID ANGEL
                        Moderateacher
                        • Aug 2008
                        • 7311
                        • 310
                        • 661
                        • Maremma Strega
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                        Unico problema devo arrotondare le cifre..non posso memorizzare per esempio 7.7 gr di proteine, ma 8....non 6.2 gr di grassi ma 6...

SERIAMENTE: tu consideri i decimali de macro? Approssima e festa finita, dai...

biscotti plasmon del mio nipotino....poveri bimbi,sono dolcissimi...ma come si fa.

Va beh dai... c'è di peggio quanto a dolcezza percepita.

Qualcuno ha idea su una possibile ricetta per biscotti per bimbi che posso preparargli??
                        Io gli lascerei mangiare in tranquillità i suoi Plasmon se non ci si abbuffa, è normopeso e ha un'alimentazione equilibrata. Comunque se proprio vuoi portarlo sulla retta via ancora prima della sua nascita vai alla Coop e compra i biscotti della linea Crescendo, sono tipo i Plasmon ma preparati con olio EVO come parte lipidica, che, si sa, è solitamente l'ingrediente più scadente nei biscotti industriali. Secondo me non gli piaceranno però
                        .

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 205
                          • 34
                          • 7
                          • Send PM

Acid io ho deciso di approssimare, proprio per avere un rapporto con la dieta molto naturale e mi sto trovando benissimo!
                          Ho chiesto per avere una conferma,ricorda che sto imparando molto su come muovermi da voi, che siete più esperti di me.
                          Chiedo perchp non si sa mai! molto spesso devo seguire seriamente delle indicazioni invece vengo ''ripresa'' perchè non gli ho dato molta importanza. in altre invece mi ci fisso un po più del dovuto e vengo ripresa lo stesso!!!

comunque io non sono mai stata una strafissata neanche nel mio periodo peggiore. Almeno questo me lo riconosco...facevo un po le cose a cavolo. Forse è stata la mia salvezza và....Ma purtroppo questa approssimazione ha conseguenze a volte negative su faccende più importanti come lavoro e studio, mannaia a me!

Per i biscotti...il mio nipotino ha solo un anno e mia sorella sta molto attenta alla sua alimentazione...usa prodotti biologici ma per i biscotti usa i plasmon, altro che bio o natural. Io sono molto brava in cucina e sono la cuoca della famiglia..pensavo fosse utile da parte mia dare un sano contributo...ho smesso di fare le prediche, vivo e lascio vivere come mi hai consigliato tempo fa! purtroppo però la coop non c'è al sud

p.s. ti ho trovata su una piattaforma sociale (diciamo cosi) molto ''famosa'' ...ho visto delle tue foto con i capelli più corti!! eri uno schianto! ovviamente lo sei ancora!
                          Last edited by Always91; 12-11-2013, 18:07:51.

Commenta

• ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

Dove mi hai trovata, su facebook? Penso che si possa scrivere, ahahah!
                            Hai trovato il profilo con nome e cognome? (non so se li ho mai scritti però) Se sì, quello è il profilo "pulito" per gli ex alunni, mentre il profilo privato è con il nickname, ma non dovrebbe essere rintracciabile, a meno di non avere amici in comune o ameno di non aver modificato bene ora che FB sta cambiando tutto, sgrunt!

Quanto ai biscotti... dai, lasciaglieli mangiare
                            Riguardo al bio io sono moooolto scettica, ma sono opinioni personali ovviamente.
                            Ciao!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 205
                              • 34
                              • 7
                              • Send PM

in realtà ho visto la firma del tuo Boy in una foto e l'ho cercato su Fb...da li un tuo tag ed eccoti li!

per il bio è vero, bisogna stare bene attenti...però il bello è che il mio nipotino snobba molto la colazione con latte e plasmon sai???=) mia sorella è cocciuta e disperata! ecco perchè ho fatto 2+2! E' un ometto intelligente!

ciao Acid!

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

R: Il Diario Di Always91

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                                Riguardo al bio io sono moooolto scettica, ma sono opinioni personali ovviamente.
                                Ciao!
                                Aciduzza ha ragionissima...se vi dico come vengono coltivate alcune verdure bio stentereste a crederci...mancano i controlli per una etichetta seria fidatevi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                                .....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X